Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

mi sà che hai ragione , perchè ieri sono riuscito ad impostare correttamente la connessione xboxlive.. ma 2kshare rimane uguale...

non c'è altro modo per poter scaricare i roster aggiornati?? mi tocca comprare il 2015?

guarda se non ricordo male dovrebbe esserci la possibilità di scaricarli dal pc, metterli su chiavetta e poi su xbox...

dai un'occhiata su operationsports dovresti trovare sia i roster che info più dettagliate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io posseggo nba 2k15, che per la old generation è praticamente identico al 14, non riesco a capire perchè a volte dopo una partita in associazione mi da soldi e a volte no(anche se sono connesso), da cosa dipende secondo voi? e poi nella modalità la mia squadra i giocatori singoli si possono acquistare o si posson comprare solo i pacchetti dei potenziamenti??

Modificato da postel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti sto facendo la carriera a 2k14 sono al terzo anno come playmaker esperto nel tiro da 3 e ho il massimo nei tiri, prima riuscivo a farne minimo 4/5 tiri da tre a partita ora non entra più di 2 volte anche su 8/9 tentativi. cosa è potuto succedere?ho notato anche che non ho più zone calde, e poi cosa significa il cerchio con la stella che ho affianco al mio giocatore? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...