Vai al contenuto

Mirror's Edge Catalyst


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Visti i tanti 'capolini' sia su Amazon che sul sito dell'assistenza di Electronic Arts, iniziamo a parlare di questo Mirror's Edge 2.

Sarà veramente un'esclusiva Xbox One come si vocifera in giro?
Quali saranno le principali novità del sequel?

Magari fosse free roaming, con elementi multiplayer integrati dico io! E senza supporto a Kinect, non voglio sfracellarmi sul tavolino biggrin.gif
Il primo l'ho amato anche se estremamente corto e con poca rigiocabilità. Tanto stile!

http://i.imgur.com/djKFIeV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Notizia veloce che conferma ulteriormente l'esistenza di un progetto legato al seguito di Mirror's Edge: i domini relativi sono stati trasferiti nei server di EA il 4 maggio 2013, ossia un mese fa. Come al solito è troppo presto per tirare conclusioni, ma ormai tutti gli indizi emersi dovrebbero fare almeno una prova...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che emozione! :bow: Non vedo l'ora di vedere qualche video di gameplay per la città all'aria aperta. Faith è fatta davvero bene! :love: Mi è piaciuto molto quello che dovrebbe essere il brano principale del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato di voler commentare qualcosa di talmente bello che vi mancano le parole? Sono da mezz'ora con un sorriso da ebete stampato sulla faccia per il trailer indescrivibile che ho appena visto. Indescrivibile. La musica, i colori, FAITH. E mi sono innamorato di un trailer, cosa che non mi capitava da anni.

 

L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che spero che ci sia ancora Asia Argento a doppiare Faith :love:

 

Che emozione! :bow: Non vedo l'ora di vedere qualche video di gameplay per la città all'aria aperta. Faith è fatta davvero bene! :love: Mi è piaciuto molto quello che dovrebbe essere il brano principale del gioco.

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda B)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda B)

Assolutamente! Hai detto bene, è un trailer che ti lascia senza parole. Troppo hype e voglia di vedere qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, il nuovo Mirror's Edge 2, presentato nel corso della conferenza di Electronic Arts all'E3 2013, sarà un reboot.Il gioco si trova attualmente in una fase ancora embrionale di sviluppo, ed è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One in data ancora da definire.

 

Il gioco farà da reboot della serie e racconterà una nuova storia sulle origini di Faith, la protagonista, secondo quanto riportato. "Grazie al Frostbite engine e alla nuova generazione di piattaforme, possiamo ora presentare un mondo ancora più ricco a giocatori che potranno esplorarlo con un nuovo livello di libertà e azione", ha riferito la producer Sara Jansson.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato di voler commentare qualcosa di talmente bello che vi mancano le parole? Sono da mezz'ora con un sorriso da ebete stampato sulla faccia per il trailer indescrivibile che ho appena visto. Indescrivibile. La musica, i colori, FAITH. E mi sono innamorato di un trailer, cosa che non mi capitava da anni.

 

L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che spero che ci sia ancora Asia Argento a doppiare Faith :love:

 

 

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda B)

 

Accetto tutto,ma non questo :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco farà da reboot della serie e racconterà una nuova storia sulle origini di Faith, la protagonista, secondo quanto riportato. "Grazie al Frostbite engine e alla nuova generazione di piattaforme, possiamo ora presentare un mondo ancora più ricco a giocatori che potranno esplorarlo con un nuovo livello di libertà e azione", ha riferito la producer Sara Jansson.

Fantastico per quanto riguarda la trama! Poi, un mondo con più libertà e azione? Non so voi ma io nonostante il primo Mirror's Edge non fosse così tanto open, l'ho gioco e rigioco in continuazione senza mai stancarmi. In più con la corsa a tempo battere il proprio record o quello di qualcuno, tiene incollati per bene! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha intenzione di creare con il secondo Mirror's Edge un'esperienza "molto diversa" dall'originale.

 

Il nuovo gioco, che non si chiamerà Mirror's Edge 2, racconterà le origini di Faith e sarà più un reboot che un vero e proprio seguito.

 

Patrick Söderlund di EA non è sceso in dettagli, ma ha dichiarato: "Posso dirvi una cosa, sarà un'esperienza molto diversa dal primo Mirror's Edge".

 

"Come avete visto nel trailer, alcune cose resteranno uguali. Non rovineremo ciò che il gioco faceva meglio, ma ci saranno dei cambiamenti che secondo noi lo renderanno migliore."

 

Il trailer ha fatto sorgere qualche preoccupazione a causa della natura apparentemente più action del tutto, con un'enfasi maggiore posta sui combattimenti piuttosto che sulla corsa. Söderlund ha promesso che DICE non trasformerà il gioco in uno shooter, ma anche confermato che Faith sarà un personaggio più forte rispetto all'originale.

 

"Il primo gioco consisteva principalmente in una serie di fughe da qualcosa", ha detto Söderlund. "Anche se ci saranno delle sezioni di questo tipo, Faith avrà un controllo maggiore sulla situazione. Ripeto, non trasformeremo il gioco in uno shooter, tutt'altro. Ma faremo evolvere Faith insieme alla storia. Ciò che mostreremo in futuro entusiasmerà i giocatori.

 

"Nella giornata di oggi, Frank Gibeau ha descritto il nuovo Mirror's Edge come un "action-adventure open world".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha intenzione di creare con il secondo Mirror's Edge un'esperienza "molto diversa" dall'originale.

 

Il nuovo gioco, che non si chiamerà Mirror's Edge 2, racconterà le origini di Faith e sarà più un reboot che un vero e proprio seguito.

 

Patrick Söderlund di EA non è sceso in dettagli, ma ha dichiarato: "Posso dirvi una cosa, sarà un'esperienza molto diversa dal primo Mirror's Edge".

 

"Come avete visto nel trailer, alcune cose resteranno uguali. Non rovineremo ciò che il gioco faceva meglio, ma ci saranno dei cambiamenti che secondo noi lo renderanno migliore."

 

Il trailer ha fatto sorgere qualche preoccupazione a causa della natura apparentemente più action del tutto, con un'enfasi maggiore posta sui combattimenti piuttosto che sulla corsa. Söderlund ha promesso che DICE non trasformerà il gioco in uno shooter, ma anche confermato che Faith sarà un personaggio più forte rispetto all'originale.

 

"Il primo gioco consisteva principalmente in una serie di fughe da qualcosa", ha detto Söderlund. "Anche se ci saranno delle sezioni di questo tipo, Faith avrà un controllo maggiore sulla situazione. Ripeto, non trasformeremo il gioco in uno shooter, tutt'altro. Ma faremo evolvere Faith insieme alla storia. Ciò che mostreremo in futuro entusiasmerà i giocatori.

 

"Nella giornata di oggi, Frank Gibeau ha descritto il nuovo Mirror's Edge come un "action-adventure open world".

 

Non mi preoccupo minimamente,ho piena fiducia in loro :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Bach di DICE è tornato a parlare della presentazione del nuovo Mirror's Edge.

 

"Dovevamo concentrarci su cosa sarebbe dovuto e potuto essere, e trovare il giusto focus per il franchise, riportarlo in vita e non fare giusto qualcosa di fretta per lanciarlo", ha spiegato Bach a IGN.

 

"Penso che il franchise meriti un lancio appropriato".

 

Ma "come fai ad innovare ed andare avanti senza rovinare ciò che ha reso il gioco grande? E' facile capitalizzare su gimmick o su cose che sono popolari in questo momento".

 

Fare qualcosa del genere "non aiuterà il tuo franchise se hai un grande franchise. E Mirror's Edge lo è. Dobbiamo sempre ricordare che gioco sia così da non allontanarcene".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Soderlund di EA ha rivelato a CVG che il seguito di Mirror's Edge non sarebbe stato possibile sull'attuale generazione di console.

 

"Sarò onesto", ha spiegato Soderlund. "Abbiamo costruito vari prototipi del gioco nel corso degli anni. Ma è stato solo quando Sara Jansson, ora producer del gioco, ha presentato la sua idea che abbiamo deciso di realizzarlo".

 

"La parte interessante è che non avremmo potuto realizzare il gioco prima della nuova generazione".

 

Soderlund ha poi rivelato che l'originale Mirror's Edge ha venduto 2,5 milioni di copie e che un seguito non è mai stato messo in dubbio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Annunciato nello scorso E3 2013, il nuovo Mirror's Edge è rimasto piuttosto silente in quel di DICE fino a questo momento, forse in preparazione di ulteriori annunci e presentazioni nel periodo delle fiere.

 

Da RocketChainsaw arrivano alcuni dettagli sul titolo in questione, di provenienza non certa ma comunque interessanti, che riportiamo come voci di corridoio. A quanto pare, il gioco è atteso per il 2016 su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One e il trailer mostrato all'E3 era interamente costituito da grafica in-game e non pre-renderizzata, con la build attualmente in sviluppo che si basa proprio su tale grafica e sulle meccaniche mostrate. Il nuovo capitolo è un reboot totale, che punta a creare una "città vivente", un mondo aperto liberamente esplorabile.

 

All'interno di questo mondo aperto ci sono elementi online persistenti che lo rendono una sorta di ambiente enorme per un multiplayer drop-in/drop-out, con caratteristiche sullo stile di Journey ma anche modalità classiche come cooperative e competitive strutturate. Sono previste diverse tipologie di nemici, alcune che riprendono le sentinelle viste nel primo capitolo mentre altre sono più agili e sono in grado di seguire i movimenti di Faith. La protagonista non avrà armi da fuoco, cosa che si riflette nel sistema di combattimento, profondamente rivisto anche in base ai feedback degli utenti: non ci saranno dunque scontri a fuoco né mosse "da un tasto", ma un sistema più dinamico che enfatizza la fluidità dei movimenti e l'interazione con l'ambiente anche negli scontri. Questo comporta la presenza di combo variabili che sfruttano anche le interazioni fisiche con gli elementi dello scenario. L'idea di base è di concentrarsi maggiormente sulla velocità e il movimento libero e anche il sistema di combattimento è adattato al nuovo ritmo di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che sia veramente diverso dal primo.e molto piú vasto e longevo, non che il primo sia brutto anzi mi è piaciuto tantissimo ma l'ho preso a 7 euro! Cioè dai longevitá 5 ore e per essere parkour era molto lineare.. Dai sicuramente non vale 70 euro! Spero facciano un buon lavoro con il secondo..

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...