Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

i tiri da sotto li ho aumentati anche io ma solo alla cpu per i miei vanno benissimo altrimenti faccio delle percentuali assurde... ho fatto diverse partite e sono finite tutte sotto il 46 47% con punteggi da 90 a 105 al max... anche se a volte ti sembra che si sbagli troppo alla fine deve essere cosi' non si puo' segnare ad ogni azione altrimenti le percentuali ed i punteggi schizzano alle stelle...

cmq fai benissimo a fare delle prove alla fine arrivi alla tua via di mezzo ideale.... :ok:

Sai poi perché ho aumentato i valori, perché giocando 6 minuti a quarto i punteggi sono troppo bassi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai poi perché ho aumentato i valori, perché giocando 6 minuti a quarto i punteggi sono troppo bassi... ;)

be con sei minuti finisci le partite circa a 40/50 punti giusto?

cmq fai bene a fare cosi'.... quando vedi che il gioco si sta facendo troppo semplice abbassa un po i valori e cosi' via.... cmq vuoi un consiglio? anche se devi salvarla ma gioca tutta la partita... è totalmente una cosa diversa....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

be con sei minuti finisci le partite circa a 40/50 punti giusto?

cmq fai bene a fare cosi'.... quando vedi che il gioco si sta facendo troppo semplice abbassa un po i valori e cosi' via.... cmq vuoi un consiglio? anche se devi salvarla ma gioca tutta la partita... è totalmente una cosa diversa....

Esatto farò così per le slide, per il tempo, lo so che giocare tutta la partita è un'altra cosa ma poi mi si fa troppo lungo il campionato...

Finirò questa associazione poi ne inizierò un'altra con i roster aggiornati...

Per ora sto andando di fantadraft, pensa che il mio quintetto ai Wolwes è:

pm Conley

g Bryant

ap Granger

ag Nené

c Mcgee

Forse farò vincere ai Wolwes l'Anello!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto farò così per le slide, per il tempo, lo so che giocare tutta la partita è un'altra cosa ma poi mi si fa troppo lungo il campionato...

Finirò questa associazione poi ne inizierò un'altra con i roster aggiornati...

Per ora sto andando di fantadraft, pensa che il mio quintetto ai Wolwes è:

pm Conley

g Bryant

ap Granger

ag Nené

c Mcgee

Forse farò vincere ai Wolwes l'Anello!!!! :)

miiiiiinchia.... hahahah forse?? se non lo vinci i tifosi ti menano..... :mrgreen:

A me piace troppo la realta' pensa che non faccio trade e non le faccio fare alla cpu, poi al secondo anno attivo tutto e faccio anche le trade

quest'anno ormai non faccio in tempo a finire un associazione visto che tra poco uscira' la one.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo una cosa di questo gioco che mi manda in bestia, che quando devi perdere la partita puoi fare quello che vuoi ma alla fine la perdi...è incredibile il nervoso che mi mette sta roba qua...i tiri non entrano ne da fuori ne da sotto, perdi palla in maniera ridicola e puoi mettere anche un livello più basso ma alla fine cambia poco...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo una cosa di questo gioco che mi manda in bestia, che quando devi perdere la partita puoi fare quello che vuoi ma alla fine la perdi...è incredibile il nervoso che mi mette sta roba qua...i tiri non entrano ne da fuori ne da sotto, perdi palla in maniera ridicola e puoi mettere anche un livello più basso ma alla fine cambia poco...:(

eh eh lo so a volte capita cosi'... è capitato anche a me la scorsa partita... vincevo di 15 contro i clippers ho messo un po di riserve e mi hanno recuperato fino al meno due...

dopo essere stati punto punto sulla parita' a dieci secondi dalla fine non vedendo il play dove fosse l'ho passata al di la' della mia meta' campo commettendo infrazione.

cmq partite cosi' capitano anche nella realta' quindi dai ci puo' stare.

cmq io ho cambiato nuovamente dei valori perche' vedevo sia me che la cpu sbagliare un po troppo su situazioni apparentemente semplici. purtroppo le slide vanno provate con diverse squadre... se le fai prendendo houston ti accorgi che prendi tantissimi rimbazi e dai parecchie stoppate (asik e howard)quindi saresti invogliato a diminuire certi valori, poi invece prendi i lakers e ti accordi del contrario ( kaman e gasol non sono il massimo a rimbalzo) quindi ho fatto 4 5 partite con squadre diverse fino a vedere le percentuali e punteggi che volevo io ...

stasera se ce la faccio metto le modifiche.

dovrebbero aver rilasciato i roster completi per l'inizio della stagione.

check it

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai anche se fa venire il nervoso sta cosa...

Comunque mi raccomando, sta notte inizia la regular season Miami-Chicago ore 00.30 collegamento ore 1.00 la palla a due...io credo la guarderò domani mattina prima di andare al lavoro...grazie a my sky....

io rigorosamente in diretta anche se domani in ufficio saro' uno zombie.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo una cosa di questo gioco che mi manda in bestia, che quando devi perdere la partita puoi fare quello che vuoi ma alla fine la perdi...è incredibile il nervoso che mi mette sta roba qua...i tiri non entrano ne da fuori ne da sotto, perdi palla in maniera ridicola e puoi mettere anche un livello più basso ma alla fine cambia poco...:(

 

In fifa lo chiamano momentum e avrebbero spaccato la 360

Link al commento
Condividi su altri siti

A spaccare la xbox ci sono arrivato vicino pure io...:)

a fifa è vero... succede negli ultimissimi minuti dove la cpu anche se sei sopra di 2 goal ti infila due contropiedi e ti pareggia anche se tutta la partita non ha fatto nulla...

in nba non è cosi'... o meglio a volte la cpu ci prova come ci proverebbe qualsiasi squadra ma se tu difendi duro e chiami i timeout quando li devi chiamare eviti la remuntada....

ieri con l'associazione che sto facendo lakers vs rockets 89 a 72.... partita difficilissima da parte di entrambi la mia squadra veniva da 4 partite nei 5 giorni precedenti ed erano tutti stanchissimi i rocktes idem quindi è stata una partita davvero bellissima.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quest'anno c'è sempre la lega on line???

 

PS cosa che mi piacerebbe facessero anche in fifa

quale lega? l'opzione per fare la lega si certo che c'e'... io non ne sto facendo nessuna perche' tra 20 giorni si zompa di generazione videoludica.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno saprebbe dirmi come fare lo "step back" dal palleggio sul posto?

sai che credo non si possa fare... c'ho provato anche io, sono andato nel tutorial ma ti fa vedere solamente lo step back dal palleggio in movimento cliccando la leva analogica lontano dal canestro...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che credo non si possa fare... c'ho provato anche io, sono andato nel tutorial ma ti fa vedere solamente lo step back dal palleggio in movimento cliccando la leva analogica lontano dal canestro...

ah ecco, mi hai tolto un dubbio...si infatti l'anno scorso c'era il tasto per l'arresto che ti dava la possibilita di fare lo step back, quest'anno invece lo si puo fare solo in movimento a quanto sembra...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, mi hai tolto un dubbio...si infatti l'anno scorso c'era il tasto per l'arresto che ti dava la possibilita di fare lo step back, quest'anno invece lo si puo fare solo in movimento a quanto sembra...

si ma è una grande boiata... serve molto anche dal palleggio sul posto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo, ed infatti sono rimasto sorpreso quando non ho trovato il modo di eseguirlo...

anche io, sono stato un'ora in palestra a cercare di trovare il modo ma nulla.... quello poi è il tipico tiro di harden, e belinelli ne sa qualcosa, palleggio palleggio sotto le gambe step back e tiro.... :piange:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, sono stato un'ora in palestra a cercare di trovare il modo ma nulla.... quello poi è il tipico tiro di harden, e belinelli ne sa qualcosa, palleggio palleggio sotto le gambe step back e tiro.... :piange:

 

nemmeno con x e direzionale lontano da canestro funziona?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno con x e direzionale lontano da canestro funziona?

beh cosi fai un semplice fade away....

lo step back in movimento si puo fare, quello che manca è la possibilità di fare lo step back da fermi...l'anno scorso ad esempio con B lo potevi fare tranquillamente, quest'anno no...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi faccio l'aggiornamento ufficiale dei roster (non mi interessano quelli creati dagli utenti) vado a vedere se c'e DATOME...e vaiiiiii c'e!!!!!!!!!!

 

si ma che FACCIA HA?

 

ma che cavolo di faccia gli hanno messo? quello li mica e datome!

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...