Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Anche a me succede la stessa identica cosa. se prima non avvio un app tipo yuotube o simili il gioco parte ma prima di vedere i menù torna in dash da solo e non c'è davvero modo di farlo senza questo "trucchetto"...

 

 

Pure a me ... siamo tutti nella stessa barca , speriamo sistemino la falla velocevemnte e che non affondi :polliceverso:

 

Si sa la data precisa di uscita della patch?Diversi amici sono convinti che debba uscire oggi ma qui ho letto il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un paio di giorni che quando avvio il gioco, mi compare la prima schermata colorata e poi mi riporta nella home, senza che il gioco parte. Devo o avviare un altra app. oppure togliere il cd e rimetterlo. Io ho il vizio di lasciare il cd sempre dentro la console,anche perché gioco solo a battlefield, può dare problemi?

 

Mentre sei sulla dashboard seleziona la schermata del gioco, premi il tasto "ex-start" e seleziona chiudi.

Non c'è bisogno che togli e metti il disco.

 

P.s.: il disco di BF4 è dentro la mia console dal D1, entrato e mai uscito.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi....allora io sto sclerando........non trovo partite a fanatico.....pur sbaffando la ricerca per solo quella modalità..... E in più.... Giocando a normale sembra che io ai nemici spari con il fucile ad acqua.....mentre loro con uno o al massimo 2 colpi mi sventrano......come si risolve questo problema odioso del gioco!!!!!si accettano consigli!!!!grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi....allora io sto sclerando........non trovo partite a fanatico.....pur sbaffando la ricerca per solo quella modalità..... E in più.... Giocando a normale sembra che io ai nemici spari con il fucile ad acqua.....mentre loro con uno o al massimo 2 colpi mi sventrano......come si risolve questo problema odioso del gioco!!!!!si accettano consigli!!!!grazie a tutti

 

come ho scritto sopra stessa cosa anche a me. Hai per caso il premium??? io no ed ho questo problema, allora mi sono posto il dubbio che forse con il premium, essendo che quasi tutti i player se lo sono fatto, trova piu partite. Altra spiegazione non so.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto sopra stessa cosa anche a me. Hai per caso il premium??? io no ed ho questo problema, allora mi sono posto il dubbio che forse con il premium, essendo che quasi tutti i player se lo sono fatto, trova piu partite. Altra spiegazione non so.

 

 

guarda io ho il premium e non cambia molto la situazione conquista e annientamento faccio una fatica pazzesca a cercare partite, mentre dominio non ho grosse difficoltà.Le altre modalità non le gioco e non saprei dire, però è davvero frustrante ... Allora per oggi niente patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto sopra stessa cosa anche a me. Hai per caso il premium??? io no ed ho questo problema, allora mi sono posto il dubbio che forse con il premium, essendo che quasi tutti i player se lo sono fatto, trova piu partite. Altra spiegazione non so.

 

 

Non ho il premium...in quanto ho ripreso questo anno Bf......dopo aver amato il bad company 2 e odiato il 3......ma in queste condizioni e con queste premesse non sono convinto a prenderlo.....in quanto se non fosse quella la soluzione...... Significa buttare altri soldi....perché nella situazione attuale non mi sento soddisfatto dell esperienza che mi sta dando il gioco.....almeno per ora!!!sto aspettando la patch per capire se sistemano questa situazione e allora spendere quei soldi con soddisfazione....oppure darlo via per tutte le problematiche che conosciamo....quindi vorrei capire se qualcuno sa come risolvere ciò oppure se qualcuno sappia dirmi se effettivamente è dovuto da quello che dici anche tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettete nei filtri della ricerca fanatico e server completi.

 

Scusami beppe ma anche no. Su server americani ho una tacca, già sono scarso, se ci metti che loro pingano a 20 io a 300 causa server...prima partita impostata da un amico e quindi aveva lasciato tutti i server, un cecchino mi liscia, mi abbasso subito dietro un muro e dopo 2 sec morto. Io stavo giocando una partita e il cecchino un'altra :bang:

 

guarda io ho il premium e non cambia molto la situazione conquista e annientamento faccio una fatica pazzesca a cercare partite, mentre dominio non ho grosse difficoltà.Le altre modalità non le gioco e non saprei dire, però è davvero frustrante ... Allora per oggi niente patch?

 

Almeno te la fa la ricerca :mrgreen: A me da vuoto totale sui server europei!! Dominio provata ieri sera ed è una modalità veramente figa. Penso di continuare su dominio almeno ogni tanto me li trova 1/2 server :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami beppe ma anche no. Su server americani ho una tacca, già sono scarso, se ci metti che loro pingano a 20 io a 300 causa server...prima partita impostata da un amico e quindi aveva lasciato tutti i server, un cecchino mi liscia, mi abbasso subito dietro un muro e dopo 2 sec morto. Io stavo giocando una partita e il cecchino un'altra :bang

Se schiacci Y sul server prima di entrare, vedi se è europeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto provando ma non mi trova server conquista

 

Ennesimo Bug di gioco, se non ti trova le partite torna nei filtri, spunta una qualsiasi voce ( io di solito spunto supremazia aerea) e esci, a questo punto il sistema aggiornerà automaticamente la lista partite che magicamente ricomparirà al completo con tutte le modalità ( fatta eccezione per quella che hai spuntato ovviamente). La cosa funziona anche con il procedimento inverso ovvero aggiungendo una voce nei filtri di ricerca.

Indovina indovinello, cosa potrebbe succedere nel caso si venga uccisi e mentre si va a personalizzare l'arma un nostro compagno provi a rianimarci ???? :mrgreen:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non filtrate i server da pc e li mettete nei preferiti?

da browser(sempre da pc) è pieno zeppo....cmq ieri sera ripreso a giocare!

ogni tot si bloccava per 1 secondo per poi riprendere la sua fluidità.insomma...labbrate a non finire :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' impensabile far uscire un gioco del genere con tutti questi problemi. Non posso fare la campagna perché la devo ogni volta ricominciare. Dopo 2/3 partite online vengo riportato alla dashboard e crasha il gioco :bang: :bang: :bang:

Spero esca una patch alla svelta! Perché così com'è è ingiocabile.

P.S. Quando si riesce a giocare è stupendo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è possibile che i valori delle armi sul Battlelog siano sballati? Perchè lì, ad esempio, mi dice che l'Ace 52 fa 45 di danno (che mi sembra un'esagerazione) mentre su Symthic.com mette 34 (già molto più plausibile). Sarei stato tentato di credere al Battlelog, ma poi ho guardato la CZ-3A1 (arma del geniere) ed ha dei valori bassissimi in praticamente tutto..

Di quale mi fido? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è possibile che i valori delle armi sul Battlelog siano sballati? Perchè lì, ad esempio, mi dice che l'Ace 52 fa 45 di danno (che mi sembra un'esagerazione) mentre su Symthic.com mette 34 (già molto più plausibile). Sarei stato tentato di credere al Battlelog, ma poi ho guardato la CZ-3A1 (arma del geniere) ed ha dei valori bassissimi in praticamente tutto..

Di quale mi fido? :ph34r:

Hai guardato a quale distanza applica il danno da 34 o da 45??? io su symthic mi trovo da dio, sono ultra precisi e ben dettagliati... :ok:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai guardato a quale distanza applica il danno da 34 o da 45??? io su symthic mi trovo da dio, sono ultra precisi e ben dettagliati... :ok:

 

No, Symthic da 34 come valore massimo in breve distanza, poi da lì scende a 20..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non filtrate i server da pc e li mettete nei preferiti?

da browser(sempre da pc) è pieno zeppo....cmq ieri sera ripreso a giocare!

ogni tot si bloccava per 1 secondo per poi riprendere la sua fluidità.insomma...labbrate a non finire :asd:

 

Perchè mi vendono una console a 500 euro quando per giocare devo andare su pc mettermi i server e tornare sulla console??????? Ma scherziamo?????? Cosa assolutamente inaccettabile. Non hanno scusanti.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma ho un problemino:

Quando salgo su un elicottero e da ieri sera anche sulla jeep con la mitragliera sopra, la visuale si muove continuamente e senza senso senza che io faccia assolutamente nulla con lo stick destro....sapete se è l'ennesimo bug oppure ho io qualche impostazione sbagliata? perché diventa davvero in guidabile mentre vedo gli altri players muoversi senza problema....

Appena salgo tutto si muove e non riesci nemmeno a guardare avanti...con i carri non succede mai..

 

Mi è sorto un dubbio che non sia colpa del kinect?

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...