Vai al contenuto

Kinect 2.0


Ambro

Messaggi raccomandati

Dipende dal prezzo, non c'è altra problematica. Se devi spendere 399 per prenderla senza, io ti consiglio QUESTA e hai pure il Kinect, che in caso o vendi in privato, quindi ricavando qualcosa, o lo tieni nel mobile, ma ricorda che è "un pezzo in più". Quindi in breve: Il Kinect per ora ha qualche adattamento vocale in alcuni giochi, tipo a Fifa cambi moduli e giocatori con la voce, senza entrare nel menù, cosa che io ho trovato molto comoda perché mi riconosce sempre facilmente. In altri è spento o inutile. Inoltre lo puoi utilizzare per comandi vocali, videochiamate skype (che personalmente ho trovato comodissime) e altre cose di però poco conto. Inoltre tieni conto che stiamo ad inizio Gen e anche se ormai si è capito che manco MS più lo supporterà al 100%, a parità di prezzo o addirittura meno come il link che ti ho dato, prendila con Kinect, perché magari in futuro può essere utile per qualche gioco o altro. Sinceramente per me è anche un pugno in un occhio, trovo la console più bella senza quel coso, anche se distanti km XD. Ripeto, dipende dal solo prezzo, perché in uso, il Kinect non è essenziale alla console, non più almeno, però in futuro non si può mai sapere se può essere più utile o comodo in alcuni giochi/app. Sennò prendi la console Bianca con Sunset ovedrive a 399 senza Kinect, perché è bianca e ti da Sunset Ovedrive vicino ;)

Altre domande chiedi pure ;)

Praticamente la mia idea non è cambiata ;) , ora come ora secondo me non vale il prezzo che costa in più.. e stavo pensando proprio al bundle con Sunset, per questo mi è venuto il dubbio.

Grazie per la risposta ^_^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente la mia idea non è cambiata ;) , ora come ora secondo me non vale il prezzo che costa in più.. e stavo pensando proprio al bundle con Sunset, per questo mi è venuto il dubbio.

Grazie per la risposta ^_^

La consolle senza kjnect secondo me perde figaggine... I comandi vocali sono divertenti sia per fare lo sborone sia x accorciare i tempi, soprattutto per affiancare le app e all interno di alcuni giochi. Io aspetto solo dei giochi dedicati ad esso decenti -.- il mo consiglio è di prenderlo comunque, perchè senza perde carattere.. Potrebbe essere qualunque xbox ps pc... Non c è differenza( vabbè piu o meno ahah nn sparatemi era oer dire )

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La consolle senza kjnect secondo me perde figaggine... I comandi vocali sono divertenti sia per fare lo sborone sia x accorciare i tempi, soprattutto per affiancare le app e all interno di alcuni giochi. Io aspetto solo dei giochi dedicati ad esso decenti -.- il mo consiglio è di prenderlo comunque, perchè senza perde carattere.. Potrebbe essere qualunque xbox ps pc... Non c è differenza( vabbè piu o meno ahah nn sparatemi era oer dire )

 

Io invece lo vedo proprio al contrario asd

essendo (per me) superfluo, lo vedo un po' come una zavorra e , per adesso, praticamente inutile da avere; considerando anche il fatto che avendolo visto da un mio amico, i comandi vocali non sempre rispondono alla perfezione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La consolle senza kjnect secondo me perde figaggine... I comandi vocali sono divertenti sia per fare lo sborone sia x accorciare i tempi, soprattutto per affiancare le app e all interno di alcuni giochi. Io aspetto solo dei giochi dedicati ad esso decenti -.- il mo consiglio è di prenderlo comunque, perchè senza perde carattere.. Potrebbe essere qualunque xbox ps pc... Non c è differenza( vabbè piu o meno ahah nn sparatemi era oer dire )

 

sentire la gente in gruppo che parla dal kinekt e una cagata pazzesca

 

i comandi vocali 2 volte su 10 rispondono correttamente

 

mentre giochi a flipper fifa ecc ecc in gruppo non puoi dire la parola "xbox" perche si apre la lista comandi a volte parte la ricerca bing

 

l applicazione voice studio e inutile come una puntata di mr.bean

 

se l hanno progettato per fare inca..zzare le persone ci sono riusciti , all inizio era figo parlarci alcuni ci confidavano i segreti tipo mio caro diaro ahahahahahah ma ora ???

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

sentire la gente in gruppo che parla dal kinekt e una cagata pazzesca

 

i comandi vocali 2 volte su 10 rispondono correttamente

 

mentre giochi a flipper fifa ecc ecc in gruppo non puoi dire la parola "xbox" perche si apre la lista comandi a volte parte la ricerca bing

 

l applicazione voice studio e inutile come una puntata di mr.bean

 

se l hanno progettato per fare inca..zzare le persone ci sono riusciti , all inizio era figo parlarci alcuni ci confidavano i segreti tipo mio caro diaro ahahahahahah ma ora ???

 

se stai cercando di convincermi a non prenderlo "you're doing right!"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io devo ancora capire se il kinect o per la precisione il suo microfono è attivo mentre gioco online per il fatto che è disattivato in alcuni giochi....ma è disattivato completamente o parzialmente?

alcuni giochi lo spengono parzialmente.

utilizzando le risorse x il gioco.

rimane attivo solo per i comandi vocali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: e io che speravo di utilizzarlo come mic...a quanto pare viene spento o non è supportato dal gioco in generale.

 

:whew: però è un controsenso su twitch puoi usarlo come microfono.... :bang:

 

Io ho trovato in rete qualche accenno al kinect e alla chat per il gioco.

 

Allora ho visto che cè l'opzione "usa il microfono kinect per la chat"

Sicuro che il microfono fa va per skype con l'eco sound test mi va...mi pare che forse per twitch si possa usare il microfono del kinect.

 

Possibile che sbagli qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: e io che speravo di utilizzarlo come mic...a quanto pare viene spento o non è supportato dal gioco in generale.

 

:whew: però è un controsenso su twitch puoi usarlo come microfono.... :bang:

 

Io ho trovato in rete qualche accenno al kinect e alla chat per il gioco.

 

Allora ho visto che cè l'opzione "usa il microfono kinect per la chat"

Sicuro che il microfono fa va per skype con l'eco sound test mi va...mi pare che forse per twitch si possa usare il microfono del kinect.

 

Possibile che sbagli qualcosa?

nn ho capito x cosa lo vuoi usare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il kinect lo uso per parlare con i miei soci nella chat di gruppo (da 2 mesetti,visto che mi si son rotte le cuffie e non ho voglia di ricomprarle per ora) se invece lo vuoi usare per la chat di gioco se non è automatico quando avvi il gioco basta che crei un gruppo e passi da chat di gruppo a chat di gioco e vedrai che funziona

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho capito x cosa lo vuoi usare

 

nella chat di gioco.

 

Che so nella chat di COD.

 

Io il kinect lo uso per parlare con i miei soci nella chat di gruppo (da 2 mesetti,visto che mi si son rotte le cuffie e non ho voglia di ricomprarle per ora) se invece lo vuoi usare per la chat di gioco se non è automatico quando avvi il gioco basta che crei un gruppo e passi da chat di gruppo a chat di gioco e vedrai che funziona

 

Ok provo...

 

EDIT:niente neanche creando un gruppo e passando alla chat di gioco funziona...gioco testato titanfall. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a meno che abbiano fatto un aggiornamento che lo blocca....e nessuno se ne è accorto?

 

prova a riconfigurare il kinect per l'utilizzo.

 

attenzione ... sei abbastanza vicino al kinect?

e soprattutto...stai usando un tono di voce adeguato?

perché avevo provato ad usarlo di sera per non rompere le balle alla figlia e morosa ... ma quelli in gruppo non mi sentivano se non mi avvicinavo o usavo un tono di voce deciso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? Beh...io ho dovuto acquistare le cuffie appositamente perché non mi era possibile utilizzare le cuffie della TV per l'audio del gioco ed il microfono presente nella scatola dato che l'audio del chat arrivava esclusivamente nell'headset chat

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: l'audio della voce se non metti l'adattatore esce dalle casse ecco perché non capisco perché non va il microfono del kinect.

 

intendevo audio voce nel caso dell'headset inserito nella confezione d'acquisto.

prova a ripristinare il kinect rifacendo la configurazione

cancellare la cache della One

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Microsoft sembra non essere intenzionata ad abbandonare la sua periferica Kinect, stando a quanto dichiarato da Phil Spencer.

 

Nel corso di una recente intervista concessa a GamesRadar, infatti, il capo della divisione Xbox ha chiarito l'attuale situazione che intercorre tra la compagnia e l'accessorio, definito in prima istanza da Microsoft come "parte integrante dell'esperienza di Xbox One":

 

"Kinect non è stato affatto abbandonato. Abbiamo appena sviluppato Upload Studio 2.0, che possiede proiezioni capaci di essere gestite con Kinect. Continuiamo a progettare funzionalità in grado di inserire la periferica all'interno del nostro ecosistema. Abbiamo voluto togliere la periferica dal bundle di Xbox One per abbassare il prezzo della console e renderci più concorrenziali, ma ciò non significa che abbiamo trascurato il sensore, chi è interessato può acquistarlo a parte, garantiamo la scelta ai giocatori. I nostri studi interni hanno da sempre cercato di introdurre l'accessorio nelle esperienze proposte dai loro titoli, ma giochi come Halo o Call of Duty non permettono di accogliere in maniera sensata questa tecnologia, semplicemente in essi non serve. Nonostante tutto abbiamo molte cose interessanti da offrire ancora con Kinect e ci concentreremo nella loro realizzazione per il bene dei nostri consumatori", ha spiegato Spencer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho venduto già da un bel po'...praticamente da quando è stato annunciata la Xbox senza e non ne sento la mancanza. Piuttosto spero che la vengano integrati i comandi vocali senza l utilizzo del kinect ma direttamente dalla cuffia..Come sulla ps4 per intenderci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprata di seconda mano, più che altro per Skype, visto che mio fratello sta a Roma, e per controllare TV e decoder. :)
E poi anche per i bimbi, appena crescono avranno un passatempo... tanto quando loro sono svegli non ci posso giocare comunque con la console. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprata di seconda mano, più che altro per Skype, visto che mio fratello sta a Roma, e per controllare TV e decoder. :)

E poi anche per i bimbi, appena crescono avranno un passatempo... tanto quando loro sono svegli non ci posso giocare comunque con la console. :asd:

Alla fine l'hai trovata al GS?prezzo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...