Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..non riesco a giocare una partita con un mio amico utilizzando io i comandi personalizzati e lui classico..impostiamo personalizzato e classico sulla selezione lato e appena inizia pa partita diventano entrambi i controller impostati su classico e non se ne esce..sapete come risolvere ?

 

Scusate se rispondo nei commenti precedenti ma mi sono appena iscritto al forum proprio per questo motivo e devo ancora capire bene come funziona 😁

 

È un bug che c'è da quando è uscito il gioco e che inspiegabilmente non hanno mai risolto... Assurdo che un errore così grande non venga corretto.

Comunque se vai indietro nel topic ricordo che un utente aveva trovato una soluzione fai da te per ovviare al problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho problema con il game face,

 

Gioco su xbox one,ho creato il mio game face sul pc connettendomi con il mio profilo,andando però sulla creazione giocatore nel gioco,nella voce ''Scarica e Applica Game Face'' mi dice che non ce l'ho e che lo devo creare...ma se l'ho già fatto e ho salvato pure...devo attivare qualche cosa nel sito? .-.

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

provo a chiedere,premesso che io uso la configurazione pad cambiata ma non so se possa dipendere da questo,qualcuno di voi ha problemi? io ho continui crash,di media ogni 3-4 partite mi ritorna alla dash ed è impossibile giocare ad ut...ora nel dubbio non so se prendere fifa 15 per one per via del controller o su ps4 perchè avendolo avuto prima della versione one sono sicuro che non aveva tutti questi problemi...poi magari li risolvono con il gioco nuovo però non è che posso prendere uno e poi l'altro...insomma...capitano ad altri questi crash?

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiedere,premesso che io uso la configurazione pad cambiata ma non so se possa dipendere da questo,qualcuno di voi ha problemi? io ho continui crash,di media ogni 3-4 partite mi ritorna alla dash ed è impossibile giocare ad ut...ora nel dubbio non so se prendere fifa 15 per one per via del controller o su ps4 perchè avendolo avuto prima della versione one sono sicuro che non aveva tutti questi problemi...poi magari li risolvono con il gioco nuovo però non è che posso prendere uno e poi l'altro...insomma...capitano ad altri questi crash?

Io ho sempre avuto problemi di crash all'avvio del gioco. In sostanza partivo dalla dash, premevo il riquadro di avvio e spesso non lo avviava crashando, e succedeva anche per parecchie volte di seguito. Problemi però in gioco no, potra essere crashato un paio di volte ma dati trascurabili. Comunque almeno con fifa va molto a fortuna il discorso crash. Un mio amico di club praticamente aveva crash fissi all'avvio o quando andava in prove abilitá.

 

Ora io ti consiglio di prenderlo per ps4 per un semplice discorso di bacino di utenza maggiore. Per me, da possessore di entrambe le console, il discorso pad non puo influenzare la scelta, li trovo entrambi ergonomicamente parlando, ottimi ed equiparabili. Avere o non avere gli stick in asse, non mi ha portato differenze o fastidi. Poi ovviamente scegli la versione sulla quale hai piu amici con cui poter gicoare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto problemi di crash all'avvio del gioco. In sostanza partivo dalla dash, premevo il riquadro di avvio e spesso non lo avviava crashando, e succedeva anche per parecchie volte di seguito. Problemi però in gioco no, potra essere crashato un paio di volte ma dati trascurabili. Comunque almeno con fifa va molto a fortuna il discorso crash. Un mio amico di club praticamente aveva crash fissi all'avvio o quando andava in prove abilitá.

 

Ora io ti consiglio di prenderlo per ps4 per un semplice discorso di bacino di utenza maggiore. Per me, da possessore di entrambe le console, il discorso pad non puo influenzare la scelta, li trovo entrambi ergonomicamente parlando, ottimi ed equiparabili. Avere o non avere gli stick in asse, non mi ha portato differenze o fastidi. Poi ovviamente scegli la versione sulla quale hai piu amici con cui poter gicoare.

grazie,purtroppo il mio problema non si presenta all'avvio ma sistematicamente entro massimo 4 partite o durante l'incontro o al fischio finale,in pratica perdo il rateo,i 3 punti o passaggio turno rendendo l'esperienza davvero frustrante,un mio amico non ha questi problemi ma ha la versione fisica,io quella digitale,ho provato a riscaricare più volte,cancellare le impostazioni...nulla da fare...continua a crashare e riportarmi alla dash...mi sa che passosu ps4 alla fine...è un rischio spendere 70 euro per un gioco che poi mi può dare sti problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me ed ai miei amici il PRO CLUB da problemi di ritardo nei comandi ? è un periodo a questa parte che i giocatori non scattano o se lo fanno impiegano quella frazione di secondo in piu . invece per quanto riguarda il resto dei giocatori quelli scelti dalla cpu perdono la posizione in campo, anche loro con un ritardo assurdo. cappellate gigantesche in difesa.. boh ! la cosa strana è che qualsiasi avversario troviamo vanno sempre piu veloci dei nostri, si vede proprio che la loro connessione va alla grande , si possono permettere cambi di direzione e finte che non potremmo mai effettuare visto il ritardo.

capisco che oramai tutti giocano con il Glitch del +5 tutti gli attributi , ma non penso manco dipenda da quello . secondo me o colpa dei server oppure non ne ho la piu pallida idea, fatto sta che i giocatori sia i nostri player che quelli scelti dalla cpu non rispondono ai comandi in maniera reattiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiedere,premesso che io uso la configurazione pad cambiata ma non so se possa dipendere da questo,qualcuno di voi ha problemi? io ho continui crash,di media ogni 3-4 partite mi ritorna alla dash ed è impossibile giocare ad ut...ora nel dubbio non so se prendere fifa 15 per one per via del controller o su ps4 perchè avendolo avuto prima della versione one sono sicuro che non aveva tutti questi problemi...poi magari li risolvono con il gioco nuovo però non è che posso prendere uno e poi l'altro...insomma...capitano ad altri questi crash?

A me capitava al raggiungimento di 300 partite,si bloccava e si cancellata tutto...poi dopo l'aggiornamento dei mondiali mi erano scomparse le squadre di club e ogni volta che selezionano pro club crashava...ho sistemato installando di nuovo il gioco,secondo me è un problema della copia digitale

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

A me capitava al raggiungimento di 300 partite,si bloccava e si cancellata tutto...poi dopo l'aggiornamento dei mondiali mi erano scomparse le squadre di club e ogni volta che selezionano pro club crashava...ho sistemato installando di nuovo il gioco,secondo me è un problema della copia digitale

io ho scaricato e reinstallato 3 volte...sempre solito problema...oggi ho fatto 7 partite intervallate da 2 crash...peccato ma ci sarà una copia in meno di fifa 15 su one...come detto non rischiodi rimetterci dei soldi che già ne ho meno di pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Piccolo quesito sulla Carriera Calciatore - Offline.

Ho creato un attaccante, e dopo mesi e mesi (non gioco spessissimo) ho praticamente completato tutte le sfide in quel ruolo. Morale della favola ho raggiunto un valore complessivo di 86, piantandomi in modo irreversibile.

Ci sono ancora, però, molte sfide per centrocampista e difensore che mi permetterebbero di salire ancora... ma non posso perché l'allenatore (giustamente, in quanto il mio ruolo da me prescelto) mi convoca sempre come Attaccante pregiudicandomi i progressi in altri ruoli. E' possibile cambiare ruolo e/o "convincere" l'allenatore virtuale a convocarmi in altri ruoli? Oppure devo rassegnarmi? Il mio intento era quello di raggiungere il punteggio di 99 con il mio giocatore. Utopia?

 

Grazie.... :)

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Secondo quanto dichiarato da Electronic Arts, tra pochi mesi i server di FIFA 14 verranno chiusi.

 

Sebbene molti giocatori rimangono aggiornati riguardo il titolo calcistico di EA, altri rimangono fedeli a vecchi capitoli della serie.

 

Dunque gli appassionati di FIFA 14 si vedranno impossibilitati ad utilizzare le caratteristiche online del titolo a partire dal prossimo 18 ottobre.

 

Non sarà dunque più disponibile il FIFA Ultimate Team e molte altre funzionalità online a partire da quella data.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...