Vai al contenuto

Nuove e vecchie ip


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

thechineseroom, lo studio inglese già noto per Dear Esther e Amnesia: A Machine for Pigs, è al lavoro su un titolo open-world per le console next-gen.

 

"Abbiamo appena siglato un contratto con un publisher di rilievo", si legge in un annuncio di lavoro della società, "e stiamo espandendo il nostro team per un progetto per console next-gen, la cui uscita è prevista per il 2015".

 

Un secondo annuncio menziona anche il CryEngine 3 come motore su cui verrà costruito il nuovo gioco.

 

Il sito ufficiale di thechineseroom promette maggiori informazioni sul titolo misterioso per la tarda estate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft non si ferma qui e, per bocca di Phil Spencer, ha annunciato che nel corso del 2013 saranno svelate nuove IP esclusive che andranno a comporre la lineup dell'Xbox One. Il dirigente del colosso di Redmond ha dato l'annuncio tramite Twitter: un fan gli ha chiesto se nell'anno in corso la società annuncerà nuove esclusive ed ha subito ricevuto la risposta affermativa di Spencer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco rare ancora misterioso c'è

 

ancora non se capito cosa può essere

 

http://oi41.tinypic.com/90zz2f.jpg

 

Mi dispiace deluderti ma quello è sicuramente Kinect sport rivals :(

 

Per me alla gamescom sarà annunciato quasi sicuramente un Crackdown e qualcosa incentrato nel universo di Fable ( non per forza Fable 4)...e magari EPIC fà un salto anche lei XD.....e poi sti Black Tusk con quel teaser trailer del E3 ????

Modificato da Pullo83
http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma quello è sicuramente Kinect sport rivals :(

 

Per me alla gamescom sarà annunciato quasi sicuramente un Crackdown e qualcosa incentrato nel universo di Fable ( non per forza Fable 4)...e magari EPIC fà un salto anche lei XD.....e poi sti Black Tusk con quel teaser trailer del E3 ????

 

http://mattsgames.it/wp-content/uploads/2013/02/Black-Tusk-Studios-Rename.jpg

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma quello è sicuramente Kinect sport rivals :(

 

Credo anch'io, purtroppo... Che brutta parabola discendente, quella della Rare; dal prodigio europeo che concorreva direttamente con Nintendo a mediocre sviluppatore di titoli casual

 

e poi sti Black Tusk con quel teaser trailer del E3 ????

 

Le poche notizie che circolano rappresentano i Black Tusk come ex developers EA, in sostituzione agli studios di Microsoft Vancouver (essendo loro canadesi), ai quali MS ha affidato un progetto segretissimo che molti darebbero come ereditiero diretto di Halo... la cosa che sorprende è che in ogni comunicato si è ribadito che il focus principale della software house sia la 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io, purtroppo... Che brutta parabola discendente, quella della Rare; dal prodigio europeo che concorreva direttamente con Nintendo a mediocre sviluppatore di titoli casual

 

 

 

Le poche notizie che circolano rappresentano i Black Tusk come ex developers EA, in sostituzione agli studios di Microsoft Vancouver (essendo loro canadesi), ai quali MS ha affidato un progetto segretissimo che molti darebbero come ereditiero diretto di Halo... la cosa che sorprende è che in ogni comunicato si è ribadito che il focus principale della software house sia la 360...

 

O.O cm? ma scusa, è la bungie che ha creato Halo, e ora Destiny sarebbe il sucessore di quella saga. La MS non ha mai messo le zampe lì.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io, purtroppo... Che brutta parabola discendente, quella della Rare; dal prodigio europeo che concorreva direttamente con Nintendo a mediocre sviluppatore di titoli casual

 

 

 

Le poche notizie che circolano rappresentano i Black Tusk come ex developers EA, in sostituzione agli studios di Microsoft Vancouver (essendo loro canadesi), ai quali MS ha affidato un progetto segretissimo che molti darebbero come ereditiero diretto di Halo... la cosa che sorprende è che in ogni comunicato si è ribadito che il focus principale della software house sia la 360...

Stando a quello che ha detto il mitico ( XD ) phil spencer al e3 Black tusk è a lavoro sulla one !!Definendo il filmato teaser " in game " ....ho i miei dubbi

 

Stando a quello che ha detto il mitico ( XD ) phil spencer al e3 Black tusk è a lavoro sulla one !!Definendo il filmato teaser " in game " ....ho i miei dubbi

http://www.youtube.com/watch?v=DXsJdTJQIFA

 

Stando a quello che ha detto il mitico ( XD ) phil spencer al e3 Black tusk è a lavoro sulla one !!Definendo il filmato teaser " in game " ....ho i miei dubbi

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=DXsJdTJQIFA

Aggiungendo che Black tusk fà parte dei nuovi 5 studi dedicati a titoli AAA per xbox....quindi Black Tusk, forse team Dakota ( quelli di project spark) Microsoft Osaka ( voglio proprio vedere cosa tira fuori un team jappo con M$) e poi booo.... XD

http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quello che ha detto il mitico ( XD ) phil spencer al e3 Black tusk è a lavoro sulla one !!Definendo il filmato teaser " in game " ....ho i miei dubbi

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=DXsJdTJQIFA

 

 

Aggiungendo che Black tusk fà parte dei nuovi 5 studi dedicati a titoli AAA per xbox....quindi Black Tusk, forse team Dakota ( quelli di project spark) Microsoft Osaka ( voglio proprio vedere cosa tira fuori un team jappo con M$) e poi booo.... XD

 

O ****.... quel personaggio... mi sembra tanto quello di....... Syphon Filter!?!? o.o

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sogno per me rimane però un bel RPG fantasy/medievale magari open world...ma essendo molto lungo lo sviluppo di questo tipo di giochi non ci spero molto...Se solo Lionhead facesse un bel Fable cazzuto e maturo....lo sò è impossibile ma l addio di Mulinello lo sparaballe a raffica mi fà ben sperare XD

http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sogno per me rimane però un bel RPG fantasy/medievale magari open world...ma essendo molto lungo lo sviluppo di questo tipo di giochi non ci spero molto...Se solo Lionhead facesse un bel Fable cazzuto e maturo....lo sò è impossibile ma l addio di Mulinello lo sparaballe a raffica mi fà ben sperare XD

 

A me già il terzo fabble ha stufato -.- tant'è che l'avevo comprato e poi portato indietro.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me già il terzo fabble ha stufato -.- tant'è che l'avevo comprato e poi portato indietro.

si anche perchè hanno totalmente banalizzato ulteriormente tutto...un brand che necessità di una svecchiata e di aria fresca,anzi freschissima...ecco perchè confindo in loro ora che Mulinello se ne è andato ;)...ma non certo come un alternativa a Skyrim :( ...ci fosse un team interno a M$ che ti sforna giochi stile Bethesda....stò per piangere :( XD

http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O.O cm? ma scusa, è la bungie che ha creato Halo, e ora Destiny sarebbe il sucessore di quella saga. La MS non ha mai messo le zampe lì.

 

Eh, lo so. Quindi? Riportavo quello che erano le intenzioni del gruppo, poi chi diventerà il vero "successore" di Halo lo dirà solo il tempo.

Più semplicemente, mi son basato su questo vecchio articolo, probabilmente da fine 2012 a oggi molte cose sono cambiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer di Microsoft, durante una conversazione con un utente su Twitter, ha confermato che il nuovo progetto dei Black Tusk Studios, appena accennato con un brevissimo video all'E3 2013, sarà una nuova IP. Inoltre il nome del gioco ed il gameplay saranno rivelati nel corso di una conferenza, molto probabilmente quella che si terrà alla Gamescom di Colonia. Microsoft stessa, infatti, aveva in precedenza dichiarato di avere altre esclusive da annunciare entro l'anno.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer di Microsoft, durante una conversazione con un utente su Twitter, ha confermato che il nuovo progetto dei Black Tusk Studios, appena accennato con un brevissimo video all'E3 2013, sarà una nuova IP. Inoltre il nome del gioco ed il gameplay saranno rivelati nel corso di una conferenza, molto probabilmente quella che si terrà alla Gamescom di Colonia. Microsoft stessa, infatti, aveva in precedenza dichiarato di avere altre esclusive da annunciare entro l'anno.

Ottimo ;) ma sarei proprio curioso di sapere di quelle 15 esclusive quante ne hanno annunciate....perchè Below D4 Crimson Dragon Minecraft e Killer Instict non hanno un formato retail , quindi in digital delivery!! quindi sono live arcade?? (killer instict dubito) E in questi 15 titoli erano presenti anche gli arcade??

Ma qualcuno con un account twitter che subissa Spencer di domande non cè?? XD XD XD

Modificato da Pullo83
http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ;) ma sarei proprio curioso di sapere di quelle 15 esclusive quante ne hanno annunciate....perchè Below D4 Crimson Dragon Minecraft e Killer Instict non hanno un formato retail , quindi in digital delivery!! quindi sono live arcade?? (killer instict dubito) E in questi 15 titoli erano presenti anche gli arcade??

Ma qualcuno con un account twitter che subissa Spencer di domande non cè?? XD XD XD

Il problema è vedere se ti risponde. Prova! Non è difficile fare l'account.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Phil Spencer ha confermato i rumor di qualche tempo fa che parlavano di almeno un nuovo titolo in esclusiva presentato per Xbox One durante l'imminente GamesCom 2013. Il dirigente non ha, ovviamente, rilasciato dettagli ma ha rivelato che ci saranno altre sorprese e ci sarà qualcosa da dire anche in merito al "più grande franchise europeo".

 

"più grande franchise europeo". quale sarebbe.. forse halo?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...