Vai al contenuto

Xbox 360: la vendiamo per passare a Xbox One?


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti utenza, videoludica come ben sapete io amo i videogiochi ma anche i soldi.

 

La mia XBOX360, che ho anni e anni comincia a fare i capricci... è lenta, a volte fatica a spegnersi, per caricare devo pregare la madonna dei nerd e surriscalda abbstanza. ho quindi paura che prima o poi il famoso RROD possa colpire la console. Sia chiaro, la console funziona ancora bene, gioco a qualunque gioco anche online, è solo dannatamente lenta (anche se svuoto cache ecc)

 

visto che tra circa 5-6 mesi usciranno le console di NEXT generation, in alcuni negozi mi hanno detto che portando la console di old gen danno uno sconto anche considerevole per comprare la nuova console XBOX ONE/PLAYSTATION 4.

 

francamente quando una console è a fine vita si sente, e prima che muoia del tutto voglio darla via ai quei simpaticoni di GS insieme a giochi (anche recenti che valutano 3-4 giochi 100 €) e prendermi così la ps4/X1.

 

ovviamente l'unica pecca resta GTA 5 che resterà ingiocabile.

 

che consigliate?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è una PRO bianca... da 60 GB di Hard Disk..

 

se me la valutano meno di 150 euro me la tengo

 

 

visto che tra circa 5-6 mesi usciranno le console di NEXT generation

 

 

150 la vedo dura...dai non esageriamo

io ho comprato una slim da 250gb nuova piu due giochi nuovi a 189 euro in un centro commerciale...

ormai te le tirano dietro guarda qua

http://www.amazon.it/Xbox-360-Motorsport-Essential-Abbonamento/dp/B008O4XC86/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1375197065&sr=1-2&keywords=xbox360+250gb

 

ti valutano mi sembra 120 euro la slim da 250gb...che è gia un buon prezzo...la tua come valore di mercato non supera gli 80 euro.

 

 

piccolo appunto.

le console next gen usciranno a novembre quindi tra poco piu di 3 mesi ;)

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cicciburicci

Assolutamente me la tengo! Ho tanta roba da recuperare e ci sono ancora giochi in uscita (anche se non più esclusive)Meglio aspettare un annetto prima di prendere ONE secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

in negozio te la valutano 80 euro, se vuoi prendere di più la devi vendere su subito oppure ebay annunci, magari ci metti dentro anche qualche gioco

 

considera che le slim ormai costano poco

 

 

 

è una PRO bianca... da 60 GB di Hard Disk..

 

se me la valutano meno di 150 euro me la tengo

Link al commento
Condividi su altri siti

mado... guardate piuttosto la dò indietro e mi compro una xbox slim 250 gb che ti tirano indietro allora...

 

 

io infatti ho fatto cosi...

 

ho venduto la mia a 50 euro(che ormai era andata era partita pure la scheda video)e mi sono fatto una slim nuova piu 2 giochi...su amazon la porti a casa a 170 euro.e cosi giochi ancora per anni se vuoi...

 

io nonostante questo prendero lo stesso la one prima di natale...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate a dire il vero io pensavo di comprarmi una ps3.. su xbox ho fatto tutto, ho giocato a tutte le esclusive, tutto.

 

vorrei comprarmi una ps3 così da giocare a quelle esclusive..

 

per la next gen penso aspetterò a comprare per farmi un idea quale console sia migliore anche per quanto riguardano le esclusive

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Phil Spencer, Studios Corporate VP Microsoft, precisa quale sarà l'atteggiamento della casa di Redmond rispetto a Xbox 360, destinata a lasciare il campo al nuovo sistema di gioco Xbox One:

 

"L'ultima generazione è stata diversa per noi, ci siamo mossi molto velocemente. Questa volta, manterremo il nostro impegno su Xbox 360. Penso sia una grande piattaforma di gioco. In alcuni frangenti di utilizzo, per esempio quando si cerca di passare da una applicazione all'altra in modo rapido, si capisce che è stata costruita in una era differente, ma è ancora valida in termini di prezzo e ampiezza della libreria - non ho i dati precisi, ma scommetto si tratti della più grande libreria di contenuti mai creata nella storia del mercato videoludico".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolvetemi il dilemma!

Dare xbox 360 slim per xbox one? Io la xbox one dando o no la 360 la prenderò lo stesso, solo volevo sapere se ne valeva la pena darla per risparmiare soldi, me la valutano 100 euro, io ho gia dato dentro tutti i giochi ora ho solo, Far cry 3-BO2-HALO4-HALO3-FIFA E PES 11, e tutti i giochi scaricati, secondo voi darla ne vale la pena? Non volgio sapere cio, ma dico io una volta che ho la one cosa ne farò della 360? Io la volevo solo tenere per GTA 5 E DBZ BATTLE OF Z! Risolvetemi il dilemma, e come dovrò gestire questa situazione, non e scomodo possedere 2 console? Grazie in anticipo. Ha senso avere 2 xbox?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

vendila privatamente ci fai sicuramente più di 100 euro, comunque come già risposto nell'altro topic per ora tieniti la 360, tutti i giochi più quotati escono anche per la tua console quindi per ora non c'è motivo di passare alla ONE a tutti i costi, a meno che non vuoi giocarti i titoli che escono solo per la ONE

 

 

 

Risolvetemi il dilemma!

Dare xbox 360 slim per xbox one? Io la xbox one dando o no la 360 la prenderò lo stesso, solo volevo sapere se ne valeva la pena darla per risparmiare soldi, me la valutano 100 euro, io ho gia dato dentro tutti i giochi ora ho solo, Far cry 3-BO2-HALO4-HALO3-FIFA E PES 11, e tutti i giochi scaricati, secondo voi darla ne vale la pena? Non volgio sapere cio, ma dico io una volta che ho la one cosa ne farò della 360? Io la volevo solo tenere per GTA 5 E DBZ BATTLE OF Z! Risolvetemi il dilemma, e come dovrò gestire questa situazione, non e scomodo possedere 2 console? Grazie in anticipo. Ha senso avere 2 xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la 360 me la tengo, un po' perché ci sono affezionato e un po' perché credo che darla dentro non ne vale la pena per quello che ti danno; la one la prenderò di sicuro ma magari un po' più avanti quando ci sarà (forse) la versione più economica senza Kinect, di titoli in uscita solo per la nuova console mi interessa Forza 5 e poi Halo 5 nel 2014, vedremo tanto non ho fretta di passare alla next-gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ? Sarei stato matto se avessi continuato a non dormire . :P

 

beh è una spesa non da tutti (non intendo farti i conti in tasca sia chiaro :P ).. però il tuo post risalta nel topic perché qui si lotta tra la scelta di una delle due o della vendita della vecchia per l'acquisto della nuova.. ahahah tu hai fatto "via il dente, via il dolore".. tutta stima la mia ahahahah :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io tengo la 360 per 2 motivi, uno quello economico a novembre ho troppe tasse, inps, affitti da pagare (2100€) e tirar fuori altri 500€ mi risulta pesante..

 

ma uno dei motivi principali e la non retro-compatibilità... credo che per il 90% di noi se fosse stata retro-compatibile l'avrebbe venduta... :whew:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...