Vai al contenuto

Xbox 360: la vendiamo per passare a Xbox One?


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

spettacolo sto open games! comunque io la terrò da parte , per giocare a tutti quei giochi che ho perso, e poi la venderò a poco, appena mi sarò accorto di averla lasciata alla polvere! whew.gif

 

 

Scusami che valutazione ti fanno per la wii?

 

 

:shock: Cavolo.....che valutazione ti hanno fatto alla fine sulla 360....immagino cmq che hai portato una cariolata di giochi per abbassare cosi'la spesa finale....

 

 

Anch'io ho sfruttato proprio oggi l'offerta Open Games, per adesso ho ricavato 100 euro dalla slim e altri 50 euro in giochi (come caparra) che senza la loro supervalutazione valevano poco o niente.

 

Intanto continuerò a giocarci con la mia 360 fino a una settimana prima, valutando pure altri acquisti che altrimenti mi sarei precluso o comunque mi avrebbero pesato, tanto posso sempre continuare a scalare sui rimanenti 350 euro :bow:

 

 

allora in primis gift box(regalato e messo da parte apposta per la xbox one, il gift mi scadrà a marzo 2014..per cui sono in tempo) per €70

 

..la WII con 3 controller,3 nunchuck e 6 giochi valutata 99€ (non me l'aspettavo)...

 

...poi la xbox 360, quella del D1 senza nemmeno la connessione HDMI valutata 40€

 

....3 pad valutati €24

 

...giochi che avevo per la 360 abbastanza vecchi, non ricordo di preciso quanti valutati €53

 

...entro il 31 luglio restituisco GRID 2 che è supervalutato fino a quella data €40..

 

...accessori vari per 360 come HDD (ne avevo più di uno), altri 3 controller che ho tenuto per scrupolo...e GTA5 e altri 4 giochi che restituirò una settimana prima del D1 corrisponderanno a spanne mi hanno detto a €70 (se GTA5 avrà una super valutazione anche di più, si potrebbe arrivare a 90€ totali)

 

....un buono che ho ancora da parte di 40€......

 

riassumendo:

 

XBOX ONE 499

- 70

- 99

- 40

- 24

- 53

- 40

- 70(90)

- 40

 

= €63 non male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro One al lancio. Ho venduto ps3 per caricarci su i soldi, ma xbox 360 resta dov'è. Non essendoci retrocompatibilità su One, ci sono dei giochi 360 che voglio giocare e rigiocare anche in futuro (tre esempi: Dead Rising, Kameo, Pgr). Oltre al fatto che la terrò per recuperare a pochi spicci magari quei titoli che mi son perso per strada. No, la xbox 360 non si dà via. Coesisteranno, le due console. ;)

992972_10201253128361182_1542735104_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io farò così.

 

Ho messo già da parte lo sconto di 150 euro con l'offerta Gamestop.

 

Poi da qui a novembre dovrò decidere se tenere la Xbox 360, altrimenti avrei questo da dar dentro:

 

- Xbox 360 Slim 250GB

- Kinect

- Kinect Sports

- Kinect Sports Season Two

- FIFA 13

- Tomb Raider (?)

- Splinter Cell Blacklist

- GTA V (che forse prenderò)

 

O darò dentro tutto opppure (se tengo la console) gli darei dentro solo i giochi (escluso i Kinect Sports).

 

Quindi in linea di massima dovrei oscillare tra i 200/300 euro per l'acquisto della Xbox One.

 

E non è detto che potrei dar dentro l'Xbox 360 Slim per prendere la nuova Xbox 360 (solo per questioni di garanzia).

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho intenzione di venderla, e per i giochi che ho, e ne ho davvero tanti anche da finiore, in alcuni casi da cominciare proprio, inoltre consideriamo che One al lancio non avrà molti titoli, o meglio, io non potrò permettermi di prenderne piu di 2 o 3, considerando che prenderò anche la PS4 considero di prenderne un totale di 5, e per un pezzetto non ne compero piu, quindi continerò a giocare con la mia carissima 360.

Inoltre, anche se c'è la next gen, la 360 rimane comnuneue un splendida macchina da gioco.

Piu che altro sono titubante sulla PS3, quella potrei ridarla assieme ai giochi che ho, non molti, per PS3 compero solo le esclusive e alcuni multipiatta piu vantaggiosi, magari con qualche DLC o missioni assenti nelle altre versioni, vedi il caso di ACIII, per PS aveva un'ora e mezzo di gioco in piu, comunque, tornando a noi, per PS3 ho dei bellissimi titoli, The last of us, God of war ascension, Heavy rain, Huncharted III, Ni Ni Kuni, Killzone III e altri sul genere esclusivo, quindi, tra i giochi e la console conto di recuperare almeno 150 - 200€ altrimenti me la tengo, tanto le tv ne ho parecchie e una console non da mai fastidio, magari riesco a venderla ad un privato facendoci quello che voglio io in danaro frusciante e non in sconti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non venderò mai la Xbox360 , ci tengo troppo e poi ho tutta intenzione di prendermi GTA 5 e tenermelo

finchè morte non ci separi . ho usufruito dello sconto da 150 euro per i 3 giochi al gamestop più di 1 mese fa

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 360 e Wii credo che venderò la 360..e con me la Microsoft ha finito. .DELUSIONE TOTALE!!

Posso capire che MS non ti piaccia e non soddisfi le tue esigenze, ma definire una "delusione totale" un prodotto di tale livello mi pare un tantino forte come termine.

In fondo parli del migior prodotto della sua categoria, se la 360 è una delusione totale credo che difficilmente soddisferai il tuo standard qualitativo ideale, a mio modesto parere, dubito che una WII possa essere di troppo aiuto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire che MS non ti piaccia e non soddisfi le tue esigenze, ma definire una "delusione totale" un prodotto di tale livello mi pare un tantino forte come termine.

In fondo parli del migior prodotto della sua categoria, se la 360 è una delusione totale credo che difficilmente soddisferai il tuo standard qualitativo ideale, a mio modesto parere, dubito che una WII possa essere di troppo aiuto.

pretendo molto da una console. .giochi originali e divertenti..ma questo non l'ho avuto. .giichi a Pes e ti fa schifo.giochi a Fifa e ti fa schifo.altri giochi durano 10 ore con un livello di difficoltà fatto per i bambini. In tutta la generazione sarsnno veramente pochi i titoli decenti.guerra contro gli alieni è il principale argomento del xbox..
Link al commento
Condividi su altri siti

pretendo molto da una console. .giochi originali e divertenti..ma questo non l'ho avuto. .giichi a Pes e ti fa schifo.giochi a Fifa e ti fa schifo.altri giochi durano 10 ore con un livello di difficoltà fatto per i bambini. In tutta la generazione sarsnno veramente pochi i titoli decenti.guerra contro gli alieni è il principale argomento del xbox..

 

Cerchi giochi divertenti e ORIGINALI e parti da esempi come FIFA e PES? ahah c'è qualcosa che non va mi sa.. Livelli di difficoltà fatto per bambini? Puoi citare i giochi presi come metro di misura? Sinceramente stando a ciò che dici non esiste ancora una consol che ti soddisfi.. O meglio non esiste gioco di nessuna consol che t soddisfi.. Alieni vs umani gears e halo.. Promesse per il futuro TitanFall, the division, MgsV, COD, dead rising, watch dogs.. Alieni? Poi per carità le convinzioni sono convinzioni :)

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchi giochi divertenti e ORIGINALI e parti da esempi come FIFA e PES? ahah c'è qualcosa che non va mi sa.. Livelli di difficoltà fatto per bambini? Puoi citare i giochi presi come metro di misura? Sinceramente stando a ciò che dici non esiste ancora una consol che ti soddisfi.. O meglio non esiste gioco di nessuna consol che t soddisfi.. Alieni vs umani gears e halo.. Promesse per il futuro TitanFall, the division, MgsV, COD, dead rising, watch dogs.. Alieni? Poi per carità le convinzioni sono convinzioni :)

L'unico gioco serio a cui ho giocato è Dark Soul..dopo ho dovuto mettere da parte la 360 e giocare a MH3(della wii)..anche senza grafica un giico può essere decente. .Gear of war, Batman, Tomb Raider, tutti giochi facili facili, che durano 3 giorni..bella grafica ma dov'è la longevità o la difficoltà? solo Dark Soul mi ha soddisfatto pienamente. .

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico gioco serio a cui ho giocato è Dark Soul..dopo ho dovuto mettere da parte la 360 e giocare a MH3(della wii)..anche senza grafica un giico può essere decente. .Gear of war, Batman, Tomb Raider, tutti giochi facili facili, che durano 3 giorni..bella grafica ma dov'è la longevità o la difficoltà? solo Dark Soul mi ha soddisfatto pienamente. .

 

Sicuramente Dark Soul è uno dei giochi più difficili.. Ma hai citato anche dei giochi facili.. Diciamo che ci sono anche delle vie di mezzo suvvia :) oltre al fatto che esistono diversi livelli di difficoltà nei giochi e a livelli più difficili dubito che siano per bambini.. Già solo un COD a veterano va imprecare parecchio.. Ma quello che volevo dire è che nn è tanto un problema di consol bensì dello stile dei giochi di oggi.. PS, XBOX.. Sotto quel punto di vista non cambiano molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchi giochi divertenti e ORIGINALI e parti da esempi come FIFA e PES? ahah c'è qualcosa che non va mi sa.. Livelli di difficoltà fatto per bambini? Puoi citare i giochi presi come metro di misura? Sinceramente stando a ciò che dici non esiste ancora una consol che ti soddisfi.. O meglio non esiste gioco di nessuna consol che t soddisfi.. Alieni vs umani gears e halo.. Promesse per il futuro TitanFall, the division, MgsV, COD, dead rising, watch dogs.. Alieni? Poi per carità le convinzioni sono convinzioni :)

 

 

eppure Ryse, Quantum break, The elder scrolls online, The Witcher 3 ..... insomma sta nextgen non può che promettere bene. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono convinto che non sia la console il problema, io ho la PS3 ma se mi chiedessero quale buttare non ci penserei 2 volte, e gia pensare che ci sia, attualmente, sul mercato migliore di PS3 e 360, è un eroore, ma, in ogni caso per te fanno schifo entrambe, dato che hai un'opinione così bassa della 360 la hai anche (piu o meno) per Sony dato che a parte una manciata di esclusive sono gli stessi giochi, la differenza è che Sony è molto piu lenta e noiosa nel caricare i giochi, ogni volta che avvi un gioco l I volta 20 minuti di down, per caricare un partita 5 minuti, solo per questo 360 è da preferire, la velocità e prestazionalità è ottima (ovviamente se non hai tempo da perdere, altrimenti...).

Il problemna non è la console ma ei tu, esagerato nelle affermazioni e, in un certo qual modo, pure offensivo nel termine, non ne stai venendo fuori molto bene, sai!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono convinto che non sia la console il problema, io ho la PS3 ma se mi chiedessero quale buttare non ci penserei 2 volte, e gia pensare che ci sia, attualmente, sul mercato migliore di PS3 e 360, è un eroore, ma, in ogni caso per te fanno schifo entrambe, dato che hai un'opinione così bassa della 360 la hai anche (piu o meno) per Sony dato che a parte una manciata di esclusive sono gli stessi giochi, la differenza è che Sony è molto piu lenta e noiosa nel caricare i giochi, ogni volta che avvi un gioco l I volta 20 minuti di down, per caricare un partita 5 minuti, solo per questo 360 è da preferire, la velocità e prestazionalità è ottima (ovviamente se non hai tempo da perdere, altrimenti...).

Il problemna non è la console ma ei tu, esagerato nelle affermazioni e, in un certo qual modo, pure offensivo nel termine, non ne stai venendo fuori molto bene, sai!?

Infatti è questo che dico..il problema sono io..non mi sarebbe piaciuta neanche la ps3..spero che con la nextgen mi sodfisfano..e comunque è un modo di pensare e di esprimere le proprie opinioni e credo di non offendere nessuno.ricorda che si parla di giochi. a te la 360 è piaciuta, a me no.nessuna offesa. Non parlo dells ps3 perché non l'ho mai provata . comunque è questione di gusti..è 2 anni che provo a farmela piacere ma, tranne che per Dark Soul,non ho ancora trovato un gioco adatto a me..esprimo semplicemente le mie idee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è questo che dico..il problema sono io..non mi sarebbe piaciuta neanche la ps3..spero che con la nextgen mi sodfisfano..e comunque è un modo di pensare e di esprimere le proprie opinioni e credo di non offendere nessuno.ricorda che si parla di giochi. a te la 360 è piaciuta, a me no.nessuna offesa. Non parlo dells ps3 perché non l'ho mai provata . comunque è questione di gusti..è 2 anni che provo a farmela piacere ma, tranne che per Dark Soul,non ho ancora trovato un gioco adatto a me..esprimo semplicemente le mie idee..

 

Ok questo ci sta totalmente..infatti se fosse iniziato subito così il discorso sarebbe stato perfettamente comprensibile..ma tu stavi dando la colpa a MS dicendo che ti ha DELUSO quando (come tu stesso hai ammesso) in realtà il problema è la tua troppa "pretenziosità" a livello di giochi.. e ribadisco di GIOCHI e non CONSOL quindi MS è imputabile in parte.. ovvero per i giochi da lei stessa sviluppati.. ma visto che sei tu ad essere troppo pretenzioso non puoi attaccare a mio avviso MS bensì dovresti attaccare l'intero mondo videoludico di questa generazione.. quindi sarebbe più appropriato affermare "questa generazione di videogiochi NON fa per ME!".. e allora saremmo tutti amici come prima :ok: scusa ma da come ti sei posto da subito sembravi l'ennesimo bimbominkia che attacca a spada tratta MS solo per seguire la massa :whew:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Cucì è ciò che penso..

appena creata per te....

 

è talmente sottile...che spiegata non avrebbe più senso.

 

http://img694.imageshack.us/img694/2498/y3du.jpg

 

 

ps:babbiu...ho letto e capito il tuo pensiero...ma da "esperto" (almeno rispetto a te...e intendo in questioni videoludiche) posso dirti con quasi assoluta certezza che se non hai trovato nulla di piacevole su xbox....non lo troverai mica su ps3.

 

è come se dopo 1 notte con megan fox...esci dalla stanza e dici "mah...non sono convinto"...non è che trovi di molto meglio...è semplicemente che sei arruso :DDD

con le console è lo stesso..se dopo 2 anni di xbox...non hai trovato nulla di stimolante...vuol dire che magari sei più tipo da pc... :mrgreen:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

appena creata per te....

 

è talmente sottile...che spiegata non avrebbe più senso.

 

http://img694.imageshack.us/img694/2498/y3du.jpg

 

 

ps:babbiu...ho letto e capito il tuo pensiero...ma da "esperto" (almeno rispetto a te...e intendo in questioni videoludiche) posso dirti con quasi assoluta certezza che se non hai trovato nulla di piacevole su xbox....non lo troverai mica su ps3.

 

è come se dopo 1 notte con megan fox...esci dalla stanza e dici "mah...non sono convinto"...non è che trovi di molto meglio...è semplicemente che sei arruso :DDD

con le console è lo stesso..se dopo 2 anni di xbox...non hai trovato nulla di stimolante...vuol dire che magari sei più tipo da pc... :mrgreen:

hai ragione cucì..ma infatti il mio ragionamento è stato mal compreso. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...