Vai al contenuto

Xbox 360: la vendiamo per passare a Xbox One?


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

Venderla per cosa, recuperare 100€ (non ditemi che venderla a un privato ci si fa molto di più) e buttare giochi tipo la saga di Mass effect, assasin's creed, skyrim e magari accessori tipo volanti cuffie inutilizzabili sulle nuove console... Tanto il supporto per queste console ci sarà ancora per anni e io ho ancora tanti giochi dell'attuale generazione da prendere.

Io me la tengo e prendo pure la nuova, prezzo permettendo (che non venga a costare come la rata di un mutuo) preferisco farle prendere polvere, ma se mi gira ce l'ho sempre li pronta.

Ok ma prova tu a tenere 2 console in casa e a giustificare la loro presenza alla signora... :mrgreen: :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Io mi terrò la mia xbox360. Non la venderò mai. Anche perchè non compro mai console al momento del lancio. Anzi, non sono nemmeno sicuro che comprerò la xbox one.

Link al commento
Condividi su altri siti

vendere la xbox360 quando prenderò la One..?? MA ANCHE NO...! ;) giusto un paio di settimane fa ho giocato con la mia play 2 perchè mi era venuta voglia di buttarmi un po su zone of the enders.. per non parlare del fatto che ogni tanto, quando mi gira, mi rispolvero il super nintendo per giocare a killer instinct... per cui figuratevi se vendo la 360...! :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando ovviamente l'E3, io continuo Uncharted e tra poco the last of us, poi una volta rivelati i titoli di punta, confermate tutte le news, darò via PS3 slim 500G bianca con tutti i giochi e prenderò la ONE con qualche esclusiva e magari BF4... Ovviamente la mia 360 rimane con me fino a che i led non cambino colore (toccatina di palle) :D

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è ho tutte e due, venderò la Ps3 spero me la valutino bene, anche perché tre console in casa non potrei averle causa moglie.

sto pensando a una soluzione simile, finire la backlog su PS3, e venderla per la Xbox One

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ho detto ho scaricato la wii u e 3 giochi per uno sconto di 290 euro. La mia 360 la tengo volentieri e non mi dispiacerebbe se potesse essere interfacciata con la One come, forse, lo sarà la xbox mini

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Post pubblicato anche nella sezione "promozioni", riporto anche qua:

"Vi riporto una news appena trovata sul volantino fuori dai Game Stop (caricherei la foto ma sono da cellulare).

Praticamente c'è un'intera facciata dedicata alla nuova gen. Nella parte alta parlano della nuova PS e dello sconto di 140 euro che fanno se gli porti 3 giochi entro il 31 Maggio (identica a quella per la One quasi).

La news più interessante è la parte che riguarda la valutazione del nostro usato, riportò solo i dati della 360 per fare prima:

Core hdmi 60 euro

Slim 4 gb 80 euro

Hdmi 20 gb 80 euro

Pro hdmi 60 gb 90 euro

Élite 120 gb 100 euro

Slim 250 gb 120 euro

 

Resta da capire se anche queste valutazioni valgono fino al 31 maggio o meno, non è chiaro."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto vuoi che te la paghino nuova costa 169 euro....usata la rivenderanno a 109..... 80 li danno a te, e loro me prendono circa 30 , ma cosa pretendi :rolleyes:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ed io che pensavo che con i 461 giochi che ho tra Xbox, PS2, Xbox 360,PS3 e PC potevo entrare nel Guinness Book!!! :ph34r:

 

80 euro per la mia slim 4g?? Ma che si fottino, piuttosto la metto al rogo

 

La slim 4g te la valuteranno anche meno, ormai siamo a fine ciclo,non conviene nemmeno venderla, se volevi farlo dovevi venderla qualche mese fa e forse facevi 30-40 euro in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...