Vai al contenuto

Obbligo connessione su Xbox One


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

Gente che litiga, gente che sgrida altri perché litiga e poi fa lo stesso a sua volta, incredibile se usassimo lo stesso ardore contro i nostri politici l'Italia non sarebbe in queste condizioni. Detto questo inutile prendersela ormai l'always on sarà una realtà volenti o no non si può fare niente...al massimo se a uno da fastidio o non può collegarsi non la compra e bon

 

un piccolo ot obbligato :mrgreen:

altro che l'ardore contro i politici...ci vuole un predator in stile cod....

 

detto questo....sono d'accordo con te e con pippo

 

ho notato che si è discusso tantissimo su tutte queste cose...usato...connessione..ecc..

di tutto e di più....alcune volte sembrava il forum playstation e non MX...a parte questo...

io non vedo il problema in tutte queste notizie\rumor ecc..

l'usato, va beh a me non è mai interessato....per la connessione nemmeno io vedo il problema...in condizioni normali capita una volta all'anno che non si ha internet? a me forse nemmeno... ho infostrada e sono di bg...una connessione normale in un posto normale...

e comunque come hai detto tu..ormai tutto è connesso...pure le tv...tutto...

mi dispiace se per alcuni la connessione sarà un problema nella loro zona...ma in qualche modo giocheranno, io non sono stato attentissimo...non mi sono mai preoccupato dell'always on ...ma credo che MS abbia studiato un modo per far giocare anche solo offline....

boh....c'è ancora molto da vedere all'e3...spiegheranno meglio...sicuramente

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco dove vedete tutto sto fanatismo per la Playstation... A me sembra l'esatto opposto, se non fossimo cosi appassionati di Xbox non credo proprio che le discussioni sarebbero cosi infuocate. Tutt'altro, proprio perché le console MS ci hanno dato tanto e soprattutto ci hanno fatto divertire per anni (a novembre diventato dodici per me, fate un po' voi) questi cambiamenti ci fanno paura, a volte ci fregano persino e si cercano alternative. Mi sembra ovvio quindi che le discussioni si fanno cosi accese. ;)

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa imtendi con denigrare?

Io intendo prendere in giro, mi accusi di prendere in giro gli altri a causa dei loro problemi, uno non ho preso in giro nessuno, due non avere buone connessioni non è un problema nella vita.

Sei tu forse che parli con toni come se stessimo trattando temi seri e importanti.

"Non osare denigrare"?

Per favore, mollami che con me non attacca.

 

 

 

Hai ragione è uguale per me, troppi commenti di voltagabbana che hanno mangiato in un piatto per anni e adesso sono pronti a cambiare casacca per presunti pseudo-problemi inesistenti come connettersi a internet ogni 24 ore, per di più in un Portale spudoratamente di parte e specializzato sul "mondo Xbox".

Andate pure su PS4 ma, vi prego, smettetela di rompere le scatole a chi con la Xbox si è sempre trovato benissimo e confida che continuerà a farlo con la prossima console targata MS.

Apritevi non so un Portale, un forum, un vomitatoio dove sfogare tutta la vostra frustrazione sulla XbOx One e leccare il sedere a Sony e PS4.

 

 

Come se stessimo parlando di temi seri e importanti, TRADITORI VOLTAGABBANA!! battuta intenzionale? :rotfl:

Se mi interessasse quelcosa della Sony o della PS4 sarei nel forum Sony, non ti pare? Forse ci interessa del futuro della XBOX, la PS4 sarà solo (speriamo di no) una conseguenza di tutto ciò

Parlo per me ovviamente

 

Il problema di questo forum è che piace tanto leccare il sedere a Microsoft (usando le tuoe parole) e catalogare come rumor o cose non importanti (vedi online prima "RUMOR, ZITTI!!!" poi "CHI NON HA UNO SMARTPHONE?ZITTI" e l'immancabile "VIA SPIE SONY, VIA!!" :rotfl: ) ciò che può risultare negativo/insensato/stupido

 

Vabbuò :ok:

  • Upvote 3

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

amico sono 8 giorni che ormai non frequento piu' il forum.....tutte questi rumor, tutti queste polemiche insulse e stupide...

 

la sola cosa che mi interessa e' quello che dice microsft e non i quattro sfigati che hanno invaso sto forum e fanno flame , e trollano alla grande

 

gente che non si e' mai vista prima che hanno il doppio o triplo account che gode nel farvi rosicare e tirare acqua al proprio mulino

 

gente che non ha mai capito niente....qui adesso fanno gli scienziati.... e filosofi vari :ph34r:

facendo calcoli che non hanno mai fatto neanche a scuola con la prof di matematica

 

ognuno compra quello che vuole e fa quello che vuole coi proprii soldi .... anche se io al momento non prendero la ONE

 

dal canto mio sono connesso da 6 anni e vivo nel BURUNDI ( periferia ovest di NAPOLI) :mrgreen: mai avuto 1 giorno senza ADSL

non ho mai comprato un gioco USATO.....gamestop e vari possono anche bruciare

 

lasciatemi dire infine viviamo in mondo dove pure la macchinetta del caffe e' connessaad internet e molti si fanno il problema che non hanno nemmeno la connessione......:bang:.........

delle esclusive Sony non me ne frega una cippa .....e mai la prendero'

perche' odio il joypad, e perche' odio il loro sistema operativo gia adesso della ps3 e non credo migliorera' sulla ps4..non sanno scrivere sistemi operativi

 

Premessa, leggendoti è tutto normale quello che sta succedendo. Bene a sapersi.

 

Dopo quello che ha detto ufficialmente MS dovresti sapere già abbastanza, sembra ti vada tutto bene, mondo fiorito, coniglietti felici ecc.. il che è preoccupante e non poco.

 

Ma poi ti permetti anche di sfottere la gente dando dello sfigato gratuitamente, come fosse naturale, complimenti.

Accusi dicendo che i "flammoni" non hanno capito niente che MS ci vuole bene, cura i nostri interessi, che chi non possiede una connessione è uno sfigato...per tua informazione il 51% dei comuni italiani non è raggiunto da una connessione ADSL, significa che chiunque ingenuamente si azzarda a comprare una xbox one non potrà giocare ai giochi. Non contando quelli che NON POSSONO permettersi di pagare un canone mensile.

 

No in effetti non è un problema di poco conto, tanto posso usarla come lettore bluray e mangiarmi un bel gelato davanti Amici di maria de filippi.

 

Poi va beh lasciando stare l'eleganza sulla questione che i gamestop e atri negozi possono anche bruciare, parli del sistema operativo...ma dimmi quando vai a comprare una console pensi a quanto sia figo il SO oppure ai giochi? non ti piacciono i giochi SONY? ok...ma non tirare in ballo il SO che è una delle ultime cose da considerare su una macchina da GIOCO. Si da GIOCO, gioco anche offline, quello che liberamente potevano fare tutte e ripeto TUTTE le console fino ad oggi.

Il videogiocatore vecchio stile è abbastanza inca**ato vuoi perchè è stato affezionato (come me) a tanti anni di xbox e non riesce ad accettare queste assurde politiche restrittive.

 

Ma tanto è tutto un mondo bello e colorato.

  • Upvote 4

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, leggendoti è tutto normale quello che sta succedendo. Bene a sapersi.

 

Dopo quello che ha detto ufficialmente MS dovresti sapere già abbastanza, sembra ti vada tutto bene, mondo fiorito, coniglietti felici ecc.. il che è preoccupante e non poco.

 

Ma poi ti permetti anche di sfottere la gente dando dello sfigato gratuitamente, come fosse naturale, complimenti.

Accusi dicendo che i "flammoni" non hanno capito niente che MS ci vuole bene, cura i nostri interessi, che chi non possiede una connessione è uno sfigato...per tua informazione il 51% dei comuni italiani non è raggiunto da una connessione ADSL, significa che chiunque ingenuamente si azzarda a comprare una xbox one non potrà giocare ai giochi. Non contando quelli che NON POSSONO permettersi di pagare un canone mensile.

 

No in effetti non è un problema di poco conto, tanto posso usarla come lettore bluray e mangiarmi un bel gelato davanti Amici di maria de filippi.

 

Poi va beh lasciando stare l'eleganza sulla questione che i gamestop e atri negozi possono anche bruciare, parli del sistema operativo...ma dimmi quando vai a comprare una console pensi a quanto sia figo il SO oppure ai giochi? non ti piacciono i giochi SONY? ok...ma non tirare in ballo il SO che è una delle ultime cose da considerare su una macchina da GIOCO. Si da GIOCO, gioco anche offline, quello che liberamente potevano fare tutte e ripeto TUTTE le console fino ad oggi.

Il videogiocatore vecchio stile è abbastanza inca**ato vuoi perchè è stato affezionato (come me) a tanti anni di xbox e non riesce ad accettare queste assurde politiche restrittive.

 

Ma tanto è tutto un mondo bello e colorato.

Potresti avere tutte le ragioni del mondo ma tanto loro hanno deciso così, e volenti o nolenti non si può far niente a meno che non si riesca a convincerli del contrario, ma in un mondo che accetta tante atrocità queste decisioni sono niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, leggendoti è tutto normale quello che sta succedendo. Bene a sapersi.

 

Dopo quello che ha detto ufficialmente MS dovresti sapere già abbastanza, sembra ti vada tutto bene, mondo fiorito, coniglietti felici ecc.. il che è preoccupante e non poco.

 

Ma poi ti permetti anche di sfottere la gente dando dello sfigato gratuitamente, come fosse naturale, complimenti.

Accusi dicendo che i "flammoni" non hanno capito niente che MS ci vuole bene, cura i nostri interessi, che chi non possiede una connessione è uno sfigato...per tua informazione il 51% dei comuni italiani non è raggiunto da una connessione ADSL, significa che chiunque ingenuamente si azzarda a comprare una xbox one non potrà giocare ai giochi. Non contando quelli che NON POSSONO permettersi di pagare un canone mensile.

 

No in effetti non è un problema di poco conto, tanto posso usarla come lettore bluray e mangiarmi un bel gelato davanti Amici di maria de filippi.

 

Poi va beh lasciando stare l'eleganza sulla questione che i gamestop e atri negozi possono anche bruciare, parli del sistema operativo...ma dimmi quando vai a comprare una console pensi a quanto sia figo il SO oppure ai giochi? non ti piacciono i giochi SONY? ok...ma non tirare in ballo il SO che è una delle ultime cose da considerare su una macchina da GIOCO. Si da GIOCO, gioco anche offline, quello che liberamente potevano fare tutte e ripeto TUTTE le console fino ad oggi.

Il videogiocatore vecchio stile è abbastanza inca**ato vuoi perchè è stato affezionato (come me) a tanti anni di xbox e non riesce ad accettare queste assurde politiche restrittive.

 

Ma tanto è tutto un mondo bello e colorato.

 

Post dell'anno! :ok:

Io abito a Roma, a due passi da San Pietro... Ebbene Fastweb arriva a mala pena a 6 Mega (i 20 Mb me le posso scordare, per il momento) e la mia connessione ADSL di Infostrada per due volte, negli ultimi 4/5 anni, si è interrotta, causa guasto alla centralina, per oltre un mese (la penultima volta addirittura due mesi e mezzo!).

 

Da possessore di entrambe le console, trovo la critica mossa al Sistema operativo della PS3, semplicemente, pretestuosa: potrei capire il controller effettivamente poco ergonomico, ciononostante cosa ve ne importa del software di Sistema di una console?! I S.O. complessi, belli da vedere e performanti lasciateli al mondo del PC... A Noi videogiocatori interessa solo il gioco in sé e per sé :)

Quanto al discorso dell'usato, forse non è chiaro che, stando così le cose, si ridurrà sensibilmente il "potere d'acquisto" del 90% dei giocatori, relegando il giocare ai videogame a bene prettamente di lusso, difficilmente accessibile da 1) chi lavora, ma non guadagna così tanto da permettersi più di una manciata di titoli l'anno e, soprattutto, 2) dai ragazzi che, frustrati, verranno alienati da questa forma di passatempo, salvo supplicare parenti/genitori ad improbabili ed alquanto esosi esborsi economici (specie se i genitori appartengono alla categoria sociale di cui sopra).

Ah! Per la cronaca, non ho uno smartphone, ma un semplice, essenziale apparecchio portatile che fa a dovere quello per cui è stato creato, vale a dire inviare chiamate e messaggi, STOP... Sono forse passibile di querela???

Modificato da alexZ 1977
  • Upvote 2

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Post dell'anno! :ok:

Io abito a Roma, a due passi da San Pietro... Ebbene Fastweb arriva a mala pena a 6 Mega (i 20 Mb me le posso scordare, per il momento) e la mia connessione ADSL di Infostrada per due volte, negli ultimi 4/5 anni, si è interrotta, causa guasto alla centralina, per oltre un mese (la penultima volta addirittura due mesi e mezzo!).

 

Da possessore di entrambe le console, trovo la critica mossa al Sistema operativo della PS3, semplicemente, pretestuosa: potrei capire il controller effettivamente poco ergonomico, ciononostante cosa ve ne importa del software di Sistema di una console?! I S.O. complessi, belli da vedere e performanti lasciateli al mondo del PC... A Noi videogiocatori interessa solo il gioco in sé e per sé :)

Quanto al discorso dell'usato, forse non è chiaro che, stando così le cose, si ridurrà sensibilmente il "potere d'acquisto" del 90% dei giocatori, relegando il giocare ai videogame a bene prettamente di lusso, difficilmente accessibile da 1) chi lavora, ma non guadagna così tanto da permettersi più di una manciata di titoli l'anno e, soprattutto, 2) dai ragazzi che, frustrati, verranno alienati da questa forma di passatempo, salvo supplicare parenti/genitori ad improbabili ed alquanto esosi esborsi economici (specie se i genitori appartengono alla categoria sociale di cui sopra).

Ah! Per la cronaca, non ho uno smartphone, ma un semplice, essenziale apparecchio portatile che fa a dovere quello per cui è stato creato, vale a dire inviare chiamate e messaggi, STOP... Sono forse passibile di querela???

Querela magari no, ma stima tanta non tanto per la parte dei videogame ma sul "apparecchio portatile"

Link al commento
Condividi su altri siti

per tua informazione il 51% dei comuni italiani non è raggiunto da una connessione ADSL, significa che chiunque ingenuamente si azzarda a comprare una xbox one non potrà giocare ai giochi. Non contando quelli che NON POSSONO permettersi di pagare un canone mensile.

 

No in effetti non è un problema di poco conto, tanto posso usarla come lettore bluray e mangiarmi un bel gelato davanti Amici di maria de filippi.

 

 

 

"Nel 2012 l’online raggiunge il 79,6% della popolazione italiana tra gli 11 e i 74 anni, con 38,4 milioni di individui che dichiarano di accedere a internet da qualsiasi luogo e strumento. 16,8 milioni di Italiani possono accedere a internet da cellulare e 2,7 milioni da tablet.

 

L’audience online da PC nel 2012 ha registrato un valore medio giornaliero di 13,8 milioni di utenti, +8,4% rispetto alla media del 2011." Studio pubblicato da Audiweb al 29/01/13 quindi smettiamola con la cavolata che il 51% dei comuni italiani non ha internet... non viviamo sulla luna... Secondo te chi non può permettersi di pagare un canone mensile invece ha 500€ o più per comprarsi una consolle ??? Babba bia... Ha ragione al 100% Pippo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

“Nel 2012 rimane stabile rispetto all’anno precedente la quota di famiglie che dispone di un accesso a Internet (55,5%) e di un personal computer (59,3%), mentre aumenta quella delle famiglie che accede al web mediante la banda larga (dal 45,8% al 48,6%)”

-Istat >> LINK

 

"Il bicchiere è mezzo pieno, ma soprattutto è mezzo vuoto: se è vero che la maggior parte degli italiani conosce e usa la Rete, è vero altresì che «il 45% degli italiani, 23,1 milioni di connazionali, non utilizza Internet». È questa la conclusione dell’indagine condotta dall’Osservatorio permanente sui contenuti digitali presentata in giornata (29. settembre 2012 nd ADE) a Milano."

-Marco Bruni >>LINK

 

"Dati Audiweb: a settembre 2011, 27 milioni di Italiani hanno navigato almeno una volta attraverso un PC (e siamo ca. 60,5 milioni in tutta Italia nd ADE), un +12% rispetto all’anno precedente.

L’audience online nel giorno medio conta 12,9 milioni di utenti attivi, +7,5% rispetto a settembre 2010"

-Buisness Finder >>LINK

 

 

Tutti gli altri siti riprendono più o meno queste tre fonti, evito quindi di continuare con la ricerca Google. Ricerca del tutto professionale e di alti standard universitari, eh? :P Battuttace sui livelli di Groucho a parte, l'unica fonte che trovo e che azzarda un numero più alto di utenti collegati deriva da Audiweb e da dove presumo hai anche preso i dati. Cito:

 

Nel 2012 l’online raggiunge il 79,6% della popolazione italiana tra gli 11 e i 74 anni, con 38,4 milioni di individui che dichiarano di accedere a internet da qualsiasi luogo e strumento.

 

 

Aggiungo poi che pure Audiweb vien spesso riportato come fonte in altri siti. Ora non so dove stia la verità, ma la maggior parte delle ricerche pende di più verso il 55% di utenti italiani collegati mentre solo uno (di quelli che ho trovato s'intende, pagina uno di Google! :asd: ) parla di un quasi ottanta percento e il divario mi sembra troppo esagerato sinceramente. Presumo quindi che la verità sta nel mezzo pendendo però di più verso le prime tre fonti e quindi ca. 60% di italiani connessi. Un gran bel passo in avanti in confronto al passato, ma rimane comunque un numero bello misero in confronto al resto dell'Europa. :ph34r:

Il famoso 49% dei italiani connessi invece sarebbe veramente da evitare però siccome arriva da un dato vecchio (presumo tra il 2010 e 2011, non mi ricordo la fonte sorry), anche se ripeto che secondo me pure oggi la situazione non è tanto migliore. Devo anche sottolineare comunque come la situazione sta migliorando annualmente: tutte le fonti confermano un pesante incremento delle connessioni a internet in tempi abbastanza brevi. Non mi sorprenderebbe se tra il 2014 e 15 ci fosse un altro incremento di ca. dieci percento!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

A me queste statistiche così italiane fanno ribrezzo, ogni volta sono come i discorsi di due politici che danno dei numeri su qualcosa che gli interessi: inutili e false, oppure come il tg che parlandoti di persone che protestano in una piazza vanno da 100000 per gli organizzatori a 10000 per la questura, il tutto e il contrario di tutto e da un pò che non do peso a queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici coniglietti che conosco sono quelli di PLAYBOY

il mondo non e' tutto rose e fiori... anzi non me frega niente della ONE e della PS4

non vedro' nemmeno E3......basta vedere la date del mio ultimo accesso

se avessi letto il mio post.....cosa che i SONARI non fanno basta leggere PS3 e vanno in tilt come il rosso per il toro

Ho detto non prendero' la xbox ONE per diversi motivi ( DRM in primisi , Kinetc obbligatorio in secondo e monetario il terzo )

Non guardo la TV e nemmeno mi interessa

Microsoft sono 30 anni che fa sistemi operativi e non e' poco

 

la sony e' ridicola su questo fronte....la ps3 e' durata solo 3 giorni a casa mia

della grafica me ne fotte una cippa ho iniziato a giocare con la grafica dei giochi fatti coi simboli della tastiera........1978....

per adesso e per molto tempo rimango su 360...... la ps4 non la prendo neanche in cosiderazione per la prossima generazione per i motivi sopra elencati ( joydad scomodo e S.O deficiente)

anche io sono incazzato nero con la microsoft...sono passto dalla Sony alla XBOX e tutte queste cose mi fanno imbestialire

ma aspetto che sia microsft a dire cosa sta combinato .................................. a me sembra un HARACHIRI commerciale.............

devo essere libero di vendere un gioco senza tutti questi problemi e cosi' che campo da anni sulla xbox360

compro da amazon uk e vendo sui mercatini allo stesso prezzo e gioco quasi a gratis

 

gamestop puo' bruciare lo confermo....vende giochi a 69 eruo anche vecchi di mesi addirittura COD mw2 ancora a 39 euro ridicoli

su amazon lo compri a 4 sterline quasi 7 euro scarse

 

non ho parlato di sfigati chi non ha ADSL , ma dire di aver problemi al giorno d'oggi......e' assurdo....e cmq devoo essere libero di giocare alla massima potenza a prescindere se' ho un abbonamento ADSL o no....dove e' finita la nostra liberta'....

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma domani magari diranno qualcosa sull'always on.....a me nn cambia ma a molti si e poi per principio se io non ho la connessione nel mio paese...beh è giusto che a prescindere io possa giocare...

nn ha molto senso fare una consolle all in one e poi se non hai internet ti rimane il lettore e basta....

avere internet e magari non poter giocare un giorno o due per un guasto ok...

ma non averlo del tutto o quasi e non poter giocare ....beh no...

forse domani sapremo qualcosa in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

@pippo hai ragione quasi si tutto! Qui in uk un gioco anche nuovo costa pochissimo! Io compro sempre nuovo. Ho skyrim per entrambe le console, ma quella della ps3 l'ho pagato nuovo 7£ a Hong Kong, anche se a dire il vero era già uscito da 11 mesi ormai! Personalmente non ho preferenze per i controller, sono buoni per certi giochi e scomodi per altri!

quello Xbox e' il migliore per giochi d'azione, fps! Ma mi trovo scomodo se gioco a PES, (dpad scomodissimo) stessa cosa con i giochi di corse alquanto (old style) sterzo ancora usando il dpad! Poi sul sistema che c'è dentro per un gamer la cosa importante da sapere che i publishers abbiano un linguaggio semplice e' facile da dover creare il prodotto finale per noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ma il SO su una console è così importante?Non è mica un computer, io la console la uso solo per giocare ed a me interessa la qualità dei giochi.

Non ne sto facendo una console war, ognuno ha i suoi giochi preferiti, quindi posso accettare che la Xbox 360 abbia un SO nettamente superiore a PS3, ma a me non importa proprio di questo aspetto.

Tornando all' always on, è comunque una cosa sbagliata, le scelte imposte in questa maniera ai gamers non vanno mai bene, si è di fronte ad un out out e cioè:" hai una connessione superiore a 1.5 mb/s???...bene allora puoi prendere Xbox One, altrimenti bye bye, prenditi quello che ti pare ma non puoi far parte della nostra community"!!!

La colpa della connessione schifosa non è del gamer, ma del governo che non migliora le linee, quindi prendersela addirittura con chi ha connessioni orribili non mi sembra molto sensato.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ma il SO su una console è così importante?Non è mica un computer, io la console la uso solo per giocare ed a me interessa la qualità dei giochi.

Non ne sto facendo una console war, ognuno ha i suoi giochi preferiti, quindi posso accettare che la Xbox 360 abbia un SO nettamente superiore a PS3, ma a me non importa proprio di questo aspetto.

Tornando all' always on, è comunque una cosa sbagliata, le scelte imposte in questa maniera ai gamers non vanno mai bene, si è di fronte ad un out out e cioè:" hai una connessione superiore a 1.5 mb/s???...bene allora puoi prendere Xbox One, altrimenti bye bye, prenditi quello che ti pare ma non puoi far parte della nostra community"!!!

La colpa della connessione schifosa non è del gamer, ma del governo che non migliora le linee, quindi prendersela addirittura con chi ha connessioni orribili non mi sembra molto sensato.

Quoto

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Querela magari no, ma stima tanta non tanto per la parte dei videogame ma sul "apparecchio portatile"

 

Era chiaramente detto in modo ironico... Sinceramente, trovo gli smartphone l'inutilità fatta accessorio. Lavoro su PC per 7-8 ore al giorno, posseggo 2 PC Desktop e un portatile con i quali posso fare praticamente tutto... Ora, che me ne faccio di una dozzina di APPs (installabili tranquillamente sul Computer), la maggior parte delle quali serve per farsi i c...i degli altri piuttosto che vedere se fra mezz'ora pioverà (c...zo, ma alza gli occhi al cielo!!!) ovvero se ad una nostra amica sono venute le emorroidi.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nel 2012 l’online raggiunge il 79,6% della popolazione italiana tra gli 11 e i 74 anni, con 38,4 milioni di individui che dichiarano di accedere a internet da qualsiasi luogo e strumento. 16,8 milioni di Italiani possono accedere a internet da cellulare e 2,7 milioni da tablet.

 

L’audience online da PC nel 2012 ha registrato un valore medio giornaliero di 13,8 milioni di utenti, +8,4% rispetto alla media del 2011." Studio pubblicato da Audiweb al 29/01/13 quindi smettiamola con la cavolata che il 51% dei comuni italiani non ha internet... non viviamo sulla luna... Secondo te chi non può permettersi di pagare un canone mensile invece ha 500€ o più per comprarsi una consolle ??? Babba bia... Ha ragione al 100% Pippo...

 

Ma cosa stai a dire? sai che per far funzionare xbox one devi avere almeno 1.5 mb in download? pensi che tutta quella percentuale sia provvista di tale "velocità?"

 

Sul fatto di potersi permettere una console, secondo te quante persone attendono il taglio di prezzo di una console prima di comprarla? magari anche mettendo da parte ogni mese i soldi per potersela comprare quel determinato giorno. Tantissime, bene mettiamo caso che arriva quel felicissimo giorno di poter comprare una xbox one, beh non possono, vuoi perche la loro zona non è provvista di una connessione ad alta velocità o vuoi l'impossibilità nel pagare un canone mensile di 30-40€. Ma poi dove sta scritto che per forza di cose mi devo abbonare a internet per giocare?

Quindi per favore evitiamo di guardare le cose con i paraocchi se no si puo passare per fanboy :ok:

 

gli unici coniglietti che conosco sono quelli di PLAYBOY

il mondo non e' tutto rose e fiori... anzi non me frega niente della ONE e della PS4

non vedro' nemmeno E3......basta vedere la date del mio ultimo accesso

se avessi letto il mio post.....cosa che i SONARI non fanno basta leggere PS3 e vanno in tilt come il rosso per il toro

Ho detto non prendero' la xbox ONE per diversi motivi ( DRM in primisi , Kinetc obbligatorio in secondo e monetario il terzo )

Non guardo la TV e nemmeno mi interessa

Microsoft sono 30 anni che fa sistemi operativi e non e' poco

 

la sony e' ridicola su questo fronte....la ps3 e' durata solo 3 giorni a casa mia

della grafica me ne fotte una cippa ho iniziato a giocare con la grafica dei giochi fatti coi simboli della tastiera........1978....

per adesso e per molto tempo rimango su 360...... la ps4 non la prendo neanche in cosiderazione per la prossima generazione per i motivi sopra elencati ( joydad scomodo e S.O deficiente)

anche io sono incazzato nero con la microsoft...sono passto dalla Sony alla XBOX e tutte queste cose mi fanno imbestialire

ma aspetto che sia microsft a dire cosa sta combinato .................................. a me sembra un HARACHIRI commerciale.............

devo essere libero di vendere un gioco senza tutti questi problemi e cosi' che campo da anni sulla xbox360

compro da amazon uk e vendo sui mercatini allo stesso prezzo e gioco quasi a gratis

 

gamestop puo' bruciare lo confermo....vende giochi a 69 eruo anche vecchi di mesi addirittura COD mw2 ancora a 39 euro ridicoli

su amazon lo compri a 4 sterline quasi 7 euro scarse

 

non ho parlato di sfigati chi non ha ADSL , ma dire di aver problemi al giorno d'oggi......e' assurdo....e cmq devoo essere libero di giocare alla massima potenza a prescindere se' ho un abbonamento ADSL o no....dove e' finita la nostra liberta'....

 

e allora di che stiamo a parlare? lo hai capito anche te...

 

Mi azzardo anche a dire una cosa che non pensavo fino al giorno precedente della presentazione di Xbox One, cosi rispondo anche a te. Microsoft visto che è molto abile nel fare SO..forse in sta generazione di console era meglio che si limitava a fare quello visti i feedback disastrosi che sta ricevendo praticamente da tutto il mondo del videogaming.

 

Aspettiamo l'E3 ora, per vedere se tutte queste critiche han fatto cambiare idea...ma ne dubito fortemente.

Modificato da zlatan x360
  • Upvote 3

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un fanboy....... bisogna essere obiettivi

sono stato bene e contento della xbox 360 un amore durato 6 anni e passa...

ma in questo momento vedo che sta bruciando la terra sotto i piedi.

ho fanno un E3 con gli attributi giusti o sara' la loro fine

ADSL, DRM e ed esclusive farlocche.....non servono sono solo zappe sui piedi

 

della potenza mi interessa poco, ma la voglio FREE di usara quando e dove voglio..

 

quanti teraflop sviluppa o in quanti millisecondi si accende non mi interessa

 

ma un Occhio elettronico che non posso staccare o eliminare dalla consol non mi interessa

 

seguiro con attenzioe cosa M§ proprone , anche se con queste prerogative non la prendero'

 

PS4 nasce sotto una buona stella....deve sapaersela giocare e magari un giorno imparero' ad usare il loro jpypad

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo le ultime notizie sembra quindi certo una connessione non dico obbligatoria ma quasi.

Ora, spero che questa domanda non sia stata già posta, in tal caso mi scuso. Spero inoltre che questa domanda possa avere una risposta con le informazione attuali.

Mettiamo il caso che io compro la One, sono sempre connesso. Poi però vado in vacanza un paio di giorni.. che succede? Devo farla accendere da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un fanboy....... bisogna essere obiettivi

sono stato bene e contento della xbox 360 un amore durato 6 anni e passa...

ma in questo momento vedo che sta bruciando la terra sotto i piedi.

ho fanno un E3 con gli attributi giusti o sara' la loro fine

ADSL, DRM e ed esclusive farlocche.....non servono sono solo zappe sui piedi

 

della potenza mi interessa poco, ma la voglio FREE di usara quando e dove voglio..

 

quanti teraflop sviluppa o in quanti millisecondi si accende non mi interessa

 

ma un Occhio elettronico che non posso staccare o eliminare dalla consol non mi interessa

 

seguiro con attenzioe cosa M§ proprone , anche se con queste prerogative non la prendero'

 

PS4 nasce sotto una buona stella....deve sapaersela giocare e magari un giorno imparero' ad usare il loro jpypad

Pippo hai pienamente ragione e allo stato attuale ( joy e soprattutto prezzo permettendo ) la PS4 per quanto mi riguarda e' in vantaggio

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo le ultime notizie sembra quindi certo una connessione non dico obbligatoria ma quasi.

Ora, spero che questa domanda non sia stata già posta, in tal caso mi scuso. Spero inoltre che questa domanda possa avere una risposta con le informazione attuali.

Mettiamo il caso che io compro la One, sono sempre connesso. Poi però vado in vacanza un paio di giorni.. che succede? Devo farla accendere da qualcuno?

No, in poche parole quando vorrai giocare la dovrai connettere al live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che se qualcuno non la pensa come voi cacciate subito la parola fanboy(ho fatto anche la rima)... Vabbè io la connessione ce l'ho(come TUTTA la gente che conosco e abito in un paesino di provincia) e quindi ,se domani sera mi faranno vedere bei giochi,a fine anno me la piglio visto che gioco spesso online... Il discorso che hai fatto del potersi permettere una console è una cavolata dai,ma ti pare che qualcuno che sia veramente in difficoltà tali da non poter permettersi un abbonamento internet stia a pesare alle console da videogame? Non stiamo parlando di beni di prima necessità,stiamo parlando di beni superflui... In ogni caso a chiunque non stia bene tutto ciò può passare ad altro,frtunatamente nessuno ci obbliga,sempre se anche altri non attuino politiche simili ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa stai a dire? sai che per far funzionare xbox one devi avere almeno 1.5 mb in download? pensi che tutta quella percentuale sia provvista di tale "velocità?"

Chi ha detto questa cosa..? Fonte ufficiale tipo MS (se si se riesci linkami la fonte) o soliti rumor di minkia..? Comunque mi suona ben strano...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ho letto la notizia, ti ringrazio. Quindi il problema si pone semplicemente quando voglio giocare ma in quel momento non ho la connessione..

Esatto.. ma volendo allo scadere delle 24h, quando comparirà l'avviso che per continuare a giocare la devi connettere al live, la MS ha detto che ci si può collegare pure da smartphone in tethering wi-fi

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...