Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io personalmente amo fifa perchè amo il calcio...mi piace vedere il terzino che si fionda in area se magari col centrocampista stai tagliando il campo palla al piede....e lo preferisco al vedere un doppio passo a 10 cm... anche perchè vedi cmq tutto ma da più lontano :D

 

Eh si hai ragione anche tu! Comunque sia non vedo l'ora che arrivi il 22 novembre e godermi il nuovo fifa!

 

secondo voi la modalità carriera allenatore sarà identica a quella per 360 o avranno aggiunto qualcosina in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' cosi' importante la visuale? ci sono diverse scelte cmq quella di default a me non dispiace per niente... se sei un appassionato di calcio io credo che cmq il gioco valga la pena di essere acquistato sopratutto per versione one.

ovviamente parare personale

 

x me la visuale è fondamentale,quest'anno hanno messo solo visuali distanti. a me piace ravvicinata x godere al meglio le animazioni dei giocatori e mi da la sensazione che il ritmo sia più lento rispetto a quelle distanti.

è da fifa 98 che esiste la visuale dinamica con tanto zoom ed ora l'hanno tolta,invece di aggiungere,tolgono. mi tocca giocarlo con visuale tribuna stampa e zoom a 20 e per me è ancora troppo lontana sopratutto quando l'azione si sposta sull'altra fascia,spero in un aggiornamento o nella next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

x me la visuale è fondamentale,quest'anno hanno messo solo visuali distanti. a me piace ravvicinata x godere al meglio le animazioni dei giocatori e mi da la sensazione che il ritmo sia più lento rispetto a quelle distanti.

è da fifa 98 che esiste la visuale dinamica con tanto zoom ed ora l'hanno tolta,invece di aggiungere,tolgono. mi tocca giocarlo con visuale tribuna stampa e zoom a 20 e per me è ancora troppo lontana sopratutto quando l'azione si sposta sull'altra fascia,spero in un aggiornamento o nella next gen.

 

Spero anche io nella versione xbox one.. altrimenti me lo farò andare bene comunque.. anche se avrei preferito la classica visuale dinamica...

Link al commento
Condividi su altri siti

x me la visuale è fondamentale,quest'anno hanno messo solo visuali distanti. a me piace ravvicinata x godere al meglio le animazioni dei giocatori e mi da la sensazione che il ritmo sia più lento rispetto a quelle distanti.

è da fifa 98 che esiste la visuale dinamica con tanto zoom ed ora l'hanno tolta,invece di aggiungere,tolgono. mi tocca giocarlo con visuale tribuna stampa e zoom a 20 e per me è ancora troppo lontana sopratutto quando l'azione si sposta sull'altra fascia,spero in un aggiornamento o nella next gen.

compra una tv da 80 pollici cosi' li vedrai grandi il dopppio.... :mrgreen:

  • Upvote 2

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Game stop ha rotto il day 1 di FIFA. In rete gira una foto della versione ps3 accompagnata da scontrino.

In rete gira? Qui il99% dei fan già ce l'hanno :asd:

E comunque qui si parla della versione One, il topic della versione oldgen è di la

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un 60 pollici conta poco la tv....è ingiocabile x me!!! :bang:

anche io ho un 60... hai per caso lo sharp aquos quattron 3d?se cosi' fosse fammi sapere cosi' ci scambiamo opinioni sui settaggi game della tv.... cmq era una battuta la mia lo so che non conta la dimensione dello schermo??

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un 60... hai per caso lo sharp aquos quattron 3d?se cosi' fosse fammi sapere cosi' ci scambiamo opinioni sui settaggi game della tv.... cmq era una battuta la mia lo so che non conta la dimensione dello schermo??

Sisi l'avevo capita tranquillo :ok: ho un lg 3d. Comunque ho letto che dovrebbero rilasciare un aggiornamento x bilanciare il gameplay,molti si lamentano dei gol troppo facili da fuori e sopratutto su cross,spero che sistemino anche lo zoom

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynamic camera: change was not on purpose, patches are underway and we will def fix it but have to make sure nothing else breaks #FIFA14

 

ea dice che il cambiamento della visuale dinamica non è stato fatto di proposito e che stanno lavorando ad una patch che risolva il problema,speriamo il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...