Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ho anche la PS4 e sono solo cazzate...tutte e 2 le versioni sono identiche, purtroppo anche nei bug e nei crash che rimandano in dash/home

Lo hai preso su entrambe o lo hai solo visto? Mi interessa molto un parere obiettivo per capire fino a che punto siano in buona/mala fede le testate del settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai preso su entrambe o lo hai solo visto? Mi interessa molto un parere obiettivo per capire fino a che punto siano in buona/mala fede le testate del settore.

Preso su entrambe, e ti dico che differenze non ce ne sono, nel bene e nel male
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che ho avuto modo di vedere la versione ps4 e one, a casa di due miei amici, tra l altro fratelli.. Non ho potuto fare un confronto dettagliato e preciso,visto che non avevo le due versioni affiancate, ma a primo impatto, la versione ps4 mi è sembrata leggermente meglio, con colori un po' più morbidi e forse un filino più definita. Niente cmq da far sfigurare la controparte x one,che è cmq eccellente. Ma del resto penso che i giochi multipiatta siano praticamente identici su entrambe,poi è chiaro che se una ha una risoluzione un filino superiore,allora guadagna mezzo punto,ma sono cose che solo un occhio molto attento vede. Ad esempio ho avuto modo di provare anche fifa su entrambe le console, e devo dire che i colori della one mi piacevano di più. Poi su ps4, ho chiesto al mio amico di cambiare leggermente la gamma e il colore, eeee eccolo lì, il gioco era uguale anche nei colori alla versione x one. Insomma tutto questo x dire che i giochi spaccano su entrambe le console, e che il bello e le vere differenze se ci saranno, si vedranno tra non meno di un anno. Ryse invece, tecnicamente parlando, non ha eguali, nemmeno su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se volete aggiungermi il mio gamertag è StarskyPro

Di solito gioco a conquista dalle 10 di sera in poi.. Oggi comunque è davvero ingiocabile ho dei lag pazzeschi

ti aggiungo cosi giochiamo insieme

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vari crash, ho fatto un paio di partite a conquista, con lo scout, quando funziona senza lag il gioco è uno spettacolo. La balistica del cecchino è stata semplificata fin troppo, se riesco a fare kill su kill a normale, mi domando a fanatico in due giorni uno sblocca tutto.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile giocare stasera! Tra lag e crash ho il nervoso e prima di spaccare sia cd che one è meglio che vada a guardarmi breaking bad! Speriamo esca presto sta patch perchè, anche se è solo il mio primo battlefield, è stupendo, per ora anche con i bug gli do 9 ma li devono riparare al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere... mi sono connesso ora per vedere e sono rimasto bloccato nella schermata ACCETTA RIANIMAZIONE - SCHIERAMENTO ._.

 

Ora capisco perchè la gente dice "finchè non esce la patch non ci gioco" perchè è sfrustrante uscire e rientrare 20 volte e con un lag del genere è impossibile... un paio di giorni fa non era così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere... mi sono connesso ora per vedere e sono rimasto bloccato nella schermata ACCETTA RIANIMAZIONE - SCHIERAMENTO ._.

 

Ora capisco perchè la gente dice "finchè non esce la patch non ci gioco" perchè è sfrustrante uscire e rientrare 20 volte e con un lag del genere è impossibile... un paio di giorni fa non era così!

Ma alla EA cosa dicono sui vari crash ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma preso sabato...ma i server che fine hanno fatto? Dico in europa, non mi va di giocare su server americani dove ho 1 tacca!!! Cosi non va!!!

 

Forse è perchè non ho il premium? Chi lo ha mi può dare questa info?

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un amletico dubbio... Sono in cerca di un fps ma anche no in attesa dei titani...cosa mi consigliate tra ghost, dr3 e battlefield? Quest'ultimo lho trovato ad un buon prezzo, per favore ditemi cosa ne pensate voi giocatori, entro stamane devo decidere! Graaaazie!! ^_^

Scrivi sul topic "che gioco compro".

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un paio di giorni che quando avvio il gioco, mi compare la prima schermata colorata e poi mi riporta nella home, senza che il gioco parte. Devo o avviare un altra app. oppure togliere il cd e rimetterlo. Io ho il vizio di lasciare il cd sempre dentro la console,anche perché gioco solo a battlefield, può dare problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un paio di giorni che quando avvio il gioco, mi compare la prima schermata colorata e poi mi riporta nella home, senza che il gioco parte. Devo o avviare un altra app. oppure togliere il cd e rimetterlo. Io ho il vizio di lasciare il cd sempre dentro la console,anche perché gioco solo a battlefield, può dare problemi?

 

Anche a me succede la stessa identica cosa. se prima non avvio un app tipo yuotube o simili il gioco parte ma prima di vedere i menù torna in dash da solo e non c'è davvero modo di farlo senza questo "trucchetto"...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...