Vai al contenuto

E3 2013 Mondoxbox presente


Fox89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

 

Apro questo topic in previsione futura, ossia tra pochi giorni, dell'inizio del più emozionante E3 degli ultimi anni dove quest'anno Mondoxbox sarà presente.

 

L'unica nota stonata che vorrei sottolineare, poiché mi sento parte di questa grande community sono recenti news che mi sono arrivate e che credo tutti voi dobbiate sapere. La "più grande community italiana di videogiochi" (la chiamano loro così) chiamata MELAGODO, che penso voi tutti conosciate sarà presente all'E3 spinta anche da un noto conduttore radiofonico di 105, della quale però, preferirei non fare il nome. I loro componenti che penso la maggior parte di voi conosca poiché molto noti su youtube andrà a spese dei vari publisher Ubisoft ed EA, mentre il nostro staff andrà a spese loro. Io questa cosa la reputo molto vergognosa e ingiusta, dare spazio a gente che principalmente dice cazzate mentre spara a call of duty e non a persone, che fanno recensioni, news in tempo reale, forum sempre pieni e attivi e ci tengono aggiornati sempre sulle ultime novità di Xbox e da qualche mese anche della Play.

 

Detto questo non voglio dilungarmi troppo in polemiche o altro, d'altronde siamo in Italia e queste cose per noi rappresentano la normalità.

 

Auguro a tutto lo staff di Mondoxbox, buona fortuna davvero per ogni cosa e buon divertimento, attendiamo tutte le news e come sempre siete grandissimi.

 

Buon viaggio :D

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di chi tu stia parlando, eviterei però di fare polemiche o coinvolgere persone e/o siti esterni perchè poi si creano problemi non per colpa nostra :) Nello specifico, ti scandalizza perchè verrebbero invitati e non pagherebbero nulla, nel caso fosse vero si tratta comunque di politiche commerciali di chi li avrebbe invitati che pensa ad un ritorno economico (a livello soprattutto pubblicitario) maggiore rispetto a quanto otterrebbe con altre persone, normalmente comunque i giornalisti dei vari siti e riviste vanno "per conto loro" (nel senso che si pagano da soli il viaggio o glielo paga la testata e non un singolo publisher) e non c' è un premio da parte di qualcuno (in questo caso dubito che 2 aziende rivali si siano accordate per pagare il viaggio a qualcuno).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...