Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

FUT Online, come si perde la finale mondiale al 120!

Premessa:

non sono molto bravo a FIFA per questo gioco a livello Dilettante in modalità singola ( non gioco online perché ho la linea che fa troppo schifo e sono schiappa :- ).

 

Questa sera ho giocato il mio quarto mondiale FUT con la squadra Italia, dove l'unico italiano è Pizzi trovato giusto nella 3 stagione.

Anche se gioco solo al livello Dilettante, l'intelligenza artificiale è comunque gestita da Byron Moreno :shock:

Non ho comprato pacchetti FUT extra per migliorare o potenziare l'italia, ho sempre e solo usato quelli "scadenti" trovati nel pacchetto gratuito a fine di ogni partita, nonostante questo durante l'ultima stagione sono riuscito a migliorare l'intesa da 49 a 71 grazie al cambio modulo e ad un paio di giocatori forti trovati di fortuna. ( la media è attacco 76 - centrocampo 74 - 71 difesa )

 

Grazie ai giocatori, al modulo e ad una ritrovata capacità nell'uso pad :-) sono riuscito in semifinale a sconfiggere la fortissima Spagna per 3 a 2 dopo essere andato in svantaggio 2 volte. ( 3 a 2 all' 87).

 

Prima della finale, ho fatto una pausa di 5-10 minuti per rilassarmi, la partita è importante e devo giocare contro l'Argentina.

 

Dopo il break, seleziono la voce Gioca Partita e prima doccia Fredda, il mio giocatore più forte Diego Costa (LvL 83) magicamente è infortunato ad un braccio e non può scendere in campo perché ho solo il rimedio testa.

Non mi demoralizzo, lo cambio con un onesto 77. l'intesa scende a 70 e la partita ha inizio, dopo 5 minuti il mio terzino cade e si infortuna anche lui al braccio, gioco fermo devo cambiarlo! infortunio al braccio! va bene la partita è 0-0 andiamo avanti.

al 32esimo minuto di gioco, il giocatore avversario Messi, si rompe, torsione del ginocchio, dentro di me dico una piccola botta di fortuna, invece no, Messi gionocchio rotto rimane in CAMPO! e al 37esimo fa assist per il Goal del 1 a zero per l'argentina.

Non demordo, neanche quando i spacca un centrocampista per fallo netto NON fischiato, alla fine al 76 pareggio e prendo 2 pali!

Andiamo ai supplementari, faccio un paio di azioni, al 118 vado vicino al goal, il portiere avversario para il tiro, il mio giocatore si trova la palla da buttare dentro a porta vuota, ma viene travolto, si rompe e cade a terra!NON fischia il rigore!

il portiere si alza prende la palla la tira oltre meta campo, Messi la stoppa e fa un passaggio per Higuain, con un difensore allungo la gamba, la palla si alza, supera Higuain e il mio ultimo difensore che si trova in vantaggio sull'argentino, lo seleziono mi giro per corre verso la palla e si ferma per lesioni ai legamenti! higuain prende la palla e si invola verso la mia porta, esco con il portieri paro il tiro ma travolgo Higuain. 119,28.

Fischia il Rigore!

Messi con Ginocchio rotto tira la massima punizione, miracolosamente intuisco la direzione paro senza bloccare, Messi segna il 2-1 al 120...

finisce la partita!

...mi sono incavolato...a fine mondiale ho spento la console...perdere perché non sono capace mi va bene, rosico un po, ma perdere cosi no.. XD

 

va bhe, prima o poi magari riesco a vincerlo questo dannato mondiale! :-)

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

@xtc vanquish prima di iniziare la partita abbassa la difficolta almeno le prime volte , cerca di acquistare le carte guarigione , se ti finisci il mondiale iffline a qualsiasi difficolta prendi in media 4000 crediti per le 8 partite + 6000 crediti finali fissi + 3 pacchetti da 12 + 8 da 1

inizia cosi potenziandoti la squadra e poi vedrai che ci sara piu competizione qualdo alzerai la difficolta ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@xtc vanquish prima di iniziare la partita abbassa la difficolta almeno le prime volte , cerca di acquistare le carte guarigione , se ti finisci il mondiale iffline a qualsiasi difficolta prendi in media 4000 crediti per le 8 partite + 6000 crediti finali fissi + 3 pacchetti da 12 + 8 da 1

inizia cosi potenziandoti la squadra e poi vedrai che ci sara piu competizione qualdo alzerai la difficolta ;)

Più bassa di dilettante?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

lol piu bassa di dilettante non ce , in dilettante puoi avere anche una squadretta di giocatori scarsi ma in una partita gli fai sempre 5 o 6 goal

Secondo me se giochi con la mia formazione e gli unici buoni ti si rompono per mistero e loro hanno fortuna vedrai che non vinci

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se giochi con la mia formazione e gli unici buoni ti si rompono per mistero e loro hanno fortuna vedrai che non vinci ��

 

vabbe ma spetta te aprire qualche pacchettino per trovarne di nuovi , calcola che sei a dilettante in un torneo offline la speranza di perdere e davvero poca , prendi palla , scatti e fai goal

 

magari fai uno uno screen della tua formazione , i giocatori si rompono solo se li usi per tante partite di seguito ma soprattutto quando hanno poca forza fisica ;)

 

dovresti riuscire a fare due formazioni una titolare ed una sostituti e riserve almeno alternandole i giocatori recuperano forza

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma spetta te aprire qualche pacchettino per trovarne di nuovi , calcola che sei a dilettante in un torneo offline la speranza di perdere e davvero poca , prendi palla , scatti e fai goal

 

magari fai uno uno screen della tua formazione , i giocatori si rompono solo se li usi per tante partite di seguito ma soprattutto quando hanno poca forza fisica ;)

 

dovresti riuscire a fare due formazioni una titolare ed una sostituti e riserve almeno alternandole i giocatori recuperano forza

Lo so, però uso solo i pacchetti che mi regalano per aumentare in maniera minima la sfida. La maggior parte delle volte ciofeche lvl 63-64. Con questi valori i giocatori rispetto alle grandi squadre sono lenti, posso scattare ma recuperano in fretta.

 

Esempio di giocatore rotto:

Mentre gioco contro la Spagna vedo un difensore stanco per evitare la rottura, cambio il giocatore che si rompe alla prima azione, durante calcio d'angolo senza neanche toccare la palla!

 

Se gioco carriera, sfide mondiali, a livello dilettante vinco e gioco tranquillamente, è il torneo FUT che han tipo un alone di sfig....

 

I giocatori scarsi li fanno la differenza.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti per cercare qualcuno che giochi in manuale in stagioni con squadre da 4 stelle.

Ho abbandonato la ricerca. :polliceverso:

Io con le 4 stelle non ho MAI trovato nessuno... Come dico sempre fifa14 next gen ha ucciso il manuale.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè no, su fifa 13 facevo delle bellissime partite in manual, chi frequentava la sezione manualisti lo faceva perlopiu' con l'intento di divertirsi (non necessariamente per vincere), giocando possibilmente in maniera realistica, su Fifa 14 le stanze manuali sono state epurate, percui di fatto fifa 14 ha ucciso il manuale, è un dato di fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè no, su fifa 13 facevo delle bellissime partite in manual, chi frequentava la sezione manualisti lo faceva perlopiu' con l'intento di divertirsi (non necessariamente per vincere), giocando possibilmente in maniera realistica, su Fifa 14 le stanze manuali sono state epurate, percui di fatto fifa 14 ha ucciso il manuale, è un dato di fatto :)

 

si ok fifa 13 nulla da dire ma fifa 14 e uguale identico su tutte le piattaforme di next gen ha solo qualche migliori grafica

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 14 next gen ha ucciso il manuale ??? su 360 e ps3 era ed e ancora tutt oggi uguale se non peggio li ho giocati su tutte le piattaforme ed e la solita me***

Sará la solita merxda come dici, però almeno esistevano le stanze. E con la stanza manuale la gente riusciva sempre e comunque a trovare avversari, selezionare insieme la squadra e giocare anche con stelle inferiori alle 5, il tutto senza particolari attese perché bene o male c'era sempre qualcuno in stanza. Abolire le stanze ha ucciso il manuale portando la frequenza di giocatori ai minimi storici per i manualisti. Difatti molti amici manualisti che ho in lista, conosciuti da annate di manuale, pur avendo la One, preferiscono giocare a fifa sulla 360 proprio perche si riescono a trovare avversari.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok seba ma calcola che l utenza su 360 e maggiore e normale che si trovino piu giocatori oggi in coop stagioni per esempio su one c erano solo 980 giocatori e un avversario me l ha trovato dopo soli 25 minuti con squadra a 4 stelle

Perche tutti prendono le 5 stelle. Se tu dai la possibilitá di avviare solo classificate, per di più senza scegliere le squadre in contemporanea al rivale, é normale che la grande maggioranza della gente faccia il ragionamento che per non rischiare di partire svantaggiato prende una squadra di alto livello, mal che vada avrá una squadra di pari livello o superiore.

Inutile girarci intorno le stanze risolvevano molti ma molti problemi e non solo ai manualisti, ma creavano varietá di squadre e varietá di gioco. Poi che l'utenza sia inferiore sono d'accordo. Però se é "poca" é anche colpa del prodotto e delle scelte fatte, 3/4 dei manualisti se li sono eliminati da soli, cioé rendiamoci conto molti di loro preferiscono giocare su 360 che su next gen...così no. Ma stessa cosa i semi assistiti, avete provato ad avviare una partita in stagioni con una 3 stelle in semi? Ditemi se trovate gente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite al pro club sono diventate orribilissime! Troppo ritardo nei comandi e la maggior parte della gente usa il trucco del +5 a tutti gli attributi !

3-4 mesi fa lo provai anche io e nell arco di una settimana microsoft scrisse a me ed ai miei compagni di club che se avessimo continuato sarebbe partito il ban!quindi lo abbiamo tolto subito. A me sembrano tutte stronzate xche lo utilizzano quasi tutti!

Cmq sia troppo ritardo nei comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 14 Fut e la Maledizione di Moreno continua.

Arrivo nuovamente in finale con tutti i giocatori SANI, vinco contro il Brasile 2-1 in una partita divertente e un po sofferta, mi vedo tutto il filmato del trionfo, quando finisce e parte il salvataggio da ERRORE..ho dovuto rigiocare la finale ...ho vinto 2 a 0.

Sti cavoli se é stato difficile a livello facile il coefficiente MORENO é mostruoso.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !

Purtroppo conosco poche persone (beh, in realtà nessuna !) che hanno una xbox one e quindi.. si, gioco sempre con gente sconosciuta !

Detto questo, come da titolo, cerco persone per iniziare (in realtà mi pare iniziai già.. ma feci pochissimo, quindi..) una carriera pro club in Fifa 14 !

 

Sono un sempliciotto ragazzo di Napoli, 23 anni e tanta voglia di divertirsi in modo semplice xD

 

Rispondete qui e vi aggiungo, o aggiungetemi voi ! Il mio gamertag è DNocella !

 

Grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi funziona il proclub su sto **** di gioco..!? Cioè sono giorni ormai che a me funziona tutto (amichevoli online, stagioni ecc) ma se provo a cercare una partita su pro club mi crasha SISTEMATICAMENTE il gioco...! :bang: quanto odio la EA...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi funziona il proclub su sto **** di gioco..!? Cioè sono giorni ormai che a me funziona tutto (amichevoli online, stagioni ecc) ma se provo a cercare una partita su pro club mi crasha SISTEMATICAMENTE il gioco...! :bang: quanto odio la EA...

 

Parli di Xbox ONE?

Se si, prova a spegnerla tenendo premuto il bottone (Fa una sorta di hard reset). Anche a me, a volte, alcuni giochi iniziano a impallarsi sistematicamente e cosi risolvo !

Inoltre, sempre se parli di Xbox ONE, io sto cercando qualche anima pia con cui iniziare pro club, ti va ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di Xbox ONE?

Se si, prova a spegnerla tenendo premuto il bottone (Fa una sorta di hard reset). Anche a me, a volte, alcuni giochi iniziano a impallarsi sistematicamente e cosi risolvo !

Inoltre, sempre se parli di Xbox ONE, io sto cercando qualche anima pia con cui iniziare pro club, ti va ?

Si di Xbox One...

 

Appena provato, ho resettato la console (tenendo premuto il tasto di accensione, poi ho spento modem, tolto la corrente a tutto e riavviato tutto... non c è verso, non appena trova la partita mi crasha e torna in dashboard... e tutti gli altri giochi (comprese le modalità stagioni e amichevoli online) funzionano perfettamente... robe da matti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo quesito sulla Carriera Calciatore - Offline.

Ho creato un attaccante, e dopo mesi e mesi (non gioco spessissimo) ho praticamente completato tutte le sfide in quel ruolo. Morale della favola ho raggiunto un valore complessivo di 86.

Ci sono ancora, però, molte sfide per centrocampista e difensore che mi permetterebbero di salire ancora... ma non posso perché l'allenatore (giustamente) mi convoca sempre come Attaccante pregiudicandomi i progressi in altri ruoli. E' possibile cambiare ruolo e/o "convincere" l'allenatore virtuale a convocarmi in altri ruoli? Oppure devo rassegnarmi?

 

Grazie.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si di Xbox One...

 

Appena provato, ho resettato la console (tenendo premuto il tasto di accensione, poi ho spento modem, tolto la corrente a tutto e riavviato tutto... non c è verso, non appena trova la partita mi crasha e torna in dashboard... e tutti gli altri giochi (comprese le modalità stagioni e amichevoli online) funzionano perfettamente... robe da matti...

 

Dopo l ' ultimo aggiornamento del sistema operativo fifa 14 sta dando de problemi di crash sia a me che ai miei amici. Sopratutto nella sezione pro club.molte volte il gioco crasha e si torna alla home, altre volte si è costretti a riavviare il tutto xche si blocca la schermata.

È quasi 1 anno che è uscita sta console ancora con questi problemi assurdi

Boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l ' ultimo aggiornamento del sistema operativo fifa 14 sta dando de problemi di crash sia a me che ai miei amici. Sopratutto nella sezione pro club.molte volte il gioco crasha e si torna alla home, altre volte si è costretti a riavviare il tutto xche si blocca la schermata.

È quasi 1 anno che è uscita sta console ancora con questi problemi assurdi

Boh..

Ho fatto caso che lo stesso problema me lo da anche su ultimate team... e addirittura il gioco non crasha solo quando trova la partita, ma pure se esco dal menu di queste 2 modalità... cioè, entro nel menu di pro/fut e se esco per tornare al menu principale in gioco va in crash e mi torna in dashboard... :paura: mentre nelle altre modalità online (amichevoli online e stagioni online) funziona tutto come al solito... robe da matti... :bang:

 

Oggi ho chiamato la EA e credono sia un file corrotto, mi han detto che mi mandavano una mail con le istruzioni e non mi hanno inviato nulla porca *****... poi li ho richiamati e non rispondevano più...

 

P.s. ma non è che questi crash capitano a volte... ormai non riesco più a giocarci, il crash è sistematico...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...