Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma possibile che mi trova appena 456 persone online in tutto il globo???? Help! Voglio giocare online contro umaniiiii! :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

santo dio provato 5 minuti sembra fifa per la 360 a parte qualche piccola miglioria qua e la...delusissimo mi ha rovinato la mattinata...ad averlo saputo lo avrei scambiato col coupon di forza...

Io l'avevo provato principalmente per PC, e qui mi sembra migliore il gioco.

Sarò io che pretendo poco dai giochi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha niente a che vedere con la versione 360. Anni luce avanti graficamente, atmosfera bellissima e giocabilità la ho trovata un po' differente, premettendo che avevo provato solo la demo di Fifa 14 per 360. Per quanto mi riguarda soddisfattissimo :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli che ho preso (nba 2k ryse fms5 fifa)è sicuramente quello che stupisce di meno ma ad essere sinceri pensavo peggio.... da cio' che avevo visto mi aspettavo una grafica quasi identica alla 360 invece è molto piu' definita piu' nitida l'audio è davvero buono e sopratutto è molto piu' fluido... certo non è che si sono impegnati chissa' quanto per tirar fuori questo titolo pero' chi vuole un gioco del calcio non puo' non averlo.... anche perche' è l'unico..... :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha niente a che vedere con la versione 360. Anni luce avanti graficamente, atmosfera bellissima e giocabilità la ho trovata un po' differente, premettendo che avevo provato solo la demo di Fifa 14 per 360. Per quanto mi riguarda soddisfattissimo :ok:

Condivido.

Devo ancora testarlo bene ma l'impatto visivo è ottimo.

Poi non è questo il gioco per giudicare la nextgen graficamente, però dai video sembrava peggio e non rendeva l'ideale.

Finalmente il pubblico si muove decentemente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha niente a che vedere con la versione 360. Anni luce avanti graficamente, atmosfera bellissima e giocabilità la ho trovata un po' differente, premettendo che avevo provato solo la demo di Fifa 14 per 360. Per quanto mi riguarda soddisfattissimo :ok:

Che sia più pulito e ci sia maggiore dettaglio mi sta bene,ma ANNI LUCE avanti graficamente mi pare un tantino esagerato non credi?allora nba 2k14 next rispetto a quello current cos'è?di un'altra generazione?quello può essere anni luce avanti,di certo non fifa che fra l'altro della grafica non ha mai fatto un suo particolare punto di forza.Poi io anche a livello di gameplay non ci ho trovato sto grande passo in avanti,animazioni forse più fluide,anche i passaggi e il controllo palla mi sembrano migliori,ma nulla che mi faccia restare a bocca aperta come invece hanno fatto altri titoli.Ripeto,a saperlo lo avrei scambiato col coupon di forza (che ho visto e quello si che mi ha impressionato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia più pulito e ci sia maggiore dettaglio mi sta bene,ma ANNI LUCE avanti graficamente mi pare un tantino esagerato non credi?allora nba 2k14 next rispetto a quello current cos'è?di un'altra generazione?quello può essere anni luce avanti,di certo non fifa che fra l'altro della grafica non ha mai fatto un suo particolare punto di forza.Poi io anche a livello di gameplay non ci ho trovato sto grande passo in avanti,animazioni forse più fluide,anche i passaggi e il controllo palla mi sembrano migliori,ma nulla che mi faccia restare a bocca aperta come invece hanno fatto altri titoli.Ripeto,a saperlo lo avrei scambiato col coupon di forza (che ho visto e quello si che mi ha impressionato).

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia più pulito e ci sia maggiore dettaglio mi sta bene,ma ANNI LUCE avanti graficamente mi pare un tantino esagerato non credi?allora nba 2k14 next rispetto a quello current cos'è?di un'altra generazione?quello può essere anni luce avanti,di certo non fifa che fra l'altro della grafica non ha mai fatto un suo particolare punto di forza.Poi io anche a livello di gameplay non ci ho trovato sto grande passo in avanti,animazioni forse più fluide,anche i passaggi e il controllo palla mi sembrano migliori,ma nulla che mi faccia restare a bocca aperta come invece hanno fatto altri titoli.Ripeto,a saperlo lo avrei scambiato col coupon di forza (che ho visto e quello si che mi ha impressionato).

nba 2k14 è IL capolavoro next gen... ma ripeto... a chi piacciono i giochi del calcio, e ce sono a migliaia, non puo' non comprarsi il titolo... tutti abbiamo detto che fifa di strabiliante ha ben poco ma chi ci gioca da anni ed ha amici online oppure organizza serate a casa con tornei vari, non puo' rinunciare all'acquisto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

nba 2k14 è IL capolavoro next gen... ma ripeto... a chi piacciono i giochi del calcio, e ce sono a migliaia, non puo' non comprarsi il titolo... tutti abbiamo detto che fifa di strabiliante ha ben poco ma chi ci gioca da anni ed ha amici online oppure organizza serate a casa con tornei vari, non puo' rinunciare all'acquisto....

migliaia giochi di calcio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le sale per il live dove si trovano?

A quanto mi hanno detto non ci sono più e questo è un ENORME problema.

Se confermato, e chiedo a chi lo può provare, NON si ha più la possibilità di :

- giocare una partita libera e non classificata, quindi evitarsi momentum che interviene quando c'è la classifica

- giocare nella stanza libera manuale

- avere un luogo di riferimento per trovare giocatori quando non si hanno amici online

- giocare partite a squadre come i 2vs2 con amici o sconosciuti (già eliminati nella versione current gen)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avrei una domanda da fare, sperando che qualcuno sappia darmi una risposta perchè io sinceramente non riesco a trovarla.

Nella versione per 360 era possibile giocare in due dalla stessa console nella modalità ultimate team online, in questo non capisco come mai nonostante le modalità sembrano esserci tutte non sono riuscito a giocare in due contro un avversario online sempre nella modalità ultimate team. qualcuno ci è riuscito? o sa se per caso ci sono eventuali bug o limitazioni che lo impediscono?

 

Ragazzi come si fa a giocare online con un profilo ospite(cioè in due sulla stessa console peró online)?sulla one

 

ciao anche io ho il tuo stesso problema, non capisco come si deve fare o se è stato eliminato dalla ea. inspiegabile. nemmeno con la patch uscita stamattina è cambiato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avrei una domanda da fare, sperando che qualcuno sappia darmi una risposta perchè io sinceramente non riesco a trovarla.

Nella versione per 360 era possibile giocare in due dalla stessa console nella modalità ultimate team online, in questo non capisco come mai nonostante le modalità sembrano esserci tutte non sono riuscito a giocare in due contro un avversario online sempre nella modalità ultimate team. qualcuno ci è riuscito? o sa se per caso ci sono eventuali bug o limitazioni che lo impediscono?

 

 

 

ciao anche io ho il tuo stesso problema, non capisco come si deve fare o se è stato eliminato dalla ea. inspiegabile. nemmeno con la patch uscita stamattina è cambiato qualcosa.

 

infatti mi sembra impossibile abbiano tolto questa funzione,nessuno ci può aiutare?che poi dietro al la confezione del codice da riscattare c'è scritto :

 

 

 

 

giocatori xbox one 1-4 xbox live 2-22

 

co-op xbox one 2-4 xbox live 2-11

 

 

non riesco a capirepiange.gifpiange.gif

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto mi hanno detto non ci sono più e questo è un ENORME problema.

Se confermato, e chiedo a chi lo può provare, NON si ha più la possibilità di :

- giocare una partita libera e non classificata, quindi evitarsi momentum che interviene quando c'è la classifica

- giocare nella stanza libera manuale

- avere un luogo di riferimento per trovare giocatori quando non si hanno amici online

- giocare partite a squadre come i 2vs2 con amici o sconosciuti (già eliminati nella versione current gen)

 

Guarda ho postato nella pagina prima...è da ieri sera che la cerco! Quindi ti dico che secondo me non c'è! O inviti un amico che hai in lista per amichevole online oppure nada...c'è solo stagione...nn ci sono più le stanze...pazzia!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia più pulito e ci sia maggiore dettaglio mi sta bene,ma ANNI LUCE avanti graficamente mi pare un tantino esagerato non credi?allora nba 2k14 next rispetto a quello current cos'è?di un'altra generazione?quello può essere anni luce avanti,di certo non fifa che fra l'altro della grafica non ha mai fatto un suo particolare punto di forza.Poi io anche a livello di gameplay non ci ho trovato sto grande passo in avanti,animazioni forse più fluide,anche i passaggi e il controllo palla mi sembrano migliori,ma nulla che mi faccia restare a bocca aperta come invece hanno fatto altri titoli.Ripeto,a saperlo lo avrei scambiato col coupon di forza (che ho visto e quello si che mi ha impressionato).

Io ho solo fifa e oggettivamente è molto meglio rispetto a quello old gen :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembra impossibile abbiano tolto questa funzione,nessuno ci può aiutare?che poi dietro al la confezione del codice da riscattare c'è scritto :

 

 

 

 

giocatori xbox one 1-4 xbox live 2-22

 

co-op xbox one 2-4 xbox live 2-11

 

 

non riesco a capirepiange.gifpiange.gif

 

a cosa c'era scritto dietro la confezione non ci avevo fatto caso, ma così fa sembrare che ci dovrebbe essere lo stesso questa possibilità. diventa sempre più inspiegabile tutto ciò. qui però non sa nessuno niente

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fifa dopo l'aggiornamento non parte proprio più cioè crasha sempre

a me dopo laggiornamento fila tutto liscio.

cmq sono **** quelli della EA che hanno tolto le stanze. non posso piu fare una amichevole del **** dai...... se qualcuno sa qualche cosa please ce lo faccia sapere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...