Vai al contenuto

[Giochi x1 E3]


whynot0

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

:o :o :o Red Dead Redemption 2, Just Cause 3, Whore of the Orient (che mi ispira moltissimo), PGR5! Ed in più le nuove IP MS. Andiamo incontro ad un periodo pieno zeppo di titoli AAA*.

Solo un dubbio mi assale: Rockstar non doveva essere assente dall'E3?

Sì, Rockstar è, come Take Two, assente all'E3. Inoltre Whore of the Orient è stato cancellato da un po'...

Una sola speranza ci rimane, PGR 5! PGR5! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè...cioè se esiste davvero sto RDR 2 io muoio qui in mezzo alla bava...non ci credo!

 

beh.. io mi son limitato a postare una notizia perchè mi è arrivato l'Alert da Google nella casella di posta .. (l'alert è per la parola "mass effect" ..)

sebbene sia un sito del gruppo edizioni master (come lo è telefonino.net ) non so quanto possa essere attendibile l'informazione..

 

in ogni caso basta aspettare pochi giorni come dite anche voi...ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se esiste veramente un RDR 2 non credo bastino solo questi pochi giorni,la R* non ci sarà a questo e3 e se dovranno annunciarlo io penso che lo possano fare ai prossimi vga,o almeno ci spero

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se esiste veramente un RDR 2 non credo bastino solo questi pochi giorni,la R* non ci sarà a questo e3 e se dovranno annunciarlo io penso che lo possano fare ai prossimi vga,o almeno ci spero

Eh magari da subito! Ma la rock non ha mai fatto due grandi giochi in contemporanea! A settembre esce GTA 5 e loro hanno anche delle grandi richieste dai fan di pubblicato anche per l'uscita delle due console next-gen!

 

No, non è uno studio su come vogliono eliminare l'usato, è una previsione su ciò che accadrebbe se lo eliminassero completamente.

 

L'aumento nelle vendite in caso di un abbassamento dei prezzi è ovvio, ma la parte che trovo particolare è che prevedono (per quanto lo studio sia basato sul solo mercato giapponese) un calo di appena il 10% negli introiti dei publisher se l'usato dovesse venire eliminato senza alcuna misura compensativa. I due studiosi non si sono preoccupati molto di analizzare l'insieme più ampio, ma resta una previsione abbastanza interessante.

 

Ah, comunque chi ha scritto l'articolo o è rimasto indietro con le notizie o non ha capito cosa Microsoft abbia comunicato.

 

(Tra l'altro è un tantino fuori topic.)

Sarebbe tradotto in italiano! Eccone una analisi remota di come vorrebbero uccidere l'usato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe tradotto in italiano! Eccone una analisi remota di come vorrebbero uccidere l'usato!

Sì, ho capito quello che hai scritto, e ti ho già risposto che è una previsione su ciò che accadrebbe se l'usato sparisse. Non un avvertimento sul fatto che qualcuno sta cercando di uccidere l'usato ed è così che finiremo, anzi, l'analisi appare fin troppo ottimistica da questo punto di vista. È diverso.

 

comunque..

l portale svedese Weballen.com ha aggiornato il proprio database con una serie di scoppiettanti rivelazioni circa giochi finora mai annunciati ufficialmente

Una lista decisamente immaginaria, direi. Divertente anche il divario che hanno proposto tra titoli Xbox One e PS4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Rockstar è, come Take Two, assente all'E3. Inoltre Whore of the Orient è stato cancellato da un po'...

Una sola speranza ci rimane, PGR 5! PGR5! :mrgreen:

 

Infatti mi sembrava. Non sapevo però di Whore of the Orient, ma effettivamente essendo in sviluppo col team Bondi, potevo anche ricordarmelo che erano falliti. Ma il progetto, o comunque l'idea di fondo, non è stata ripresa da nessuno?

 

Per quanto riguarda RDR2 o alla GDC o annuncio con un trailer come avvenne per GTA V, ma anche io lo vedo in uscita per il 2014, speriamo a maggio.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/a/img89/4371/94732460309218305692844.jpg

 

Probabili giochi all'E3

 

Pare che sia fake purtroppo... secondo Neural il logo di BK sarebbe un falso che vaga in internet già da un annetto. In più questo spiegherebbe il cambio cosi drastico del logo (nonché della sua presenza con un anticipo cosi largo) di Halo 5. Peccato, seconda lista che mi ha hypato per poi deludermi amaramente... :rolleyes:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...