Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti...

dopo una settimana di gioco intenso posso dirvi che il gioco è pazzesco.... i controlli sono diversi ma a me fanno impazzire ti danno davvero l'idea di avere il controllo totale....

rispondo pian piano alle domande fatte... l'alley oop non è impossibile ma devi indirizzare il pad verso il canestro per poterlo fare, online ora va ma spesso fa le bizze ma questo purtroppo è l'anello debole di questo stupendo gioco....

cmq si puo' fare amichevole tra europee ed nba....

una cosa che mi fa incazzare sono le rotazioni che usa la cpu... sono davvero sballate.... ieri ho giocato contro dalls... dirk 38 minuti ellis 39 marion 38 calderon 5 minuti harris 39... questa cosa mi fa davvero rodere... inoltre non rispetta i quintetti reali ma li mette in base all'overall...

per il resto è tutto spettacolare

 

Per chi l'ha preso, come me, da "Gamestop" segnalo che dovrebbe essere possibile riportarlo e prendere quello della Xbox One, quando uscirà, dando altri 15 €. Nonostante questo titolo non rientri, per ora, fra quelli da loro segnalati sul sito, ma il commesso stamattina che lo sarà presto e di non buttare via lo scontrino..

a me gamestop ha detto che ancora non è attiva questa promozione, in realta' ancora non è stata annunciata la data ufficiale del lancio di nba 2k14 per la one quindi ilmotivo potrebbe essere anche questo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...

dopo una settimana di gioco intenso posso dirvi che il gioco è pazzesco.... i controlli sono diversi ma a me fanno impazzire ti danno davvero l'idea di avere il controllo totale....

rispondo pian piano alle domande fatte... l'alley oop non è impossibile ma devi indirizzare il pad verso il canestro per poterlo fare, online ora va ma spesso fa le bizze ma questo purtroppo è l'anello debole di questo stupendo gioco....

cmq si puo' fare amichevole tra europee ed nba....

una cosa che mi fa incazzare sono le rotazioni che usa la cpu... sono davvero sballate.... ieri ho giocato contro dalls... dirk 38 minuti ellis 39 marion 38 calderon 5 minuti harris 39... questa cosa mi fa davvero rodere... inoltre non rispetta i quintetti reali ma li mette in base all'overall...

per il resto è tutto spettacolare

 

 

a me gamestop ha detto che ancora non è attiva questa promozione, in realta' ancora non è stata annunciata la data ufficiale del lancio di nba 2k14 per la one quindi ilmotivo potrebbe essere anche questo....

ma col nuovo metodo di tiro come ti trovi?

 

i roster ed i minutaggi comunque li aggiornano una volta partita la stagione nba no?

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma col nuovo metodo di tiro come ti trovi?

 

i roster ed i minutaggi comunque li aggiornano una volta partita la stagione nba no?

io mi trovo stupendamente bene.... devi farci molta pratica ma alla fine si apprezza molto di piu'...

no purtroppo è sempre stato cosi'.... la cpu ragione sull'overall e non sul reale minutaggio... ad esempio lo scorso anno con okc martin partiva titolare e sepho dalla panchina giocava davvero poco... giocava piu' lamb di lui....

quest'anno idem....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco arrivato e provato per una buona mezzora...

a differenza di quello che pensavo, i nuovi comandi di tiro sono davvero molto intuitivi. Bisogna ovviamente fare un po di pratica perchè lo schema dei comandi è cambiato parecchio, però direi che non è nulla di troppo drammatico anche perchè come dicevo prima, è tutto molto intuitivo...

 

per ora ho fatto solo il training camp e un po di allenamento libero e una delle cose che piu ho apprezzato è l'inserimento del passaggio spettacolare!

fare assist come questo è davvero una goduria!

 

PS manca il nostro Gigione, speriamo aggiornino i roster il prima possibile!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco arrivato e provato per una buona mezzora...

a differenza di quello che pensavo, i nuovi comandi di tiro sono davvero molto intuitivi. Bisogna ovviamente fare un po di pratica perchè lo schema dei comandi è cambiato parecchio, però direi che non è nulla di troppo drammatico anche perchè come dicevo prima, è tutto molto intuitivo...

 

per ora ho fatto solo il training camp e un po di allenamento libero e una delle cose che piu ho apprezzato è l'inserimento del passaggio spettacolare!

fare assist come questo è davvero una goduria!

 

PS manca il nostro Gigione, speriamo aggiornino i roster il prima possibile!

i roster li aggiornano non appena comincia la stagione... quando metti il gioco infatti c'e' scritto che i roster sono aggiornati a luglio mi pare... quindi solo con i giocatori del draft.... gigione lo mettono al 100% cosi come altri....

per il resto io sono innamoratissimo di tutto... gioca e vedrai che le cose che apprezzerai saranno tantissime

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spero che qualcuno mi possa dare una risposta....pensavo di prendere il gioco su amazon uk...lo vendono a 38€...secondo voi arriva in italiano?o meglio...ci sarà anche la lingua italiana?sul prodotto non specificano nulla....se multilanguage o meno....che dite?lo prendo?ma se è in inglese poi riuscirò a venderlo?

avendo già prenotato la ONE e prendendo nba 2k14 per ONE al D1 mi scocciava spendere per un mese e mezzo...ma a 38€ potrei anche farci un pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

i roster li aggiornano non appena comincia la stagione... quando metti il gioco infatti c'e' scritto che i roster sono aggiornati a luglio mi pare... quindi solo con i giocatori del draft.... gigione lo mettono al 100% cosi come altri....

per il resto io sono innamoratissimo di tutto... gioca e vedrai che le cose che apprezzerai saranno tantissime

spero che aggiornino anche milano,che non si puo vedere la squadra dell'anno scorso in campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spero che qualcuno mi possa dare una risposta....pensavo di prendere il gioco su amazon uk...lo vendono a 38€...secondo voi arriva in italiano?o meglio...ci sarà anche la lingua italiana?sul prodotto non specificano nulla....se multilanguage o meno....che dite?lo prendo?ma se è in inglese poi riuscirò a venderlo?

avendo già prenotato la ONE e prendendo nba 2k14 per ONE al D1 mi scocciava spendere per un mese e mezzo...ma a 38€ potrei anche farci un pensiero...

 

Nba 2k13 versione Uk conteneva anche l'italiano, quindi è probabile che anche il 2k14 ce l'abbia... però il sito che uso di solito per sapere se un gioco Uk ha l'italiano al momento non l'ha ancora confermato, di solito aspettano una segnalazione da chi l'ha comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo io a tutti i quesiti....

il gioco è multilinguage se lo acquistate in italia in america in inghilterra ecc ecc vi arriva in italiano quindi tranquilli....

i comandi sono totalmente diversi... ora si tira sia con x che SOLO con la levetta analagica dx mentre lo scorso anno bisognava premere anche il grilletto sx...

attenzione pero' perche' lo stick serve anche per fare layup isomotion e palleggi... quindi se lo premete per piu' di due secondi vi tira anche da meta' campo mentre se lo indirizzate a destra o sinistra o fate una rotazione di 360° fara' un giro in palleggio ecc ecc...

il gioco è il migliore che abbiano mai fatto e TEKNOFILO merita un buuuuuuuuuu da tutti noi che ancora non l'ha preso.... sto tirchiaccio che per 38 euro in piu' aspetta due mesi prima di giocarci.... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo io a tutti i quesiti....

il gioco è multilinguage se lo acquistate in italia in america in inghilterra ecc ecc vi arriva in italiano quindi tranquilli....

i comandi sono totalmente diversi... ora si tira sia con x che SOLO con la levetta analagica dx mentre lo scorso anno bisognava premere anche il grilletto sx...

attenzione pero' perche' lo stick serve anche per fare layup isomotion e palleggi... quindi se lo premete per piu' di due secondi vi tira anche da meta' campo mentre se lo indirizzate a destra o sinistra o fate una rotazione di 360° fara' un giro in palleggio ecc ecc...

il gioco è il migliore che abbiano mai fatto e TEKNOFILO merita un buuuuuuuuuu da tutti noi che ancora non l'ha preso.... sto tirchiaccio che per 38 euro in piu' aspetta due mesi prima di giocarci.... :)

 

dai che poi ti rilascerò le slides per XBOX ONE...darò il massimo per farmi perdonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che poi ti rilascerò le slides per XBOX ONE...darò il massimo per farmi perdonare...

fratello le tue slide sono incompatibili con il mio livello di gioco purtroppo.... lo scorso anno mettendo le slide che avevi fatto pur giocando a livello hof vincevo tutte le partite di 20 quindi ho dovuto rifarle tutte completametne da capo....

per questo ho gia' lavorato parecchio e sono arrivato ad un ottimo livello di simulazione sempre per il livello hof ovviamente.

quest'anno credo siano ancora piu' incopatibili quelle che farai perche il gioco è molto piu' difficile rispetto allo scorso anno e credo quindi che le slide che farai saranno troppo squilibrite a favore dell'utente... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è la modalità My team? Chiedo a quelli che hanno avuto l'occasione di giocarci, perchè ero in dubbio se prenotare o no la versione per X1, e questa modalità mi farebbe protendere sempre più verso il sì..

 

Se è come l'anno scorso è una cosa tipo l'Ultimate Team di Fifa, molto più semplificato però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, anche perchè avevo letto che c'erano stati dei miglioramenti a riguardo, comunque grazie mille :D

non ti so dire... come idea non è male ma ogni anno finisco per provarla e basta....

se è come l'anno scorso in 4 partite grazie ai crediti guadagnati giocando molto al titolo diventi un super dio del basket comprando le varie abilita' quindi ti ritrovi con un overall di 90 senza neanchea accorgertene con un personaggio alto 2.10 con il fisico di lebron il tiro da tre di curry l'eleganza di kobe le stoppate di ibaka ed il passaggio di rubio....

spero che l'abbiano fatto piu' difficile quest'anno...

magari nei prossimi giorni provero'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so dire... come idea non è male ma ogni anno finisco per provarla e basta....

se è come l'anno scorso in 4 partite grazie ai crediti guadagnati giocando molto al titolo diventi un super dio del basket comprando le varie abilita' quindi ti ritrovi con un overall di 90 senza neanchea accorgertene con un personaggio alto 2.10 con il fisico di lebron il tiro da tre di curry l'eleganza di kobe le stoppate di ibaka ed il passaggio di rubio....

spero che l'abbiano fatto piu' difficile quest'anno...

magari nei prossimi giorni provero'

 

Ha chiesto info sul My Team, non My Player :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve riposto una mia domanda fatta qualche giorno fa:

io sono fermo al 2k09 e vorrei sapere se in questo nuovo 2k si potrà costruire da zero una squadra con giocatori fatti da me tramite l'editor e farla partecipare ai play off o altro per il solo singleplayer, ricordo che in 2k09 feci una squadra con i vari Bird,McAdoo,Erving etc etc...è fattibile?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha chiesto info sul My Team, non My Player :)

hahahahahc che stordito.... scusa fury hai ragione.... :bang: :bang: cmq ancora peggio.... :) quella modalita' non l'ho proprio mai aperta lo scorso anno.....

 

Salve riposto una mia domanda fatta qualche giorno fa:

io sono fermo al 2k09 e vorrei sapere se in questo nuovo 2k si potrà costruire da zero una squadra con giocatori fatti da me tramite l'editor e farla partecipare ai play off o altro per il solo singleplayer, ricordo che in 2k09 feci una squadra con i vari Bird,McAdoo,Erving etc etc...è fattibile?

Grazie!

si puo' fare... basta andare su roster crea squadra inserisci tutti i dati: nome citta' maglia ecc poi ti vai a prendere i giocatori dalle squadre che vuoi sia nba attuali che passate salvi il tutto, ricordati di salvare anche il file roster altrimenti perdi tutto, poi vai su associazione alla sezione personalizza associazione metti si, ovviamente dovrai togliere una squadra nba per metterci quella creata da te e puoi cominciare....

puoi anche fare un associazione con tutte squadre del passato basta togliere tutte le squdre nba e metterci quelle passate.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahc che stordito.... scusa fury hai ragione.... :bang: :bang: cmq ancora peggio.... :) quella modalita' non l'ho proprio mai aperta lo scorso anno.....

 

 

si puo' fare... basta andare su roster crea squadra inserisci tutti i dati: nome citta' maglia ecc poi ti vai a prendere i giocatori dalle squadre che vuoi sia nba attuali che passate salvi il tutto, ricordati di salvare anche il file roster altrimenti perdi tutto, poi vai su associazione alla sezione personalizza associazione metti si, ovviamente dovrai togliere una squadra nba per metterci quella creata da te e puoi cominciare....

puoi anche fare un associazione con tutte squadre del passato basta togliere tutte le squdre nba e metterci quelle passate.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

quando esce la patch con l'aggiornamento delle squadre?

l'aggiornamento delle squadre non è una patch ma si scarica direttamente dalla sezione del gioco funzioni donwload

io ho trovato dei roster completi fatti benissimo dove hanno sistemato anche le tendenze delle squadre che quelli della 2k hanno sballato mettendo 50 a tutti i valori di tutte le squadre.

c'e' anche datome e tutte le squadre al completo ad oggi.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...