Vai al contenuto

Xbox 360: la vendiamo per passare a Xbox One?


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

80 euro a me va benissimo con i giochi che gli riporterei mi farei sui 140 euro sicuro,e poi faranno sicuramente promozioni portando giochi e console

Link al commento
Condividi su altri siti

dealnews ha pubblicato un'interessante infografica recante i risultati di un sondaggio che ha coinvolto oltre 1100 persone e in cui vengono espresse le preferenze dei videogiocatori americani circa situazioni attuali e possibili scenari futuri.

 

Fra le varie informazioni, si nota il predominio di Xbox 360 negli USA: il 44% degli intervistati usa la console Microsoft per giocare, laddove il 26% usa il PC e il 23% PlayStation 3. È curioso come la stragrande maggioranza dei videogiocatori, l'87%, non considerino loro pari le persone che si dilettano per lo più con mobile game.

 

C'è poi una sezione dedicata alle piattaforme next gen: il 42% degli intervistati pensa di acquistare Xbox One, il 29% di acquistare PlayStation 4 mentre il restante 29% non ha intenzione di acquistare una console di nuova generazione. Solo il 9% dei possessori di Xbox 360 considera di passare a PlayStation 4, mentre ancora meno possessori di PlayStation 3, il 3%, pensano di passare a Xbox One. Insomma, c'è una grande fidelizzazione relativamente al brand. Il 71% degli utenti, infine, non sarebbe disposto a pagare un prezzo più alto per i giochi di Xbox One e PlayStation 4.

 

http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2013/05/gamer2013-610x2147.png

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso avere due xbox......

Opinione tua personale, che rispetto, ma NON condivido :teach:

Ci sono casi che, potendo permetterselo senza dover vendere un rene..., :whew: ,è assolutamente indispensabile se non si vuole sempre smobilitare una postazione per allestirne un' altra in altro luogo ( nella stessa abitazione o meno).

La mia strategia, quindi, sarà quella di permutarne una al day one e l'altra a seguire dopo aver terminato eventuali giochi 360.

Gli unici giochi che terrò saranno TUTTI quelli relativi ad Halo :mrgreen: e basta. (Ho ancora il primo ed il secondo della prima X :bow:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che avrai la ONE la 360 non l 'accenderai piu' fidati

 

Mi dicevano la stessa cosa tra Xbox ooon... La PRIMA Xbox e la 360 ma non è stato cosi, complici anche Deus Ex IW, Panzer Dragoon Orta e Jet set Radio Future! :mrgreen:

 

...seriamente ora, chi è il pirla che ha dato il nome alla nuova Xbox? :prr:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tempo, nel senso che se lavori ed ovviamente i momenti da dedicare al gioco sono pochi giochi con l'ultima novità, almeno io faccio così, infatti per quello vendo sempre tutte le vecchie console, almeno recupero soldi da investire nel nuovo :D

 

Non siamo tutti uguali (per fortuna) anche se sono del tuo stesso parere non vuol dire che tutti facciano così

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che avrai la ONE la 360 non l 'accenderai piu' fidati

Su questo sono abbastanza d'accordo. Infatti ho descritto sinteticamente il mio piano d'azione per arrivare "a regime" con 2 Xbox One, così come ora ho 2 X360.

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io penso comprerò la ps4.. one per orami ha molto deluso a parte il design. .ma quando ci saranno le offerte con sconti.. 500 euro per me è troppo per una console. e poi voglio aspettare un pò.. di solito agli inizi le console hanno bug o roba simile

 

assolutamente NON venderò la mia 360... scherziamo...

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole prendere la Xbox One il prima possibile, direi che sia ragionevole vendere la 360. Il supporto a questa console sta scemando da qualche anno e credo che presto verra` del tutto abbandonata.

Certo che se uno ha velleita` di colllezionismo il discorso ovviamente non vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole prendere la Xbox One il prima possibile, direi che sia ragionevole vendere la 360. Il supporto a questa console sta scemando da qualche anno e credo che presto verra` del tutto abbandonata.

Certo che se uno ha velleita` di colllezionismo il discorso ovviamente non vale.

E' stato confermato il supporto anche per i prossimi anni.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così non fosse io mi incazzerei di brutto..ho comprato la 360 lo scorso anno..già rischiano un flop clamoroso con la one..

 

 

non voglio portar sfortuna, anzi spero per te e chi giocherà ancora che venga supportata...ma io, personalmente penso che farà la fine di ogni consolle vecchia...

cosa succede alle consolle vecchie di solito...

escono tutti i giochi pacco e i classici molto ridimensionati perchè il vero lavoro è sulla next gen....stop

fanno uscire i fifa, i pes,i need for speed ...i classici...i soliti...ma ovviamente fatti con i piedi perchè il grosso del lavoro è sulla nuova consolle....

forse anche i cod per due anni li fanno uscire...quest'anno si, l'anno prossimo anche, ma solo perchè molti hanno ps3 o 360 e cod vende...solo per quello.......ma al terzo anno non credo proprio...

per me, quest'anno, si salva la 360(così come la ps3)..perchè è l'anno in cui escono le nuove consolle e tutto viene fatto X 2..ma dopo escono pure le nuove esclusive e non le sviluppano 2 volte...già dall'anno prossimo, sempre per me, ci saranno la metà dei giochi e fatti da cane...basta vedere quelli attuali...ormai sono l'uno la copia dell'altro...

non dico di prepararti già adesso, ma non aspettarti nulla...

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di spirito collezionista, in genere le console vecchie si tengono per giocare ai titoli quando nel primo anno delle nuove console non vi è ancora un'ottima offerta.

 

Ma dopo, quando si è a regime, nessuno giocherà ai vecchi titoli.

 

Solo che sia Xbox One che PS4 a differenza delle passate generazioni nel loro primo anno forniranno molti titoli interessanti, quindi c'è il rischio che non si giocherà più alle vecchie console fin da subito.

 

 

Di certo, GTA, Splinter Cell, GT6, i 2 giochi gratuita al mese, gli Arcade, World Tankers... e siccome quando si prenderanno le nuove console i vari Gamestop ti daranno 4 soldi per il ritiro del vecchio, mi sa che alla fine è meglio tenere il tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di spirito collezionista, in genere le console vecchie si tengono per giocare ai titoli quando nel primo anno delle nuove console non vi è ancora un'ottima offerta.

 

Ma dopo, quando si è a regime, nessuno giocherà ai vecchi titoli.

 

Solo che sia Xbox One che PS4 a differenza delle passate generazioni nel loro primo anno forniranno molti titoli interessanti, quindi c'è il rischio che non si giocherà più alle vecchie console fin da subito.

 

 

Di certo, GTA, Splinter Cell, GT6, i 2 giochi gratuita al mese, gli Arcade, World Tankers... e siccome quando si prenderanno le nuove console i vari Gamestop ti daranno 4 soldi per il ritiro del vecchio, mi sa che alla fine è meglio tenere il tutto. :)

 

Esatto :asd: Alla fine vendere una 10ina di giochi comprati a 60 e un paio a 90 a 5 euro l'uno non conviene a ben guardare

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure vendere prima :D ovviamente se arrivi quasi nel momento di non ritorno conviene tenersi tutto, io personalmente ho sempre venduto per passare al nuovo, farò lo stesso anche questa volta, nei primi mesi del 2014 mi disferò di tutto per poi investire in una delle nuove next gen che sia PS4 oppure ONE, ma per ora propendo più sulla prima

 

 

A meno di spirito collezionista, in genere le console vecchie si tengono per giocare ai titoli quando nel primo anno delle nuove console non vi è ancora un'ottima offerta.

 

Ma dopo, quando si è a regime, nessuno giocherà ai vecchi titoli.

 

Solo che sia Xbox One che PS4 a differenza delle passate generazioni nel loro primo anno forniranno molti titoli interessanti, quindi c'è il rischio che non si giocherà più alle vecchie console fin da subito.

 

Di certo, GTA, Splinter Cell, GT6, i 2 giochi gratuita al mese, gli Arcade, World Tankers... e siccome quando si prenderanno le nuove console i vari Gamestop ti daranno 4 soldi per il ritiro del vecchio, mi sa che alla fine è meglio tenere il tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...