Vai al contenuto

Kinect 2.0


Ambro

Messaggi raccomandati

Personalmente la utilizzo solo per le videochiamate Skype e, saltuariamente, per i comandi vocali o gesture.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo visto il Kinect 2.0 a 49 euro dal GS in offerta sui volantoni .. credo sarà un prezzo ricorrente.

nuovo sta a 149 euro

il mio sta sempre acceso, lo uso per alzare ed abbassare il volume, cambiare film etc soprattutto quando sto dando da mangiare alla figlia.

affianco gli amici, chiamo la sorella via skype che sta in Danimarca ed un sacco di altre cose

Per me è una gran figata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho acquistato il Kinect usato da GS a 49 circa 2 mesi fa, tutto benissimo... tranne che ha funzionato perfettamente per tutto questo tempo e oggi è miseramente morto. Le ho provate tutte, anche col supporto dell'assistenza ma niente... quindi ho avviato le procedure per la sostituzione.

Giusto una curiosità, non essendoci il kinect collegato è normale che nella dashboard in alto a dx ci sia il logo Xbox e non la dicitura "kinect non collegato"?? Non vorrei che per assurdo sia un problema della console, ma non penso...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accessori usati sono garantiti un anno quindi se vai in negozio te lo cambiano subito se ne hanno uno disponibile.

Comunque a me non compare la scritta Kinect non collegato. probabilmente perché la console è abilitata per funzionare con il Kinect.. prova ad andare in impostazioni forse c'è una voce per disabilitarlo completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gs me lo sostituirebbe gratuitamente pure, ripeto, ma con uno usato... Quindi adesso è un dilemma, perché potrei cambiarlo al volo e averlo subito col rischio dell'usato, o mandarlo in assistenza per una decina di gg (credo) con la speranza che mi mandino uno nuovo. Leggevo di alcune persone che in assistenza Ms hanno ricevuto o il loro riparato (giustamente) o uno ricondizionato, quindi niente nuovo...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha no hai ragionissimo... È che volevo provare a vedere che mi diceva l'assistenza ms, poi non capisco una cosa: pur avendogli detto che l'ho comprato usato da Gamestop, com'è che loro me lo sostituivano gratuitamente senza avere né una ricevuta d'acquisto né niente?

 

UPDATE svelato l'arcano, il kinect mi risulta in garanzia in base all acquisto del precedente proprietario.. A loro non cambia che sia di prima o seconda mano, l'importante è che si rientri entro i 2 anni dall'acquisto originario... Stesso discorso per console. Comunque poi ho parlato con un'operatrice dell'assistenza e mi ha detto che riparano il mio o mi danno uno ricondizionato (e non uno nuovo come mi aveva detto in precedenza l'assistenza), mi sembra giusto e logico. Se il gs non mi trova il Kinect sostitutivo entro la settimana poi via con assistenza Ms.

Mi rendo conto che vi sto scrivendo un sacco di seghe mentali ma comunque meglio saperle bene queste cose per chi potrebbe incappare in una situazione simile (spero di no) :D

Modificato da Sylar2511
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo un'assenza praticamente totale di Kinect alla conferenza Microsoft dell'E3 2015, parliamo della periferica proprietaria della casa di Redmond per Xbox One.

 

Secondo quanto riportato dal General Manager di Xbox, Shannon Loftis, ci sarebbero infatti parecchi giochi, "più di quanti possiate credere", attualmente in sviluppo sia da parte di Microsoft stessa che da altri publisher.

 

Vi ricordiamo che tale periferica sta per arrivare su Windows 10 e, a quanto pare, la scelta di non parlarne durante lo show è stata fatta per lasciare la precedenza ai videogiochi e alle esclusive presentate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io l'ho comprato usato da GS per far giocare mia figlia......ma a quanto pare preferisce max of the brothers piuttosto che i rabbids....quindi ad oggi l'utilizzo solo x i comandi vocali e per il riconoscimento automatico all'accesso oppure x accendere la TV e cambiare canale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...