Vai al contenuto

Kinect 2.0


Ambro

Messaggi raccomandati

Oltre al far rumore si puo anche scrollare il pad per togliersi gli zombie di dosso e schiacciarli sotto i piedi.poi ce qualcosa d altro?

 

 

 

Ma quando si gioca a dead rising il kinect è gia attivo di suo o bisogna attivarlo nelle impostazioni?

Modificato da xboxone
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al far rumore si puo anche scrollare il pad per togliersi gli zombie di dosso e schiacciarli sotto i piedi.poi ce qualcosa d altro?

 

 

 

Ma quando si gioca a dead rising il kinect è gia attivo di suo o bisogna attivarlo nelle impostazioni?

puoi impartire comandi ai superstiti.ad esempio "seguimi" o "vai laggiù"indicando con il dito dove deve andare..dopo puoi navigare il menu coi comandi vocali. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Kinect completamente morto!

Ho chiamato l'assistenza e avviato la pratica di riparazione. ( fino a quando non restituisco l kinect vecchio mi trattengono dalla carta di credito oltre 100€ ) e in teoria in 3 giorni lavorativi me lo mandano nuovo.

Assurdo..stavo giocando ed è misteriosamente morto.. Speriamo si concluda tutto bene.

 

Il kinect non da più segni di vita, non mi vede e non mi sente, è spento, dalle impostazioni risulta scollegato ma invece è collegato.. È già successo a qualcuno?

 

 

Ciao, è successo oggi a me...

Tu hai gia risolto?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da GamerFitNations, un addetto di Microsoft ha assicurato che la sua compagnia è al lavoro per migliorare la capacità di riconoscimento vocale di Kinect.

 

"Siamo partiti con un ventaglio di comandi base da implementare in tutte le lingue," ha affermato. "E presto aggiungeremo nuovi comandi, per esempio la possibilità di espellere il disco. Abbiamo dovuto riscrivere la capo le routine di gestione della periferica per poter sfruttare al meglio l'Xbox One, per consentire di avere maggior precisione e maggior controllo e nei prossimi mesi, in contemporanea con lo sviluppo del sistema operativo, migliorerà anche il Kinect."

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato da GamerFitNations, un addetto di Microsoft ha assicurato che la sua compagnia è al lavoro per migliorare la capacità di riconoscimento vocale di Kinect.

 

"Siamo partiti con un ventaglio di comandi base da implementare in tutte le lingue," ha affermato. "E presto aggiungeremo nuovi comandi, per esempio la possibilità di espellere il disco. Abbiamo dovuto riscrivere la capo le routine di gestione della periferica per poter sfruttare al meglio l'Xbox One, per consentire di avere maggior precisione e maggior controllo e nei prossimi mesi, in contemporanea con lo sviluppo del sistema operativo, migliorerà anche il Kinect."

dubito che i comandi vocali nella nostra lingua saranno implementati in contemporanea. noi siamo un pochino dimenticati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kinect completamente morto!

Ho chiamato l'assistenza e avviato la pratica di riparazione. ( fino a quando non restituisco l kinect vecchio mi trattengono dalla carta di credito oltre 100€ ) e in teoria in 3 giorni lavorativi me lo mandano nuovo.

Assurdo..stavo giocando ed è misteriosamente morto.. Speriamo si concluda tutto bene.

 

 

 

 

Ciao, è successo oggi a me...

Tu hai gia risolto?

Io ho preferito aspettare 11 giorni lavorativi per la sostituzione(ritirato da UPS )....il kinect mi ricorda un po' la storia dei 3 led rossi.... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kinect completamente morto!

Ho chiamato l'assistenza e avviato la pratica di riparazione. ( fino a quando non restituisco l kinect vecchio mi trattengono dalla carta di credito oltre 100€ ) e in teoria in 3 giorni lavorativi me lo mandano nuovo.

Assurdo..stavo giocando ed è misteriosamente morto.. Speriamo si concluda tutto bene.

 

 

 

 

Ciao, è successo oggi a me...

Tu hai gia risolto?

è successo a me. .l'assistenza me ne ha dato uno nuovo. .
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ce un menu con tutti i comandi vocali che puoi dare?

 

 

ce anche un tutorial all'inizio del gioco?

c'è un tutorial che puoi sempre consultare leggendo..

 

Ciao,

Grazie della risposta. Quanto tempo ci ha impiegato UPS a portarti il nuovo kinect?

Una decina di giorni. .però con l'assistenza classica, cioè senza soldi nella carta di credito. Prima si sono presi quello mio guasto e poi mi hanno mandato quello nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho anche io un problema di posizionamento con Kinect. La mia televisione è sulla scrivania a circa 40 cm dal bordo e il Kinect è subito sotto di essa quindi ovviamente non mi vede i piedi. Non so se le due cose siano correlate ma i comandi gestuali vanno malissimo (molto peggio di quanto visto online). Sto valutando l'opzioni di metterlo sopra la Tv ma anche in quel caso vedrebbe poco pavimento (visto che sono seduto vicino al mio letto). Per me la parte onestamente basta che mi riconosca e senta, il tracking per ora non è fondamentale ma vorrei comunque provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è cambiare la disposizione della stanza in modo da sistemare il kinekt. ovviamente se si può fare eheh io mi diverto un sacco a cambiare le disposizioni, mia madre nn sa mai come troverà il salone/la mia stanza quando apre la porta ahahh

 

ps: ragazzi ma in cantiere c'è qualche gioco per il kinekt da party in casa? qualcosa che si puo giocare insieme ad altre persone dedicato al kinect? mi sono stancato di usarlo solo per chiedere passaggi e cure a B4!!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla pratica della mia sostituzione:

In data 30/12 il corriere mi ha portato il kinect nuovo. Ci hanno messo, come da accordi, due giorni lavorativi, velocissimi!

Oggi ho spedito il vecchio kinect. Quando arriva a Francoforte mi sbooccano i 138€ della carta di credito.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

 

Arrivato oggi, perfetto!

 

Ora vediamo se il Kinect non mi fà più le bizze....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho montato ieri sera.

 

Perfetto.

 

Ora il Kinect, che prima non mi riconosceva bene tornando nel menù con la demo 'Kinect Sports: Rivals', ora funziona perfettamente.

 

Per circa 16 euro vale davvero la pena.

 

Visto il tuo commento l'ho preso pure io :)

Il Kinect non so mai dove metterlo e mi riconosce malissimo... :) Speriamo che funzioni meglio anche a me :P

Grazie!

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho montato ieri sera.

 

Perfetto.

 

Ora il Kinect, che prima non mi riconosceva bene tornando nel menù con la demo 'Kinect Sports: Rivals', ora funziona perfettamente.

 

Per circa 16 euro vale davvero la pena.

Ti chiederei uno sforzo aggiuntivo :whew: potresti fare un paio di foto al kinect così montato ? :bow:

Ti ringrazio in anticipo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...