Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ci sono state varie segnalazioni di crash per la versione Xbox One di FIFA 14, disponibile da oggi al lancio della nuova console Microsoft.

 

Electronic Arts è già al corrente della cosa e si è messa subito al lavoro su una possibile soluzione, che dovrebbe arrivare con una patch già in queste ore. Si tratta di un paio di bug diversi, uno che riguarda il controller, con l'utilizzo di un secondo controller collegato ad un profilo diverso che, utilizzato per navigare nei menù, può causare un potenziale crash del gioco. La soluzione veloce per il problema è di utilizzare solo il primo controller per navigare nel menù inizialmente e solo successivamente attivare il secondo controller.

 

Il secondo problema può emergere mettendo il gioco in modalità sospesa: al "risveglio" della console, è possibile che non si possa accedere alle funzionalità online di FIFA 14.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 partite dico qualche impressione..

Grafica pulitissima ed effetto visivo davvero bello.. Contorno, stadi, dettagli tutto fatto benissimo..

Anche le movenze sono molto più naturali e riprodotte davvero bene.. Come gameplay mi pare lo stesso senza grandi cambiamenti.. Per adesso sono molto colpito in positivo.. Stasera dopo averlo giocatoun po' vi dirò di più..

Una chicca è l'utilizzo del kinect durante la partita per cambiare modulo- giocatori- tattica che può risultare davvero comodo anche se già da ora non funziona la parola " cambi" e prima ha scambiato un saluto alla mia ragazza come cambio telecamera..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho notato una cosa alquanto strana , nei replay a volte il pallone è circoscritto in un quadrato trasparente con uno sfarfallio notevole come se il frame rate dell'immagine del pallone non è in sincronia con il resto del replay...... altra chicca il pallone visto da vicino ancora presenta una forma spigolosa e non perfettamente sferica....

tutto il resto è gioia ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 6% dopo mezzora, inquietante, avendo una 100 mega.

 

Qualcuno c'è riuscito?

Io è dalle 3 che ci sono e sono al 75%.. ahahah ormai mi son rassegnato e aspetto domattina per giocarmelo! (però fino a quando non è scaricato a letto non ci vado x)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una decina di partite online mi sento di dire che io gameplay è invariato rispetto al capitolo per one, i difetti famosi sono ancora presenti. Ho riscontrato un po' di difficoltà a trovare le partite, con messaggi di errore di connessione. Inoltre ho già trovato due bug.. Quello solito con la maglia della Juve che incontri sempre squadre con la maglia bianca che si confonde e sempre con la Juve trovarmi giocatori diversi in campo rispetto alla mia formazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui, opinioni contrastanti. C è chi dice che è molto bello e chi dice che è rimasto invariato. Ma x quanto riguarda il momentum?

Guarda se ce l'hai in omaggio va bene (anche se io rimpiango di non averlo venduto) altrimenti i tuoi soldi indirizzali per altro. Crea un'amarezza infinita acquistare una console nextgen e ritrovarsi con un porting Old gen :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo promuovo! :ok: Solo una domanda...ma non esiste più il caro vecchio sistema di partite online non classificate? Mi di dice amichevoli online ma non trova nessuno...come se dovessi importare qualche amico dalla lista...ma io cerco il vecchio sistema...c'è ancora? Oppure dove sbaglio? Non trovo nessuno manco a stagione!!!!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...