Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

So che il gioco non sarà molto differente ma secondo voi, ad un mese dall'uscita, quando le redazioni avranno la ONE e faranno le prime recensioni su FIFA e sui nuovi giochi next gen?

 

da vedere come è adesso.. che le demo sono sempre della gamescom

 

molto probabile che le recensioni escono un pò prima del 22 poi ps4 in america esce il 15 novembre ma non so se fifa esce il 15

 

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da vedere come è adesso.. che le demo sono sempre della gamescom

 

molto probabile che le recensioni escono un pò prima del 22 poi ps4 in america esce il 15 novembre ma non so se fifa esce il 15

 

 

[Video]

[/Video]

sono sincero... se avessi visto solo questo video della next gen probabilmente non sarei passato alla one.... sembra fifa per la 360... a parte la fluidita' dei movimenti e la nitidezza delle intro non ci vedo nulla di esaltante... sara' forse perche' fifa lo danno insieme alla consolle e quindi non si sono spremuti piu' di tanto? o sara' che alla ea sports sono proprio limitati da non riuscire a fare un prodotto che ti lasci a bocca aperta come nba 2k???? a questo punto inizio a pensarlo.... cavolo non si trova un gioco di calcio decente in giro... serve un alternativa che distrugga fifa e pes entrambi troppo limitati. imho

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo Ignite Engine permetterà di avere oltre 1000 animazioni nuove e dare al tutto – nel suo complesso – un’immagine ulteriormente reale della partita che giocheremo.

 

Ogni giocatore avrà un suo peso e durante la corsa il peso verrà spostato: questo, dunque, sarà un maggior realismo ai movimenti dei calciatori. Inoltre, la nuova gestione dei modelli 3D, permetterà, per esempio, di veder lottare fino a 5 giocatori per un cross: in questo caso ogni giocatore, con le sue caratteristiche specifiche e con la sua posizione sul campo in quel momento, avrà più o meno possibilità di prendere il pallone di testa.

 

Altro aspetto interessante presente in FIFA 14 per next-gen, sarà il Living World che permetterà agli utenti di sentirsi davvero all’interno dello stadio. Gli spettatori saranno ricreati in 3D ed avranno reazioni diverse a seconda dell’andamento della partita. Proprio per esaltare questi aspetti, EA Sports ha messo a punto più di dieci telecamere nuove che inquadrano le migliori azioni da angolazioni mai viste prima.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provato oggi fifa 14 per la one al gameweek di milano,assieme a forza e killer instict...per gli altri giochi cera troppa coda...

cmq fifa per one ha una definizione spaventosa,l'ho trovato un po piu lento della versione 360 e finalmente il publico sugli spalti e fatto come dio comanda,purtroppo ho potuto fare una partita solo....

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provato oggi fifa 14 per la one al gameweek di milano,assieme a forza e killer instict...per gli altri giochi cera troppa coda...

cmq fifa per one ha una definizione spaventosa,l'ho trovato un po piu lento della versione 360 e finalmente il publico sugli spalti e fatto come dio comanda,purtroppo ho potuto fare una partita solo....

 

dicci di più...che squadre hai preso?..movimenti? visi? tiri? :9

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

provato oggi fifa 14 per la one al gameweek di milano,assieme a forza e killer instict...per gli altri giochi cera troppa coda...

cmq fifa per one ha una definizione spaventosa,l'ho trovato un po piu lento della versione 360 e finalmente il publico sugli spalti e fatto come dio comanda,purtroppo ho potuto fare una partita solo....

mah... io lo spero anche se a me hanno detto il contrario, per ora l'hanno solo visto sul video poiche' avevano una scaletta da seguire, è gente che scrive su riviste digitali blog e siti come mondoxbox, ma a prima vista hanno definito fifa non degna del nome next gen. grafica non spettacolare, insomma non ti fa gridare al miracolo della next gen.

io l'ho prenotato cmq e spero davvero che sia come tu hai descritto.

oggi lo proveranno quindi spero si ricredano, quando scriveranno la loro impressione vi informo.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anche io ieri al gamesweek...niente di eclatante su piano di gameplay e grafica (pur migliorata, piu' pulita e bella da vedere), ottimi effetti di contorno e stadio...insomma e' un current gen plus piuttosto che un next gen puro, ma si sapeva alla fine, i primi giochi di una nuova gen non spremono tanto hardware

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anche io ieri al gamesweek...niente di eclatante su piano di gameplay e grafica (pur migliorata, piu' pulita e bella da vedere), ottimi effetti di contorno e stadio...insomma e' un current gen plus piuttosto che un next gen puro, ma si sapeva alla fine, i primi giochi di una nuova gen non spremono tanto hardware

be non è proprio cosi.... nba 2k14 è fantastico la grafica è superba e si vede assolutamente la next gen... idem per forza 5 è strepitoso sia per la grafica che per il gameplay ho davvero il sentore che alla ea si stiano sedendo un po troppo sugli allori sopratutto quest'anno che non hanno nessuna concorrenza per i titoli calcistici ma non puoi riproporre lo stesso gioco della 360 un po migliorato nella grafica ....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeremy Conrad, ex giornalista di IGN ha pubblicato un tweet molto interessante riguardo la risoluzione di alcuni titoli di lancio Xbox One. FIFA 14, girerà Full HD 1080p

lo si sa da tempo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No, 720p.

Quindi in pratica la resa grafica migliore si può dire e sia solo dovuta all'aumento della risoluzione... Peraltro i 1080 li reggeva anche la 360. Per la vera Next gen bisognerà aspettare :'(

 

No, 720p.

Quindi in pratica la resa grafica migliore si può dire e sia solo dovuta all'aumento della risoluzione... Peraltro i 1080 li reggeva anche la 360. Per la vera Next gen bisognerà aspettare :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa gen attuale è stato un pacco più di quanto non sia la successiva : nel 2013 esaltarsi per i 1080p quando dovrebbe essere prassi e normalità è ridicolo. Questa doveva essere la gen del HD... bah

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

anche la 360 girava in 1080 ma non nativi, face un upscaling portandola a 1080 e cmq non è la risoluzione che determina la grafica alrimenti i giochi che sono in 1080p nativi per la ps sarebbero uguali a quelli della next gen...

anche la one per i giochi che no escono in full hd fara' un upscaling mentre altri saranno nativi.

 

qui parlano in modo approfondito di fifa 14 per next gen.

confermano che c'e' poca differenza tra old gen e next gen...

guardatelo che è interessante

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la 360 girava in 1080 ma non nativi, face un upscaling portandola a 1080 e cmq non è la risoluzione che determina la grafica alrimenti i giochi che sono in 1080p nativi per la ps sarebbero uguali a quelli della next gen...

anche la one per i giochi che no escono in full hd fara' un upscaling mentre altri saranno nativi.

 

qui parlano in modo approfondito di fifa 14 per next gen.

confermano che c'e' poca differenza tra old gen e next gen...

guardatelo che è interessante

 

Io ho visto e provato fifa 14 next gen ed il salto qualitativo a livello grafico è netto. Come dicono anche in questo video se siete pc gamer e quindi siete abituati a grafiche come quelle di crysis 3 su pc oppure altri titoli penso che sia ovvio che la differenza non vi faccia esaltare o gioire ma per chi come me gioca solo su console sarebbe molto ma molto ma molto difficile tornare su fifa 14 di questa attuale generazione sia per la grafica che per tante altre cose. Il metodo di gioco è similare ma è come viene proposto da fifa 14 su next gen che si nota la differenza e secondo me è davvero molto superiore. Altra cosa...non giudicate molto da questi video ripresi con smartphone o videocamera. Alla fine riprendono delle immagini sparate da un tv. Vedere il gioco con i propri occhi è molto mneglio.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...