Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche io faccio fatica a connettermi ai server...

 

guarda io lunedi cerco di connettermi, ma nulla server non disponibili. Mercoledì riprovo ma idem. Vedo che alcuni amici giocano tranquillamente ed allora provo a cancella i dati del gioco sia dal cloud che dalla One (circa 23 mega), lancio il gioco e si connette ai server. Naturalmente tutte le mie impostazioni e formazioni sono andate.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qui. Fosse vero,sarebbe una bella cosa fino all uscita di fifa 15.

 

http://buddhagaming.it/fifa-14-in-arrivo-update-per-i-mondiali-di-brasile-2014-rumors/

 

Anch'io ieri enormi problemi di collegamento ai server di EA.

 

Un regalo del genere potrebbero farlo ma penso sempre che sia una cosa molto limitata magari da giocare solo offline

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito Caressa su Radio deejay non so se ho capito bene ma forse è passato a pes... Magari cambiassero la telecronaca io è da anni che metto in inglese perché non lo sopporto

Ahah io se rifanno gli errori di struttura di questo fifa next gen mi sa che passerò a pes e quindi mi ribecco Caressa allora...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito Caressa su Radio deejay non so se ho capito bene ma forse è passato a pes... Magari cambiassero la telecronaca io è da anni che metto in inglese perché non lo sopporto

Io sogno Piccinini con le sue sciabolate e frasi tipo come ''Ccezionale!'', ''Incredibile,proprio lui'' ecc .... sarebbe troppo figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio, ore 18.00 inoltrate, players online in stagione 2.700. Dati numerici di gioco vergognosi per la modalitá di punta del gioco.

 

Dopo una giornata di tentativi interi ogni tot ore per fare una partita in stagioni filtrando in manuale e non avere MAI trovato un avversario, pur selezionando SOLO 5 stelle, sono andato per curiositá a vedere le classifiche dei primi 100 manualisti, tanto per vedere quanti effettivamente ci giocano, anche perche se vuoi giocàre in manuale puoi fare SOLO classificate, quindi é tutto documentato. Ebbene oltre a vedere i nomi della solita gente che incontri indipendnetemente dalla divisone di appartenenza (giá sta cosa non ha molto senso), io che ho all'attivo la miseria di una settantina di partite in sei mesi di gioco, sono il numero 145 al mondo, e ho solo 31 vittorie ( in sostanza una media di 3 partite a settimana). Della serie non ci gioca NESSUNO. Son veramente numeri imbarazzanti. Ci credo che poi non si trova nessuno MAI, giá c'è poca gente di base, in manuale nessuno.

Poi vedi i numeri di proclub e ci sono solo 2100 persone, fai una ricerca partita senza impostare i filtri prendendo una 3 stelle, e anche li non trovi nessuno dopo svariati tentativi. Ma la gente ci gioca a sto fifa next gen?! Vorrei capire se anche su ps4 la situazione é la stessa numericamente parlando a sto punto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio, ore 18.00 inoltrate, players online in stagione 2.700. Dati numerici di gioco vergognosi per la modalitá di punta del gioco.

 

Dopo una giornata di tentativi interi ogni tot ore per fare una partita in stagioni filtrando in manuale e non avere MAI trovato un avversario, pur selezionando SOLO 5 stelle, sono andato per curiositá a vedere le classifiche dei primi 100 manualisti, tanto per vedere quanti effettivamente ci giocano, anche perche se vuoi giocàre in manuale puoi fare SOLO classificate, quindi é tutto documentato. Ebbene oltre a vedere i nomi della solita gente che incontri indipendnetemente dalla divisone di appartenenza (giá sta cosa non ha molto senso), io che ho all'attivo la miseria di una settantina di partite in sei mesi di gioco, sono il numero 145 al mondo, e ho solo 31 vittorie ( in sostanza una media di 3 partite a settimana). Della serie non ci gioca NESSUNO. Son veramente numeri imbarazzanti. Ci credo che poi non si trova nessuno MAI, giá c'è poca gente di base, in manuale nessuno.

Poi vedi i numeri di proclub e ci sono solo 2100 persone, fai una ricerca partita senza impostare i filtri prendendo una 3 stelle, e anche li non trovi nessuno dopo svariati tentativi. Ma la gente ci gioca a sto fifa next gen?! Vorrei capire se anche su ps4 la situazione é la stessa numericamente parlando a sto punto.

 

beh dai ci può stare. Tieni conto che la modalità più giocata e Fut ed il parco delle x1 è ancora molto basso.

 

Lo faceva pure a me, addirittura diceva che non c'erano giocatori oro sul mercato :whew: poi da ieri non fa mi nemmeno accedere più.. boh.. quoto col sangue l'ultima frase :mrgreen:

 

Beh io sono tre giorni che dal web non riesco a vendere, mi dice che la funzione non è disponibile per manutenzione. Quindi prob mercato bloccato,

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema , ogni vokta che avvio una partita stagioni o fut che sia il joypad non risponde ai comandi posso solo muovermi e passare la palla con A premetto che il joypad e perfettamente funzionante con il resto degli altri giochi solo su fifa mi da questi problemi , soluzioni a riguardo ?

Grazie mille in anticipo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA ha superato se stesso oggi.

proclub

partita tirata ma vinciamo

contropiede nostro

fallaccio da dietro e rosso x loro

finisce il replay e tadaaaaaa

"hai ricevuto un cartellino rosso"

espulso il mio compagno

eravamo in 2

abbiamo perso xke ovviamente c ha disconnesso

assurdo.

Bellissimo immagino com'eravate felici....

 

Mandamelo un invito al pro club non mi dispiacerebbe fare un paio di partite :lol:

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema , ogni vokta che avvio una partita stagioni o fut che sia il joypad non risponde ai comandi posso solo muovermi e passare la palla con A premetto che il joypad e perfettamente funzionante con il resto degli altri giochi solo su fifa mi da questi problemi , soluzioni a riguardo ?

Grazie mille in anticipo

questa è nuova, ma non è che hai impostato il controller nella modalità a "due tasti"?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono di cose da cambiare nel 15..

Comunque Seba hai ragione, in manuale ci giocano pochissimi e se ti ricordi l avevo scritto un paio di pagine fa..

Sinceramente non so più cosa fare.. Appena vincerò il campionato in manuale smetterò di giocarci... Il manuale non mi prende per niente e in semi non ci gioco più in quanto contro gli assistiti è una causa persa... Questo capitolo è stato ridicolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameface è un fake colossale. Sostanzialmente è inutile, mai in nessun capitolo della serie, questo next gen compreso, i tuoi colleghi di club possono vedere la tua "faccia appiccicata", ma la puoi vedere solo tu ed ovviamente non potrai vedere la loro. Loro vedono il viso del giocatore di default sul quale hai attaccato la faccia. E' sempre stato così. Io ormai non perdo manco più tempo a crearlo, o creare personaggi "particolari" e simpatici, tanto se non lo vedono diventa inutile. Anzi le rare volte che lo appiccichi ti crea poi conflitti di colore di pelle come le famose braccia arancioni.

 

Però non era cosi con le versioni precedenti, ha dato questo problema anche a me nell'ultimo periodo di Fifa 13.. Con Fifa 12 e inizio Fifa 13 ho sempre giocato tranquillamente al PRO CLUB vedendo le faccie di tutti i miei compagni...

Sarà successo qualcosa o cambiato le impostazioni dopo qualche aggiornamento..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Di persone che giocano in manuale sono poche ma basta inscriversi a campionati che ci sono in giro e vedrete che avrete enormi soddisfazioni

 

 

Stai parlando per il PRO CLUB?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non era cosi con le versioni precedenti, ha dato questo problema anche a me nell'ultimo periodo di Fifa 13.. Con Fifa 12 e inizio Fifa 13 ho sempre giocato tranquillamente al PRO CLUB vedendo le faccie di tutti i miei compagni...

Sarà successo qualcosa o cambiato le impostazioni dopo qualche aggiornamento..

No su questo son sicuro, fidati. Tu vedevi la faccia del giocatore che si era creato prima di attaccare il gameface. Lo so per certo perche lo abbiamo testato e ogni anno lo ritestiamo. Facciamo sempre questa prova, ognuno si costruisce prima il suo giocatore con l'editor il piu fedele possibile alla realtá (tanto ci conosciamo anche nella vita reale e sappiamo come siamo fatti), poi va nel sito e si crea la faccia di un personaggio dell'avan spettacolo italiano di basso livello (lino banfi e compagnia). Poi ognuno lo scarica e se lo appiccica. Ovviamente ogni singolo giocatore vede il proprio gameface mentre gioca, se poi chiedi al giocatore via microfono se vede la faccia di lino banfi o chi per esso, lui ti descrive il personaggio che ti sei creato con l'editor. É sempre stato così. Te ne accorgi bene quando crei due personaggi opposti, se magari vi create verosimiglianti sia con l editor che con il gameface, pensate di vedere il gameface altrui, ma in realtá tu vedi solo il giocatre dell'editor.

L'unica cosa che cambia sia nel gameface che nell editor sono i capelli e le colorazioni.

É sempre stato così da quando hanno introdotto il gameface.

 

ahahahahahah ci ho fatto caso solo ora era impostato nella modalita a due tasti ... grazie

Ecco mi sembrava strano.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta inscriversi a campionati che ci sono in giro

tipo?

 

Penso di poterlo dire senza incorrere in nessuna sanzione, esiste l'AIMF (associazione italiana manual fifa) che organizza dei campionati con promozioni e retrocessioni, io sono un moderatore, dove puoi incontrare persone che giocano in manuale e dove vengono fatti vari campionati, per esempio adesso stiamo giocando con squadre con al massimo tre stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbi mi sono iscritto al vostro sito in quanto qualche partita/torneo in manuale me lo farei.

Anche se come ho sempre detto e come penso tuttora il manuale non mi appaga a pieno. Troppo macchinoso e a volte fin assurdo per gli sbagli che si commettono. Per fare un passaggio di due metri bisogna indirizzarla come con uno di 40... A volte i tiri finiscono a 10 metri dalla porta.

Poi certe azioni in manuale non vengono..

Premesso che non sono un fenomeno in Manuale e ci sta, ma tutte le cose che ho elencato le ho notate anche in tutti i miei avversari e in tutte le partite disputate(Credo un 300/400 tra fifa 12-13-14)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di poterlo dire senza incorrere in nessuna sanzione, esiste l'AIMF (associazione italiana manual fifa) che organizza dei campionati con promozioni e retrocessioni, io sono un moderatore, dove puoi incontrare persone che giocano in manuale e dove vengono fatti vari campionati, per esempio adesso stiamo giocando con squadre con al massimo tre stelle

solo per xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...