Vai al contenuto

Nuove e vecchie ip


Messaggi raccomandati

Guarda caso il taglio della foto mostra più o meno solo titoli noti. Ah, sti leak che non sono leak! :P

 

Halo 5 già adesso? o_O' Okaaaayyy... Il logo tra altre cose è completamente cambiato da quello leakato un annetto e mezzo fa che sempre tra parentesi mi piaceva di più onestamente. Comunque... Un Halo ogni due anni MS, è a questo che punti? Vuoi fare la fine qualitativa di IW/Activison allora, se a te sta bene cosi buon per te. Sta di fatto che H4 l'ho venduto dopo na settimana mentre Reach, ODST e H3 li metto su tutt'ora. Just saying! Per dirla in parole povere, se non lo vedessi non ci crederei... :polliceverso:

 

Peccato anche per Killer Instinct, anche perché i platform stile M64 e compagnia di cui fa anche parte Benjo non li ho mai sopportati. Preferisco di gran lunga Conker e Rayman 2 come stile... :/ Ma vediamo cosa si inventano, non boccio nulla prima di vedere e con Viva Pinata e Nuts'n'Bolts la Rare ha già domostrato di avere gran inventiva nel genere! :ok:

 

Contentissimo pure di vedere qualcosa di più su QB e di scoprire che Fable IV è finalmente ufficiale. Peggio del terzo non può essere! :mrgreen: Se mi fanno un gioco sulla falsa riga del secondo ma con un PO' più di sfida, non esigo molto, solo un minimo di gameplay, allora me lo piglio al vo... dimenticavo il DRM che mi taglia fuori dalla Xbox One!^^' Bha, forse si inventeranno un sistema d'attivazione per chi non ha internet o una linea non idonea. Mi farebbero un gran piacere. Abbandonare titoli cosi prelibati dopo dodici anni per ste minchi@te mi darebbe molto fastidio.

 

E quel titolo vicino al logo di QB invece cos'è? Nuova IP in arrivo? :)

 

PS.: Grazie a Dreamland per la segnalazione, il mio cuore di nerd batte forte!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che ha venduto figurati se la Microsoft non continuerà a sfruttare il marchio :teach:

 

Infatti se me lo aveste chiesto ieri avrei puntato i miei soldi su qualcosa che riguardava il mondo di Gears in combinazione col nuovo UE4 (tanto per far vedere un po' i muscoli, magari persino con un gioco ancora a metà) e ovviamente il fantomatico Halo Spartan Assoult. Ma Halo 5 e BK mi ha preso un po' in sordina! :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caso il taglio della foto mostra più o meno solo titoli noti. Ah, sti leak che non sono leak! :P

 

Halo 5 già adesso? o_O' Okaaaayyy... Il logo tra altre cose è completamente cambiato da quello leakato un annetto e mezzo fa che sempre tra parentesi mi piaceva di più onestamente. Comunque... Un Halo ogni due anni MS, è a questo che punti? Vuoi fare la fine qualitativa di IW/Activison allora, se a te sta bene cosi buon per te. Sta di fatto che H4 l'ho venduto dopo na settimana mentre Reach, ODST e H3 li metto su tutt'ora. Just saying! Per dirla in parole povere, se non lo vedessi non ci crederei... :polliceverso:

 

Peccato anche per Killer Instinct, anche perché i platform stile M64 e compagnia di cui fa anche parte Benjo non li ho mai sopportati. Preferisco di gran lunga Conker e Rayman 2 come stile... :/ Ma vediamo cosa si inventano, non boccio nulla prima di vedere e con Viva Pinata e Nuts'n'Bolts la Rare ha già domostrato di avere gran inventiva nel genere! :ok:

 

Contentissimo pure di vedere qualcosa di più su QB e di scoprire che Fable IV è finalmente ufficiale. Peggio del terzo non può essere! :mrgreen: Se mi fanno un gioco sulla falsa riga del secondo ma con un PO' più di sfida, non esigo molto, solo un minimo di gameplay, allora me lo piglio al vo... dimenticavo il DRM che mi taglia fuori dalla Xbox One!^^' Bha, forse si inventeranno un sistema d'attivazione per chi non ha internet o una linea non idonea. Mi farebbero un gran piacere. Abbandonare titoli cosi prelibati dopo dodici anni per ste minchi@te mi darebbe molto fastidio.

 

E quel titolo vicino al logo di QB invece cos'è? Nuova IP in arrivo? :)

 

PS.: Grazie a Dreamland per la segnalazione, il mio cuore di nerd batte forte!

 

Prego volevo condividere questa info mo vera o no non si sa mai

 

Secondo voi la serie Gears of War continuerà a esistere su Xbox One?

 

Spero di no almeno non subito ci vedrei bene un nuovo unreal tournament

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È apparsa su NeoGAF una lista dei titoli per Xbox One che Microsoft si appresterebbe a presentare durante la sua conferenza pre-E3 2013

 

L'elenco ha in alcuni casi dell'incredibile, mentre in altri sembra essere molto vicino a quelli che potrebbero effettivamente essere i primi giochi per la console next-gen.

 

Pertanto, prendete la seguente lista con le molle:

 

Halo 5

Killer Instinct

Banjo-Kazooie: Grunty Land

Forza Motorsport 5

Quantum Break

Halo: Spartan Assault

Ryse

Fable IV

Crackdown 3

Fortnite

Dead Rising 3

Call of Duty: Ghosts

Battlefield 4

The Witcher 3: Wild Hunt

Dying Light

Prey 2

Homefront 2

Beyond Good & Evil 2

Mirror's Edge 2

Rainbow 6: Patriots

Brother in Arms: Furious Four

League of Legends

 

un pò troppi

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 22 in quell'elenco, ci può anche stare considerando che almeno 15 giochi (cioè le esclusive) ci sono di sicuro. Aggiungi qualche multi tipo CoD ecc... e a 22 ci arrivi facile :)

 

Non credo presenteranno tutte le esclusive all'E3 e se si alcuni saranno al massimo dei teaser presumo.

 

PS.: l'immagine con la lista dei giochi presenti all'E3 è comunque stata confermata essere un fake. Non saprei la lista di Neogaf invece ma mi sembra più attendibile. Anche se è triste non avere Bungie sotto la bandiera Xbox... :piange:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall, progetto di Respawn Entertainment, è stato rivelato da un leak prima della presentazione ufficiale prevista per l'E3.

 

Il gioco è previsto per PC, Xbox One e Xbox 360, secondo il leak rivelato da un utente di NeoGAF.

 

La versione Xbox 360 del gioco sarà a quanto pare curata da un altro studio di sviluppo. Sembra che il gioco farà un uso molto intenso del Cloud, ma al momento non sono ovviamente disponibili maggiori dettagli.

 

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=61609681&postcount=1

 

http://i.imgur.com/bXp238Z.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...