Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts


Uroboros

Messaggi raccomandati

non e' nemmeno hd ready...magari

 

e un vecchio philipd 19cw07 con vga e dvi

 

uso un adattatore hdmi su vga

 

ho due 42 pollici un tvled samsung e un plasma Lg ....ma non mi trovo a guardare lo schermo cosi grande...mi perdo

 

 

preferisco un bel monitor ed tutto sotto controllo cmq siamo ot

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non e' nemmeno hd ready...magari

 

e un vecchio philipd 19cw07 con vga e dvi

 

uso un adattatore hdmi su vga

 

ho due 42 pollici un tvled samsung e un plasma Lg ....ma non mi trovo a guardare lo schermo cosi grande

 

Lol saresti da linciare per il fatto di avere dei 42 pollici e non usufruirli per bene :D..almeno spero che la proverai su quei tv la one e non direttamente sul 19 vita natural durante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono gli adattaori

 

io la collego al monitor 19 pollici che e' solo vga pensa te

 

come adesso ho fatto sulla 360 con un adattatore......

 

Questa volta la vedo dura però, perche un adattatore hdmi-vga mi pare che costi abbastanza e non si tratta di un solo cavo, ma di un piccolo apparecchio elettronico che deve convertire il segnale, cosa che un cavo da solo non può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta la vedo dura però, perche un adattatore hdmi-vga mi pare che costi abbastanza e non si tratta di un solo cavo, ma di un piccolo apparecchio elettronico che deve convertire il segnale, cosa che un cavo da solo non può fare.

 

io ho l'hd fury....ora ne saranno uscite varie versioni...costava 120 euro...senza cavi...ma era il.top

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol saresti da linciare per il fatto di avere dei 42 pollici e non usufruirli per bene :D..almeno spero che la proverai su quei tv la one e non direttamente sul 19 vita natural durante :D

 

hai ragione ma quando la metto sul 42 mi perdo in tutto quello che vedo.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state facendo certe pippe, ragazzi...

 

Se non avete uno schermo gigante, della differenza di risoluzione non noterete proprio un bel *niente*.

Al contrario, se giocate su schermi di una certa dimensione, potrete già iniziarvi a strappare i capelli...

 

Su questo sono pienamente d'accordo, ma converrai con me che questa saga da CoD4 non brilla certo per innovazione. Parlando di motore grafico e quant'altro intendo, non in ambito gameplay, per questo critico.

 

Personalmente gioco su un monitor 24" Asus FullHD e dubito fortemente che noterò la differenza, sopratutto su un titolo come CoD, che ha tutto fuorchè grafica da spacca mascella

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che più mi fa "sorridere" di tutta questa storia della risoluzione è che non riescono (o per pigrizia non vogliono) a far girare uno dei motori più leggeri e old in assoluto; cacchio presto cod girerà anche sul ds! Perciò non venitemi a dire che i programmatori hanno avuto problemi con lo sviluppo e che la x1 è difficile da programmare, ghosts usa lo stesso motore grafico dai tempi di cod2 (8 anni) e in questi 8 anni sono riusiti soltanto a rinnovarlo di gioco in gioco. Che tristezza girerà in 1080p anche su wii-u.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che più mi fa "sorridere" di tutta questa storia della risoluzione è che non riescono (o per pigrizia non vogliono) a far girare uno dei motori più leggeri e old in assoluto; cacchio presto cod girerà anche sul ds! Perciò non venitemi a dire che i programmatori hanno avuto problemi con lo sviluppo e che la x1 è difficile da programmare, ghosts usa lo stesso motore grafico dai tempi di cod2 (8 anni) e in questi 8 anni sono riusiti soltanto a rinnovarlo di gioco in gioco. Che tristezza girerà in 1080p anche su wii-u.

 

e che dire invece se il motore cosi antico come dici tu non può essere ottimizzato per l'architettonica complessa della one? sei un mastro informatico per dire che i programmatori potevano riuscirci? se sei cosi sicuro fatti prendere dall'activision :mrgreen:

Vedrai che il 90% della gente che parla e straparla a caso quando ha il gioco in mano e non conosce la risoluzione del gioco, rimane a bocca aperta.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avessero mai divulgato le risoluzioni di ogni gioco, avremmo guardato tutto con i nostri occhi e ci saremmo preoccupati molto ma molto meno! Questa cosa della risoluzione è diventata una paranoia. Dico questo non riferendomi a te, ma un po a tutti! Dice ha detto che avrebbero fatto il possibile per rendere le versioni di bf4 delle due console più simili possibili, anche se potrebbero avere risoluzioni differenti. In questo sembra che ci stiano riuscendo. Cosa impedisce a infinity ward di fare altrettanto? Le hai già viste le due versioni a confronto?

Comunque si, immagino che più avanti gli sviluppatori impareranno a sfruttare meglio la One, così da poter arrivare ad avere questi 1080p.

No, non le ho viste, ma per me è il concetto che conta: con l'hardware che hanno a disposizione, tutti i giochi devono essere in 1080p nativi. Non lo riesci a fare? Ok, nessun problema, io non lo compro. Che poi si vedrà ugualmente bene perché la console ha un upscaler da paura, non lo metto in dubbio.

 

Semplicemente, come ormai da anni a questa parte, non hanno voglia di fare una cippa, tanto le milioni di copie le vendono lo stesso :rolleyes:

Quoto! Ed è per questo che io non gli do i miei soldi. Se al lavoro non lavoro bene, prendo **** dal capo, perdo la commissione ecc, per cui per me è giusto che questi fannulloni non vengano ripagati con milioni di copie vendute.

 

E' quello che continuo a ripetere a quelli che conosco e danno addosso alla One per la storia dell'hardware

Ma infatti io non ce l'ho con la One (che ho prenotato e non vedo l'ora di avere tra le mani) ma con le software house fannullone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta la vedo dura però, perche un adattatore hdmi-vga mi pare che costi abbastanza e non si tratta di un solo cavo, ma di un piccolo apparecchio elettronico che deve convertire il segnale, cosa che un cavo da solo non può fare.

 

la bellezza di 8 euro su amazon........

http://www.amazon.it/AmazonBasics-Cavo-adattatore-HDMI-DVI-metri/dp/B001TH7T2U/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1383226570&sr=1-1&keywords=hdmi+vga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ok, io avevo capito da HDMI a VGA e non da HDMI a DVI, allora penso vada bene! Però quel cavo li non porta l'audio, immagino tu lo sappia già. Devi trovarne uno che abbia anche i cavetti audio!

 

No, non le ho viste, ma per me è il concetto che conta: con l'hardware che hanno a disposizione, tutti i giochi devono essere in 1080p nativi. Non lo riesci a fare? Ok, nessun problema, io non lo compro. Che poi si vedrà ugualmente bene perché la console ha un upscaler da paura, non lo metto in dubbio.

 

Ok...

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, io avevo capito da HDMI a VGA e non da HDMI a DVI, allora penso vada bene! Però quel cavo li non porta l'audio, immagino tu lo sappia già. Devi trovarne uno che abbia anche i cavetti audio!

anche io avevo capito VGA sinceramente, il DVI ha un ottima risoluzione e non mi preoccuperei tanto in questo caso :)

Per l'audio basta collegare un qualche dispositivo che abbia un ingresso ottico e sta a posto.

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dire invece se il motore cosi antico come dici tu non può essere ottimizzato per l'architettonica complessa della one? sei un mastro informatico per dire che i programmatori potevano riuscirci? se sei cosi sicuro fatti prendere dall'activision :mrgreen:

Vedrai che il 90% della gente che parla e straparla a caso quando ha il gioco in mano e non conosce la risoluzione del gioco, rimane a bocca aperta.

Non vedo perché ti scaldi tanto, non sono un mastro informatico, ma non ci vuole una laurea per capire che un motore vecchio di 8 anni non dovrebbe avere grosse difficoltà a girare nativo a 1080p.

 

 

P.s. activision è il publisher, infinity è proprietaria del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che la colpa è di Activision-Infinity Ward.Cod:Ghosts gira a 1080p anche su WiiU che è molto meno potente della One.Xbox One è una console molto complessa e questo non ha aiutato gli sviluppatori.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente sono pazzo...ma sono l'unico che questa notizia non fa ne caldo ne freddo? non me ne frega nulla e a dimostrarlo è il fatto che non ho scelto il pc come riferimento al mio hobby da videogiocatore, scelgo xbox one per altro, il live ,i ragazzi che si incontrano sul live che sono molto simpatici,i servizi di microsoft, il kinect ed i suoi comandi,la cura della dashboard ,il bluray, forza 5, ryse, quantum break,il cloud,e poi ho passato una generazione con xbox 360 mi ha fatto divertire e non mi ha fatto mancare nulla ....quindi 720p o meno io il 22 sarò il ragazzo più felice del mondo ( voi direte si ma non ti rode che spendi 500 euro e vai meno forte di ps4? no perchè pago xbox one 399 euro se ci pensate bene, il kinect + forza 5 valgano più di 100 euro no? e allora questa console quanto la state pagando? solo che invece di prendermi per i fondelli come fa sony che mi dice la nostra costa di meno! che **** mi compro la macchina senza benzina? è ovvio che devo comprarmi un gioco per utilizzarla!! e da 399 passiamo a 471 euro! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita per cortesia il discorso della presa per i fondelli di Sony che non fa altro che generare console-war, qui dentro vietata. E io ti potrei comunque ribattere che non interessandomi Forza5 ma Dead Rising 3 (che non ha bundle al momento) devo spendere 499 più 65 euro.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Evita per cortesia il discorso della presa per i fondelli di Sony che non fa altro che generare console-war, qui dentro vietata. E io ti potrei comunque ribattere che non interessandomi Forza5 ma Dead Rising 3 (che non ha bundle al momento) devo spendere 499 più 65 euro.

 

 

A 499 euro ti regalano pure fifa14 se è per questo ed allo stesso prezzo esistono pure bundle con BF4 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 499 euro ti regalano pure fifa14 se è per questo ed allo stesso prezzo esistono pure bundle con BF4 :ok:

 

 

Ma va? Non lo sapevo :ph34r:

Io replicavo alla sua affermazione che affermava che Sony prende per i fondelli perché non da un gioco in bundle (cosa che tra l'altro risulta essere errata vista la combinazione ps4+Killzone); e siccome NON tutti i giochi sono in bundle, nel mio caso che prenderò DR3 dovrò spendere più di 499 euro.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va? Non lo sapevo :ph34r:

Io replicavo alla sua affermazione che affermava che Sony prende per i fondelli perché non da un gioco in bundle (cosa che tra l'altro risulta essere errata vista la combinazione ps4+Killzone); e siccome NON tutti i giochi sono in bundle, nel mio caso che prenderò DR3 dovrò spendere più di 499 euro.

 

 

quoto.

anche a me che interessa solo dead rising 3 per il momento tocchera spendere piu di 500 euro.

quindi il ragionamento è giusto.non a tutti interessano i giochi in bundle.

 

speriamo che entro natale venga fuori anche un bundle con dead rising 3...spendere 570 euro mi gira non poco :polliceverso:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire, l'altro giorno sono andato al gs e c'è un bundle PS4+Killzone+2 controller+Camera a 499 quindi alla fine siamo la col prezzo-offerte, l'unica differenza sta nel fatto che Sony abbia anche la "vanilla" edition (che io personalmente preferisco perchè da più libertà di scelta)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita per cortesia il discorso della presa per i fondelli di Sony che non fa altro che generare console-war, qui dentro vietata. E io ti potrei comunque ribattere che non interessandomi Forza5 ma Dead Rising 3 (che non ha bundle al momento) devo spendere 499 più 65 euro.

allora io non evitò nulla perché il mio discorso non é da console era ma sto valutando la spesa che non é vietato dal forum punto primo, punto secondo non vuoi spendere 500 euro? Non comprarla nessuno tu punta la pistola. Vuoi giocare a dead rising 3 aspetta di trovarlo usato ! Nessuno ti dice di comprarlo subito! Ma una cosa mi devi spiegare tu vuoi giocare a ps4 bene metti in conto 471 euro o non ci giochi ( certo puoi usare la dashboard in alternativa) io con 500 euro sono bello che pronto a giocare ed in più ho già il kinect. Se mai dovessi decidere di comprare invece la camera di ps4 sono altri 60 euro! Quindi 530 euro per avere quello che mi da Xbox One con 30 euro in meno ! o ragazzi la matematica non é un opinione e!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non evitò nulla perché il mio discorso non é da console era ma sto valutando la spesa che non é vietato dal forum punto primo, punto secondo non vuoi spendere 500 euro? Non comprarla nessuno tu punta la pistola. Vuoi giocare a dead rising 3 aspetta di trovarlo usato ! Nessuno ti dice di comprarlo subito! Ma una cosa mi devi spiegare tu vuoi giocare a ps4 bene metti in conto 471 euro o non ci giochi ( certo puoi usare la dashboard in alternativa) io con 500 euro sono bello che pronto a giocare ed in più ho già il kinect. Se mai dovessi decidere di comprare invece la camera di ps4 sono altri 60 euro! Quindi 530 euro per avere quello che mi da Xbox One con 30 euro in meno ! o ragazzi la matematica non é un opinione e!

 

Non è un'opinione è verò

499-Bundle XOne Fifa O Forza + Kinect + cavo e cuffie(Bundle simile a PS4 quindi) + 70=569 / Quindi Console+ Camera+ 2 giochi =

499-Bundle PS4(Eye + Killzone+ 2 controller) +70 gioco= 569................................................../ 569 per entrambe

399-Vanilla PS4 + 70 gioco=469 + gioco a scelta al posto della camera = 539

Dov'è la fregatura? MS sta facendo essattamente la stessa cosa solo che ti rifila il Kinect senza se e senza ma

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.

anche a me che interessa solo dead rising 3 per il momento tocchera spendere piu di 500 euro.

quindi il ragionamento è giusto.non a tutti interessano i giochi in bundle.

 

speriamo che entro natale venga fuori anche un bundle con dead rising 3...spendere 570 euro mi gira non poco :polliceverso:

ragazzi scusate eh...io come voi ho sempre voluto dr3.

 

ho ordinato la one con fifa e forza...

ho gia venduto sia fifa che forza...

ho prenotato dr3.

 

costo totale dell'operazione

499 (one/forza/fifa)-

80 (fifa+forza)+

60 (dr3)=

480€

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...