Vai al contenuto

Xbox 360: la vendiamo per passare a Xbox One?


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

Non la vendo perchè non posso giocare ai vecchi titoli 360 sulla One.

 

Salve a tutti è il mio primo messaggio è vi faccio i complimenti per il forum (non ho trovato la sezione di presentazione)

Per non essere off-topic vi dico che effettivamente il punto è questo.

Non posso giocare con i miei titoli 360.

Quindi penso che anche io la terrò fino a vita natural durante.

Se poi un giorno inseriranno qualche macchina virtuale per leggere i giochi della 360 allora penso che la regalerò ai nipotini.

Per quanto riguarda la One aspetterò altre offerte più in là, magari con un sostanziale calo di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appena subito finito gta5 , perché? Perché semplicemente sono un videogiocatore e non un collezionista , la prenderò al day One?

Ovvio perché un videogiocatore non aspetta cali di prezzo o vuol far testare agli altri la console... la testo io , e se qualcosa non va c'è la garanzia .

 

 

 

filosofie diverse ok.gif:

 

 

- sono collezionista (cool.gifcool.gifcool.gifho la Slim di SW da 320 Gb + kinect bianco..cool.gifcool.gifcool.gif)

- aspetto che cali di prezzo , perchè non ho quei soldi da investire quel giorno (ph34r.gifsarò al mio frantoio a lavorare tra l'altro..ph34r.gif) al GS e comunque non comprerei nessun "aggeggio videoludico" per quella cifra..

- si testerò tutte le console (sony e MS) in qualche modo da qualcuno..

- no, non voglio usare la garanzia..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento no, ci voglio giocare MGS V e GTA V, per ora One oltre Destiny non ha nulla da offrirmi, parlando della concorrenza, la PS4 non mi offre proprio nulla.

 

Si appena subito finito gta5 , perché? Perché semplicemente sono un videogiocatore e non un collezionista , la prenderò al day One? Ovvio perché un videogiocatore non aspetta cali di prezzo o vuol far testare agli altri la console... la testo io , e se qualcosa non va c'è la garanzia .

Un videogiocatore non ha sempre i soldini che escono dal culo o dalle tasche di papà, sappi che ci sono anche persone meno ricche di te.

  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2isimg4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei tentando di vendere tutto per prendere una delle due next-gen, (sono nuovamente indeciso tra x1 e ps4, aspetterò le esclusive)

Purtroppo fin'ora senza molto successo..ma a voi il gamestop ha fatto valutazioni ridicole?

Io ci sono andato tipo un mese fa e la mia xbox 360 slim 4g la valutavano una 50 di euro, peggio ancora il kinectt 10 euro!! I pad 5 euro...io ammetto che stanno per uscire le nuove console ma a quei prezzi è assurdo vendere!

(Tanto più che poi loro stessi rivendono a prezzi decenti.. :polliceverso: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei tentando di vendere tutto per prendere una delle due next-gen, (sono nuovamente indeciso tra x1 e ps4, aspetterò le esclusive)

Purtroppo fin'ora senza molto successo..ma a voi il gamestop ha fatto valutazioni ridicole?

Io ci sono andato tipo un mese fa e la mia xbox 360 slim 4g la valutavano una 50 di euro, peggio ancora il kinectt 10 euro!! I pad 5 euro...io ammetto che stanno per uscire le nuove console ma a quei prezzi è assurdo vendere!

(Tanto più che poi loro stessi rivendono a prezzi decenti.. :polliceverso: )

Hai ragione

e poi sta c....a del level 3 della gift o come si chiama card per poter usufruire dello sconto sulla XONE.

Tanto vale aspettare che scendano un po i prezzi e poi si vede.

In piu lo ribadisco non essendoci la retrocompatibilità che fine fano tutti i miei games, visto che sono stati comprati on-demand dallo store?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei tentando di vendere tutto per prendere una delle due next-gen, (sono nuovamente indeciso tra x1 e ps4, aspetterò le esclusive)

Purtroppo fin'ora senza molto successo..ma a voi il gamestop ha fatto valutazioni ridicole?

Io ci sono andato tipo un mese fa e la mia xbox 360 slim 4g la valutavano una 50 di euro, peggio ancora il kinectt 10 euro!! I pad 5 euro...io ammetto che stanno per uscire le nuove console ma a quei prezzi è assurdo vendere!

(Tanto più che poi loro stessi rivendono a prezzi decenti.. :polliceverso: )

Io ho fatto un bel gruzzoletto al GS per roba di poco valore ( i giochi più nuovi erano The witcher 2 e red dead redemption e una 360 che non andava neanche più (Una live arcade HDMI)...

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non si possono sentire certi commenti su chi spende, come vuole, i propri soldi.

Qui nessuno deve giustificare niente a nessuno.

Io non potessi permettermi la nuova console non andrei a dire a un altro, più o meno velatamente, "sei ricco" o "spendi i soldi di papà", oltre a far trasparire sinceramente una certa dose di invidia, io potrei rispondere che basterebbe essere stati lungimiranti iniziando a mettere soldi di lato già da qualche tempo in vista dell'investimento.

Del resto chi scrive su Portali come questo i soldi per i videogames li ha spesi.

Modificato da ilsocio
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei rispondere che basterebbe essere stati lungimiranti iniziando a mettere soldi di lato già da qualche tempo in vista dell'investimento.

 

 

 

quotone...io da gennaio ho iniziato a metterli da parte :mrgreen:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ovvio perché un videogiocatore non aspetta cali di prezzo"

 

A me stanno sul **** frasi del genere. Non ho detto che non deve spendere i soldi sulla One, ognuno fa quel che **** gli pare, ma sta frase fa sembrare che chi non si può permettere le cose a prezzo pieno non è meritevole del titolo di "videogiocatore". La parte in grassetto è una cazzata che non sta né in cielo né in terra.

http://i57.tinypic.com/2isimg4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un bel gruzzoletto al GS per roba di poco valore ( i giochi più nuovi erano The witcher 2 e red dead redemption e una 360 che non andava neanche più (Una live arcade HDMI)...

 

Hai dato indietro la slim 4g?

Quanti giochi avevi? Magari tu hai giochi un po' più blasonati, con ciò intendo dire che la metà dei miei posso venderla solo a qualche fan o a qualche ragazzino di 8 anni con la fissa per naruto e altri games del genere... :whew:

 

Intanto ho riprovato a mettere un altro annuncio su subito.it, l'altro era infruttuosamente scaduto, diminuendo ancora il prezzo.

 

Domani se ho tempo vad al GS con la lista dei miei giochi per vedere se mi fanno una valutazione prossima a quanto prevedevo di farci..

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-"Ovvio perché un videogiocatore non aspetta cali di prezzo"

A me stanno sul **** frasi del genere.

 

 

- Non ho detto che non deve spendere i soldi sulla One, ognuno fa quel che **** gli pare,

- ma sta frase fa sembrare che chi non si può permettere le cose a prezzo pieno non è meritevole del titolo di "videogiocatore".

 

 

 

 

IMHO:

 

- anche a me

- per carità..siam liberi di fare quel che vogliamo

 

(ancora più liberi con la "rinnovata mentalità aperta di MS" , Deo gratias..)

 

- esattamente..

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dato indietro la slim 4g?

Quanti giochi avevi? Magari tu hai giochi un po' più blasonati, con ciò intendo dire che la metà dei miei posso venderla solo a qualche fan o a qualche ragazzino di 8 anni con la fissa per naruto e altri games del genere... :whew:

 

Intanto ho riprovato a mettere un altro annuncio su subito.it, l'altro era infruttuosamente scaduto, diminuendo ancora il prezzo.

 

Domani se ho tempo vad al GS con la lista dei miei giochi per vedere se mi fanno una valutazione prossima a quanto prevedevo di farci..

Non andare al GS sono dei ladri maledetti,vai in altre catene come mediaworld,marco polo,opengames etc.Sicuramente ti valuteranno i giochi con dei prezzi piu alti.

Per aggiunta della gamertag contattatemi via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andare al GS sono dei ladri maledetti,vai in altre catene come mediaworld,marco polo,opengames etc.Sicuramente ti valuteranno i giochi con dei prezzi piu alti.

Ma non prendono le console!

Ripeto a me i giochi da gamestop sono stati rialzati dl 30% (ho la carta vecchia da 11 euro l'anno con 10% sull'usato e sulla roba che porto indietro) e ho fatto una somma che non mi sarei mai immaginato di fare... sono l'unico contento? forse perchè la 360 non andava più tanto bene.. :ph34r:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non prendono le console!

Ripeto a me i giochi da gamestop sono stati rialzati dl 30% (ho la carta vecchia da 11 euro l'anno con 10% sull'usato e sulla roba che porto indietro) e ho fatto una somma che non mi sarei mai immaginato di fare... sono l'unico contento? forse perchè la 360 non andava più tanto bene.. :ph34r:

 

Forse a causa della famosa carta gs, io ci ho comprato pochissimi giochi, solo quelli che ho preso al d1 per intenderci, perchè le loro offerte non sono proprio un granchè e dal negozio eldo che gli sta di fronte puntualmente i giochi che voglio costano di meno, comunque non saprei se conviene fare questa card livello 3 (o quello che è) per ottenere valutazioni più fruttuose :whew:

 

PS

Se trovassi un amico con suddetta card potrebbe dare lui indietro la cara 360 per me B)

 

Comunque per il momento sto rispondendo all'annuncio messo su subito sperando che ci sia qualcuno realmente interessato tra le tante mail che ricevo per conto dell'annuncio :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la venderò ma io ho una slim da 250 semi nuova ancora deve fare un anno di vita e me la valutano al GS 100 euro.. Sono ancora indeciso su quale console prendere visto che praticamente quella concorrente è praticamente uguale se non superiore come caratteristiche (gli sono voluti pi di 10 anni per fare una console di pari livello) spenderei 100 euro in meno. Da console mania nella mia città prendono la 360 e la one ti costa 370 euro,una valutazione più alta del GS

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto GameStop con una promozione direi conveniente, ho preso il bundle xbox one con COD Ghost risparmiando 160€ portando una settimana prima la xbox360 più 2 giochi validi per l'offerta.

La mia xbox360 con malincuore la lascio poiché non la userò più, gioco molto online con gli fps al momento mi sono rimasti BF3 e BO2 ed anche quelli porterò indietro e prenderò BF4 aspettando TitanFall :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Aspetterò prima di comprare la One, soprattutto per capire se vi saranno problemi di Hardware (tipo i famosi tre led rossi).

Aspetterò perchè 400€ in un periodo di piena crisi economica mi sembrano ancora tantini.

Aspetterò perchè alcune periferiche dovrei buttarle (vedi chitarra e batteria per guitar hero).

Aspetterò perchè comunque ho ricomprato la mia l'anno scorso passando alla slim dato che la precedente si era fritta (!) e mi dispiacerebbe già svenderla dato che le quotazioni dei vari rivenditori sono bassine (per carità, è la legge del mercato, ma ripeto, essendo in piena crisi economica non mi va di svendere un bell'oggettino come la 360).

Aspetterò perchè ho ancora molti giochi da usare per la mia 360 che sulla One non funzionerebbero.

  • Upvote 1

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche se ho ben 3 xbox 360 attualmente non ne venderò nemmeno una perchè:

1-la elite ha il lettore non funzionante e la valuterebbero poco o niente,ma per i titoli digitali funziona ancora

2-le due slim perfettamente funzionanti sono in due case distinte a una distanza sconvienente per trasportare una console da una casa all'altra

3-posso collegare la 360 all'ingresso hdmi di one per avere una sorta di retrocompatibilità e usare la 360 con il multitasking di one (ma credo che lo farò solo se la tv non ha hdmi libere perchè è uno spreco di corrente)

4-penso che ho ancora da giocare su 360 per un anno o due

5-ho tante periferiche su 360 che vorrei continuare a utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche se ho ben 3 xbox 360 attualmente non ne venderò nemmeno una perchè:

1-la elite ha il lettore non funzionante e la valuterebbero poco o niente,ma per i titoli digitali funziona ancora

2-le due slim perfettamente funzionanti sono in due case distinte a una distanza sconvienente per trasportare una console da una casa all'altra

3-posso collegare la 360 all'ingresso hdmi di one per avere una sorta di retrocompatibilità e usare la 360 con il multitasking di one (ma credo che lo farò solo se la tv non ha hdmi libere perchè è uno spreco di corrente)

4-penso che ho ancora da giocare su 360 per un anno o due

5-ho tante periferiche su 360 che vorrei continuare a utilizzare

scusa eh...io avevo 2 console e per molti motivi che hai citato....ne ho tenuta 1, ma 1 l'ho venduta :=)

 

PS:collegare la 360 alla one...non è mica possibile eh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...