Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

prima di dire che che la cpu decida le partite aspetta che esca il gioco per lo meno

 

se non hanno cambiato nulla rispetto allo scorso anno a livello di momentum o fattori di suggestione che si vogliano chiamare (non hanno annunciato nessun cambiamento al riguardo)...c'è poco da aspettare... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci al gioco onlineo alla modalita' single player o entrambi?

 

no no a tutto il gioco...in Fifa 13 in qualsiasi modalità giochi (che sià UT, Carriera on e off-line, my player, ecc) è sempre la cpu a decidere se vinci o no...

 

la bravura dell'utente in determinati frangenti (quasi sempre verso la fine delle partite) diventa pressochè inutile... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hanno cambiato nulla rispetto allo scorso anno a livello di momentum o fattori di suggestione che si vogliano chiamare (non hanno annunciato nessun cambiamento al riguardo)...c'è poco da aspettare... :whew: :whew:

se...se...se... l'unica maniera per saperlo è aspettare il gioco....nel 2013 c'era sto problema..ma cio non vuol dire che ci sia sicuramente nel 14....tempo al tempo se ci sarà lo si scoprirà solo gioco alla mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ragazzi miei io ho la netta sensazione che questo fifa 14 x next gen sarà stupendo. Il calcio. Avevano bisogno di cambiare il motore x sistemare alcune cose. E col nuovo ignite lo hanno fatto. Mamma mia, non vedo l ora di vderlomsul kio bel 46 pollici. O raga poi ci si unisce x un bel club ok? Sempre in base alla console che acquisteremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ragazzi miei io ho la netta sensazione che questo fifa 14 x next gen sarà stupendo. Il calcio. Avevano bisogno di cambiare il motore x sistemare alcune cose. E col nuovo ignite lo hanno fatto. Mamma mia, non vedo l ora di vderlomsul kio bel 46 pollici. O raga poi ci si unisce x un bel club ok? Sempre in base alla console che acquisteremo.

Se non erro il nuovo motore Ignite verrà usato solo per le versioni next-gen, quindi le versioni per PS3 e XBOX360 saranno molto simili a FIFA 13 purtroppo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti su next gen sarà un mostro. Ripeto IL CALCIO.

 

Ormai tendo a prendere con le pinze tutte le nuove prospettive che mi si parano davanti con la next-gen...l'unica eccezione la fa Division,ma quello è tutt'altro discorso :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ragazzi miei io ho la netta sensazione che questo fifa 14 x next gen sarà stupendo. Il calcio. Avevano bisogno di cambiare il motore x sistemare alcune cose. E col nuovo ignite lo hanno fatto. Mamma mia, non vedo l ora di vderlomsul kio bel 46 pollici. O raga poi ci si unisce x un bel club ok? Sempre in base alla console che acquisteremo.

Il problema del gioco non era il motore fisico, ma ben altri aspetti. Bisogna solo vedere come attaccheranno tutte le features integrate ogni anno con questo nuovo motore. Potrebbe essere davvero rivoluzionario e nextgen, come potrebbe essere anche un mezzo flop ed avere una resa peggiore che la versione current gen. Non sempre un nuovo motore trasforma tutto in meglio. Intanto spero davvero che nella next gen con il nuovo sistema di matchmaking e dei server spariscano i vari problemi di netcode di gioco, di ritardo di comandi, lag ecc ecc. Inoltre mi aspetto che ovviamente il momentum venga contenuto, non mi aspetto venga eliminato perchè la formula solo il più abile va avanti non fa più parte del mondo dei videogiochi da anni a questa parte, devono dare una speranza a tutti per poter vendere. Speriamo solo che facciano come con il 12 dove c'era ugualmente, ma non in maniera così evidente e palese. Inoltre spero che vengano introdotti i filtri in ogni modalità di gioco. Giocando in semi pretendo sia in Ultimate che Proclub di poter ricercare avversari nelle stesse condizioni di partenza e che poi funzionino i filtri. Poi speriamo che ci siano interessanti nuove modalità di gioco, perche alla fine son sempre le stesse da anni, con UT e proclub ormai buggate, ingiocabili e condizionate, quindi qualcosa di nuovo ci deve essere con la next gen, fare i soliti testa a testa ormai è limitativo e di passata generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports ha annunciato che FIFA 14 includerà la licenza di 19 club brasiliani, facendo salire il numero di club giocabili a più di 600. I club brasiliani avranno lo stemma ufficiale, la divisa ufficiale e i nomi reali dei giocatori. David Rutter, executive producer del franchise FIFA, si è detto entusiasta del fatto di aver portato i top club brasiliani in FIFA.

 

Ecco l'elenco delle 19 squadre brasiliane che avranno la licenza in FIFA 14: Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama e Vitória

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq ragazzi sono molto fiducioso perchè penso che fifa 14 per next gen implementerà tutte le migliori funzioni dei precedenti andando a modificare solo alcuni aspetti. Non sarà uno stravolgimento ma un aggiornamento con varie aggiunte,ad esempio quella del motore fisico. Io cmq spero principalmente riducano il momentum, rendano il gioco un pò piu lento e piu tattico e piu reale. Dicono di aver aggiunto centinaia di animazioni in piu e questo mi piace molto. Gia in fifa 13 è difficile vederne due perfettamente uguali. Poi va bè a 1080p e 60 fps è il top. Speriamo che sia come penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq ragazzi sono molto fiducioso perchè penso che fifa 14 per next gen implementerà tutte le migliori funzioni dei precedenti andando a modificare solo alcuni aspetti. Non sarà uno stravolgimento ma un aggiornamento con varie aggiunte,ad esempio quella del motore fisico. Io cmq spero principalmente riducano il momentum, rendano il gioco un pò piu lento e piu tattico e piu reale. Dicono di aver aggiunto centinaia di animazioni in piu e questo mi piace molto. Gia in fifa 13 è difficile vederne due perfettamente uguali. Poi va bè a 1080p e 60 fps è il top. Speriamo che sia come penso.

 

è proprio questo che mi spaventa... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

il motore di gioco è ormai collaudato ma da un certo punto di vista obsoleto...in quanto si segna sempre nelle solite maniere, le variabili di gioco sono pressochè nulle, ecc ecc...

 

molti giocatori...tra cui il sottoscritto...preferirebbero un gioco rinnovato...specie dal punto di vista della costruzione della manovra e dalla varietà di situazioni...

 

 

aspettiamo qualcosa in-game per giudicare e magari una demo (come consuetudine) per vedere cosa hanno veramente implementato... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore di gioco è ormai collaudato ma da un certo punto di vista obsoleto...in quanto si segna sempre nelle solite maniere, le variabili di gioco sono pressochè nulle, ecc ecc...

 

Hai mai provato il setting full manual su fifa 13?

perchè per la mia esperienza il problema a cui alludi è riferibile in gran parte ai controlli semi o assistiti, giocando in manuale la varietà di azioni aumenta a dismisura.

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore di gioco è ormai collaudato ma da un certo punto di vista obsoleto...in quanto si segna sempre nelle solite maniere, le variabili di gioco sono pressochè nulle, ecc ecc...

 

Hai mai provato il setting full manual su fifa 13?

perchè per la mia esperienza il problema a cui alludi è riferibile in gran parte ai controlli semi o assistiti, giocando in manuale la varietà di azioni aumenta a dismisura.

 

sono 3 anni che gioco in semi/full manual (a seconda della modailtià che faccio)...e ti posso dire che rispetto al full-ass le situazioni si moltiplicano si...

 

ma ci sono ancora un trilione di situazioni e aspetti di gioco che si vedono ogni giorno su un campo da calio e che su Fifa sono concettualmente impossibili da realizzare/riprodurre... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto che con il nuovo motore le situazioni si quadruplano e verranno aggiunte centinaia di nuove animazioni. Concettualmente il gioco dovrebbe essere realmente infinito,con rarissimi casi in cui si ripetono le stesse azioni o movimenti. Io spero sia davvero cosi. Io gioco online e full manual con un mio amico,e già in questo modo la giocabilità è molto alta. Se aumentano a dismisura questo aspetto,bè allora avremo un gioco di calcio con le palle. E' chiaro cmq che x dare il meglio,fifa, deve essere giocato online.in full manual, e possibilmente in piu persone nella stessa squadra,di modo da creare azioni sempre diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro cmq che x dare il meglio,fifa, deve essere giocato online.in full manual, e possibilmente in piu persone nella stessa squadra

 

invece secondo me il top è in full manual ma giocato offline con amici, in modo da poter ridurre ulteriormente la velocità di gioco oltre a migliorare alcuni parametri di gioco (il tutto tramite slides). Per come piace giocare a me (iperrealismo a oltranza) penso di avere trovato l'equilibrio perfetto. Ovviamente anche online mi diverto, solo che il gioco è piu' veloce e frenetico (soprattutto in partite dove la velocità è settata su normale o veloce), quindi a mio avviso meno realistico :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro cmq che x dare il meglio,fifa, deve essere giocato online.in full manual, e possibilmente in piu persone nella stessa squadra

 

invece secondo me il top è in full manual ma giocato offline con amici, in modo da poter ridurre ulteriormente la velocità di gioco oltre a migliorare alcuni parametri di gioco (il tutto tramite slides). Per come piace giocare a me (iperrealismo a oltranza) penso di avere trovato l'equilibrio perfetto. Ovviamente anche online mi diverto, solo che il gioco è piu' veloce e frenetico (soprattutto in partite dove la velocità è settata su normale o veloce), quindi a mio avviso meno realistico :ok:

Io gioco in manuale da anni ormai e solo online peró è evidente che siamo una minoranza e per di piú limitati. Il gioco sicuramente in manuale è molto buono e molto realistico peró sempre e solo se giocato con determinati settaggi (velocità lenta, partite libere per evitare il "momentum" che interviene nelle classificate e possibilmente da 4 stelle in giú) e con determinati avversari (non giocatori da classificata che giocano a memoria ma con gente che prova a giocare a calcio realisticamente). I limiti son questi purtroppo. L'adattamento è troppo forzato. Io quest'anno a fifa ho giocato veramente tanto, e mi son divertito, peró se ci penso bene mi sono accorto che alla fine son stato costretto a farlo sempre con la stessa cerchia di persone (ormai so a memoria con chi devo giocare e chi devo evitare nella stanza manuale e chi invitare nelle partite 2vs2), non che sia un male, peró è troppo riduttivo per quel che offre il gioco in quanto modalità. Io spero davvero che fifa14 next gen rivoluzioni questo aspetto. Che offra sia ai semi che ai manualisti le stesse possibilità che hanno i giocatori che settano assistito e che il gameplay di suo, con le sue migliorie, ti costringa a impostare azioni realistiche e fisicamente possibili se si vuole provare a segnare e non come ogni anno che ci siano azioni o "trucchetti collaudati" che la gente sfrutta a proprio vantaggio per tutte le partite, pure con i settaggi in manuale. Fortunatamente quest'anno la concorrenza ha fatto passi molto in avanti in quanto ritmo partita, movimenti ecc, speriamo che sia di stimolo per la EAsports per capire dove migliorarsi ulteriormente e perche no prendere spunto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...