Vai al contenuto

Kinect 2.0


Ambro

Messaggi raccomandati

Si son proprio intestarditi quella della MS sul kinect, come dicevano nella parodia si saran stancati di vedere copie e copie negli scaffali :asd:

Per me i problemi sono 1) mi sembra un altro accessorio, carino, innovativo ma passabile 2) il fatto che sia obbligatorio 3) che da quello che ho capito han fatto di tutto per renderlo tale, speriamo la console funzioni anche in caso il kinect andasse in un posto migliore :asd:

forse ti sfugge un dato molto importante:il kinotto ver.1 ha venduto non poco eh...poi che non piaccia agli hardcoregamer ci sta.ma siccome esistono anche i giocatori occasionali,i risultati di vendita sono stati più che positivi.

con la ver.2 è ancora tutto da scoprire...a parte le cose che già si possono fare e sono più che comode.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha venduto bene? Sarà che tutti i miei amici o non l'han comprato o non lo usano mai ma pensavo avesse fatto male nel reparto vendite, comunque il punto è che qui "obbligano" della gente a cui non interessa a prenderlo comunque, e finora oltre ai comandi vocali non ho visto nulla che già non si possa fare con i metodi della nonna :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha venduto bene? Sarà che tutti i miei amici o non l'han comprato o non lo usano mai ma pensavo avesse fatto male nel reparto vendite, comunque il punto è che qui "obbligano" della gente a cui non interessa a prenderlo comunque, e finora oltre ai comandi vocali non ho visto nulla che già non si possa fare con i metodi della nonna :mrgreen:

già,il mercato si fa in base ai tuoi amici :asd:

 

basta guardare questo video per capire che passo ENORME è stato fatto dal suo predecessore.

https://www.youtube.com/watch?v=j7GBUeHv_Ts

e torno oa ripetere:non esistono solo i giocatori hard,ci sono milioni di persone che giocano con la famiglia e,attualmente la miglior periferica è kinect.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, ma sembra non mi sia saputo esprimere: ti sembrano cose fondamentali che possano giustificare l'obbligatorietà del prodotto?

 

Sarà che tutti i miei amici o non l'han comprato o non lo usano mai ma pensavo avesse fatto male nel reparto vendite=pensavo/assumevo/credevo in base alla mia esperienza personale che non avesse venduto poi così bene=//=non ti credo, visto che chi conosco io non lo usa ha venduto male

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, ma sembra non mi sia saputo esprimere: ti sembrano cose fondamentali che possano giustificare l'obbligatorietà del prodotto?

 

Sarà che tutti i miei amici o non l'han comprato o non lo usano mai ma pensavo avesse fatto male nel reparto vendite=pensavo/assumevo/credevo in base alla mia esperienza personale che non avesse venduto poi così bene=//=non ti credo, visto che chi conosco io non lo usa ha venduto male

per chi cerca tutto in uno si,visto che tale consolle può essere spremuta al massimo da una famiglia intera.

hai bisogno altre delucidazioni?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi cerca tutto in uno si,visto che tale consolle può essere spremuta al massimo da una famiglia intera.

hai bisogno altre delucidazioni?

 

No, la tua risposta dice tutto :ok:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato da Bloomberg, il processore del Kinect di Xbox One è stato progettato dalla stessa Microsoft. E' la prima volta che la società di Redmond progetta un proprio hardware attraverso un team interno, senza l'aiuto di nessun altro produttore: la prima generazione di Kinect infatti aveva all'interno un processore PrimeSense. La produzione dei processori avverrà con l'ausilio di terze parti con sede a Taiwan. Questa notizia non fa che confermare la piena fiducia di Microsoft in Kinect, come già annunciato qualche giorno fa da Major Nelson.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assale una domanda... Il primo Kinect con i software giusti era compatibile con Windwoxs XP, Win7 e Win8 aprendo la strada per numerose applicazioni su PC, non ultime lo scan tridimensionale di oggetti o volti e la compatibilità con penne 3D su Maya. Tempo fa purtroppo avevo letto che questo non sarebbe stato più possibile con K2.0 ma non ritrovo l'articolo. Qualcuno sa qualcosa in merito? Il K2.0 sarà compatibile con i PC Windows? :?: Grazie in anticipo!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assale una domanda... Il primo Kinect con i software giusti era compatibile con Windwoxs XP, Win7 e Win8 aprendo la strada per numerose applicazioni su PC, non ultime lo scan tridimensionale di oggetti o volti e la compatibilità con penne 3D su Maya. Tempo fa purtroppo avevo letto che questo non sarebbe stato più possibile con K2.0 ma non ritrovo l'articolo. Qualcuno sa qualcosa in merito? Il K2.0 sarà compatibile con i PC Windows? :?: Grazie in anticipo!

 

..non vorrei dire una cavolata ma a me sembra che tempo fa dissero che non sarebbe stato utilizzabile con il PC come fu con il primo Kinect..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assale una domanda... Il primo Kinect con i software giusti era compatibile con Windwoxs XP, Win7 e Win8 aprendo la strada per numerose applicazioni su PC, non ultime lo scan tridimensionale di oggetti o volti e la compatibilità con penne 3D su Maya. Tempo fa purtroppo avevo letto che questo non sarebbe stato più possibile con K2.0 ma non ritrovo l'articolo. Qualcuno sa qualcosa in merito? Il K2.0 sarà compatibile con i PC Windows? :?: Grazie in anticipo!

 

Anche io ho un ricordo simile a quello di Artax, poi magari lo renderanno ugualmente utilizzabile.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..non vorrei dire una cavolata ma a me sembra che tempo fa dissero che non sarebbe stato utilizzabile con il PC come fu con il primo Kinect..

 

Appunto anche me sembrava cosi, ma siccome ultimamente si stanno rimangiando tutto o stanno mettendo tutto sottosopra (come giusto che sia del resto, la console era ancora in fase di sviluppo durante quell'annuncio) speravo in qualche informazione nuova che magari mi era sfuggita! ;) Purtroppo però non trovo nulla...

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto anche me sembrava cosi, ma siccome ultimamente si stanno rimangiando tutto o stanno mettendo tutto sottosopra (come giusto che sia del resto, la console era ancora in fase di sviluppo durante quell'annuncio) speravo in qualche informazione nuova che magari mi era sfuggita! ;) Purtroppo però non trovo nulla...

 

..non saprei.. può darsi.. ma non ricordo se l'incompatibilità era dettata dalla componentistica o da limitazioni software imposte da MS.. ma credo più la prima.. credo fosse un fattore HW..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Devo sistemare il salotto per fare spazio alla nuova XBOX ONE, avrei alcune domande sul kinect 2.0.

 

1)Il nuovo kinect potrà autonomamente essere poggiato sopra una TV a led o ha bisogno del supporto?

2)Quali sono i limiti di distanza minima e massima dalla periferica?

3)A quale altezza deve essere posizionato(min e max)?

4)Che cavo di connessione utilizzerà(spero un usb cosi da usare una prolunga)? quanto sarà lungo?

 

Grazie.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo sistemare il salotto per fare spazio alla nuova XBOX ONE, avrei alcune domande sul kinect 2.0.

 

1)Il nuovo kinect potrà autonomamente essere poggiato sopra una TV a led o ha bisogno del supporto?

 

Grazie.

 

 

domanda da un milione di dollari...

sono mesi che sto aspettando info su un supporto o una clip per appoggiarlo sopra la tv...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da un milione di dollari...

sono mesi che sto aspettando info su un supporto o una clip per appoggiarlo sopra la tv...

 

Era già stato confermato che il Kinect 2.0 non tiene nessuna clip purtroppo... c'è da dire però che la sua base non è gigantesca quindi a parte se hai una TV HD extra extra thinn dovrebbe andare lo stesso. Scenario peggiore grazie al campo visivo brutalmente allargato sia in altezza che in larghezza (mi sembra un'esagerazione bella e buona da marketing, ma all'E3 si diceva che riusciva a riconoscere il giocatore da una distanza ridicola inferiore persino ai 10 cm, vedere per credere però!) la potresti anche posizionare sotto in fronte alla TV in basso al comodino. In teoria almeno. :whew:

 

 

 

1)Il nuovo kinect potrà autonomamente essere poggiato sopra una TV a led o ha bisogno del supporto?

2)Quali sono i limiti di distanza minima e massima dalla periferica?

3)A quale altezza deve essere posizionato(min e max)?

4)Che cavo di connessione utilizzerà(spero un usb cosi da usare una prolunga)? quanto sarà lungo?

 

 

1) leggi sopra! Niente supporto cmq e purtroppo aggiungerei

2) Niente di ufficiale ma di gran lunga superiore al K1.0, MS poi promette un campo visivo a dir poco impressionante.

3) Come scritto sopra non ci sono dati ufficializzati, ma da quello che dicono e come ho già detto sopra in teoria lo dovresti poter posizionare anche sul comodino della TV e funzionerebbe lo stesso. Possiamo dire addio ai problemi d'altezza del K1.0 insomma se fosse vero! :ok:

4) Anche qui un incognita purtroppo... Non si conosce la lunghezza del cavo ma ha una presa USB 3.0!

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già stato confermato che il Kinect 2.0 non tiene nessuna clip purtroppo... c'è da dire però che la sua base non è gigantesca quindi a parte se hai una TV HD extra extra thinn dovrebbe andare lo stesso. Scenario peggiore grazie al campo visivo brutalmente allargato sia in altezza che in larghezza (mi sembra un'esagerazione bella e buona da marketing, ma all'E3 si diceva che riusciva a riconoscere il giocatore da una distanza ridicola inferiore persino ai 10 cm, vedere per credere però!) la potresti anche posizionare sotto in fronte alla TV in basso al comodino. In teoria almeno. :whew:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questo è un po un problema per me perche sotto non ho piu spazio neanche per uno spillo(sono pieno apparecchi) e inoltre voglio tenere un minimo di estetica.niente cavi in vista o robe appoggiate alla bell'emeglio(ho tutto in salotto).

non capisco come mai non facciano uscire un qualche tipo di supporto per metterlo sopra la tv...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già stato confermato che il Kinect 2.0 non tiene nessuna clip purtroppo... c'è da dire però che la sua base non è gigantesca quindi a parte se hai una TV HD extra extra thinn dovrebbe andare lo stesso. Scenario peggiore grazie al campo visivo brutalmente allargato sia in altezza che in larghezza (mi sembra un'esagerazione bella e buona da marketing, ma all'E3 si diceva che riusciva a riconoscere il giocatore da una distanza ridicola inferiore persino ai 10 cm, vedere per credere però!) la potresti anche posizionare sotto in fronte alla TV in basso al comodino. In teoria almeno. :whew:

 

1) leggi sopra! Niente supporto cmq e purtroppo aggiungerei

2) Niente di ufficiale ma di gran lunga superiore al K1.0, MS poi promette un campo visivo a dir poco impressionante.

3) Come scritto sopra non ci sono dati ufficializzati, ma da quello che dicono e come ho già detto sopra in teoria lo dovresti poter posizionare anche sul comodino della TV e funzionerebbe lo stesso. Possiamo dire addio ai problemi d'altezza del K1.0 insomma se fosse vero! :ok:

4) Anche qui un incognita purtroppo... Non si conosce la lunghezza del cavo ma ha una presa USB 3.0!

Grazie del info +1.

Sono contento per il cavo usb così da poter eventualmente utilizzare una prolunga.

La mia tv a led è sottile, inoltre è appesa al muro. Speriamo bene.

Vorrei posizionare tutto perfettamente in linea; console sotto, tv al centro e sopra il kinect, il tutto con cavetteria sotto traccia.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'Eurogamer Expo, il Corporate Vice President di Microsoft, Phil Harrison, ha illustrato alcune nuove caratteristiche della seconda versione di Kinect, venduta con Xbox One.

 

Il Kinect 2.0, come dimostrato durante la presentazione di Kinect Sport Rivals per la nuova console Microsoft, è in grado, ad esempio, di riconoscere due voci diverse che parlano contemporaneamente, così come leggere il labiale degli utenti anche in condizioni di scarsa visibilità. Le nuove capacità di scansione tridimensionale consentono una riproduzione più naturale dei movimenti e un riconoscimento facciale avanzato, con dati tratti da 1400 punti per la creazione di una "maschera" 3D da utilizzare per il personaggio nel gioco, basata sulla faccia del giocatore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi in mancanza di un supporto per metterlo sopra la tv la maggior parte di voi lo metterebbe appoggiato sopra la console?

 

possibile che MS non dia nessuna indicazione o parli di eventuali supporti?

 

saro pazzo io ma sto gia iniziando mentalmente a pensare e a fare delle prove a come sistemare il tutto(cavi console ecc...)

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1380467660[/url]' post='1916739']

ma quindi in mancanza di un supporto per metterlo sopra la tv la maggior parte di voi lo metterebbe appoggiato sopra la console?

 

possibile che MS non dia nessuna indicazione o parli di eventuali supporti?

 

saro pazzo io ma sto gia iniziando mentalmente a pensare e a fare delle prove a come sistemare il tutto(cavi console ecc...)

 

Tranquillo siamo in 2. Poi magari apriremo un topic sulle nostre postazioni Xbox One.ok.gif

 

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo siamo in 2. Poi magari apriremo un topic sulle nostre postazioni Xbox One.ok.gif

 

 

scusate ma non vedo il problema..

 

le soluzioni son due

1) crearsi un supporto artigianale (su youtube per il kinect attuale ce ne sono a bizzeffe..)

2) considerarlo un falso problema..

secondo me la base di Kinect 2 è la stessa di quello attuale.. non avrebbe senso IMHO introdurre un nuovo appoggio per 1 tecnologia nuova..

è come se VW facesse la nuova Golf con 5 ruote.. lo standard è 4, perchè cambiare ??

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non vedo il problema..

 

le soluzioni son due

1) crearsi un supporto artigianale (su youtube per il kinect attuale ce ne sono a bizzeffe..)

2) considerarlo un falso problema..

secondo me la base di Kinect 2 è la stessa di quello attuale.. non avrebbe senso IMHO introdurre un nuovo appoggio per 1 tecnologia nuova..

è come se VW facesse la nuova Golf con 5 ruote.. lo standard è 4, perchè cambiare ??

 

 

tralasciando il supporto artigianale abbiamo sicurezze che è come dici tu al punto 2?

 

perche se cosi fosse andrebbe benissimo questa clip del link

 

http://www.ebay.it/itm/Supporto-TV-LCD-STAND-CLIP-per-Sensore-KINECT-XBOX-360-INDISPENSABILE-UNIVERSALE-/141074215990?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item20d8adb436&_uhb=1

 

problema risolto.

 

pero ovviamente non avendo conferme ufficiali(io non ho neanche il kinect)penso sia giusto preoccuparsene visto che volente o nolente ne avremo tutti uno nella confezione da posizionare :)

 

avevo pensato anche a scrivere MS italia...se è possibile...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando il supporto artigianale abbiamo sicurezze che è come dici tu al punto 2?

 

perche se cosi fosse andrebbe benissimo questa clip del link

 

http://www.ebay.it/i...d8adb436&_uhb=1

 

problema risolto.

 

pero ovviamente non avendo conferme ufficiali(io non ho neanche il kinect)penso sia giusto preoccuparsene visto che volente o nolente ne avremo tutti uno nella confezione da posizionare :)

 

avevo pensato anche a scrivere MS italia...se è possibile...

 

guarda, io la clip per kinect ce l'ho..

ed è veramente na stron*ata..icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

purtroppo per il mio portafoglio l'ho pagata 20€ da quei ladroni di GS ..prr.gif

però se potete prendetela su Ebay o su altri lidi a meno..bow.gif

 

la clip si monta in un baleno..ok.gif

io per scrupolo mi son visto pure circa una 10-15 video in inglese che facevano vedere "come montare e trovare la posizione ottimale sul TV"..

 

p.s quella clip che hai linkato dovrebbe essere quella originale MS

(cioè non è marchiata MS, perchè la commissiona ad una ditta...questa si chiama PDP "performance deisgned product" trovi anche un canale su youtube..)

 

p.s 2: se qualcuno capita alla games week può chiedere ai dipendenti MS se va bene la clip attuale..teach.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io la clip per kinect ce l'ho..

ed è veramente na stron*ata..icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

purtroppo per il mio portafoglio l'ho pagata 20€ da quei ladroni di GS ..prr.gif

però se potete prendetela su Ebay o su altri lidi a meno..bow.gif

 

la clip si monta in un baleno..ok.gif

io per scrupolo mi son visto pure circa una 10-15 video in inglese che facevano vedere "come montare e trovare la posizione ottimale sul TV"..

 

p.s quella clip che hai linkato dovrebbe essere quella originale MS

(cioè non è marchiata MS, perchè la commissiona ad una ditta...questa si chiama PDP "performance deisgned product" trovi anche un canale su youtube..)

 

 

p.s 2: se qualcuno capita alla games week può chiedere ai dipendenti MS se va bene la clip attuale..teach.gif

 

 

 

se va bene quella clip siamo a cavallo...

l'ho addocchiata giusto perche mi sembra una cosa semplice...non voglio staffe o roba da perdere ore per montare...

pero se è studiata per le dimensioni del primo kinect mi sembra difficile che anche questo kinect abbia esattamente le stesse dimensioni...

 

quoto anche io la domanda per la games week...

anzi se qualcuno puo fare una domanda tramite qualche canale uffciale riguardo a compatibilita eo supporti kinect farebbe un favore a tutti :bow:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...