Vai al contenuto

NBA LIVE 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

davvero non ho parole per descrivere lo schifo di questo video... ma avete visto la faccia di nash???? sembra un cyborg.... ed i movimenti ? il primo layup è ridicolo ed il movimenti sembrano fatti con un elastico..... quanto scommettiamo che anche quest' anno alla fine non lo fanno uscire??? dopo aver visto il gameplay della 2k si saranno sotterrati

NBA Live14 uscirà sicuramente, potete starne certi! non sarà ai livelli di 2K14 ma non vuol dire che non ci si possa divertire, non ci sono solo i "puristi" del gioco

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

NBA Live14 uscirà sicuramente, potete starne certi! non sarà ai livelli di 2K14 ma non vuol dire che non ci si possa divertire, non ci sono solo i "puristi" del gioco

 

In effetti non bisogna dimenticarsi che i videogiochi hanno il solo scopo di farci divertire e non è sempre detto che ci si diverta di più con il prodotto tecnicamente migliore.

Personalmente con Nba Live 10 mi ci sono divertito parecchio, quindi darò una possibilità anche a questo nbalive 14... ovviamente senza per questo rinunciare al prodotto 2k, per carità... icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci mancherebbe.... evviva la democrazia.

ognuno ha le proprie opionioni ed i propri gusti, io parlo per la mia esperienza con questi giochi e la passione smisurata che ho per il basket, vedere anche solo questi movimenti mi vengono i brividi con espressioni sempre uguali e con una velocita' che farebbe invidia a Bolt....

è verissimo cio' che dici tu, magari nba live, e ne sono certo, si proporra' come gioco piu' intuitivo e piu' semplice rispetto al titolo 2k e per questo verra' scelto da una clientela meno esigente che cerca un gioco easy play ed è giustissimo cosi'.

:ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutto io sono un grande fan della serie NBA Live,per questo prenderò subito questo gioco ma sicuramente più avanti prenderò anche 2K14, sarebbe un delitto non farlo ^_^

Perfetto cosi' ci darai le tue impressioni e ci farai una recensione sul gioco ed in seguito potrai fare un paragone con entrambi... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente copiati in tutto dal 2k.... è anche vero che sono i comandi piu' ovvi per quei movimenti.... curiosi di vedere cosa hanno tirato fuori

 

Sono molto curioso anche io.. infatti prenderò anche NBA live al day one. Ovviamente posterò una breve review sul forum ;-)

Comunque EA deve imparare a fare i video... il gioco sembra molto più bello qui che nel trailer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non sarà sicuramente all'altezza della concorrenza, ma ci sono alcune cose davvero interessanti. La competizione farà certamente bene a tutti.

di sicuro anche se davvero i giocatori si muovono come delle cavallette... guarda i movimenti mentre parla il tizio... se guardi dietro i giocatori si muovono in un modo imbarazzante...

cmq la concorrenza fara' bene ma davvero credo abbiano fatto un lavoro pessimo pessimo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro anche se davvero i giocatori si muovono come delle cavallette... guarda i movimenti mentre parla il tizio... se guardi dietro i giocatori si muovono in un modo imbarazzante...

cmq la concorrenza fara' bene ma davvero credo abbiano fatto un lavoro pessimo pessimo

 

Sui movimenti hai ragionissima... ma quello che intendo io è che ci sono delle feature di nbalive che finiranno inevitabilmente per migliorare anche nba2k. Ad esempio live aggiornerà OGNI GIORNO gli accessori, le scarpe e persino i tagli di capelli dei giocatori... vuoi vedere che nba2k prima o poi (secondo me già dalla prossima versione) introdurrà la stessa cosa?

Altra cosa che secondo me è veramente bella. In live gli attributi dei giocatori non sono arbitrari ma derivano dalle statistiche dei giocatori e variano di giorno in giorno. Quindi non si dovrà più aspettare un "roster update" per vedere questi cambiamenti ma saranno dinamici e, siccome sono basati sulle statistiche, rispecchieranno i veri valori dei giocatori. Ad esempio, io tifo Clippers e sembra che effettivamente blake griffin abbia migliorato il suo jump shot... contro orlando ha tirato relativamente bene (ma potrebbe essere solo un fortunato caso). Nel corso della stagione non solo il suo valore si aggiornerà, ma anche il suo modo di giocare. Così lo vedremo prendere dei tiri che magari l'anno scorso non avrebbe preso.

Bella anche l'idea delle challenges... cioè (anche qui ogni giorno, anzi poche ore dopo il match a detta degli sviluppatori) il gioco ci proporrà degli scenari derivati dalle partite della sera. Esempio.. Rose mette il tiro della vittoria all'ultimo secondo... ecco che potremo rigiocare quella situazione su nbalive. Alcune sfide prevederanno di giocare un'intera partita, altre un solo quarto, altre ancora di interpretare (leggi player lock) un determinato giocatore.

 

Poi sicuramente il gioco non sarà ai livelli di nba2k, ma ci sono tante idee veramente ottime.. purtroppo alla fine il gameplay è quello che conta e qui la vedo dura. icon_mrgreen.gif

 

Comunque come già detto io prenderò entrambi i giochi, conscio del fatto che soddisfare la mia curiosità per nba live mi costerà 70 sudatissimi euro e che probabilmente finirò per giocare alla concorrenza la maggior parte del tempo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui movimenti hai ragionissima... ma quello che intendo io è che ci sono delle feature di nbalive che finiranno inevitabilmente per migliorare anche nba2k. Ad esempio live aggiornerà OGNI GIORNO gli accessori, le scarpe e persino i tagli di capelli dei giocatori... vuoi vedere che nba2k prima o poi (secondo me già dalla prossima versione) introdurrà la stessa cosa?

Altra cosa che secondo me è veramente bella. In live gli attributi dei giocatori non sono arbitrari ma derivano dalle statistiche dei giocatori e variano di giorno in giorno. Quindi non si dovrà più aspettare un "roster update" per vedere questi cambiamenti ma saranno dinamici e, siccome sono basati sulle statistiche, rispecchieranno i veri valori dei giocatori. Ad esempio, io tifo Clippers e sembra che effettivamente blake griffin abbia migliorato il suo jump shot... contro orlando ha tirato relativamente bene (ma potrebbe essere solo un fortunato caso). Nel corso della stagione non solo il suo valore si aggiornerà, ma anche il suo modo di giocare. Così lo vedremo prendere dei tiri che magari l'anno scorso non avrebbe preso.

Bella anche l'idea delle challenges... cioè (anche qui ogni giorno, anzi poche ore dopo il match a detta degli sviluppatori) il gioco ci proporrà degli scenari derivati dalle partite della sera. Esempio.. Rose mette il tiro della vittoria all'ultimo secondo... ecco che potremo rigiocare quella situazione su nbalive. Alcune sfide prevederanno di giocare un'intera partita, altre un solo quarto, altre ancora di interpretare (leggi player lock) un determinato giocatore.

 

Poi sicuramente il gioco non sarà ai livelli di nba2k, ma ci sono tante idee veramente ottime.. purtroppo alla fine il gameplay è quello che conta e qui la vedo dura. icon_mrgreen.gif

 

Comunque come già detto io prenderò entrambi i giochi, conscio del fatto che soddisfare la mia curiosità per nba live mi costerà 70 sudatissimi euro e che probabilmente finirò per giocare alla concorrenza la maggior parte del tempo.

assolutamente tutto vero ma alcune di queste cose nba le fa gia'...

da questa edizione gia' per la 360 i roster li aggiornano giorno dopo giorno in base all'andamento reale del giocatore, ovviamente non lo fanno guardando la singola partita ma se ad esempio carter w. dei 76 ha fatto un inizio di stagione stellare la 2k dopo la 4a partita gli ha aumentato immediatamente l'overall e cosi' per tutti i giocatori...

insieme ai valori aggiorneranno gli accessori dei giocatori il tagli dei capelli o della barba e cosi' via ma sono cose che dissero gia' prima dell'uscita del gioco per la old gen.

per il live tanti anni fa anche io li compravo entrambi ma ora la ea sports è scaduta troppo secondo me e la 2k è in assoluto la casa videoludica che sa rappresentare al meglio gli sport su consolle...

poi sentiremo le tue opinioni.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Operation sports ha pubblicato un Podcast (solo audio, niente video di gameplay neanche sta volta) della sessione di prova del gioco con gli sviluppatori.

 

Siccome dura un'ora e un quarto e non tutti sono anglofoni riassumo.

 

  • Gli sviluppatori ribadiscono che il gioco sarà costantemente aggiornato, nuovi contenuti ogni giorno, sfide basate su quanto accaduto nella serata precedente, accessori, tagli di capelli etc.. miglioramenti (anche lato gameplay) durante il corso della stagione.
  • Demo al dayone
  • Come IGN, anche operation sports afferma che il gioco è graficamente buono, molto meglio dei trailer e sicuramente (a detta loro) nextgen anche se non certo fotorealistico come 2k.
  • Il gioco in post è finalmente profondo.
  • Molto controllo sui passaggi... potremo scegliere se fare lob, bounce passes, passaggi veloci, lead passes etc.
  • Le animazioni (sempre a detta di OS) sono QUASI sempre fedeli e credibili, bouncetech convincente, meno le animazioni a rimbalzo.
  • L'integrazione con ESPN è ben fatta.
  • Durante i TO sentiremo veri discorsi dei vari coach.
  • Gli show di pre partita e halftime sembrano molto buoni.
  • NIENTE modalità alternative a quelle già annunciate, niente 1 contro 1, blacktop, dunk contest o robe del genere... solo 5 on 5 basketball.
  • La modalità carriera non è stata provata.
  • NON c'è alcun "practice mode".
  • Viene sottolineato come questa sia solo la prima versione nextgen e gli sviluppatori dicono di avere grandi programmi per il futuro (beh... cosa dovrebbero dire).

In generale la sensazione che ha avuto il redattore di OS è quella di un gioco "solido", con alcuni elementi innovativi e altri da migliorare. Il gameplay è (come da tradizione) più immediato rispetto a 2k ma al contempo più profondo rispetto a NBA LIVE 10.

 

A questo punto non ci resta che attendere 'sti benedetti video di gameplay o male che vada scaricare la demo il 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Operation sports ha pubblicato un Podcast (solo audio, niente video di gameplay neanche sta volta) della sessione di prova del gioco con gli sviluppatori.

 

Siccome dura un'ora e un quarto e non tutti sono anglofoni riassumo.

 

  • Gli sviluppatori ribadiscono che il gioco sarà costantemente aggiornato, nuovi contenuti ogni giorno, sfide basate su quanto accaduto nella serata precedente, accessori, tagli di capelli etc.. miglioramenti (anche lato gameplay) durante il corso della stagione.
  • Demo al dayone
  • Come IGN, anche operation sports afferma che il gioco è graficamente buono, molto meglio dei trailer e sicuramente (a detta loro) nextgen anche se non certo fotorealistico come 2k.
  • Il gioco in post è finalmente profondo.
  • Molto controllo sui passaggi... potremo scegliere se fare lob, bounce passes, passaggi veloci, lead passes etc.
  • Le animazioni (sempre a detta di OS) sono QUASI sempre fedeli e credibili, bouncetech convincente, meno le animazioni a rimbalzo.
  • L'integrazione con ESPN è ben fatta.
  • Durante i TO sentiremo veri discorsi dei vari coach.
  • Gli show di pre partita e halftime sembrano molto buoni.
  • NIENTE modalità alternative a quelle già annunciate, niente 1 contro 1, blacktop, dunk contest o robe del genere... solo 5 on 5 basketball.
  • La modalità carriera non è stata provata.
  • NON c'è alcun "practice mode".
  • Viene sottolineato come questa sia solo la prima versione nextgen e gli sviluppatori dicono di avere grandi programmi per il futuro (beh... cosa dovrebbero dire).

In generale la sensazione che ha avuto il redattore di OS è quella di un gioco "solido", con alcuni elementi innovativi e altri da migliorare. Il gameplay è (come da tradizione) più immediato rispetto a 2k ma al contempo più profondo rispetto a NBA LIVE 10.

 

A questo punto non ci resta che attendere 'sti benedetti video di gameplay o male che vada scaricare la demo il 22.

qui l'hanno provato e dicono la loro... piu' o meno cio' che hai scritto te... c'e' anche un video ma ribadisce la scarsa qualita' dei giocatori

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra preview (gamesradar) che sostanzialmente ripete quello che ho scritto prima, ma con toni più entusiastici rispetto a Operation Sports ("nba live is a true contender" il titolo dell' articolo).

 

Definiscono il gameplay molto profondo ("there is a ton of depth") e confermano qualche incertezza sui rimbalzi e nell'interazione della palla col ferro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi accontentati.... in america è uscito oggi... secondo me nba live 08 era meglio....

brutto forte eh!

le animazioni sono poco convincenti e poi anche graficamente non pare proprio un gioco next gen...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

brutto forte eh!

le animazioni sono poco convincenti e poi anche graficamente non pare proprio un gioco next gen...

a parte la grafica che puo' anche portarci fuori strada perche' fatto o da un cellulare o da una videocamera con risoluzione 720p, cio' che è davvero orribile sono i movimenti.... quando camminano sono gobbi quando si girano sono goffi... insomma mi sembra di vedere uno dei primi nba live usciti per la 360... credo che questo sia il primo ed ultimo titolo di basket per la ea sports....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la grafica che puo' anche portarci fuori strada perche' fatto o da un cellulare o da una videocamera con risoluzione 720p, cio' che è davvero orribile sono i movimenti.... quando camminano sono gobbi quando si girano sono goffi... insomma mi sembra di vedere uno dei primi nba live usciti per la 360... credo che questo sia il primo ed ultimo titolo di basket per la ea sports....

 

D'accordissimo... Probabilmente in 1080p la grafica sarà un pochino meglio. Non mi disturba tanto il look "cartoon", anche fifa ha in un certo senso quel look... ma le animazioni buone sono davvero poche. Carina la presentazione, ma anche qui non vedo la necessità di uscire solo su nextgen. Il gioco sembra anche un pochino lento. Poi magari da giocare è divertente, solo che 2k ha posto l'asticella molto in alto in termini di grafica, realismo, animazioni etc... e da quanto possiamo vedere Live non è all'altezza in nessuna di queste categorie.

La sensazione che ho io è quella di un "giochino".... insomma sembra più un "nbaLive95 HD" che un gioco nextgen. icon_mrgreen.gif

 

In ogni caso spero vivamente che la serie prosegua, come ho già detto la concorrenza fa solo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo... Probabilmente in 1080p la grafica sarà un pochino meglio. Non mi disturba tanto il look "cartoon", anche fifa ha in un certo senso quel look... ma le animazioni buone sono davvero poche. Carina la presentazione, ma anche qui non vedo la necessità di uscire solo su nextgen. Il gioco sembra anche un pochino lento. Poi magari da giocare è divertente, solo che 2k ha posto l'asticella molto in alto in termini di grafica, realismo, animazioni etc... e da quanto possiamo vedere Live non è all'altezza in nessuna di queste categorie.

La sensazione che ho io è quella di un "giochino".... insomma sembra più un "nbaLive95 HD" che un gioco nextgen. icon_mrgreen.gif

 

In ogni caso spero vivamente che la serie prosegua, come ho già detto la concorrenza fa solo bene.

guarda sono sincero... io una volta li prendevo entrambi ormai i giochi costano 70 euro cad. quindi dovendo fare una scelta tra un gioco spettacolare in tutti i suoi aspetti e uno che sembra fatto con le marionette non ci penso neanche mezzo secondo...

un titolo per svilupparlo ci vogliono milioni e milioni di dollari... credi che riescano a rientrare di quei soldi? secondo me no ma anche io spero che continuino la sana concorrenza non puo' fare altro che bene

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato la demo giocabile di NBA Live 14, disponibile in Europa dal 22 novembre su Xbox One e dal 29 dello stesso mese su PlayStation 4. La versione di prova permette di giocare una partita in modalità Tip-Off, online e offline, con quattro squadre a disposizione: Golden State Warriors, Oklahoma City Thunder, Cleveland Cavaliers e New York Knicks. Confermata inoltre la possibilità di provare una piccola porzione della modalità Ultimate Team.

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...