Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

sembro io ogni partita xD notare poi il 69 di vita!!!

 

Comunque non si può! finche fai partite de merd@ dove non capisci una mazza e vieni ucciso 10'000 volte allora va bene giochi tranquillo!

la partita che ti diverti fai qualche kill e finalmente trovi la tua dimensione ecco che prima si sconnette e poi crasha!

io proporrei di organizzare un sabotaggio di massa e riportalo indietro alla fine io compro un gioco e se questo non funziona bene vuol dire che e mal funzionante e deve essere cambiato!

i soldi se li prendono tutti e subito e noi invece dobbiamo avere un mezzo gioco che sara funzionante chi sa quando?

 

quoto tutto

 

son riuscito a morire sparando ad uno che era girato di spalle... ha fatto in tempo a girarsi e killarmi... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il semplice motivo che muori in continuazione senza sapere dov'è il nemico. E se si tratta di uno,OK,ma quando sono troppi allora diventa impossibile giocarci. A sto punto tutti a cecchinare che è figo e magari chiediamo a Dice di mettere il rateo visibile durante la partita... Ah no scusate,quello è Cod... :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

da come scrivi sei sciruamnete uno di quelli che usa il cecchino .....e che spararei un rpg nel c.u.l.o. nel videogioco si intende

 

forse convine veramnete prenderli con rpg ......quando uno di questi si avvivina ...booomm

oggi ho ammazzato due cecchini con C4 sulla loro radio-rientro

 

come e' spownnato booom

 

in CQ 4 della mia squadra a fare i cecchini e solo io a prendere obiettivo? sti **** me ne sono andato in giro per la mappa con elicottero e nessuno poteva abbattermi

 

tutti cecchini anche nell altra nessuno mi ha sparato x circa 20 minuti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno mi spiegherete questi IPERVANTAGGI del cecchino perchè un mitra sulla media-corta distanza è 100 volte più forte e versatile. Ed il Barret di BF4 non è il calibro 50 ma, se non sbaglio, il .338 (che è il motivo per cui non fai nulla agli elicotteri, ad esempio :D)

 

Ma come fai a sostenerlo?

Con una carabina, anche a fanatico, devi assestare diversi colpi per buttare giù un nemico, con uno sniper rifle ne basta uno.

Metti un Acog su entrambe le armi ed è facile capire quale sia la più avvantaggiata.

L'altra sera ho fatto un 39-9 sulla mappa dove si parte assaltando una portaerei, sono atterrato col paracadute sulla piattaforma, ucciso un "cecchino", finiti i colpi gli ho rubato il fucile, ovviamente aveva un Acog montato, e ho inizato a fare kill su kill (19 di seguito, e lo so perchè è la serie più lunga sul Battlelog) con una facilità estrema.

Se mi metto a giocare così faccio 1.000 kill a sera e porto il ratio a 15, ma non ci trovo gusto.

Mi tengo il mio attuale 1.30 e faccio il lavoro sporco da medico assaltatore, resuscitando, dando kit medici, coprendo tramite fumogeni (ho tolto la granata pur di avere 3 fumogeni utili al team) e facendo le kill necessarie a portare a termine l'obiettivo.

Se poi uno e due vieni ucciso da un "nabbino" (l'unione di un nabbo col cecchino) che monta solo Acog, permetti che girano...

Rileggendo i tuoi messaggi capisco l'intento nobile di difendere la classe per come dovrebbe essere utilizzata, ma guarda che 9 su 10 la usano per giocare alla cazzum e mandare su il K/D ratio.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da come scrivi sei sciruamnete uno di quelli che usa il cecchino .....e che spararei un rpg nel c.u.l.o. nel videogioco si intende

 

forse convine veramnete prenderli con rpg ......quando uno di questi si avvivina ...booomm

oggi ho ammazzato due cecchini con C4 sulla loro radio-rientro

 

come e' spownnato booom

 

in CQ 4 della mia squadra a fare i cecchini e solo io a prendere obiettivo? sti **** me ne sono andato in giro per la mappa con elicottero e nessuno poteva abbattermi

 

tutti cecchini anche nell altra nessuno mi ha sparato x circa 20 minuti

Se stasera ci sei si fa' sul serio...lasciamoli cecchinare quanto vogliono, noi intanto vinciamo le partite :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=bB8CkuRg5R0

 

Neanche un caricatore è bastato...

server patetici, caricatori interi per una kill, lag pazzeschi, crash continui è una m***a quando cavolo si muovono con sta patch???io ci rinuncio infatti sto giocando a forza perché mi incavolo come una iena... :bang:

 

Secondo un vostro parere merita veramente questi 49€ il premium???

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono uno che abusa del bolt action ed, anzi, ad ora ci ho fatto solo 10 uccisioni col cecchino di base; sono uno a cui non piace limitare i giochi ed, invece, vuole provare tutte le combinazioni! Fai conto che in BF3, quando ero in difesa in una partita a corsa, ogni tanto mettevo lo SCAR-H con mirino 6x, cavalletto e canna pesante che non è la sua conformazione standard ma dava comunque delle belle soddisfazioni! :)

Quello che dico è che c'è un'arma ed un settaggio per ogni occasione. Tu dici che eri in un CQB e c'erano 4 cecchini? Se la mappa in questione è come una di quelle dell'espansione di BF3 allora aveva scelto l'arma a caso. Se invece aveva spazi aperti (100-150-200m) allora con un mirino 4x avrebbe avuto un senso. Se invece era in una mappa enorme (una delle tante all'aperto) allora vai tutta la vita di mirino potente. Quando dici che hai fatto un 20 uccisioni di fila.. beh, per prima cosa ti è andata bene perchè sei capitato in una serie di occasioni in cui il bolt action è meglio di un'arma automatica.

Considera che da quelle 19 uccisioni devi togliere tutte quelle in cui hai beccato il nemico di sorpresa (le facevi con qualunque altra arma), quelle col nemico già ferito (in cui il bolt-action perde quasi tutti i suoi punti di forza), quelle col nemico in movimento e considerare poi in quali occasioni non saresti riuscito a fare l'uccisione con un'arma automatica.

Non sto dicendo che il cecchino col 4x è più debole di un'arma automatica nè il contrario; dico solo che, a parer mio, ci sono occasioni in cui è meglio la prima, occasioni in cui è più forte la seconda ed altre in cui invece il cecchino con l'8+x se la caverebbe meglio di tutte.

@Pippo: tu dici che ti dan fastidio quelli che si mettono il cecchino col 4x e si fanno i fatti loro e su questo sono d'accordissimo con te. Però converrai che è molto più facile che il cecchino camperone sia quello con il mirino 850x che si mette sul tetto del palazzo e ci resta la partita che quello con l'ottica meno potente che invece magari ti segue per conquistare i punti!

Chiudo sfruttando la tua provocazione: quando in BF3 c'erano i cecchini in cima ai posti in cui non era previsto che tu andassi (tipo il palazzo in costruzione in attacco a Karkand), l'RPG (con cui sono diventato abbastanza bravo a calcolarne la traiettoria) era la soluzione che preferivo per oneshottarli e tirarli giù da lì. :D

E, ripeto, credo che siano molto più dannosi loro alla squadra che lo scout con un'ottica più bassa :)

 

Secondo un vostro parere merita veramente questi 49€ il premium???

Guarda che i 42'000 microsoft point (ancora acquistabili, vengono semplicemente convertiti) li trovi facilmente a poco più di 39€ ;)

 

 

infatti se corri veloce non ti prendono

Allora lo vedi che i difetti li conosci anche te? :D :D

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i 42'000 microsoft point (ancora acquistabili, vengono semplicemente convertiti) li trovi facilmente a poco più di 39€ ;)

 

42000 Microsoft Point a 39€???? :shock: dove si comprano??? :asd:

 

Comunque anche oggi incredibile, 1h per accedere ai gruppi, 6 partite - 6 crashate... Non so che fare ormai...

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lockare i mezzi lo fai anche col 4x, mentre ad avere un mirino meno potente ci guadagni e basta nel mettere rientri ed usare il C4! Se voglio usare il c4 o piazzare un faro dovrò essere vicino al vivo dell'azione e quindi più vicino al nemico! Altrimenti mi tengo l'8x e poi però C4 e faro li piazzo a 15km dall'obbiettivo! :)

 

 

 

Ma ancora 'sta storia che spara troppo veloce? O.o

Nel tempo che passa dal primo al secondo colpo di un fucile di precisione, una qualunque altra arma ti ha già ucciso 3 volte. Di semi automatico di sono i DMR.. togliamo pure loro?

Un giorno mi spiegherete questi IPERVANTAGGI del cecchino perchè un mitra sulla media-corta distanza è 100 volte più forte e versatile. Ed il Barret di BF4 non è il calibro 50 ma, se non sbaglio, il .338 (che è il motivo per cui non fai nulla agli elicotteri, ad esempio :D)

 

Sarà come dici tu ma le tue argomentazioni non mi convincono, se incontri a corta un cecchino " 4x " l'unica speranza col fucile è quella di sparare senza mirare, sopprimerlo e contemporaneamente cercare di scartare il colpo, se lui è bravo ed ha una buona dose di freddezza ha ottime possibilità di seccarti per primo . Stiamo parlando di fanatico senza mappa (su normale il vantaggio del cecchino è un po' attenuato IMHO), poi la gente se ne sta' tra le frasche e se ti manca una volta ha buone possibilità di ripetere il colpo prima che tu riesca a individuarlo, non a caso nelle seppur poche partite a fanatico che ho fatto su BF4, la maggior parte dei giocatori erano cecchini e non credo che sia una coincidenza.

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito la battuta, non pensi di aver messo uno zero di troppo nei 4200 MP facendoli diventare 42000?? :mrgreen:

Ma scusate i point li avevano tolti già su 360 e avevano messo una patch e a quelli a cui sono rimasti vengono valutati in €...per questo su one non ci sono più gli acquisti con i point e mi sembra molto strano che vengano venduti ancora

http://support.xbox.com/it-IT/billing/microsoft-points/microsoft-points-retire-faq

Modificato da loadedfreo23

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito la battuta, non pensi di aver messo uno zero di troppo nei 4200 MP facendoli diventare 42000?? :mrgreen:

 

Sì dai, stai a guardare i numerini!!! :D

Cmq, da quel che ho capito, per un tot di tempo ci sarà la possibilità di comprare i MP che verranno poi convertiti automaticamente in $$$

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì dai, stai a guardare i numerini!!! :D

Cmq, da quel che ho capito, per un tot di tempo ci sarà la possibilità di comprare i MP che verranno poi convertiti automaticamente in $$$

Ho appena letto su multiplayer.it che 80 MP valgono 1 €...

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi cecchini in fanatico, troppi.

E per di più non cecchini puri, ma nabbi con Acog o zoom 4/6x.

Spero che con i server afittati ne spuntino con restrizioni per questo problema.

Vero, ho notato anch'io. Oggi per la prima volta sono riuscito a giocare a corsa fanatico. Molto più ragionato e realistico, ma ci soni veramente troppi cecchini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto su multiplayer.it che 80 MP valgono 1 €...

 

Ed infatti ti avanzano un paio d'euro :)

 

Domanda:

Ma se il premium è condiviso tra gli utenti della stessa xbox, come funziona con i famosi 12 pacchetti gold? Vanno tutti a quello che lo compra?

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi nelle mappe ogni tanto carica lo scenario in lontananza mentre ti muovi, spero di essermi spiegato bene.

 

Poi ieri giocando a fanatico ho notato che il pad faceva delle vibrazioni diverse è la modalità, il pad che si sta scaricando oppure il pad che sta partendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ho notato anch'io. Oggi per la prima volta sono riuscito a giocare a corsa fanatico. Molto più ragionato e realistico, ma ci soni veramente troppi cecchini!

 

Si ieri ho giocato anche io a fanatico,pero conquista.Gia conquista,per chi viene come me dalla 360,è una caciara con il triplo di persone,mettici anche che di questi il 90% sono scout,eccolo la che sono dovuo uscire e giocare a normale....pero che palle ragazzi :bang:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove li trovate tutti questi cecchini?

Io in fanatico, modalità conquista (che è quella che preferisco), ne trovo davvero pochi...a me piace fare il cecchino (quello vero, non quello che gira col 4x) e mi piacerebbe trovare cecchini avversari da abbattere, ma scarseggiano sempre!

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda da niubbo quale io sono:

 

- come mai se seleziono un server con le mappe di Second Assault, le trova ma non mi fa entrare? Mi compare la schermata del Premium e mi dice che il Premium l'ho già acquistato (che poi è vero). Io ho acquistato il gioco al day-one (quindi con Second Assault) e ho già riscattato il codice di China Rising e acquistato il Premium.

 

- non riesco a capire dove posso personalizzare i miei kit dalla schermata principale (non dalla schermata all'interno della partita, lì l'ho trovato), sapete indicarmelo?

 

- I "premi" del Premium quando e come posso utilizzarli? vedo il "calendario" e la dicitura "disponibile ora" ma mi dà solo la descrizione del premio...dove posso configurarlo?

 

Perdonatemi se sono stato poco chiaro.

 

Grazie in anticipo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i dlc non sono ancora usciti ufficialmente

 

a me da battglia navale e se entro si blocca la xbox

 

i kit non si possono personalizzare nel menu o vai in game oppure in poligono

 

i premi sono disponibili appena vengono rilasciati , e li trovi in pacchetto battaglia...

 

se ti fai il premium adesso i premi gia rilansciati non ti vengono dati devi aspettare le date tra 14 ore pacchetto oro x i premium, e tra 5 giorni china rising

 

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/premium/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...