Vai al contenuto

rimosso


Zoid

Messaggi raccomandati

Attenzione! Non richiedete info o accettate proposte di vendita,perchè il soggetto in questione (novizio,con pochissimi messaggi) ha una fretta incredibile di concludere. Vi invia subito il codice per la ricarica e nel caso vi rifiutate,vi rifila il feed negativo. Occhi aperti,io ve l'ho detto! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ho salvato tutta la discussione privata quindi è inutile che dici cose non vere...sei tu che mi hai chiesto i dati ed io ,DOPO LE FOTO, ti ho inviato i dati...è inutile inventare scuse quando si sbaglia e non si rispetta gli accordi presi....

Accordi che riguardano i MIEI soldi. Ed il mio diritto di decidere di andare altrove se trovo un'offerta migliore.... Sta storia ha un'assurdità unica! :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che si da l'ok all'acquisto, si chiedono dati personali, non si può annullare tutto come se non fosse successo nulla

un minimo di rispetto bisogna averlo nei confronti del venditore

Rispetto che equivale a dirti che non volevo più il tuo oggetto. Avrei potuto tranquillamente far finta di nulla..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il feed negativo di alexdelpiero10 è giustificato, hai receduto dopo aver confermato che lo prendevi. Stacce e non fare più feedback-ripicca di questo tipo, se vuoi rimanere nel mercatino teach.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...