Vai al contenuto

Foto

rimosso

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 06 June 2013 - 12:57

Attenzione! Non richiedete info o accettate proposte di vendita,perchŔ il soggetto in questione (novizio,con pochissimi messaggi) ha una fretta incredibile di concludere. Vi invia subito il codice per la ricarica e nel caso vi rifiutate,vi rifila il feed negativo. Occhi aperti,io ve l'ho detto! :ok:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#2 alexdelpiero10

alexdelpiero10
  • Utenti
  • 51 messaggi

Inviato 06 June 2013 - 13:03

ho salvato tutta la discussione privata quindi Ŕ inutile che dici cose non vere...sei tu che mi hai chiesto i dati ed io ,DOPO LE FOTO, ti ho inviato i dati...Ŕ inutile inventare scuse quando si sbaglia e non si rispetta gli accordi presi....
  • 0

#3 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 06 June 2013 - 13:06

ho salvato tutta la discussione privata quindi Ŕ inutile che dici cose non vere...sei tu che mi hai chiesto i dati ed io ,DOPO LE FOTO, ti ho inviato i dati...Ŕ inutile inventare scuse quando si sbaglia e non si rispetta gli accordi presi....

Accordi che riguardano i MIEI soldi. Ed il mio diritto di decidere di andare altrove se trovo un'offerta migliore.... Sta storia ha un'assurditÓ unica! :bang:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#4 alexdelpiero10

alexdelpiero10
  • Utenti
  • 51 messaggi

Inviato 06 June 2013 - 13:14

una volta che si da l'ok all'acquisto, si chiedono dati personali, non si pu˛ annullare tutto come se non fosse successo nulla
un minimo di rispetto bisogna averlo nei confronti del venditore
  • 0

#5 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 06 June 2013 - 13:31

una volta che si da l'ok all'acquisto, si chiedono dati personali, non si pu˛ annullare tutto come se non fosse successo nulla
un minimo di rispetto bisogna averlo nei confronti del venditore

Rispetto che equivale a dirti che non volevo pi¨ il tuo oggetto. Avrei potuto tranquillamente far finta di nulla..
  • 0
Slap - Bump - Roll

#6 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10901 messaggi

Inviato 06 June 2013 - 14:12

Il feed negativo di alexdelpiero10 Ŕ giustificato, hai receduto dopo aver confermato che lo prendevi. Stacce e non fare pi¨ feedback-ripicca di questo tipo, se vuoi rimanere nel mercatino Immagine inserita
Immagine inserita