Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Infatti il problema della dice è non ascoltare il feedbqck dei veterani della serie...ma solo degli ultimi arrivati x vendere di più e far contenti i bambini.....

ho amato il primo bad company...... le mappe , astmosfera di gioco....c era solo corsa poi dopo venne aggiunta conquista.....oggi invece tante modalità. .ma io ne ho giocate solo 2 massimo tre....conquista, corsa...e obliterian

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il problema della dice è non ascoltare il feedbqck dei veterani della serie...ma solo degli ultimi arrivati x vendere di più e far contenti i bambini.....

ho amato il primo bad company...... le mappe , astmosfera di gioco....c era solo corsa poi dopo venne aggiunta conquista.....oggi invece tante modalità. .ma io ne ho giocate solo 2 massimo tre....conquista, corsa...e obliterian

che sono le uniche che dovrebbero esserci...e corsa dovrebbe essere quella principale come in bad company 2 e non conquista. Corsa nel 4 fa schifo io nel 3 ci ho fatto 100 livelli.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pArlavo con un mio amico oggi, ma perchè non bazar invece di metro, è una mappa da fanteria dove la tattica e tutte le classi se usate di squadra sono efficaci, grazie alle vie laterali e gli edifici bassi ma distruttibili è equilibrata. i cecchini hanno una buona visuale ma non sono prendibili solo con elicotteri cannoniera ecc, ma possono crollare insieme ai palazzi. di contro un buon cecchino copre la fanteria che avanza dai cecchini nemici uccidendoli e spottando, nonchè dando uno spawn giusto e vicino alla squadra che avanza. (intanto che tutti fanno mucchia nel corridoio centrale, che bello aggirarli!)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bad company 1 è stato a mio avviso il migliore di tutti, ma anche li l'utenza si era abituata ad appostarsi nella tua base e sfruttando il difetto di quell'edizione mai corretto dalla DICE (tacci loro quanto ho rosikato).

 

Arma 3 magari se viene proposto ora su consolle così potenti potrebbe diventare il miglior di tutti, a meno che non esca un nuovo Bad Company senza cambiare di tanto il vecchio stile.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

 

e possibile da pc fare il commander su xbox one? se si come? poi altra domanda è possibile da tablet fare il commander su xbox one se si come e con quali tablet? gradirei la risposta ad entrambe le domande grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

 

e possibile da pc fare il commander su xbox one? se si come? poi altra domanda è possibile da tablet fare il commander su xbox one se si come e con quali tablet? gradirei la risposta ad entrambe le domande grazie!

 

Da PC, solo se hai il gioco per PC... E non credo si possa giocare sui servers Xbox.

Da tablet iPad o Android...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dlc?ti riferisci alla mappa rifatta?

Sai dicono che final stand non e la fine, penso ad altri dlc non a una mappa....cmq ne sondaggio dicevano di mappe da reinventare...plurale. Che se poi mi piazzano 4 nuove mappe, 3 di bad company 2 e bazar faccio un server second assault piu le remaster picchi guilin zavod e area allagata, op mortaio e il resto me le dimentico. Perche bf4 a mappe fa veramente cagare, sono oscene. Rispetto al passato poi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, non sono tanti, ma si era sceso sotto ai 10k... Purtroppo la maggior parte di quelli ha solo le mappe base.

Il problema come sopra citato da lui e che se lui cerca nei dlc spesso sono semi vuoti o non appaiono. E come dici te molti hanno solo quelle base. Allora, dato che se uno vuole giocare mappe di dlc gli tocca cercare un server(poi dico da solo eh, perche in gruppo ci deve essere pure posto e in piu devi capitare insieme) e in un ora e mezza di gioco fa 10 volte le stesse 4 mappe. Allora cambi, cerca un altro server (se ce) fai la coda oppure aspetti che si riempia, intanto giochi mezze partite. La soluzione ce ed e semplice. TOGLIERE partita veloce e server ufficiali. Lasciare solo i classificati, (cm in veterano) e fare in modo che la gente muova il mignolino su browser server e si guardi il giro mappe. Cosi chi cerca quelle base giochera in server con queste, mentre gli host possono fare giri mappe miste in modo che chi ha le mappe posso usufruirne senza rigiocare sempre le stesse. E cosi difficile? Mettete il filtro su classificato normale cq grande europa e server vuoto....ce ne una sfilza di giri mappe mix sempre vuoti, cosi come quelli che hanno un giro mappe classiche. Perche? Perche la gente cerca server ufficiali tramite partita veloce.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema come sopra citato da lui e che se lui cerca nei dlc spesso sono semi vuoti o non appaiono. E come dici te molti hanno solo quelle base. Allora, dato che se uno vuole giocare mappe di dlc gli tocca cercare un server(poi dico da solo eh, perche in gruppo ci deve essere pure posto e in piu devi capitare insieme) e in un ora e mezza di gioco fa 10 volte le stesse 4 mappe. Allora cambi, cerca un altro server (se ce) fai la coda oppure aspetti che si riempia, intanto giochi mezze partite. La soluzione ce ed e semplice. TOGLIERE partita veloce e server ufficiali. Lasciare solo i classificati, (cm in veterano) e fare in modo che la gente muova il mignolino su browser server e si guardi il giro mappe. Cosi chi cerca quelle base giochera in server con queste, mentre gli host possono fare giri mappe miste in modo che chi ha le mappe posso usufruirne senza rigiocare sempre le stesse. E cosi difficile? Mettete il filtro su classificato normale cq grande europa e server vuoto....ce ne una sfilza di giri mappe mix sempre vuoti, cosi come quelli che hanno un giro mappe classiche. Perche? Perche la gente cerca server ufficiali tramite partita veloce.

 

Io cerco spesso server ufficiali, pur utilizzando la ricerca avanzata e non l'avvio veloce, perchè almeno sono al sicuro da ban inspiegabili e non trovo server con regole assurde, pro admin e i suoi compari (del tipo no stinger, IGLA, contraerea per strafavorire l'admin, che rompe i marroni sul suo elicotterino scout), oppure server con admin permalosi (prima kill su di Lui e sei bandito, nemmeno bannato, dal server!). Quindi, non è sempre detto che chi gioca su server ufficiali, per forza di cose, sia entrato in partita mediante l'opzione "partita veloce".

Io ho giocato prevalentemente su 360 e non ho mai avuto problemi a trovare server con le mappe dei DLC, spesso in rotazione. Non saranno tantissimi, ma in genere si trovano almeno 3/4 server che utilizzano esclusivamente mappe dei DLC.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...