Vai al contenuto

Foto

Hardware Xbox One

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
6860 risposte a questa discussione

#6161 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6078 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:06

A me invece sotto il profilo hardware deludono entrambe! :D

leva pure la faccina sorridente.

deludono si.dopo aver speso oltre 1.000 euro per entrambe,inizio a chiedermi se ho fatto bene.spero vivamente che riescano a sfruttarle a dovere,perche quanto a specifiche nude e crude non brillano.

Ah si? E su che tv li hai visti girare? Era la stessa Tv? Avevano gli stessi settaggi le Tv?

Sai, mica è cosa nuova da parte dei commercianti spingere più un prodotto rispetto ad un altro, pure tecniche commerciali, ci vuole poco a rovinare un gioco a schermo solo smanettando con le impostazioni.

Non so se ricordate quando collegavano le Ps3 con Hdmi e le 360 con la scart :mrgreen:

Io i paragoni sono abituato a farli sulla stessa Tv.

si ok,anche io sono un patito dei settaggi sulle tv.ma le tv erano le stesse,di certo un po di colore o di illuminazione in piu o in meno non facevano la differenza.

anzi,ti diro,la tv su cui girava ryse credo fosse un modello piu recente(entrambe samsung).

Messaggio modificato da OKUTO79, 07 April 2014 - 17:07

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#6162 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5444 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:10

che centra? :blink:

messi di fianco uno all'altro,ripeto,infamous non sfigura,anzi...

non si cita sempre DR3, che siccome muove un sacco di roba,ha una grafica piu che giustificabile?

la roba che muove un gioco conta.infatti DR3,che io ho giocato,rimane un ottimo gioco propio per quello.ryse mi rifiuto di comprarlo propio perchè è un gioco solo grafica.infamous,oltre ad avere un ottima grafica e una risoluzione top,muove molta piu roba di ryse.

Ma guarda che siete voi che avete cominciato coi paragoni, io non ho mai parlato di chi muove cosa, ho semplicemente risposto ad una frase che partiva con "i fatti dicono che..." e io ho risposto che i fatti dicono anche che il gioco con la grafica più impressionante su console gira su Xbox One, cioè su quella carretta di **** che tanti si divertono a denigrare fino alla nausea...! Dei paragoni "questo muove quello ecc" non ho fatto riferimenti.. e se devo farli allora dico senza problemi che mi suona strano che titoli come thief e cod ghost (cioè multipiatta) abbiano una resa complessiva generale migliore su one che su ps4.. se ps4 è del 50% superiore e se Xbox One fa davvero così cagare da come molto la descrivono allora ps4 dovrebbe ASFALTARE la one ad ogni singolo gioco in uscita...!!
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#6163 XeeL

XeeL
  • Utenti
  • 1113 messaggi
  • Xbox Live: XeeeL

Inviato 07 April 2014 - 17:13

leva pure la faccina sorridente.

deludono si.dopo aver speso oltre 1.000 euro per entrambe,inizio a chiedermi se ho fatto bene.spero vivamente che riescano a sfruttarle a dovere,perche quanto a specifiche nude e crude non brillano.

si ok,anche io sono un patito dei settaggi sulle tv.ma le tv erano le stesse,di certo un po di colore o di illuminazione in piu o in meno non facevano la differenza.

anzi,ti diro,la tv su cui girava ryse credo fosse un modello piu recente(entrambe samsung).

Come fanno ad essere le stesse se erano già due modelli differenti, non è che più recente sia per forza sinonimo di migliore.

Se sei anche tu uno smanettone dei settings sai benissimo che basta poco per fare la differenza.

Ad ogni modo, parliamo pur sempre di un gioco di lancio con qualcosa di 6 mesi più fresco, anche quello conta.

Messaggio modificato da XeeL, 07 April 2014 - 17:14

• 0

#6164 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6078 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:18

Ma guarda che siete voi che avete cominciato coi paragoni, io non ho mai parlato di chi muove cosa, ho semplicemente risposto ad una frase che partiva con "i fatti dicono che..." e io ho risposto che i fatti dicono anche che il gioco con la grafica più impressionante su console gira su Xbox One, cioè su quella carretta di **** che tanti si divertono a denigrare fino alla nausea...! Dei paragoni "questo muove quello ecc" non ho fatto riferimenti.. e se devo farli allora dico senza problemi che mi suona strano che titoli come thief e cod ghost (cioè multipiatta) abbiano una resa complessiva generale migliore su one che su ps4.. se ps4 è del 50% superiore e se Xbox One fa davvero così cagare da come molto la descrivono allora ps4 dovrebbe ASFALTARE la one ad ogni singolo gioco in uscita...!!

guarda io non parlo di giochi che non ho visto o giocato.(thief,cod ghost mai visti e giocati,non mi piacciono).
io mi sono limitato a rispondere alla tua affermazione dove dici che il miglior gioco a livello grafico in assoluto in ambito console è ryse.
e io ti ho risposto che avendoli visti girare uno di fianco all'altro non sono d'accordo con la tua affermazione.lasciamo pure stare cosa muovono(anche se sarebbe piu che corretto dirlo,vedi dr3 che viene citato sempre perchè muove centinaia di zombie a schermo).poi ,magari,se tu li vedessi uno di fianco all'altro ti piacerebbe di piu ryse graficamente.però sono opinioni soggettive.oggettivamente,una netta superiorià dell'uno o dell'altro non l'ho vista.
  • 0

#6165 arrow

arrow
  • Utenti
  • 932 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:20

Sono in attesa dei dati te nici della Gpu di xbox one...
  • 0

#6166 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6078 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:24

Come fanno ad essere le stesse se erano già due modelli differenti, non è che più recente sia per forza sinonimo di migliore.

Se sei anche tu uno smanettone dei settings sai benissimo che basta poco per fare la differenza.

Ad ogni modo, parliamo pur sempre di un gioco di lancio con qualcosa di 6 mesi più fresco, anche quello conta.

le stesse perchè erano entrambe lcd,entrambe samsung,stesso polliciaggio,stesse connessioni,illluminazione ambientale identica(erano una di fianco all'altro ecc...).cioè non parliamo di un plasma panasonic in saletta buia ,e di un lcd della mivar sotto i neon.intendevo quello.

si è vero,i settaggi fanno differenza,ma ad occhio,mi sono sembrate settate entrambe sulla stessa linea(non ho visto cose strane insomma).

si be 6 mesi propio no,diciamo un gioco di novembre con uno di marzo(4 mesi).

ma la mia replica era esclusivamente al fatto che ryse è il gioco piu impressionante graficamente di sempre fino ad oggi.(cosa secondo me non propio vera).

a questo punto preferisco DR3 a ryse ed infamous.io guardo anche quello che muove un gioco.dr3 rimane il gioco migliore fino ad oggi imho.(nel complesso).

Messaggio modificato da OKUTO79, 07 April 2014 - 17:26

• 0

#6167 arrow

arrow
  • Utenti
  • 932 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:36

Non saranno mostri, ma giocare Battlefield 4 su one non è la stessa cosa di giocarlo su 360... Questa gen e appena cominciata, Diamogli i classici 2 anni di rodaggio... Vi devo ricordare i giochi di esordio di 360? Una sarà più potente (?) ma l altra e indubbiamente più innovativa..... E resto in attesa dei famigerati dettagli tecnici della Gpu....
  • 0

#6168 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:42

Non sono nessuno ma direi di smettere con queste fesserie anche perché qua si dovrebbe parlare di hardware

si beh è la stessa cosa che ho scritto io in precedenza ma qui si vuole elevare un binario a dio della tecnica sinceramente mi girano...

Intanto, come al solito, estrapoli la minima parte del messaggio per rispondere come più ti fa comodo.

Tu sembri l'uomo dei due pesi e delle due misure, se girava sulla concorrenza cosa muoveva sicuramente non ti sarebbe venuto in mennte :mrgreen:

Infatti quando c'è qualcosina da muovere (mica tanto poi), Killzone arriva a 20 fps, se lo vuoi in multi cambiano le caratteristiche. Minchia che potenza di consolle ragazzi!

Battlefield 4 gira meglio sulla carretta (One) mi pare no?

Forza cosa muove per girare 1080/60?

Che strano, senza implementare nemmeno i punti 1,2, e 3 del mio messaggio precedente sta carretta sembra già superare la super potenza.

Si hai beccato proprio quello giusto...quello che ha sempre difeso halo per quello che muove anche e sopratutto quando lo si metteva in relazione ai vari god of war o uncharted...e INFATTI è proprio perche' rimango coerente con le mie idee a prescindere dalla macchina in cui girano i giochi che dico che, come allora elogiavo halo per la liberta' d'approccio...l'IA...e gli ambienti vasti a dispetto di una grafica un filo meno pompata, ora non posso che rimanere su quella linea e a parti invertite constatare che il best graphics è un binario con zero liberta'...zero interazione ambientale e nonostante questo non arriva al fullhd.
Cio' vuol dire che lo ritenga un gioco brutto? Assolutamente no...cio' vuol dire che è visivamente il piu' bello? molto probabilmente si...ma non dimostra assolutamente niente in quanto a potenza della macchina perche' tecnicamente non muove a schermo quello che muovono tantissimi altri titoli.

Riguardo a battlefield che giri meglio ho i miei fortissimi dubbi...

Forza è un gioco di guida...i giochi di guida non sono poi cosi' pesanti da gestire...

Messaggio modificato da II DR4CO II, 07 April 2014 - 17:49

• 0
Immagine inserita

#6169 XeeL

XeeL
  • Utenti
  • 1113 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:48

si beh è la stessa cosa che ho scritto io in precedenza ma qui si vuole elevare un binario a dio della tecnica sinceramente mi girano...

Si hai beccato proprio quello giusto...quello che ha sempre difeso halo per quello che muove anche e sopratutto quando lo si metteva in relazione ai vari god of war o killzone...e INFATTI è proprio perche' rimango coerente con le mie idee a prescindere dalla macchina in cui girano i giochi che dico che, come allora elogiavo halo per la liberta' d'approccio...l'IA...e gli ambienti vasti a dispetto di una grafica un filo meno pompata, ora non posso che rimanere su quella linea e a parti invertite constatare che il best graphics è un binario con zero liberta'...zero interazione ambientale e nonostante questo non arriva al fullhd.
Cio' vuol dire che lo ritenga un gioco brutto? Assolutamente no...cio' vuol dire che è visivamente il piu' bello? molto probabilmente si...ma non dimostra assolutamente niente in quanto a potenza della macchina perche' tecnicamente non muove a schermo quello che muovono tantissimi altri titoli.

Riguardo a battlefield che giri meglio ho i miei fortissimi dubbi...

Forza è un gioco di guida...i giochi di guida non sono poi cosi' pesanti da gestire...

Ah ok, quindi i giochi non dimostrano nulla ma le chiacchiere della presunta superiorità si.

I giochi di guida sono così leggeri che drive club ancora non riescono a farlo uscire ok, hai ragione tu :mrgreen:
  • 1

#6170 Giov@nni

Giov@nni
  • Novizio
  • 90 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:49

che centra? :blink:

messi di fianco uno all'altro,ripeto,infamous non sfigura,anzi...

non si cita sempre DR3, che siccome muove un sacco di roba,ha una grafica piu che giustificabile?

la roba che muove un gioco conta.infatti DR3,che io ho giocato,rimane un ottimo gioco propio per quello.ryse mi rifiuto di comprarlo propio perchè è un gioco solo grafica.infamous,oltre ad avere un ottima grafica e una risoluzione top,muove molta piu roba di ryse.

ma assolutamente non è vero che infamous muove più roba di ryse...ma per niente proprio, l'ho provato domenica e sinceramente ha molti alti, tutti gli effetti particellari e molti bassi, tra cui una mole poligonale che fa alti e bassi e rifrazioni del pg su acqua nulla.
  • 0
L'unico Sonaro amante di Windows Phone e Windows 8 e di Alan Wake.... :D

#6171 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:55

Un domani prenderò sicuramente anche la ps4 ma per ora é ovvio che infamous venda.. Edda alla fine i giochi per ps4 si contano su mezza mano..
  • 1
Immagine inserita

#6172 L W Mad

L W Mad
  • Novizio
  • 97 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 17:59

Non saranno mostri, ma giocare Battlefield 4 su one non è la stessa cosa di giocarlo su 360... Questa gen e appena cominciata, Diamogli i classici 2 anni di rodaggio... Vi devo ricordare i giochi di esordio di 360? Una sarà più potente (?) ma l altra e indubbiamente più innovativa..... E resto in attesa dei famigerati dettagli tecnici della Gpu....

esatto... non so se ricordate la 360 che fece il suo esordio con perfect dark,kameo e cod 2 ,per non parlare di resistance della concorrenza.. ricordo anche che ghost recon advanced warfighter 2 nonostante fosse uscito molti mesi prima su 360,su ps3 era moolto inferiore a livello tecnico rispetto a quello della 360.. eppure tutti sappiamo come le cose siano cambiate col passare degli anni su entrambi i fronti.. da questo deduco che non si possono trarre conclusioni affrettate.. e non mancheranno di certo i giochi spaccamascella in futuro..
  • 0

#6173 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 18:19

Ah ok, quindi i giochi non dimostrano nulla ma le chiacchiere della presunta superiorità si.

I giochi di guida sono così leggeri che drive club ancora non riescono a farlo uscire ok, hai ragione tu :mrgreen:

1) i giochi dimostrano la vera potenza di una console...
2) un gioco su binari...con zero interazione ambientale...ecc ecc che ha come unico obiettivo pompare quello che vedi a schermo in subfullhd a 30fps non dimostra quanto sia potente la console.
Che è molto diverso.
3) I giochi di guida sono una tipologia di gioco che, anche su pc, sono gli ultimi a sentire il peso del tempo e quindi riescono a girare anche su macchine con componenti meno recenti perche' di fatto sono su BINARI (e mi riferisco ai giochi di guida su pista e non freeroaming come puo' essere un eventuale horizon o appunto driveclub)...ovvio che se c'aggiungi ciclo giorno/notte...meteo dinamico...gente ai lati delle piste non posticci come per magia forza 5 di inizio gen te lo ritrovi a 900p e 60fps ballerini. :D
  • 0
Immagine inserita

#6174 XeeL

XeeL
  • Utenti
  • 1113 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 18:26

1) i giochi dimostrano la vera potenza di una console...
2) un gioco su binari...con zero interazione ambientale...ecc ecc che ha come unico obiettivo pompare quello che vedi a schermo in subfullhd a 30fps non dimostra quanto sia potente la console.
Che è molto diverso.
3) I giochi di guida sono una tipologia di gioco che, anche su pc, sono gli ultimi a sentire il peso del tempo e quindi riescono a girare anche su macchine con componenti meno recenti perche' di fatto sono su BINARI (e mi riferisco ai giochi di guida su pista e non freeroaming come puo' essere un eventuale horizon o appunto driveclub)...ovvio che se c'aggiungi ciclo giorno/notte...meteo dinamico...gente ai lati delle piste non posticci come per magia forza 5 di inizio gen te lo ritrovi a 900p e 60fps ballerini. :D

Intanto Forza5 è una prova, le tue continuano ad essere chiacchiere :ok:
  • 0

#6175 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1629 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 18:34

Intanto Forza5 è una prova, le tue continuano ad essere chiacchiere :ok:

Come tu del resto continui a chiamarlo un sonaro quando in realtà è chiaramente un boxaro solo per insultarlo e solo perché non la pensate alla stessa maniera. ;) E poi state continuando con i confronti tra giochi e piattaforme diverse dopo che vi è stato chiesto più volte di smetterla. Devo veramente chiamare l'intervento di un moderatore? Vi ricordo che ci sono gli MP per le discussioni private.
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#6176 II DR4CO II

II DR4CO II
  • Utenti
  • 4079 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 18:47

una prova di che? che la one è la piu' meglio del circodario?
E' la prova che in tutti i titoli tecnicamente di un certo spessore:
- Oggi scendono a compromessi sui binarioni e fanno una fatica fottuta su tutti gli altri.
- Domani gestiranno senza problemi i binarioni e scenderanno a compromessi su tutti gli altri.
Questa è la realta' dei fatti...prima te ne fai una ragione prima inizi a vivertela meglio.
E ribadisco il concetto...non siamo di fronte a:
PS4 + potente = 400 euro
X1 - potente = 500 euro

Ma stiamo parlando di:
PS4 + potente = 400 euro
X1 con kinect - potente = 500 euro

Dove il kinect ha una forte incidenza sui costi...dove sony per non andare in perdita deve vendere un gioco per console...dove al contrario MS non sta vendendo in perdita tanto che, spesso e volentieri, vi ritrovate i bundle allo stesso prezzo della console liscia...

Sta console se fosse venduta alle stesse condizioni di PS4 (in perdita se non si riesce a vendere almeno un gioco e senza il kinect) la si potrebbe piazzare tranquillamente a 320/330 euro...a quel punto anche il divario di prestazioni non sarebbe poi tutto sto scandalo.
  • 0
Immagine inserita

#6177 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 18:47

Finora Ryse graficamente non si batte.Vuoi per i poligoni, per la massa fisica in movimento, per la profondità di campo e i dettagli a schermo.Però dipende in gran parte dall'eccellente lavoro di Crytek e del Cryengine che è forse il migliore graphic engine in circolazione.Infamous è bello graficamente, però se andiamo a vedere i dettagli e specialmente la profondità di campo( con sfocature oscene già a distanze ridotte), non me la sentirei di dire che possa competere con Ryse, ma nemmeno con Killzone.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#6178 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3477 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 18:52

e ia che cavolo..
di nuovo a scannarvi ? Immagine inseritaImmagine inserita

non voglio rileggere tutto , si può sapere solo il perchè?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#6179 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 18:58

una prova di che? che la one è la piu' meglio del circodario?
E' la prova che in tutti i titoli tecnicamente di un certo spessore:
- Oggi scendono a compromessi sui binarioni e fanno una fatica fottuta su tutti gli altri.
- Domani gestiranno senza problemi i binarioni e scenderanno a compromessi su tutti gli altri.
Questa è la realta' dei fatti...prima te ne fai una ragione prima inizi a vivertela meglio.
E ribadisco il concetto...non siamo di fronte a:
PS4 + potente = 400 euro
X1 - potente = 500 euro

Ma stiamo parlando di:
PS4 + potente = 400 euro
X1 con kinect - potente = 500 euro

Dove il kinect ha una forte incidenza sui costi...dove sony per non andare in perdita deve vendere un gioco per console...dove al contrario MS non sta vendendo in perdita tanto che, spesso e volentieri, vi ritrovate i bundle allo stesso prezzo della console liscia...

Sta console se fosse venduta alle stesse condizioni di PS4 (in perdita se non si riesce a vendere almeno un gioco e senza il kinect) la si potrebbe piazzare tranquillamente a 320/330 euro...a quel punto anche il divario di prestazioni non sarebbe poi tutto sto scandalo.

Io sono sonaro da una vita, l'ho detto decine di volte, ma permettimi di dissentire.
Non credo la One sia meno potente, anche perchè se lo fosse non vedo come riuscirebbe a sfruttare le dx12.Non credo nemmeno all' hardware nascosto, ma i 15mb di Esram in più ci sono eccome.Ora vedremo le esclusive che usciranno, sono quelle che decreteranno quale console sarà la vincitrice di questa gen.
Poi c'è il discorso degli utili di Ms e Sony, che se messi a confronto danno un nettissimo vantaggio a MS che puo investire molto di più avendo cash per decine di miliardi di dollari in mano.La mia cara Sony, ormai di utili non ne vede da anni e quindi non so quanti nuovi giochi tripla A possa lanciare.
  • 3

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#6180 XeeL

XeeL
  • Utenti
  • 1113 messaggi

Inviato 07 April 2014 - 18:59

Come tu del resto continui a chiamarlo un sonaro quando in realtà è chiaramente un boxaro solo per insultarlo e solo perché non la pensate alla stessa maniera. ;) E poi state continuando con i confronti tra giochi e piattaforme diverse dopo che vi è stato chiesto più volte di smetterla. Devo veramente chiamare l'intervento di un moderatore? Vi ricordo che ci sono gli MP per le discussioni private.

Scusa dov'è che l'ho chiamato sonaro? Io lo prendo solo per quel che è, un pessimista all'ennesima potenza :mrgreen:

Poi se non la penso come dice lui sarò pur libero di controbattere civilmente o devo chiedere il permesso a te?

Se credi sia stato in qualche modo offensivo chiama un po' chi ti pare :ok:

Messaggio modificato da XeeL, 07 April 2014 - 19:04

• 0