Vai al contenuto

NBA LIVE 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

oddio che brutta cosa... scusa non l'avevo letto.... ma te l'hanno sostiuita spero.... scusa se te lo chiedo... ma che difetto da? ti viene fuori qualche messaggi di errore? te l'ha fatto immediatamente o dopo qualche minuto ora o giorni?

 

Figurati, non devi mica scusarti. icon_mrgreen.gif Comunque Il difetto è questo

.... Ovviamente la console è in garanzia, quindi la sostituiscono... però c'è un po' da aspettare. In pratica mandano il corriere con la console nuova e quando arriva si riconsegna quella difettosa. Ho ricevuto ieri la mail di conferma della sostituzione, dovrebbe risolversi tutto nel giro di 10gg. Nel frattempo mi godo nba2k che ho saggiamente preso in versione digital download.

 

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Figurati, non devi mica scusarti. icon_mrgreen.gif Comunque Il difetto è questo

.... Ovviamente la console è in garanzia, quindi la sostituiscono... però c'è un po' da aspettare. In pratica mandano il corriere con la console nuova e quando arriva si riconsegna quella difettosa. Ho ricevuto ieri la mail di conferma della sostituzione, dovrebbe risolversi tutto nel giro di 10gg. Nel frattempo mi godo nba2k che ho saggiamente preso in versione digital download.

 

[/OT]

brrrrrrrr ho i brividi a sentire quel rumoraccio.... ma tu la consolle l'hai presa online? perchè ho sentito di persone che sono andate direttamente da mw o gs e gliele hanno sostituite immediatamente.

mi hanno detto inoltre che la microsoft ti regala un gioco in digitale da scaricare per scusarsi dell'inconveniente... quindi pretendila anche tu.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso capire che un appassionato di basket compri qualsiasi cosa che giri attorno a questo sport.Ci sta.

Mi date un solo motivo per cui dovrei prendere pure questo se ho il 2k?Cos'ha in piu' oltre alla licenza ESPN?

magari tra un fifa e pes ci sono pro e contro per ognuno,hanno due filosofie diverse.

 

Qui non mi sembra.NBA Live è una parodia del basket,altro che arcade.La maggior parte dei volti sono lucidi e plasticosi,alcuni big anche poco somiglianti,movimenti in campo inverosimili.In che modo potrebbe divertirmi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso capire che un appassionato di basket compri qualsiasi cosa che giri attorno a questo sport.Ci sta.

Mi date un solo motivo per cui dovrei prendere pure questo se ho il 2k?Cos'ha in piu' oltre alla licenza ESPN?

magari tra un fifa e pes ci sono pro e contro per ognuno,hanno due filosofie diverse.

 

Qui non mi sembra.NBA Live è una parodia del basket,altro che arcade.La maggior parte dei volti sono lucidi e plasticosi,alcuni big anche poco somiglianti,movimenti in campo inverosimili.In che modo potrebbe divertirmi?

ma infatti siamo concordiamo tutti con te... chi lo ha comprato, affezzionato alla serie, ancora non l'ha potuto testare quindi non abbiamo ancora nessun riscontro reale da chi ci ha giocato.

io non ci penserei neanche a comprarlo da cio' che ho visto credo che potrei sentirmi male

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che onore, essere il primo giocatore ad esprimere un parere su questo gioco! :lol: Perchè prima di sparare a zero non scaricate la demo e provate? dovrebbe esserci.Io finora ho giocato soltanto 3 partite e non mi sembra assolutamente un disastro, tantomeno che una "dunk fest"; la cpu fa girare la palla tentando il passaggio sotto per un canestro facile (anche troppo spesso) e difensivamente si comporta bene, devi organizzare l'attacco se vuoi far canestro. Tra gli schemi a disposizione non ho visto "pressing a metà campo" e questo mi sembra strano, quelli veloci assegnati al d-pad sono "pressing a tutto campo" "3-2" "a uomo" e "2-3". I menù sono molto belli (al contrario di 2K14 mi sembra) personalizzati con i colori e le immagini della squadra del cuore (Kyrie è ovunque). Purtroppo la cosa peggiore che ho constatato è che non ci sono le slides!!! :shock: ho guardato ovunque :( Al momento vi dico questo tenendo presente che non ho provato 2K14 che sicuramente è migliore, sono d'accordo anch'io a dire che se possiedi 2K14 non vale la pena prendere NBA Live14 (ma infatti io non ho il titolo 2K). La prossima settimana inizierò la modalità "Il mio giocatore", ben collaudata nella serie NBA2K.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Che onore, essere il primo giocatore ad esprimere un parere su questo gioco! :lol: Perchè prima di sparare a zero non scaricate la demo e provate? dovrebbe esserci.Io finora ho giocato soltanto 3 partite e non mi sembra assolutamente un disastro, tantomeno che una "dunk fest"; la cpu fa girare la palla tentando il passaggio sotto per un canestro facile (anche troppo spesso) e difensivamente si comporta bene, devi organizzare l'attacco se vuoi far canestro. Tra gli schemi a disposizione non ho visto "pressing a metà campo" e questo mi sembra strano, quelli veloci assegnati al d-pad sono "pressing a tutto campo" "3-2" "a uomo" e "2-3". I menù sono molto belli (al contrario di 2K14 mi sembra) personalizzati con i colori e le immagini della squadra del cuore (Kyrie è ovunque). Purtroppo la cosa peggiore che ho constatato è che non ci sono le slides!!! :shock: ho guardato ovunque :( Al momento vi dico questo tenendo presente che non ho provato 2K14 che sicuramente è migliore, sono d'accordo anch'io a dire che se possiedi 2K14 non vale la pena prendere NBA Live14 (ma infatti io non ho il titolo 2K). La prossima settimana inizierò la modalità "Il mio giocatore", ben collaudata nella serie NBA2K.

in effetti questa sera per curiosità i scarico la demo poi ti faccio sapere.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che onore, essere il primo giocatore ad esprimere un parere su questo gioco! :lol: Perchè prima di sparare a zero non scaricate la demo e provate? dovrebbe esserci.Io finora ho giocato soltanto 3 partite e non mi sembra assolutamente un disastro, tantomeno che una "dunk fest"; la cpu fa girare la palla tentando il passaggio sotto per un canestro facile (anche troppo spesso) e difensivamente si comporta bene, devi organizzare l'attacco se vuoi far canestro. Tra gli schemi a disposizione non ho visto "pressing a metà campo" e questo mi sembra strano, quelli veloci assegnati al d-pad sono "pressing a tutto campo" "3-2" "a uomo" e "2-3". I menù sono molto belli (al contrario di 2K14 mi sembra) personalizzati con i colori e le immagini della squadra del cuore (Kyrie è ovunque). Purtroppo la cosa peggiore che ho constatato è che non ci sono le slides!!! :shock: ho guardato ovunque :( Al momento vi dico questo tenendo presente che non ho provato 2K14 che sicuramente è migliore, sono d'accordo anch'io a dire che se possiedi 2K14 non vale la pena prendere NBA Live14 (ma infatti io non ho il titolo 2K). La prossima settimana inizierò la modalità "Il mio giocatore", ben collaudata nella serie NBA2K.

io l'ho scaricata il giorno dopo che ho preso la One.Pessimo sotto quasi tutti i punti di vista.Specie come comportamento della IA in campo.Anche come movenze siamo lontani anni luce dal 2k.E' bella solo l'animazione del palleggio da fermo,appena ti muovi e tenti di destreggiarti ti accorgi di quanti problemi il gioco abbia.

E' un titolo fatto cosi',alla cazz0 di cane.L'avidità di EA li ha spinti a volersi reinserire ancora in questo campo,dopo i fallimenti passati, pur di far qualche soldo in piu'

Non ha niente di next gen e sfigura con un qualsiasi titolo 2k della 360(azzarderei che un 2k9,quello con garnett in cover, è migliore)L'unica cosa bella è il filmato pre match dove i giocatori in tuta si riscaldano tentando qualche tiro.

Posso chiederti perchè l'hai preso se trovi in circolazione un titolo che in alcuni aspetti rasenta la perfezione?Semplice curiosità eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che saremo in migliaia ad averlo preso (non solo in Italia ovviamente) sono affezionato a questa serie fin dai primi NBA Live su PC e dopo un anno di pausa ho dato fiducia a EASPORTS...non è uscito il gioco che ci si aspettava ma non sono deluso, non tanto da non acquistarlo. Poi c'è un Cavalier come testimonial :ok: Sinceramente finora la cosa che più mi ha deluso è la mancanza delle slides! non me l'aspettavo :(

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il gioco è troppo difficile, nel senso che a difficoltà rookie la cpu fa delle cose che non dovrebbe fare sia in attacco che in difesa! aspetto il riscontro di altri giocatori...

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 4

 

[Video]

[/Video]

Non sono totalmente d'accordo anche se non si possono negare le cose evidenti come la realizzazione tecnica e la grafica insufficienti per essere next-gen. Io metterei in risalto i seguenti aspetti: i propri compagni sono troppo fermi, anche se non chiamo uno schema devono fare qualcosa; i passaggi lunghi sono quasi impossibili, neanche un ottimo PM riesce a fare un "coast to coast"; a volte si è impotenti sotto canestro, il giocatore avversario se vuole schiacciare o fare un giro-e-tiro lo fa indipendentemente da come difendi (anche a difficoltà rookie); nella modalità Ultimate Team nei pacchetti trovi troppi giocatori free agent (che non servono a niente per un obiettivo) e doppioni; non puoi personalizzare gli schemi e manca "difesa a metà campo". Ci sono anche aspetti molto belli come citato nella videorecensione. Non si è ancora fatto vivo nessun altro giocatore? :lol:

Modificato da RickyD31

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

NBALIVE14 recensione di Multiplayer.it voto: 5

PRO: Varie modalità, alcune ottime (Ultimate Team e Scenario)

PRO: Il sistema di controllo BounceTek funziona bene

PRO: Ben implementata la partnership con ESPN

CONTRO: Grafica, animazioni e gestione della palla da ristrutturare

CONTRO: Intelligenza artificiale con evidenti lacune

CONTRO: Difetti diffusi anche nella costruzione della Carriera e della Dinastia

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

me lo hanno regalato per natale, mi aspettavo uno schifo beh non è cosi almneo per me, in particolare dopo le prime tre patch correttive da parte della ea il gioco è completamente diverso dalla demo molto migliorato sotto tanti punti di vista, una pecca enorme rimane la grafica in particolare in alcuni movimenti assolutamente osceni

 

due domande per chi ha il gioco:

1) ma esiste la possibilità di vedere gli schemi sul parquet così come ad nba 2k?

2) c'è un modo per far apparire il nome del giocatore della cpu quando ha la palla? a me rimane sempre senza nome

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo hanno regalato per natale, mi aspettavo uno schifo beh non è cosi almneo per me, in particolare dopo le prime tre patch correttive da parte della ea il gioco è completamente diverso dalla demo molto migliorato sotto tanti punti di vista, una pecca enorme rimane la grafica in particolare in alcuni movimenti assolutamente osceni

 

due domande per chi ha il gioco:

1) ma esiste la possibilità di vedere gli schemi sul parquet così come ad nba 2k?

2) c'è un modo per far apparire il nome del giocatore della cpu quando ha la palla? a me rimane sempre senza nome

Bene un'altro giocatore di NBALIVE! al momento sono l'unico che può risponderti ^_^ 1)NO, solo nella modalità Stella Nascente 2)NO purtroppo è così

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro possessore del gioco (ho anche NBA 2K14); a me è sempre piaciuto pur riconoscendo che è una spanna inferiore alla concorrenza.

Presenta alcuni lati positivi e il gameplay mi sembra migliorato con le ultime correzioni apportate; confermo le risposte di Ricky

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene un'altro giocatore di NBALIVE! al momento sono l'unico che può risponderti ^_^ 1)NO, solo nella modalità Stella Nascente 2)NO purtroppo è così

Mi correggo: puoi vedere i movimenti da eseguire se scegli uno schema di squadra, non quelli veloci che selezioni con il tasto direzionale. Per farlo tieni premuto LB e premi tasto direz 2 volte (in alto,dx o sx) e ti comparirà una mini lista di schemi da scegliere con A B X Y LB RB; non mi è venuto in mente subito ^_^

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Poco dopo il lancio di NBA Live 14, Sean O'Brien (producer del gioco) ha pubblicato una lettera aperta per scusarsi pubblicamente con i giocatori: la nuova edizione del simulatore di basket non ha mantenuto le promesse iniziali, arrivando sul mercato con tantissimi problemi tecnici e strutturali. Il responsabile del progetto aveva promesso una grossa patch.

 

oggi arrivano finalmente le prime notizie in merito. L'aggiornamento sarà disponibile dal 10 febbraio e includerà numerose migliorie al gameplay e al sistema di controllo, inoltre verranno risolti i numerosi bug grafici riscontrati dagli utenti. Infine, ci saranno nuovi contenuti come jersey e scarpe aggiornate, tra cui le divise ufficiali dell'All-Star Game 2014.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...