Vai al contenuto

Kinect 2.0


Ambro

Messaggi raccomandati

Dopo l'annuncio di Xbox One, gran parte dello tsunami di dissenso che ha colpito il marchio Microsoft si è schiantato sulla questione usato-online.

Purtroppo non sono gli unici aspetti poco chiari, e in un certo senso preoccupanti, della politica Microsoft. Altro elemento di cui sarebbe bene informarsi e discutere è "l'invadenza" del Kinect nella prossima generazione.

Hanno già confermato che sarà integrato in ogni confezione di X1, che dovrà essere sempre collegato alla console perchè questa funzioni, che sarà, a quanto pare, sempre in ascolto e funzione per poter accendere la macchina con un comando vocale... ma non è finita qui a quanto pare:

 

Come riportato da MCV, è emerso che Kinect 2.0, ovvero la nuova versione della videocamera a riconoscimento motorio e sonoro in dotazione a Xbox One, vanterà un sistema di controllo DRM visuale capace di scrutare con occhi artificiali l'utenza che gioca nella stanza.

 

Che non è poi questa novità così sconvolgente, se vogliamo.Ma non è tutto, perché si è parlato anche di un'inquietante possibilità: Kinect 2.0 potrà contare il numero di persone presenti in una stanza, per confrontarlo con quello previsto dai termini legati alla licenza dell'utente per l'utilizzo di materiali multimediali. In altre parole, se ci saranno troppi giocatori, Kinect 2.0 segnalerà la "violazione" e il sistema si prodigherà in "azioni di rimedio".

 

A questo punto, non resta che chiederci "che tipo di azioni". Xbox One caccerà via le persone?

Fonte: http://it.ign.com/ne...t-2-0-ci-guarda

 

Ammetto che una cosa del genere sarebbe un'imposizione decisamente forte, una vera e propria invasione della libertà personale. Se venisse confermato Microsoft rischia di superare fin troppo facilmente il confine dell'indifendibile.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco la difesa del diritto d' autore (che mi pare una cosa sacrosante, chi produce qualsiasi cosa ha il diritto di decidere se regalarla o farsi pagare visto che senza soldi non mangia) ma spesso mi pare si esageri, con tutti questi sistemi si creano sempre più problemi agli onesti mentre i disonesti avranno sempre un modo per aggirare le protezioni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi scattano le solite domande supposizioni: se giro il Kinect verso il muro? Se entra qualcuno in stanza mentre gioco? Se in realtà di 5 amici solo due giocano e gli altri vorrebbero solamente vedere?

Mi sembra una cosa tanto invasiva quando impossibile... ma se davvero decidono di applicarla all'interno di ambienti privati... beh, questo e non il blocco dell'usato sarebbe un ottimo motivo per non acquistare X1.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a questo io penso che se proprio non si vuole essere visti si può mettere un foglio davanti alla telecamera e amen...io non farò niente del genere perché col kinect giocherò da solo o comunque non in più di 2-3 persone.

 

Per il dispositivo in se, sono felice che venga incluso nella confezione della console perché a mio parere è un dispositivo molto interessante che potrebbe avere un'ottimo utilizzo. Già quello mostrato mi piace, ovvero il riconoscimento vocale o la possibilità di muoversi nella dashboard con le mani..

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi scattano le solite domande supposizioni: se giro il Kinect verso il muro? Se entra qualcuno in stanza mentre gioco? Se in realtà di 5 amici solo due giocano e gli altri vorrebbero solamente vedere?

Mi sembra una cosa tanto invasiva quando impossibile... ma se davvero decidono di applicarla all'interno di ambienti privati... beh, questo e non il blocco dell'usato sarebbe un ottimo motivo per non acquistare X1.

ma scusa, adesso il kinect funziona allo stesso modo (vede 2 invece di 5 persone)... quanti problemi hai avuto? io ho giocato cn gente a casa e ti posso dire che non ha mai sbagliato un colpo! Gente che entra, esce, giochi in singolo oppure in 2 mai avuto un problema, quindi attendiamo di vedere realmente come sarà questa nuova versione e poi critichiamo il tutto.. perchè dobbiamo essere ostili nei confronti di una tecnologia che fino ad ora ha funzionato egreggiamente... io sn curioso e ad ogni modo ben vengano queste nuove tecnologie...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che io il Kinect non l'ho preso perchè non posso usarlo (non ho un salotto bianco e spazioso come richiesto da Microsoft), il discorso è un altro: hai letto cosa ho riportato all'inizio del topic nella citazione?

ok, letto ora, scusa non avevo associato il tuo post a quello precedente.. ad ogni modo di quel tipo di controllo si parlò ben prima della presentazione della one, dato che è un brevetto che M$ registrò mesi fa, e proprio a proposito di questo, non ricordo chi di M$ disse "non tutti i brevetti o quello che pensiamo può essere/sarà implementato nel prodotto finale" quindi il fatto che il kinect 2.0 possa farlo è diverso da quello che farà, quindi io dico, non fasciamoci la testa prima di rompercela... resto comunque della mia idea che "questo sarà il lancio della console che ha ricevuto più "spalate di cacca addosso" della storia".... nessuno dice o parla in bene, solo critiche su critiche, anche se non hanno annunciato nulla ufficialmente.... saranno pagati da Sony... boh, è veramente moooolto strano, mai assistitito ad una cosa del genere.... :(

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio di Xbox One, gran parte dello tsunami di dissenso che ha colpito il marchio Microsoft si è schiantato sulla questione usato-online.

Purtroppo non sono gli unici aspetti poco chiari, e in un certo senso preoccupanti, della politica Microsoft. Altro elemento di cui sarebbe bene informarsi e discutere è "l'invadenza" del Kinect nella prossima generazione.

Hanno già confermato che sarà integrato in ogni confezione di X1, che dovrà essere sempre collegato alla console perchè questa funzioni, che sarà, a quanto pare, sempre in ascolto e funzione per poter accendere la macchina con un comando vocale... ma non è finita qui a quanto pare:

 

 

Fonte: http://it.ign.com/news/5880/xbox-one-kinect-2-0-ci-guarda

 

Ammetto che una cosa del genere sarebbe un'imposizione decisamente forte, una vera e propria invasione della libertà personale. Se venisse confermato Microsoft rischia di superare fin troppo facilmente il confine dell'indifendibile.

 

Francamente dubito applicheranno una cosa come questa, sarebbe demenziale: gli porterebbe una marea di sacrosante critiche, e nessun vantaggio pratico.

 

La questione del Kinect obbligatorio rimane comunque una scocciatura: io per esempio non saprei dove metterlo, e nei giochi che interessano a me non ha un ruolo certo fondamentale. Ora come ora sono molto deluso da questa console, e non sono certo pagato da Sony (che ho idea abbia la seria possibilità di fare il colpaccio con questa generazione, se appena riesce a non mandare tutto a pùttane

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/26/379634_464451636977045_631743796_n_jpg_640x0_watermark-small_q85.jpg)

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

E' assolutamente sbagliato che sia obbligatorio, ma con questa console sembra che tutte le cose che con la 360 erano facoltative siano diventate obbligatorie quindi non c'è da stupirsi

 

Quoto lordmarcusrax, preferisco giocare con un controller scomodo che giocare solo a determinate condizioni

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Citando la citazione di Ambro:

 

"Come riportato da MCV, è emerso che Kinect 2.0, ovvero la nuova versione della videocamera a riconoscimento motorio e sonoro in dotazione a Xbox One, vanterà un sistema di controllo DRM visuale capace di scrutare con occhi artificiali l'utenza che gioca nella stanza.

 

Che non è poi questa novità così sconvolgente, se vogliamo.Ma non è tutto, perché si è parlato anche di un'inquietante possibilità: Kinect 2.0 potrà contare il numero di persone presenti in una stanza, per confrontarlo con quello previsto dai termini legati alla licenza dell'utente per l'utilizzo di materiali multimediali. In altre parole, se ci saranno troppi giocatori, Kinect 2.0 segnalerà la "violazione" e il sistema si prodigherà in "azioni di rimedio".

 

A questo punto, non resta che chiederci "che tipo di azioni". Xbox One caccerà via le persone?"

 

sapete che vi dico? Vero o non vero non mi importa un fico secco! Non mi piace l'idea di aver una telecamera puntata addosso, quindi se mai in un futuro spero non troppo lontano avrò a disposizione una connessione ideone per sto malefico cassettone che sta perennemente online, prendo il Kinect, lo smonto, disattivo il microfono e lo punto dritto dritto verso il muro. Per far partire la console c'è ancora il pulsante spero, altrimenti neanche con un Deus Ex in esclusiva MS e con la console regalata mi ci metto a giocare! :P

 

Detto questo in ogni modo non credo che implementeranno una cosa disastrosa come questa. Cioè, non ho neanche più il permesso di far giocare ai miei amici/famigliari coi titoli che ho comprato regolarmente perché il DRM limita persino il numero di giocatori? Certo, come no! RI-DI-COLO! :rolleyes:

 

 

PS.: da buon grafico non posso che complimentarmi con il manifesto della Sony, magnifico! :mrgreen:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la storia del "kinect che controlla quanta gente c è nella stanza" sa di puttanata colossale.. ma di questi tempi se ne stanno sentendo un po di tutti i colori, tipo, utenti che in home dicevano di essere "scocciati" per il fatto del kinect sempre acceso che "non li lascia tranquilli"... :ph34r: ora, la storia del "troppe persone nella stanza..? multa...!"... per me son solo i soliti casotti e le solite boiate che vengono fuori su internet.. cioè ma come si fa solo a pensare che sia veritiera una cosa del genere..? e se anche ci son 30 occhi nella stanza..? tutti stanno giocando..? tutti stanno seguendo...? non basterebbe girare il kinect al muro per fregarlo..? bah per me siamo veramente arrivati al limite del ridicolo... :whew: internet è come un bar cioè succede un qualcosa che non si è capito bene in paese, poi arriva il vecchietto di turno che va in bar a raccontare a tutti quello che è successo inventandosi però il 90% delle cose..! :lol: :lol: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la storia del "kinect che controlla quanta gente c è nella stanza" sa di puttanata colossale.. ma di questi tempi se ne stanno sentendo un po di tutti i colori, tipo, utenti che in home dicevano di essere "scocciati" per il fatto del kinect sempre acceso che "non li lascia tranquilli"... :ph34r: ora, la storia del "troppe persone nella stanza..? multa...!"... per me son solo i soliti casotti e le solite boiate che vengono fuori su internet.. cioè ma come si fa solo a pensare che sia veritiera una cosa del genere..? e se anche ci son 30 occhi nella stanza..? tutti stanno giocando..? tutti stanno seguendo...? non basterebbe girare il kinect al muro per fregarlo..? bah per me siamo veramente arrivati al limite del ridicolo... :whew: internet è come un bar, succede un qualcosa che non si è capito bene in paese, poi arriva il vecchietto di turno che vai in bar a raccontare a tutti quello che è successo inventandosi però il 90% delle cose..! :lol: :lol: :lol:

 

C'è da dire però che su un livello puramente tecnologico non è poi proprio una sciocchezza. Cioè anch'io, come già detto prima del resto, non credo che lo faranno ma lo dico più che altro su una base legale, della privacy e di logica. Dal lato puramente tecnico però è possibilissimo invece. Alla faccia dei discorsi di bar!

 

Ti racconto una storia personale se posso! :mrgreen: Mi ricordo l'anno scorso quelli dell'informatica in combutta con gli ingeneri si erano messi d'accordo per farmi uno scherzo perché non volevo festeggiare il compleanno (avevo esami). Mentre era andato al cesso si son presi non so quale dati del mio portatile e il giorno dopo in ufficio potevano vedere cosa facevo e (più o meno) sentire quello che dicevo. E il tutto con il WiFi spento o almeno credevo fosse spento. tanto meno erano accessi programmi quali Skype o TS... Alla fine hanno preso pure il controllo del mio mouse e cercavano di spegnermi l'AutoCad, ma il mio tablet grafico aveva più potere di loro! :P

 

In ogni caso mi han fatto prendere un accidenti quella sera e da quel giorno ho pure chiuso con lo scotch la telecamera. Su Xbox il tutto sarebbe molto più facile e posso comprendere quindi il disagio! Io intanto da quel giorno ho appiccicato uno sticker sulla telecamera del mio portatile e li rimane! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per giocare bene bisogna usare un gamepad comodo, e quello della ps4 sembra assolutamente peccare in quanto a comodità, quindi preferisco l'xbox one anche per questo fatto, non mi devo rompere la mano per giocare, patetici

 

Patetici chi?

 

Ad ogni modo, nonostante trovi pure io il controller della 360 il migliore mai fatto, non è che quello Sony se lo prendi in mano ti si spezzano i polsi. Soprattutto quello nuovo che ha un design molto più accattivante e solido.

 

 

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora indeciso tra quale delle due console scegliere!!!!!! Sono affezionato alla Xbox ma leggendo, news ,rumor o cose assurde ( ma ormai ci si puo' aspettare di tutto) tutti questi obblighi non mi convingono tanto dalla connessione obbligatoria alla guerra contro l'usato che poi sara' solo ul lungo giro di parole per farci pagare un usato come uno nuovo per finire al kinect necessario per far girare la console ho amici con stanzette monoposto che il kinect vedrebbe solo il muro !!!! poi una confezione senza il kinect mi farebbe risparmiare quelle 100€ buone buone ...... comunque aspetto con ansia di sapere prezzo versioni disponibili e data di uscita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò che non scrivo qua ma cmq voglio lasciare la mia:

Odio il Kinect 2.0 (più questo che quello 360) lo dico adesso cosi non lo ripeto.

Tra DRM visivi e non (cosa che odiano tutti) e POSSIBILI (ripeto possibili) inquietanti funzioni che potrà avere non mi fido, odio le telecamere anche se spente che stanno li e guardano, contado che il Kinect è stato molto potenziato rispetto alla caretta che c'e ora quindi sente e vede tutto, non voglio che la mia piccola stanza dove gioco diventi un Grande fratello o cosa perchè giuro che se la prendo guarderà solo il tavolo o il muro e se spenta la console lo stacco pure.

Ultima cosa se cercate sul famoso forum NeoGAF (molti lo conosceranno) ci sono un paio di topic dove sia dalla Germania che dal' Australia arrivano preoccupazioni sulle presunte funzioni da "spione" del nuovo kinect e forse solo per quello potrei cambiare console, nonostante abbia giocato a dei giochi bellissimi (esclusive o no).

 

PS: NON sono un fanboy visto che in questa gen ho solo 360 da ben 5 anni e quindi penso che giustamente possa criticare il successore di questa console

PPS: Non voglio influenzare nessuno solo far capire che molti non si fidano di questo Kinect e molti si focalizzano solo sul blocco anti-usato (altro argomento rognoso) e non voglio fare troppo pessimista o predire le vendite della next gen ma tutto ciò non fa bene ad MS e alla Xbox ONE

 

Ecco i link su NeoGAF (non ci vuole un super inglese per leggere la notizia (già riassunta nel topic oltretutto):

Civil Liberties of Australia: Xbox One a "breach of privacy" and a "twisted nightmare

 

quello tedesco non lo trovo più (e dire che lo visto ieri) ma basta aprire il link da dove è presa la notizia Australiana dove riporta anche quello.

 

Ecco un piccolissimo riassunto:

 

Tim Vine (Ente per i diritti civili in Australia) dice che Xbox ONE è un dispositivo di monitoraggio per le leggi Australiane e il cliente deve esserne avvertito all'acquisto del prodotto, e pensa pure che ci sia una grave violazione dei diritti della privacy (comunque continua)

 

Mentre l'ente per la sicurezza dei dati tedesco dice: "Xbox ONE è un dispositivo di Monitoraggio con il pretesto di essere una console"

 

 

Spero che MS per l'Europa che ha leggi diverse dagli USA renda Kinect opzionale e NON obbligatorio alla console che ufficialmente non avrà più i led ma non si sa se avrà dei pulsanti, forse per accendere si potrà usare solo Kinect (visto alla conferenza) e il controller (probabile).

 

Non nego la grandissime potenzialità di Kinect ma dovrebbe essere un accessorio e non uno dei due componente della console: Ok implementarlo di più e "costringere gli sviluppatori" a utilizzarlo ma cosi restrittivo no, se tutto rimarrà immutato o PS4 o fine dei giochi console per me.

Scusate il post lungo ma se fosse vero è molto peggio del blocco-usato, sarebbe una chiara violazione della privacy ma il tempo per "staccarlo" obbligatoriamente dalla console c'è dopo l'E3 probabilmente saprò che strada scegliere anche se abbandonare Forza Motorsport (l'unica esclusiva ancora viva IMO) non sarà facile.

 

 

Kinect 2.0 Obbligatorio = Ciao Ciao

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato da MCV, è emerso che Kinect 2.0, ovvero la nuova versione della videocamera a riconoscimento motorio e sonoro in dotazione a Xbox One, vanterà un sistema di controllo DRM visuale capace di scrutare con occhi artificiali l'utenza che gioca nella stanza.

 

Che non è poi questa novità così sconvolgente, se vogliamo.Ma non è tutto, perché si è parlato anche di un'inquietante possibilità: Kinect 2.0 potrà contare il numero di persone presenti in una stanza, per confrontarlo con quello previsto dai termini legati alla licenza dell'utente per l'utilizzo di materiali multimediali. In altre parole, se ci saranno troppi giocatori, Kinect 2.0 segnalerà la "violazione" e il sistema si prodigherà in "azioni di rimedio".

 

A questo punto, non resta che chiederci "che tipo di azioni". Xbox One caccerà via le persone?

Questo mi fa tornare in mente un discorso fatto con alcuni amici una decina di anni fa, riguardo la riproduzione di dvd in ambito domestico: se ci fossero state più di 5 persone presenti, la siae (o un ente simile) imporrebbe al proprietario del film di far pagare i biglietti (agli amici presenti)...

Forse questo rumor si basa appunto su questa cosa e sarebbe una gran stupidata...

 

Visto l'uso obbligatorio del kinect, ho paura che non si possa mettere a guardare un muro perchè protrebbero inserire un controllo su dove e cosa sta guardando, forzandone l'utilizzo corretto (tipo bloccando la console con un messaggio fino a quando non lo sistema).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi fa tornare in mente un discorso fatto con alcuni amici una decina di anni fa, riguardo la riproduzione di dvd in ambito domestico: se ci fossero state più di 5 persone presenti, la siae (o un ente simile) imporrebbe al proprietario del film di far pagare i biglietti (agli amici presenti)...

Forse questo rumor si basa appunto su questa cosa e sarebbe una gran stupidata...

 

Visto l'uso obbligatorio del kinect, ho paura che non si possa mettere a guardare un muro perchè protrebbero inserire un controllo su dove e cosa sta guardando, forzandone l'utilizzo corretto (tipo bloccando la console con un messaggio fino a quando non lo sistema).

Se guardi il video postato prima il vero problema è che Kinect 2.0 può far quasi tutto:

Spiarti a 1080p 30fps (una telecamera di sicurezza)

Sentire tutto (video e audio sono sempre in stand-by dicono pronti quando gli da un comando)

Leggere le espressioni facciali

Leggere la forza fisica

Leggere il battito cardiaco

"Vede" fino a 6 persone (2 Kinect su Xbox360)

Un sistema operativo di 1 GB interamente dedicato

 

 

Le funzioni nascoste potrebbero essere molte, come già detto, non mi fido sicuro che se non serve lo staccherò (se mai l'avrò in camera)

 

Cmq per aggirare sta roba basta che Kinect veda 4 persone ma fuori dalla portata ne metti anche altre 2-3 si può chiaramente aggirare.

 

 

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preoccupa abbastanza il discorso Kinect, soprattutto perchè non è ancora chiaro cosa si intende per "obbligatorio". Se deve rimanere sempre connesso solo per poter usare i comandi vocali ok, se invece la telecamera deve sempre rimanere accesa o deve sempre inquadrarmi mentre gioco per non so quale astruso motivo non mi va bene. Non mi va assolutamente che una telecamera inquadri me o chiunque altro in casa mia senza motivo, per di più collegata ad un dispositivo che è connesso online. Non che pensi che la MS sia capace di registrare quello che succede in casa mia e vederselo, ma mi dà fastidio a prescindere. Se invece non è obbligatorio tenere la telecamera sempre accesa ma implementano nei giochi delle sezioni in cui non si va avanti senza Kinect, non mi va bene lo stesso... prima di tutto perchè non ho spazio in camera per farlo, gioco sdraiato sul letto e nemmeno di fronte allo schermo, ma leggermente spostato di lato visto che la tv non è ai piedi del letto. E poi non ho preso il Kinect per 360 perchè mi sentirei un imbecille a sventolare le braccia davanti ad una telecamera per giocare ad un videogioco, quindi con la One il discorso non cambia. Insieme al discorso sull'usato, il Kinect è l'altro motivo per cui sono molto dubbioso sulla One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preoccupa abbastanza il discorso Kinect, soprattutto perchè non è ancora chiaro cosa si intende per "obbligatorio". Se deve rimanere sempre connesso solo per poter usare i comandi vocali ok, se invece la telecamera deve sempre rimanere accesa o deve sempre inquadrarmi mentre gioco per non so quale astruso motivo non mi va bene. Non mi va assolutamente che una telecamera inquadri me o chiunque altro in casa mia senza motivo, per di più collegata ad un dispositivo che è connesso online. Non che pensi che la MS sia capace di registrare quello che succede in casa mia e vederselo, ma mi dà fastidio a prescindere. Se invece non è obbligatorio tenere la telecamera sempre accesa ma implementano nei giochi delle sezioni in cui non si va avanti senza Kinect, non mi va bene lo stesso... prima di tutto perchè non ho spazio in camera per farlo, gioco sdraiato sul letto e nemmeno di fronte allo schermo, ma leggermente spostato di lato visto che la tv non è ai piedi del letto. E poi non ho preso il Kinect per 360 perchè mi sentirei un imbecille a sventolare le braccia davanti ad una telecamera per giocare ad un videogioco, quindi con la One il discorso non cambia. Insieme al discorso sull'usato, il Kinect è l'altro motivo per cui sono molto dubbioso sulla One.

 

QUOTO su tutto, come la penso io (la mia camera è minuscola non potrei saltellare come un deficiente davanti allo schermo), è obbligatorio tenerlo attaccato ma non sono stati chiari oltre a questo, per accendere la console deve essere attaccato? Se sono sulla dash e volgio usare il controlle la posto del Kinect lo posso staccare? Non è strano come abbiano pensato più al potenziamento di Kinect che quantomeno all'estetica della console (Ps4 secondo siti specializzati è più potente, c'è anche più scarto del confronto 360 vs ps3).

Forse sarò solo un pò paranoico io, ma se togliessero il kinect obbligatorio POTREI riconsiderarla altrimenti sento chi la prenderà al day e vedrò come funziona

 

PS come ho detto prima anche nel resto del mondo molti pensano che ci siano gli estremi della violazione della privacy, fatto che nei tribunali di tutto il mondo verrebbero spennati per bene

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi immaginate a dover spiegare alla tipa che quella videocamera puntata sul letto non è in funzione, ma è sempre on, cioè è accesa ma nessuno guarda… amore no! non te ne andare non voglio riprendere! no! torna indietro! aahha

 

Ripeto SE sarà obbligatorio quando la console sarà spenta (sempre se la prendo) il Kinect sarà SEMPRE ripeto SEMPRE scollegato, e se acceso il più possibile verso il muro

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...