Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

i dlc non sono ancora usciti ufficialmente

 

a me da battglia navale e se entro si blocca la xbox

I server con le mappe di Second Assault io le ho trovate (le vedo anche ora con giocatori attivi), ma non riesco a entrarci...mi riporta alla schermata del Premium...mah!

 

 

i premi sono disponibili appena vengono rilasciati , e li trovi in pacchetto battaglia...

se ti fai il premium adesso i premi gia rilansciati non ti vengono dati devi aspettare le date tra 14 ore pacchetto oro x i premium, e tra 5 giorni china rising

Il Premium l'ho fatto al primo accesso dello scorso venerdì e ho aperto tutti i pacchetti che avevo già disponibili. Probabilmente me li ritrovo nella personalizzazione dei kit allora, dove non ero riuscito ad accedere...

 

Grazie mille per le risposte ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ieri ho giocato anche io a fanatico,pero conquista.Gia conquista,per chi viene come me dalla 360,è una caciara con il triplo di persone,mettici anche che di questi il 90% sono scout,eccolo la che sono dovuo uscire e giocare a normale....pero che palle ragazzi :bang:

Effettivamente, senza radar, in conquista con 64 giocatori in giro per la mappa, diventa veramente dura restare in vita più di qlc minuto (per non dire secondo!). In corsa è un pó meglio ma lo shock c'è. In generale è una questione di abitudine. Una volta abituato è molto più soddisfacente, anche perchè non è possibile in normale, sparare 4-5 colpi di cannoniera del LAV in testa ad un tizio e non vederlo schiattare!

 

Tra l'altro ieri in fanatico ho notato che, a differenza di BF3, se spari ad un amico non puoi rianimarlo. Almeno le bestie che entravano in squadra solo per vendicarsi del fatto che li killavi, ammazzandoti e rianimandoti a ripetizione, adesso non possono rompere le palle!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio,a fanatico puoi rianimare una volta. Se ti prendono in testa non puoi far nulla.. ( e vorrei vedere :D )

Anche in normale mi pare che si possa rianimare un compagno solo una volta. Mentre se in fanatico uccidi un alleato per errore non puoi rianimarlo come in BF3

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora preferendo Corsa a CQ.

Mi sembra più tattica e cooperativa, meno incasinata, almeno per adesso.

Idem, anche se devo dire che le primissime partite le ho fatte in conquista. In ogni caso su Conquista ho trovato pochissima collaborazione, su Corsa ieri in fanatico una squadra fantastica, collaborazione totale

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi tra i problemi che sto riscontrando con la xone - problemi che cominciano a sfondarmi i maroni - c'è questo che mi fa incazzare parecchio. se c'è qualcuno che mi sa dire di cosa si tratta gliene sono grato. Grazie.

 

 

ripropongo il mio problema che si verifica solo con i giochi su dischetto (forza motorsport5 e battlefield 4): accendo la console...tutto ok...accedo senza problemi immediatamente con il mio profilo. Accade spesso (con battlefield praticamente sempre mentre con Forza Motorsport 5 sporadicamente) che quando inserisco il dischetto e faccio partire il gioco mi appare la schermata in cui mi si chiede "con che account vuoi accedere? scegli questa persona (che sarei io) - disconnetti - aggiungi nuovo - non sono stato riconosciuto - chiudi -" . Posso giocare solo quando clicco su "scegli questa persona (cioè il mio avatar)". Preciso che non ho problemi con Fifa (gioco in digital delivery). Preciso inoltre che non ho problemi quando accendo la xone accedendo con il mio profilo senza problemi e che il problema si manifesta solo al primo avvio dei due giochi. Avete anche voi questo tipo di problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, senza radar, in conquista con 64 giocatori in giro per la mappa, diventa veramente dura restare in vita più di qlc minuto (per non dire secondo!). In corsa è un pó meglio ma lo shock c'è. In generale è una questione di abitudine. Una volta abituato è molto più soddisfacente, anche perchè non è possibile in normale, sparare 4-5 colpi di cannoniera del LAV in testa ad un tizio e non vederlo schiattare!

 

Tra l'altro ieri in fanatico ho notato che, a differenza di BF3, se spari ad un amico non puoi rianimarlo. Almeno le bestie che entravano in squadra solo per vendicarsi del fatto che li killavi, ammazzandoti e rianimandoti a ripetizione, adesso non possono rompere le palle!

Penso per il momento mi buttero anche io piu su corsa almento per abituarmi alle mappe(anche se poi sono un po diverse rispetto a conquista)e per riprendere un po la mano;ultimamente sto mancando delle kill clamorose(a proposito voi a quanto la lasciate la sensibilita della levetta?),poi quando mi saro impratichito vorrei giocare a conquista che secondo me è la vera essenza di battlefield :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che ti dica pippoalterato..:si vede che è vero che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.

Nelle ultime 5 o 6 partite di cecchini ne ho visto ben pochi (e ripeto...io vorrei trovarli!).

 

 

Forse i cecchini ci sono, ma non te ne accorgi perche ti killano a distanza ravvicinata come se avessero un fucile a pompa.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spesso invece il gioco non si avvia. Va in crash subito e devo riprovare svariate volte prima che parte. Anche a voi fa così?

 

Ieri lo ha fatto anche a me !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso per il momento mi buttero anche io piu su corsa almento per abituarmi alle mappe(anche se poi sono un po diverse rispetto a conquista)e per riprendere un po la mano;ultimamente sto mancando delle kill clamorose(a proposito voi a quanto la lasciate la sensibilita della levetta?),poi quando mi saro impratichito vorrei giocare a conquista che secondo me è la vera essenza di battlefield :ok:

il problema io ce l'ho col mirino RDS, proprio non riesco a trovarmici bene. Sul fuoco mirato lo zoom è inesistente ela mira balla parecchio
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema io ce l'ho col mirino RDS, proprio non riesco a trovarmici bene. Sul fuoco mirato lo zoom è inesistente ela mira balla parecchio

Si anche io stranamente mi sto trovando male con l' RDS mirino che ho sempre usato,prova ad usare l'Acog io mi ci sto trovando meglio.Il fatto è che se giochi a conquista data la vastita delle mappe con l'RDS ci fai poco

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io stranamente mi sto trovando male con l' RDS mirino che ho sempre usato,prova ad usare l'Acog io mi ci sto trovando meglio.Il fatto è che se giochi a conquista data la vastita delle mappe con l'RDS ci fai poco

su conquista é preferibile usare il doppio mirino con ingrandimento cosi ingaggi a breve e media distanza usando il selettore di tiro per colpi precisi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...