Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

con l arrivo di bf4 nell applicazione EA access questo gioco e diventato un putta**** di camperoni Americani per non parlare del glitch geniere/supporto se poi aggiungiamo le 50 uccisioni da fare con gli esplosivi e un continuo spammare di granate , su zavod e crepuscolo fanno la gara a chi lancia piu c4 dai tetti

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

con l arrivo di bf4 nell applicazione EA access questo gioco e diventato un putta**** di camperoni Americani per non parlare del glitch geniere/supporto se poi aggiungiamo le 50 uccisioni da fare con gli esplosivi e un continuo spammare di granate , su zavod e crepuscolo fanno la gara a chi lancia piu c4 dai tetti

 

Io per la sfida delle 50 uccisioni ho utilizzato la tattica kamikaze :mrgreen:

 

Caricavo il mio quad di c4 e mi lanciavo verso i mezzi nemici :mrgreen:

 

P.S. di che glitch parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce un bug dove il geniere sputa fuori kit di munizioni una cosa simile , non mi sono informato del tutto

Funziona con qualsiasi classe, questo bug ti permette di scegliere un kit di una classe e un kit della seconda classe...

Esempio: geniere con rpg e scatola munizioni, oppure rpg con kit medico ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

la parola è SABOTAGES scritto tutto maiuscolo :teach:

non mi fa sbloccare niente e non mi chiede altre password, ho cercato su internet non credo di aver capito bene ma quella dovrebe essere la password del prossimo dlc,infatti solo alcuni sono riusciti a inserirla perchè hanno messo il codice appena è stato scoperto,subito dopo dice a patchato tutto....penso sia così,se ho detto una cavolata correggetemi.ps:l'hai messa dopo aver completato l'assegnazione o subito dopo il primo codice? cmq sia se qualcuno ha una spiegazione chiara parli...grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ce un bug dove il geniere sputa fuori kit di munizioni una cosa simile , non mi sono informato del tutto

 

Grande Dany mago di BUGdad, le munizioni vs americani non servono quando entrano loro finisce lo score positivo e inizia quello negativo.

Gli spari di tutto, gli tiri bombe e quando finiscono pure le scarpe (ad alto potenziale di fetore) e NIENTE (nuglifaiuncà), non vanno GIU' (la colpa è di cristoforo colombo).

Eeeeee non si contano gli smadonnamenti con quelli ho sbloccato la piastrina "vado all'inferno senza ritorno".

 

ciao daniè .

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dany mago di BUGdad, le munizioni vs americani non servono quando entrano loro finisce lo score positivo e inizia quello negativo.

Gli spari di tutto, gli tiri bombe e quando finiscono pure le scarpe (ad alto potenziale di fetore) e NIENTE (nuglifaiunca), non vanno GIU'.

Non si contano gli smadonnamenti con quelli ho sbloccato la piastrina "vado all'inferno senza ritorno".

 

ciao daniè.

 

weee max tappostoooo??? ho perso il tuo numero ca*** rimandamelo in MP che un giorno di questi ti chiamo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fa sbloccare niente e non mi chiede altre password, ho cercato su internet non credo di aver capito bene ma quella dovrebe essere la password del prossimo dlc,infatti solo alcuni sono riusciti a inserirla perchè hanno messo il codice appena è stato scoperto,subito dopo dice a patchato tutto....penso sia così,se ho detto una cavolata correggetemi.ps:l'hai messa dopo aver completato l'assegnazione o subito dopo il primo codice? cmq sia se qualcuno ha una spiegazione chiara parli...grazie.

io l ho messa un paio d ore dopo aver messo il codice,adesso mi dice di aspettare il prossimo dlc da quello che mi fa capire,io l assegnazione non l ho ancora sbloccata, c e da precisare che io gioco su 360(anche se non credo cambi molto visto che il battlelog sia lo stasso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se formatto la console e la rimetto a imp di fabbrica...poi mi fa scaricare gratis di nuovo il premium e tt i dlc?

certo..mica stai cambiando profilo.

è il profilo che ha acquistato e finché hai quello puoi ri scaricare tutto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ieri e oggi ho finito la campagna... fondamentalmente è un bug dietro l'altro, per esempio non sono mai riuscito a usare il binocolo quando me lo passavano oppure ho dovuto riavviare 4 volte la campagna perché all'inizio mi dava il 20% di vita e lo schermo insaguinato e rimaneva così oppure mi partiva in bianco e nero.

Son sempre più convinto che in un fps o si dedicano alla campagna o al multiplayer, non ha senso che mettano una campagna tanto per metterla se poi non é di un certo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...