Vai al contenuto

Xbox 360: la vendiamo per passare a Xbox One?


BulldogLucca98

Messaggi raccomandati

i salvataggi se ti interessano comunque per per vedere i tuoi file vai su impostazioni - memoria - e da li sfogli e vedi se c'è qualcosa che vuoi tenerti.Poi formatti e via, io quando ho dato via la vecchia console non avevo pensato a farmi il bkp dei salvataggi :bang: un disatro

Link al commento
Condividi su altri siti

i salvataggi se ti interessano comunque per per vedere i tuoi file vai su impostazioni - memoria - e da li sfogli e vedi se c'è qualcosa che vuoi tenerti.Poi formatti e via, io quando ho dato via la vecchia console non avevo pensato a farmi il bkp dei salvataggi :bang: un disatro

Salvataggi dei giochi? a me poco mi interessano tanto non servono visto la one non è retrocompatibile quindi quello che mi preoccupa sono il profilo e il gamescore tutto il resto oggetti avatar, premi non penso servano giusto?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvataggi dei giochi? a me poco mi interessano tanto non servono visto la one non è retrocompatibile quindi quello che mi preoccupa sono il profilo e il gamescore tutto il resto oggetti avatar, premi non penso servano giusto?

Quelli sono sul cloud....se scarichi il profilo su una nuova console infatti lo trovi tale e quale a come lo avevi lasciato l ultima volta ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono sul cloud....se scarichi il profilo su una nuova console infatti lo trovi tale e quale a come lo avevi lasciato l ultima volta ;)

Non è detto che siano sul cloud, perchè il profilo giocatore dev'essere Gold per poter usufruire di tale servizio, ed inoltre soltanto i nuovi salvataggi vengono inseriti nel Cloud, mentre quelli vecchi bisognerebbe spostarli manualmente sul server (un'operazione alquanto pallosa)

 

Quindi praticamente non devo salvare niente? o no? :whew:

 

Se devi passare alla next-gen, allora non serve che salvi nulla....

 

Io però, fossi in te, mi copierei i salvataggi in una bella pennetta.... così, per ricordo.... desideri proprio sfumare tutte le tue sudate ore passate a giocare su Xbox 360 come se nulla fosse? :piange:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se devi passare alla next-gen, allora non serve che salvi nulla....

 

Io però, fossi in te, mi copierei i salvataggi in una bella pennetta.... così, per ricordo.... desideri proprio sfumare tutte le tue sudate ore passate a giocare su Xbox 360 come se nulla fosse? :piange:

Guarda non voglio ma a malincuore ho dovuto venderla proprio ora che usciva GTA 5; mercoledi faccio la consegna a mano :piange:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non voglio ma a malincuore ho dovuto venderla proprio ora che usciva GTA 5; mercoledi faccio la consegna a mano :piange:

 

anche io aspettavo gta 5, ma l'offerta con fifa e i soldi per la 360 mi hanno troppo attirati, tant'è che lo avevo prenotato e ora l'ho cancellato...ci giochero piu avanti o lo prendero per pc :)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero tanto che in un breve futuro dopo che han venduto mille mila consolle al D-one o qualche giorno dopo.. annuncino la retro-compatibilità.. e che sia solo una mossa per far girare ancora l'economia..

 

vendi la 360 con tutti i giochi per far soldi per la one.. mettono la Xbox One retro-compatibile con un aggiornamento e la gente si ricompra i giochi ingiocati della 360.. quindi l'economia rigira :mrgreen:

P.S. è solo un sogno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero tanto che in un breve futuro dopo che han venduto mille mila consolle al D-one o qualche giorno dopo.. annuncino la retro-compatibilità.. e che sia solo una mossa per far girare ancora l'economia..

 

vendi la 360 con tutti i giochi per far soldi per la one.. mettono la Xbox One retro-compatibile con un aggiornamento e la gente si ricompra i giochi ingiocati della 360.. quindi l'economia rigira :mrgreen:

P.S. è solo un sogno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

non avrebbe senso e farebbe inca**are una marea di gente.. ovvero tutti quelli che hanno venduto tutti i giochi tanto amati per potersi permettere la ONE.. e poi è un fattore di architettura HW.. quindi improbabile cambi qualcosa sotto questo aspetto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io passerò alla next gen gradualmente ma non ho intenzione di vendere la 360 perché credo la userò ancora parecchio; non ho molti giochi ma quelli che ho (Forza 4, Halo 4, COD MW3, Skyrim) li gioco ancora e non me la sento di lasciarli a breve...

Nel tempo poi sostituirò i titoli con i rispettivi sequel ma non essendoci retrocompatibilità la console e i giochi attuali li terrò anche più avanti, poi penso che per risparmiare 100-150 euro non valga la pena vendere tutto, opinione personale naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...:)

La 360 è stata una formidabile compagna di giochi...e (per quel che mi riguarda)...lo sarà ancora per molti anni...

Quindi credo che la One la sistemerò accanto alla 360...anche perché come detto l'utente che mi ha preceduto ci sono giochi che da cui non mi separerò tanto facilmente...:)

Si, anche io la sistemerò vicino alla 360, problemi di spazio "fisico" non ne ho :mrgreen: ; intanto martedì mi prendo Diablo 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto tutto....giochi,console e altro....tenere ps3 e Xbox 360 a prendere polvere mi sembrava inutile e così ho dato tutto a GS e pago ps4 e Xbox One solo 130 .....credo sia stato un sacrificio giusto...tanto non ci avrei più giocato,solo che dovrò rinunciare a Gta V :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto tutto....giochi,console e altro....tenere ps3 e Xbox 360 a prendere polvere mi sembrava inutile e così ho dato tutto a GS e pago ps4 e Xbox One solo 130 .....credo sia stato un sacrificio giusto...tanto non ci avrei più giocato,solo che dovrò rinunciare a Gta V :(

dando dentro ps3 e xbox 360 (piu' quanti giochi?) paghi solo 130 euro per le 2 nuove console? :shock:

le hai già dovute consegnare quando hai fatto l'ordine oppure le cederai al momento dell'uscita di One e ps4?

Link al commento
Condividi su altri siti

dando dentro ps3 e xbox 360 (piu' quanti giochi?) paghi solo 130 euro per le 2 nuove console? :shock:

le hai già dovute consegnare quando hai fatto l'ordine oppure le cederai al momento dell'uscita di One e ps4?

I giochi non li ho contati....forse ne erano una trentina.....tranne the last of us e lego city erano tutti di almeno 2 anni fa e non riuscivo a venderli a nessuno....quindi anche se a poco li ho dati a GS......purtroppo le console le ritirano alla prenotazione,infatti addio Gta v e Beyond :( Però in base ai modelli ti scalano il prezzo finale,io ho dato ps3 slim 250 gg e Xbox 360 slim 250 gb.....avevo uno scontrino di più di un metro ahahah il commesso ho scattato una foto ricordo LOL

P.s i giochi ne erano 35...7-8 li ho usati per watchdogs su ps4 dato che su Xbox c'è FIFA,20 per One più ps3 e 2-3 più dsi e Xbox 360 per ps4

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi non li ho contati....forse ne erano una trentina.....tranne the last of us e lego city erano tutti di almeno 2 anni fa e non riuscivo a venderli a nessuno....quindi anche se a poco li ho dati a GS......purtroppo le console le ritirano alla prenotazione,infatti addio Gta v e Beyond :( Però in base ai modelli ti scalano il prezzo finale,io ho dato ps3 slim 250 gg e Xbox 360 slim 250 gb.....avevo uno scontrino di più di un metro ahahah il commesso ho scattato una foto ricordo LOL

P.s i giochi ne erano 35...7-8 li ho usati per watchdogs su ps4 dato che su Xbox c'è FIFA,20 per One più ps3 e 2-3 più dsi e Xbox 360 per ps4

quanto ti hanno valutato la ps3 slim 250?

a differenza della 360, ho intenzione di liberarmene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti hanno valutato la ps3 slim 250?

a differenza della 360, ho intenzione di liberarmene.....

150,poi con i 2 giochi che andavano bene in promozione sono arrivato a 200....ne ho aggiunto una ventina(vecchi) e sono arrivato a 426 euro di risparmio,30 euro che avevo gia' messo per bloccarla....alla fine mi costa 40 euro al dayone lol...però puoi pure lasciare solo la console

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, a malincuore, la venderò. :piange: :piange: Sarà dura separarsi da tutti i Forza Motorsport, i COD gli Assassin's Creed, ma so per certo che, quando avrò la ONE, la 360 non la guarderò più, com'è successo con la prima quando ho preso la 360, per cui rimarrebbe lì a prendere la polvere e svalutarsi ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo che riuscirò a liberarmi della 360... sono troppo nostalgico!

sicuramente la one non sarà mia al d1, non voglio rischiare la console difettosa come fu per le prime 360

Anche io non me la sento di rischiare però avranno pure imparato dagli errori passati no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...