Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi seguo da un pò ma non ho mai scritto niente. Chiunque abbia bisogno di un soldato mi offro volontario :-)

La mia gamertag è "l Neim l" le linee sono l (elle) minuscole.

Ciao a tutti.

ti aggiungo.

anche io cerco giocatori da aggiungere agli amici per giocare a bf4. la tag é skynet983 (tutto maiuscolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha preso il gioco in bundle con la console da Mediaworld? Anche a voi han dato la versione senza China Rising? Credevo fosse presente in tutti...

 

Quando ho prenotato la mia versione di BF4 (sempre da MW avevo prenotato la D1 con FIFA14+FM5), mi hanno detto che la versione Limited di BF4 (cioè quella con DLC CR) era riservata per le versioni Console+Gioco...

La versione Limited non era prenotabile, infatti io ho la versione normale...

Per quanto riguarda il bundle non so, io sapevo che il gioco fosse all'interno in DD, quindi ipotizzavo fosse la versione normale! :ph34r:

 

 

Per la questione server ho risolto, basta impostare nella colonna degli slot liberi "1-5", "1-10", "1-15" (cioè scelta 2, 3 e 4)... così trova i server pieni con posti, o almeno li mette in alto nella lista! Spero di essermi spiegato!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho prenotato la mia versione di BF4 (sempre da MW avevo prenotato la D1 con FIFA14+FM5), mi hanno detto che la versione Limited di BF4 (cioè quella con DLC CR) era riservata per le versioni Console+Gioco...

La versione Limited non era prenotabile, infatti io ho la versione normale...

Per quanto riguarda il bundle non so, io sapevo che il gioco fosse all'interno in DD, quindi ipotizzavo fosse la versione normale! :ph34r:

 

Io l'ho preso da mediaworld con la promozione "dai dentro il gioco versione 360 + 10€ e noi ti diamo quello versione ONE", e mi hanno datto la versione con China Rising :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho prenotato la mia versione di BF4 (sempre da MW avevo prenotato la D1 con FIFA14+FM5), mi hanno detto che la versione Limited di BF4 (cioè quella con DLC CR) era riservata per le versioni Console+Gioco...

La versione Limited non era prenotabile, infatti io ho la versione normale...

Per quanto riguarda il bundle non so, io sapevo che il gioco fosse all'interno in DD, quindi ipotizzavo fosse la versione normale! :ph34r:

 

 

Per la questione server ho risolto, basta impostare nella colonna degli slot liberi "1-5", "1-10", "1-15" (cioè scelta 2, 3 e 4)... così trova i server pieni con posti, o almeno li mette in alto nella lista! Spero di essermi spiegato!

 

 

Ti hanno fregato o meglio certi commessi sono degli incompetenti .... pure a me volevano rifilare la versione liscia, addirittura secondo un commesso nemmeno erano disponibili le versioni con dlc :shock:

Stavo già per andare via sconsolato non sapendo se prendere quella versione li è pazienza, invece ho insistito gli ho fatto controllare di nuovo sul pc e le pile di giochi Xbox One che aveva dietro il bancone finché è spuntata una copia con dlc e me l'ha consegnata quasi con stupore ......

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto ci vuole per questa patch??!

ieri ho voluto far vedere bf4 a un amico, tempo 4minuti di gioco mi aveva già rimandato alla home....

 

È davvero singolare questo crash, ci sono tanti che ne soffrono e tanti no... Fortunatamente sono uno di quelli che "non è (ancora) mai stato rimandato alla home", né in BF né in FIFA!

Speriamo che la patch risolva questa situazione, non creado problemi a chi non aveva disagi del genere...

 

Ieri in una partita in conquista però, ho avuto problemi con l'audio... andava e veniva, si sentivano solo alcuni effetti e altri no... in un'altra partita invece ogni tanto le immagini non erano così fluide, (mappa con specie di bunker nella montagna innevata) sembrava ci fossero piccoli freeze...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un amico ieri sera abbiamo giocato nei server fanatico tutta la sera e senza nessun crash con ritorno in dash, dove entravo io lui mi seguiva e entrava in squadra con me.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un amico ieri sera abbiamo giocato nei server fanatico tutta la sera e senza nessun crash con ritorno in dash, dove entravo io lui mi seguiva e entrava in squadra con me.

 

Davvero appagante questa nuova modalità fanatico!

Unica pecca, spreco metà dei proiettili sparando agli alleati perché ci mette un po' a visualizzare il triangolino sui vari players...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero appagante questa nuova modalità fanatico!

Unica pecca, spreco metà dei proiettili sparando agli alleati perché ci mette un po' a visualizzare il triangolino sui vari players...

 

 

Senza la mappa fanatico risulta ottimo su corsa e conquista .... un dramma invece nei vari DM e dominio dove la gente sta tutto il tempo a camperare col cecchino :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi cecchini in fanatico, troppi.

E per di più non cecchini puri, ma nabbi con Acog o zoom 4/6x.

Spero che con i server afittati ne spuntino con restrizioni per questo problema.

 

Ah ma allora esistono? Mi pareva troppo strano fosse stato il contrario... Tutti a giocare per il ratio e se ne fregano dello scopo del gioco...

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma allora esistono? Mi pare troppo strano fosse il contrario... Tutti a giocare per il ratio e se ne fregano dello scopo del gioco...

Esatto. L'anno scorso, sul nostro server era più il tempo passato a cacciar fuori coloro che non rispettavano le regole del 7x che non a giocare... Idioti.. :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io vorrei capire perche' questi della DICE sono cosi rincoglioniti

 

1 ) il cecchino deve avere come mirino minimo 8x di default e con tempi di ricarica molto piu' lenti.... solo mirino 8x o 16 x....e basta

 

2) modalita ' annientamento , solo rientro dal paracadute o sulla proprio base e' una grossa stronzata.....basta mettere una squdra dove ci sono i rientri dal paracadute... e fanno solo kill e rotture di palle .

 

3) corsa come sempre e' ma bilancitata .. M-com troppo a ridosso di chi difende e rientri avversari troppo ridosso di chi attacca...... risulatato macello di kill senza una minima tattica

 

4) hanno aggiunto un timer nella modalita' annientamento e adesso dopo aver distrutto obiettivo , giocano tutti in difesa , prendendo la bomba e andando nel loro respawn o nei punti lonatni nella mappa. una volta finito il tempo si perde , invece prima il tempo non finiva mai e potesi sempre recuperare

 

5) hitmark errato o forse lag..ieri ho riprovato bf3 ed era molto meglio come settaggio qu e' fatto a c.a.z.z.o. di cane

 

6) il bullet drop non c'e piu' come prima per la gioia di tutti i bimbimikia

 

7) elicotteri troppi colpi per buttarli giu ',

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopo del gioco è uno e uno soltanto, in bc2 a fine partita non veniva mostrato il kdr, solo i punteggi, il tuo kdr potevi vederlo solo te.

Perfetto, questo però non vedo cosa abbia a che fare con il mettere mirini più leggeri sui fucili di precisione. Se io gioco in una mappa che ha un sacco di scontri a medio raggio (mi vien da dire ad esempio quella della diga) e voglio un'arma che sia precisa ed uccisa con un colpo devo per forza mettere l'8x in modo che il fucile diventi inutilizzabile? Ma chi l'ha detto che sui fucili di precisione si montano solo mirini dall'8x in su? Perchè dovrebbe essere così?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E lo scopo del gioco l'hai deciso tu immagino :asd:

 

Lo scopo del gioco, almeno per le modalità più importanti quali CQ e Rush, è molto chiaro da molto tempo nella serie.

CQ è una modalità dinamica, bisogna muoversi per conquistare le bandiere, in Rush ci si muove per attaccare, si ci piazza per difenderle.

Il BF4 attuale è pieno zeppo di nabbi che infestano stile parassiti le partite, stanno fermi, se ne fregano di squadra e obiettivo, piazzano un mirino da corta distanza sugli sniper rifle (tranquilli del 1 shot 1 kill) e non giocano a BF come andrebbe giocato.

Quando usciranno i server in affitto si potrà cominciare ad apprezzare seriamente il fanatico in questo gioco, modalità resa ancora più hardcore dalla mancanza di hit-makers, e dal fatto che ricaricando anche dopo solo un colpo sparato si perde tutto il caricatore.

Io mi aspetto queste regole dai server, hardcore, in affitto in mano a gente seria (c'erano già su quella ciofeca di BF3, saranno ancora meglio qui):

 

- Commander sempre presenti in entrambe le fazioni

 

- Si gioca in team, seguendo il team e le indicazione date dal team leader

 

- il team comunica tramite chat di gioco

 

- i team leader a loro volta seguono le indicazioni del Commander, comunicando con lui in prima persona e girando le indicazioni alla squadra.

 

- sniper con mirino minimo 7X

 

Fa da se, come già successo su BF3, che appena nascono, questi server vengono popolati da giocatori che cercano un'esperienza di gioco fatta bene, si mettono questi server tra i preferiti, ci si ritrova sempre sugli stessi server e piano piano si crea una community di gioco seria, composta da persone che giocano seguendo le regole del gioco e sfruttando a dovere le potenzialità di ogni classe e il gioco di squadra.

 

Questa è invece un'idea mia che proporrò a chi ritengo che stia cercando di creare un server serio:

 

Max 4 cecchini a fazione in Rush, tutti in una squadra da 4, appena si trova uno sniper fuori da questo team viene sbattuto fuori.

 

Max 6 cecchini a fazione in CQ, divisi in 2 squadre da 3, appena si trova uno sniper fuori da uno dei due team viene sbattuto fuori.

 

Non è possibile giocare match con più del 50% dei giocatori "cecchini" e il restante che se ne fregano di curare, resuscitare, dare munizioni, riparare mezzi.

  • Upvote 2

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...