Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quello che dici é vero... Però il discorso cambia quando ci sono x partite in cui sembra che il destino beffardo ce l'abbia con te. :piange:

 

Nella realtà una squadra che perde 2 a 0 fa gol e si galvanizza.

Ci sta ed è bello che ci sia questo aspetto in un gioco.

 

Ma quando fai un campionato e improvvisamente ci sono 5/6 partite di seguito in cui prendi 3/4/5 pali, rigori e falli non dati, infortuni e l'avversario (che nel mio caso é sempre la One) arriva in area e fa gol (quando non lo fa é perché ha avuto un rigore su fallo di mano di solito) lo trovo un pochino frustrante.

 

Se leggi i mie post poco sopra dicevo proprio che di vincere, perdere e statistiche non me ne frega niente (gioco anche con attivati i falli di mano in area di rigore). Io forse avrò avuto un rigore a favore per fallo di mano, la cpu quando decide che devo per forza perdere se ne assegna almeno uno ogni due partite.

 

Io vorrei perdere perché sbaglio e sono scarso (e lo sono)... Non perché é stato deciso dalla EA.

Secondo me sta storia del momentun non è così grave di come se ne parli tra i vari forum,ho giocato parecchie partite a fifa e per me è solo un modo per rendere fifa più coinvolgente, se stai vincendo 3 a 0 già nel primo tempo non vedi l ora che finisca la partita no? Invece con il momentun devi stare sempre concentrato e attento a difendersi come si deve,quindi do un voto a favore a questo momentun..devo dare un foto a sfavore nel modo in cui vengono simulate le partite nella modalità carriera,ci sono volte che tutte le partite di un campionato finiscono in parità e tutte 0-0, a voi vi è mai capitato?

Modificato da ClaudeSpeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici é vero... Però il discorso cambia quando ci sono x partite in cui sembra che il destino beffardo ce l'abbia con te. :piange:

 

Nella realtà una squadra che perde 2 a 0 fa gol e si galvanizza.

Ci sta ed è bello che ci sia questo aspetto in un gioco.

 

Ma quando fai un campionato e improvvisamente ci sono 5/6 partite di seguito in cui prendi 3/4/5 pali, rigori e falli non dati, infortuni e l'avversario (che nel mio caso é sempre la One) arriva in area e fa gol (quando non lo fa é perché ha avuto un rigore su fallo di mano di solito) lo trovo un pochino frustrante.

 

Se leggi i mie post poco sopra dicevo proprio che di vincere, perdere e statistiche non me ne frega niente (gioco anche con attivati i falli di mano in area di rigore). Io forse avrò avuto un rigore a favore per fallo di mano, la cpu quando decide che devo per forza perdere se ne assegna almeno uno ogni due partite.

 

Io vorrei perdere perché sbaglio e sono scarso (e lo sono)... Non perché é stato deciso dalla EA.

 

Conta che non ce l avevo con te nello specifico ma ho letto su questo forum piu' volte persone che si lamentavano di aver perso 10 o più partite di fila, dando la colpa alla ea, all' oroscopo o chissà che altro.

Nel senso.. parliamone...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che non ce l avevo con te nello specifico ma ho letto su questo forum piu' volte persone che si lamentavano di aver perso 10 o più partite di fila, dando la colpa alla ea, all' oroscopo o chissà che altro.

Nel senso.. parliamone...

Io direi a ste persone che perdono 10 partite di fila di cambiare difficoltà di gioco e poi vediamo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che non ce l avevo con te nello specifico ma ho letto su questo forum piu' volte persone che si lamentavano di aver perso 10 o più partite di fila, dando la colpa alla ea, all' oroscopo o chissà che altro.

Nel senso.. parliamone...

 

No, tranquillo... Lo so... :ok:

Solo che ci sono volte che il momentum lo "concepisco" e da valore alla partita.... Altre volte sembra proprio un accanirsi... La cosa strana é che si crea un momento in cui sembra che tutto vada male per diverse partite. Poi, magicamente, sembra che torni normale..

Poi, nel mio specifico, so di non essere un fenomeno (anzi). Ho abbassato il livello... L'ho rialzato... L'ho abbassato e ora l'ho rialzato :ok:

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine anche Ea ha aperto gli occhi sul problema degli autobuyer e bloccato da un bel po' la web app, non ai poteva vedere nelle classifiche gente che aveva guadagnato decine di milioni di crediti in un mese senza neanche una partita giocata. Spero che per il 15, oltre a fare un gioco decente, risolvano sto problema; magari potrebbero reintrodurre i token ma dandoli come premio nelle partite giocate.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono in 1 div praticamente da un pó ( solo manuale) quindi il mio post non vuole essere una scusa alle sconfitte ma veramente in questo capitolo non riesco a capire come sia possibile che le partite non abbiano spesso un senso. Mi capita di perdere con gente scandalosa, vincere con gente molto molto più brava di me, non riuscire a segnare con 15/18 tiri in porta e magari la partita dopo fare 2 tiri e due gol o ( successo ieri) 0 tiri miei contro 13 suoi e ho vinto 2/0 con due autogol suoi. Ora voi direte che capita anche nella realtà, ed è vero, ma c...o non con questa frequenza.. Cioè se gioco con uno più forte di me 10 partite ne vincerò 1/2, ne pareggerò 2/3 e le altre le perdo. Se gioco con uno più scarso succederà il contrario.. A fifa invece io rapporto non dico sia 50/50 ma ci siamo molto vicini... Sopratutto in manuale mi sto accorgendo che quando vinco una partita non dico che sia di culo ma quasi e quando perdo mi vada di sfiga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono in 1 div praticamente da un pó ( solo manuale) quindi il mio post non vuole essere una scusa alle sconfitte ma veramente in questo capitolo non riesco a capire come sia possibile che le partite non abbiano spesso un senso. Mi capita di perdere con gente scandalosa, vincere con gente molto molto più brava di me, non riuscire a segnare con 15/18 tiri in porta e magari la partita dopo fare 2 tiri e due gol o ( successo ieri) 0 tiri miei contro 13 suoi e ho vinto 2/0 con due autogol suoi. Ora voi direte che capita anche nella realtà, ed è vero, ma c...o non con questa frequenza.. Cioè se gioco con uno più forte di me 10 partite ne vincerò 1/2, ne pareggerò 2/3 e le altre le perdo. Se gioco con uno più scarso succederà il contrario.. A fifa invece io rapporto non dico sia 50/50 ma ci siamo molto vicini... Sopratutto in manuale mi sto accorgendo che quando vinco una partita non dico che sia di culo ma quasi e quando perdo mi vada di sfiga...

 

Poi, non so se é una mia impressione, ma sembra che ci siano dei "mini cicli" in cui tutto ti va bene e dei mini cicli in cui faccio fatica a giocare.

 

Anticipo già quelli che diranno "anche nella realtà é così"...

 

Per me, non proprio..

Può esserci LA partita sfigata... Non 7/8 di seguito...

 

Il momentum lo trovo interessante come concetto; ma sviluppato meglio.

Vinco 2-0... L'altro segna e si galvanizza!

Questo é giusto!

 

Io, fossi in loro, lo userei più per la "forma" dei giocatori... E solo in pochi casi durante una partita (tipo il recupero di un risultato).

 

Come nella realtà...

L'attaccante che non segna da un po' perde lucidità, il portiere che sbaglia diventa insicuro ecc.

in più potrebbero gestire la forma in funzione dei risultati.

Li diventerebbe interessante... In FM è gestito così.

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

90 pagine di lamentele (come del resto tutti gli anni nei topic dedicati a Fifa :lol: ), magari giuste per carità, ma reiterate all'inverosimile...se fa così cacare basta venderlo o regalarlo, perchè investire tutte ste energie su qualcosa che fa tanto schifo? (non lo capiro' mai sto impulso irrefrenabile alla ripetizione, e non è solo il caso di Fifa)...sarà che, pur consapevole dei difetti, io mi ci diverto ancora come un matto con i miei amici :P

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io mi diverto come un matto e se ci sto giocando dopo 8 mesi dall uscita vuol dire che mi piace, ma ciò non toglie che posso criticarlo ed evidenziarne i difetti.

Inoltre è l unico gioco di calcio e per chi come me gioca solo a quello, si deve attaccare e farselo andare bene per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avvio FIFA e mi dice così

http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/4ena6a3u.jpg

 

Internet però va, al live sono connesso

http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/yduta5ub.jpg

 

Ho già provato a riavviare tutto. Soluzioni?

 

idem. ho provato 3 o 4 volte e anche a me dà sempre questo errore.

penso sia un problema loro a questo punto...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...