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Fable Anniversary


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46 risposte a questa discussione

#41 pippoalterato

pippoalterato
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Inviato 14 February 2014 - 14:11

io sono a 16 ore di gioco e solo qualche rallentamento nessun crash
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#42 Marylin

Marylin
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Inviato 15 February 2014 - 12:30

Ciao a tutti anch'io ho avuto dei rallentamenti e ho dovuto riavviare la console due volte-sono a 18 ore di gioco-...speriamo in una patch prima possibile...ma mi piace molto come l'hanno rifatto e lo rigioco con molto piacere,c'è poco da dire Fable TLC è unico,inimitabile...chissa se Lionhead riuscirà a produrre ancora qualcosa di simile in futuro...
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#43 pippoalterato

pippoalterato
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Inviato 22 February 2014 - 12:07

finito in 17, 50 ore con poche missioni secondarie da fare....
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#44 Airio

Airio
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Inviato 23 February 2014 - 16:04

Salve, ho un problema. Sono a sei ore di gioco e il mio personaggio è già vecchio.

Volevo chiedervi, se esiste un modo per ringiovanire, o almeno per contrastare questo veloce invecchiamento.

Grazie.
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#45 The-Golden-Didact

The-Golden-Didact
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Inviato 14 March 2014 - 10:41

ciao a tutti. mi sono accorto di un bug del gioco e volevo sapere se è capitato anche ad altri: nella schermata selezione missione quando si deve scegliere la prima (cioè quella contro la vespa gigante) erano comparse 3 missioni secondarie nn accessibili (perchè nn ero abbastanza famoso) ambientate nella regione ghiacciata di snowspire e proseguendo nel gioco queste 3 missioni sono scomparse dalla selezione
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#46 drago nero 93

drago nero 93
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Inviato 27 July 2014 - 18:13

ciao a tutti. mi sono accorto di un bug del gioco e volevo sapere se è capitato anche ad altri: nella schermata selezione missione quando si deve scegliere la prima (cioè quella contro la vespa gigante) erano comparse 3 missioni secondarie nn accessibili (perchè nn ero abbastanza famoso) ambientate nella regione ghiacciata di snowspire e proseguendo nel gioco queste 3 missioni sono scomparse dalla selezione

non sono selezionabili mai, sono lì solo per scena
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#47 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 26 April 2015 - 12:51

Peter Molyneux è tornato a parlare dopo il caso Godus, che l’ha visto per l’ennesima volta incapace di portare a termine un progetto rispettando tutte le promesse fatte in fase di presentazione.

“Fu in quel periodo che incominciai a fare questo terribile errore”, ha spiegato Molyneux, riferendosi all’E3 in cui presentò alla stampa il primo Fable, a GamesIndustry International. “Dio, mi sento come spazzato via in una palla. L’errore che feci, e l’ho fatto ancora e ancora e ancora, e se mai sarò di nuovo nei videogioco probabilmente lo rifarò ancora, l’errore che ho fatto è stato andare e parlare con la stampa delle mie idee correnti”.

“Come potete vedere, dal punto di vista dello sviluppo iterativo, l’idea corrente sembra la cosa più eccitante di sempre. Sembra che sia perfetta, ma a volte devi cestinarla”.

L’esempio dell’E3 di Fable è calzante perché Molyneux disse alla stampa che avrebbe amato un RPG in cui piantata una ghianda, proseguendo nel gioco, si sarebbe ottenuto un albero vero e proprio.

“Con mio massimo orrore, quello diventò il titolo della stampa. Fable avrà ghiande che diventeranno alberi. E ovviamente non li aveva. Il risultato è stato che tutti ci credettero. La gente era così irritata. Questo è perché devi sempre stare attento con la stampa. Non stavo mentendo. La gente invece diceva ‘questa è frode, dovrebbero arrestarti’. La stessa cosa sta succedendo nel mondo di oggi”.
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