Vai al contenuto

Foto

Call of Duty: Ghosts

• Per cortesia connettiti per rispondere
1104 risposte a questa discussione

#441 jhonasca

jhonasca
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 09:05

ragazzi missione difficile:

convincermi a cambiare la prenotazione ( già pagato) di battlefiled 4 per cod.
  • 0

#442 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 09:16

Dove? Se gamestop si può fare.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#443 jhonasca

jhonasca
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 09:46

Dove? Se gamestop si può fare.

intendevo dire quali sono secondo voi le motivazione più valide per scegliere cod anzichè battlefield perchè sono indeciso
  • 0

#444 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 09:54

intendevo dire quali sono secondo voi le motivazione più valide per scegliere cod anzichè battlefield perchè sono indeciso

2 giochi che non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro. L'unica cosa in comune che hanno è il fatto che sono fps con armi. Stop
Comunque: COD non ha mezzi,mappe piccole per una maggiore frenesia,potenziamenti vari.Distruttibilità quasi nulla (in quest'ultimo capitolo pare abbiano messo qualcosa,ma poco). 8 (o 12? ) vs 8.

Bf4: disstruzione totale,mappe enormi,possibilità di guidare un sacco di mezzi come aerei,elicotteri,quad,moto d'acqua,navi da battaglia,carri,mezzi da trasporto etc..
Pure bf è frenetico ma in una maniera differente rispetto a cod. Modalità conquista a 64 giocatori.

Son due generi differenti,tant'è che molti prenotano entrambi. Vediti un paio di video e valuta. :ok:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#445 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 09:58

sono uguali come il basket ed il calcio

sempre ragazzotti in pantaloncini e sempre un pallone da usare per fare punti
ma gioco e regole diffenti

io prendo entrambi

Messaggio modificato da pippoalterato, 02 November 2013 - 10:29

• 1

848591.png

#446 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4512 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 10:28

Idem.prenotati entrambi.
  • 0
Immagine inserita

#447 MAPO78

MAPO78

Re dei Punti

• VIP
  • 6916 messaggi
  • Xbox Live: MAPO78

Inviato 02 November 2013 - 10:56

sono uguali come il basket ed il calcio

sempre ragazzotti in pantaloncini e sempre un pallone da usare per fare punti
ma gioco e regole diffenti

io prendo entrambi

gran paragone, al prossimo cliente che mi chiederà le differenze tra i due dirò la stessa cosa, grazie pippo! :bow: :bow: :bow:
  • 1
Immagine inserita

#448 jhonasca

jhonasca
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 11:07

io li ho sempre giocati entrambi , chiedevo perchè magari questa volta cod era differente e si avvicina di più a battlefield ( in cod mi trovo più a mio agio a formare una squadra e cooperare per raggiungere gli obbiettivi diciamo che mi piace come si prende cura del social)
in battlefield mi è sempre piaciuto invece chè posso prendermi qualche minuto per ragionare e adottare una tattica ( in cod non riesco a fare nessuna tattica diciamo che più delle volte vado avanti a fare kill conoscendo ormai i punti fondamentali della mappa)solo che in battlefiled mi è capitato rare volte di fare squadra ..più delle volte vanno tutti per conto proprio...

ecco per questo sono indeciso...la cosa più giusta sarebbe stata quella di prenderli entrambi solo che preferisco spaziare come tipologia di gioco infatti ho preso ryse,forza,battle e KI, altrimenti mi ritroverei con 2 fps e sono sicuro che una volta che uno dei 2 prende il soppravvento l'altro non lo uso più.
  • 0

#449 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 11:22

gran paragone, al prossimo cliente che mi chiederà le differenze tra i due dirò la stessa cosa, grazie pippo! :bow: :bow: :bow:

e' un onore per me Mapo...grazie

io li ho sempre giocati entrambi , CUT

jhonasca sei abbondantemente in OT........

significa che c'e il topic dei cosigli per questo , dubbi perplessita' ed altri li devi continuare a postare li

qui si parla solo di GHOST.....e basta.....

Messaggio modificato da pippoalterato, 02 November 2013 - 11:23

• 1

848591.png

#450 jhonasca

jhonasca
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 12:02

e' un onore per me Mapo...grazie

jhonasca sei abbondantemente in OT........

significa che c'e il topic dei cosigli per questo , dubbi perplessita' ed altri li devi continuare a postare li

qui si parla solo di GHOST.....e basta.....

cioè il forum è arrivato a questi livelli? che mi devo vedere richiamato da te perchè ho chiesto pareri su dei VIDEOGIOCHI? no ragazzi non ci siamo proprio mi spiace ma non è questo lo spirito giusto ...se uno deve aver paura di parlare perchè subito si grida all'ot,consol war,flame ecc ecc basta leggere i miei messaggi per capire che tipo di utente sono . detto questo scusate se ho osato chiedere consigli.
  • 3

#451 stargazer72

stargazer72
  • Utenti
  • 2655 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 12:23

cioè il forum è arrivato a questi livelli? che mi devo vedere richiamato da te perchè ho chiesto pareri su dei VIDEOGIOCHI? no ragazzi non ci siamo proprio mi spiace ma non è questo lo spirito giusto ...se uno deve aver paura di parlare perchè subito si grida all'ot,consol war,flame ecc ecc basta leggere i miei messaggi percapire che tipo di utente sono . detto questo scusate se ho osato chiedere consigli.

Guarda jhon ti rispondo io: io preferisco cod perché è più immediato, più frenetico, e soprattutto meno macchinoso rispetto a Bf; se anche tu ti rispecchi con le mie preferenze scegli cod.
  • 1

#452 jhonasca

jhonasca
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 12:43

Guarda jhon ti rispondo io: io preferisco cod perché è più immediato, più frenetico, e soprattutto meno macchinoso rispetto a Bf; se anche tu ti rispecchi con le mie preferenze scegli cod.

grazie stargazer ho deciso di prenderlo appena posso :bow:
  • 0

#453 MikaPika

MikaPika
  • Utenti
  • 1293 messaggi
  • Xbox Live: nevio82

Inviato 02 November 2013 - 12:49

Premetto che io COD lo prendo per 360, quindi sono già fuori sezione, detto questo io lo prendo quasi ma non solo per la nuova modalità squadre che mi sembra e spero sia molto interessante, poi per il multy in compagnia preferisco battlefield, molto più tattico.
COD è sempre stato frenetico e credo che questo Ghost non faccia differenza, questo ovviamente non vuol dire che non sia divertente, io ho passato quasi un anno su black ops 2.
Il problema di COD e che ne rovina un pò l'esperienza secondo me è che ci sono tanti utenti minchia...ma è e rimane una mia opinone :ok:
P.S. ho anche B4

Messaggio modificato da MikaPika, 02 November 2013 - 12:50

• 0
Immagine inserita

#454 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9806 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 13:13

allora io non evitò nulla perché il mio discorso non é da console era ma sto valutando la spesa che non é vietato dal forum punto primo, punto secondo non vuoi spendere 500 euro? Non comprarla nessuno tu punta la pistola. Vuoi giocare a dead rising 3 aspetta di trovarlo usato ! Nessuno ti dice di comprarlo subito! Ma una cosa mi devi spiegare tu vuoi giocare a ps4 bene metti in conto 471 euro o non ci giochi ( certo puoi usare la dashboard in alternativa) io con 500 euro sono bello che pronto a giocare ed in più ho già il kinect. Se mai dovessi decidere di comprare invece la camera di ps4 sono altri 60 euro! Quindi 530 euro per avere quello che mi da Xbox One con 30 euro in meno ! o ragazzi la matematica non é un opinione e!

ot: dico l'ultima cosa e poi ritorno in topic , si critica tanto l'offerta che microsoft che da cioè ben 4 tipi di bundle (cod,fifa,battle,forza) e la si paragona con quella di sony con 1 solo killzone? a bhè complimenti ... , e ripeto le console si comprano quanto si può spendere quella cifra e se si vuole spendere perchè io lo sto facendo in quanto posso e voglio se voi ritenete che non c'è il gioco che vi piace e che la spesa sia troppo alta non spendeteli ed aspettate qualcosa che vi piace! nessuna verrà a casa vostra a chiedervi i soldi! davvero! chiuso.

io li ho sempre giocati entrambi , chiedevo perchè magari questa volta cod era differente e si avvicina di più a battlefield ( in cod mi trovo più a mio agio a formare una squadra e cooperare per raggiungere gli obbiettivi diciamo che mi piace come si prende cura del social)
in battlefield mi è sempre piaciuto invece chè posso prendermi qualche minuto per ragionare e adottare una tattica ( in cod non riesco a fare nessuna tattica diciamo che più delle volte vado avanti a fare kill conoscendo ormai i punti fondamentali della mappa)solo che in battlefiled mi è capitato rare volte di fare squadra ..più delle volte vanno tutti per conto proprio...

ecco per questo sono indeciso...la cosa più giusta sarebbe stata quella di prenderli entrambi solo che preferisco spaziare come tipologia di gioco infatti ho preso ryse,forza,battle e KI, altrimenti mi ritroverei con 2 fps e sono sicuro che una volta che uno dei 2 prende il soppravvento l'altro non lo uso più.

qui sono tutti i tuoi OT che leggo da due giorni

la prossima volta ti segnalo ai moderatori direttamente

non c'e niente di male ... nel dire che c'e il topic dei consigli e dei dubbi e li apposta.

senza entare in polemica personale......... questi giochi lasciali ai bambini

Messaggio modificato da pippoalterato, 02 November 2013 - 13:17

• 7

848591.png

#455 jhonasca

jhonasca
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 13:21

qui sono tutti i tuoi OT che leggo da due giorni

la prossima volta ti segnalo ai moderatori direttamente

non c'e niente di male ... nel dire che c'e il topic dei consigli e dei dubbi e li apposta.

senza entare in polemica personale......... questi giochi lasciali ai bambini

guarda sei il primo utente che reputo molto fastidioso e con la quale ho dei problemi e visto questo ti segnalo io perchè mi stai dando fastidio senza ragione logica detto questo ho chiuso con te qualsiasi tipo di comunicazione.

p.s. sei in ot e per questi tipi di messaggi ci sono i pm..... :ok:

Messaggio modificato da jhonasca, 02 November 2013 - 13:30

• 1

#456 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2705 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 14:00

Che intendi con "multiplayer di spessore"?

Intendo con una bella modalità multiplayer ;)
  • 0
Immagine inserita

#457 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5354 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 14:28

Io li ho prenotati tutti e 2 come ho sempre fatto e fine...! :D
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#458 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 15:38

Ragazzi, c'è un piccolo scrocco dedicato a COD: Ghosts.

Per coloro che sono iscritti ad Amazon.it, andate sulla pagina uk dedicata a Call of duty Ghosts (http://www.amazon.co...keywords=ghosts), ordinate il gioco, confermate l'acquisto, andate sulla vostra mail per verificare che vi siano stati inviati tutti e 3 i codici bonus di prenotazione (tra cui anche una tuta per l'Avatar), cancellate l'ordine dalla pagina dell'account Amazon ed il gioco è fatto.

:ok:

Immagine inserita

Messaggio modificato da EdoNINJA93, 02 November 2013 - 15:40

• 1

Immagine inserita    Immagine inserita    Immagine inserita

#459 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7369 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 15:50

Ragazzi, c'è un piccolo scrocco dedicato a COD: Ghosts.

Per coloro che sono iscritti ad Amazon.it, andate sulla pagina uk dedicata a Call of duty Ghosts (http://www.amazon.co...keywords=ghosts), ordinate il gioco, confermate l'acquisto, andate sulla vostra mail per verificare che vi siano stati inviati tutti e 3 i codici bonus di prenotazione (tra cui anche una tuta per l'Avatar), cancellate l'ordine dalla pagina dell'account Amazon ed il gioco è fatto.

:ok:

Immagine inserita

mitico edo.
non lo faccio perchè non mi interessa minimamente...ma tu sei mitico :D
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#460 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26696 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 19:45