Vai al contenuto

Obbligo connessione su Xbox One


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

BulldogLucca98@:

Se anche Watchdogs fosse stato falsato 8 minuti di Killzone rispetto al nulla sono abbastanza ;)

Ma stavamo parlando dell'online o sbaglio? L'online pass è una cosa alla BF3 e non c'entra molto con l'obbligo della connessione

 

Salva84@:

Lo ripeto, si visto che è una console di giochi e alla presentazione di quelli dovresti parlare ;) Loro hanno parlato delle funzionalità SKype/TV/ecc che con i giochi non ce'ntrano nulla, se a te va bene perchè fra 3 settimane c'è l'E3 felicissimo, personalmente a me sembra A.) un errore di valutazione B.) un messaggio su come andranno le cose di qui in avanti

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano che alla presentazione di una console di giochi si parli di giochi :P Il web è pieno di gameplay direttamente dalla PS4 ma della ONE? 1? forse 2?

Un conto è presentare la console e le sue funzionalità, un altro è snobbare COMPLETAMENTE/PESANTEMENTE la parte videoludica in favore delle belle funzioni che permettono di vedere la TV mentre si gioca a CoD :mrgreen: Qui non si parla di mezza conferenza incentrata su Skype, TV e via dicendo, ma di tutta!

 

Come ho già detto la presentazione Sony non è stata fantastica e neanche la migliore di tutti i tempi, è stata quello che, almeno io, mi aspetto da una conferenza del genere, ne più ne meno ;)

 

Detto questo spero moltissimo che la ONE all'E3 si dimostri all'altezza, ma comunque vada rimarrò della convinzione che tutta questa faccenda sia stata gestita male e ne abbiamo anche le prove direi ;)

Mi pare che Quantum Break, Forza 5, Fifa 14, il gioco di basket, quello di Rugby e quello di pugilato (mi sembra) e CoD Ghosts siano giochi...e sono state annunciate 15 esclusive di cui 8 nuove IP solo nel primo anno di vita della console..eh si, il lato gaming proprio snobbato.

 

Sony che ha presentato?

Knack, col solo trailer.

Infamous, trailer CG.

Deep Down, trailer semi-cg (e forse anche multi piattaforma)

Drive Club, trailer.

The Witness, trailer.

Watch Dogs, gameplay da PC.

Killzone, gameplay.

Tutto il resto erano Tech Demo.

 

Sia Sony che MS hanno presentato 7 giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

BulldogLucca98@:

Se anche Watchdogs fosse stato falsato 8 minuti di Killzone rispetto al nulla sono abbastanza ;)

Ma stavamo parlando dell'online o sbaglio? L'online pass è una cosa alla BF3 e non c'entra molto con l'obbligo della connessione

 

Salva84@:

Lo ripeto, si visto che è uan console di giochi e alla presentazione di quelli dovresti parlare ;) Loro hanno parlato delle funzionalità SKype/TV/ecc che con i giochi non ce'ntrano nulla, se a te va bene perchè fra 3 settimane c'è l'E3 felicissimo, personalmente a me sembra A.) un errore di valutazione B.) un messaggio su come andranno le cose di qui in avanti

l'online pass era solo un concetto, nel senso che se hanno trovato altro su cui guadagnare, lo tolgono, tanto li prendono da altre parti gli stessi soldi...

Per quanto riguarda gli errori di valutazione ed il messaggio di come andranno le cose da qui in avanti lo potrà dire solo il tempo, in quanto avere una console multimediale al massimo cn cui giocare per me è un'ottima cosa... poi l'E3 ci farà capire cos'abbiamo realmente davanti...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

12 minuti di gameplay puro + conferenza interamente basata sui giochi vs conferenza interamente basata su TV e Skype(un buon 30-45 minuti) + 3 o 4 pseudo trailer con interviste allegati(una 20ina di minuti)....... ma di veri gameplay, se non ci vogliamo prendere in giro, neanche l'ombra

 

Speriamo in queste 15 nuove esclusive ;)

 

Per tornare al discorso always on:

 

La nuova PlayStation 4 funzionerà anche senza una connessione a Internet. La conferma arriva direttamente da Shuhei Yoshida, il presidente di Sony Worldwide Studios, che in un'intervista sull'ultimo numero di Game Informer ha svelato il motivo di questa strategia.

 

Shuhei Yoshida crede che sia ancora troppo presto per un dispositivo sempre connesso

 

Secondo Yoshida il mondo non è ancora pronto per un dispositivo "always online" perché ad oggi ci sono ancora troppe differenze fra i vari servizi di connessione a Internet che si possono trovare sparsi per il globo.

 

"Non abbiamo mai considerato l'uso di un sistema simile. Il motivo principale è che molti paesi non hanno una connessione a Internet affidabile. Per gli utenti ha senso avere una connessione al Web per giocare ai titoli online, ma per i giochi offline abbiamo rilevato che ci sono molti stati senza una connessione decente", sostiene Yoshida.

 

Una dichiarazione che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati di videogiochi che amano sfruttare la loro console anche in luoghi senza connessione a Internet. Il discorso è leggermente diverso per Microsoft e per la nuova Xbox.

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti di gameplay puro + conferenza interamente basata sui giochi vs conferenza interamente basata su TV e Skype(un buon 30-45 minuti) + 3 o 4 pseudo trailer con interviste allegati(una 20ina di minuti)....... ma di veri gameplay, se non ci vogliamo prendere in giro, neanche l'ombra

 

Speriamo in queste 15 nuove esclusive ;)

Hai ragione, gameplay non ne è stato mostrato, ma da qui a dire che non hanno parlato dei giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è presentare la console e le sue funzionalità, un altro è snobbare COMPLETAMENTE/PESANTEMENTE la parte videoludica in favore delle belle funzioni che permettono di vedere la TV mentre si gioca a CoD :mrgreen: Qui non si parla di mezza conferenza incentrata su Skype, TV e via dicendo, ma di tutta!

 

Errore mio nel pronunciarmi, nel mio post sotto intendevo gameplay puro mentre in quello sopra c'è l'ottica generale

 

BulldogLucca98@:

Se anche Watchdogs fosse stato falsato 8 minuti di Killzone rispetto al nulla sono abbastanza ;)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, beh, abbiamo capito.... alla MS dovevano far vedere i giochi e non la console dai. Dovevano copiare la Sony e poi: (miiiiiiiiiii che copioni! Alla MS sanno solo fare le fotocopie della sony). Questa sarebbe stata la situazione finale....

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti...ora tutti a criticare Microsoft ma a febbraio Sony fu criticata perché la sua conferenza non era piaciuta. Ora invece è diventata stupenda...

 

Microsoft lo aveva detto che avrebbe mostrato soprattutto la parte multimediale e i giochi li avrebbe lasciati per l'E3.

E così è stato, in un'ora hanno mostrato l'integrazione con la TV e il l'integrazione di kinect e anche i giochi, seppur mostrando solo dei trailer.

 

Poi a me è piaciuta molto la conferenza: l'integrazione di TV e kinect mi affascina non poco, e non l'ho recepita come un' abbandono ai videogiochi in favore della TV.. Microsoft ha confermato 15 esclusive e un'investimento di un miliardo di dollari nei videogiochi.

 

Xbox One offrirà una fantastica esperienza coi videogiochi come PS 4, ma oltre a ciò avremo una console All in One e il Kinect, adesso più potente del modello precedente, che oltre a permetterci di comandare la console a voce e coi gesti, promette di migliorare i giochi basati sul controller e magari di offrirci nuove e bellissime esperienze con giochi fatti bene e basati sul solo kinect.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non abbiamo mai considerato l'uso di un sistema simile. Il motivo principale è che molti paesi non hanno una connessione a Internet affidabile. Per gli utenti ha senso avere una connessione al Web per giocare ai titoli online, ma per i giochi offline abbiamo rilevato che ci sono molti stati senza una connessione decente", sostiene Yoshida.

 

Una dichiarazione che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati di videogiochi che amano sfruttare la loro console anche in luoghi senza connessione a Internet. Il discorso è leggermente diverso per Microsoft e per la nuova Xbox.

 

Vediamo se rispetteranno davvero questo proposito. Sicuramente non serviva un genio per arrivare a capire che non tutti i luoghi hanno una connessione stabile, o quantomeno per capire che averla come requisito indespensabile per controllare la presenza di una licenza fosse un motivo alquanto stupido ed in grado di indispettire i giocatori.

Fermo restando che non lo considero un chissà quale punto a sfavore per la One.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo spiegare agli imbeci... a quelli che criticano la MS perchè non ha presentato giochi

 

Tu spiega agli imbecilli e gli imbecilli possono insegnarti il rispetto, uno scambio equo direi ;)

 

Tornando On Topic io aspetto ancora dove BulldogLucca98 abbia trovato che la politica Sony sarà uguale a quella MS nel comparto online

Modificato da Lezio
  • Upvote 2

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando On Topic io aspetto ancora dove BulldogLucca98 abbia trovato che la politica Sony sarà uguale a quella MS nel comparto online

 

Anche se avesse avuto intenzione di inserire un sistema simile a quello fatto da Microsoft, restare in silenzio è stata la soluzione migliore.

Adesso ha la possibilità di cancellare qualsiasi cosa di simile avessero in mente e partire con un estremo vantaggio nella corsa next-gen, pur considerando le ritorsioni da parte delle software house che tale scelta potrebbe avere.

Ma francamente, se la Ps4 vendesse molto più della One, le case di produzione commetterebbero un suicidio economico a non far girare i propri prodotti sulla console Sony.

Dubito fortemente che con i ricavi dell'eventuale tassa sull'usato possano compensare la mancata vendita del numero esorbitante di copie che venderebbero tramite la Ps4.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu spiega agli imbecilli e gli imbecilli possono insegnarti il rispetto, uno scambio equo direi ;)

 

Tornando On Topic io aspetto ancora dove BulldogLucca98 abbia trovato che la politica Sony sarà uguale a quella MS nel comparto online

Anche io aspetto solo quella notizia.. e poi farò la mia scelta.. mi dispiacerà da morire per gears.. anche se senza cliff probabilmente non sarà più lo stesso.. poi le uniche altre esclusive che ho amato sono state metro 2033 e mass effect di cui però alla fine ha perso l'esclusiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io aspetto solo quella notizia.. e poi farò la mia scelta.. mi dispiacerà da morire per gears.. anche se senza cliff probabilmente non sarà più lo stesso.. poi le uniche altre esclusive che ho amato sono state metro 2033 e mass effect di cui però alla fine ha perso l'esclusiva..

 

Io ho trovato questo dal presidente Sony:

 

Shuhei Yoshida crede che sia ancora troppo presto per un dispositivo sempre connesso

 

Secondo Yoshida il mondo non è ancora pronto per un dispositivo "always online" perché ad oggi ci sono ancora troppe differenze fra i vari servizi di connessione a Internet che si possono trovare sparsi per il globo.

 

"Non abbiamo mai considerato l'uso di un sistema simile. Il motivo principale è che molti paesi non hanno una connessione a Internet affidabile. Per gli utenti ha senso avere una connessione al Web per giocare ai titoli online, ma per i giochi offline abbiamo rilevato che ci sono molti stati senza una connessione decente", sostiene Yoshida.

 

Una dichiarazione che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati di videogiochi che amano sfruttare la loro console anche in luoghi senza connessione a Internet. Il discorso è leggermente diverso per Microsoft e per la nuova Xbox.

 

Poi ovviamente bisogna aspettare l'E3 e, nel mio caso, anche un annetto dopo l'uscita delle console

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate di ragionare,se su PS4 non sarà necessario connettersi periodicamente per giocare,vuol dire che Sony non seguirà MS in questa politica anti-usato,anche perchè giocando offline non si potrà distinguere la copia del gioco usata da quella nuova.Qualcuno continua ad arrampicarsi sugli specchi per affermare il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate di ragionare,se su PS4 non sarà necessario connettersi periodicamente per giocare,vuol dire che Sony non seguirà MS in questa politica anti-usato,anche perchè giocando offline non si potrà distinguere la copia del gioco usata da quella nuova.Qualcuno continua ad arrampicarsi sugli specchi per affermare il contrario.

 

Hanno mai detto che non sarà necessario utilizzare il disco fisico per poter giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno mai detto che non sarà necessario utilizzare il disco fisico per poter giocare?

Ma cosa c'entra,se un mio amico mi vende un gioco ed io ci gioco offline,come fa Sony a capire che sto usando un gioco usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu spiega agli imbecilli e gli imbecilli possono insegnarti il rispetto, uno scambio equo direi ;)

 

Tornando On Topic io aspetto ancora dove BulldogLucca98 abbia trovato che la politica Sony sarà uguale a quella MS nel comparto online

 

Questo lo accetterei se avessero ragione a criticare l'assenza di giochi alla presentazione, ma visto che molti criticano il fatto che non abbiano presentato giochi, nonostante 2 fatti

1-E3 alle porte

2-Questa era una presentazione della console, lo avevano già annunciato prima

 

//Edit

 

Comunque se è da collegare solamente per verificare le licenze non vedo dove sia il problema, si setta il cellulare e si sfrutta quella connessione per fare la verifica, poi si stacca e si gioca normalmente

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra,se un mio amico mi vende un gioco ed io ci gioco offline,come fa Sony a capire che sto usando un gioco usato?

 

Molti giochi Pc un tempo richiedevano sia la presenza del disco fisico che di un codice legato alla copia per poter funzionare.

Non è da escludere che la Sony possa utilizzare un sistema simile, dunque non è assolutamente scontato che la Ps4 non avrà limitazioni sull'usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...