Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

C....o ho perso una partita da scemo e mi sto mangiando le mani.. 1 divisione 5 partite12 punti( fra l altro vinte con gente anche parecchio forte)Gioco la 6 e incontro un babbo che prende l Italia e dopo 20 minuti vincevo 2-0 ( in manuale). Finisco il primo tempo giochicchiando e sprecando il mondo.. Inizio il secondo tempo e comincio a tirare un po' da tutte le parte.. Questo al 70 mi fa gol da un mio errore e al 85 con l unica sua azione della partita fa un cross a caso e pareggia di testa.. Metto tutti in attacco per cercare il gol e questo al 96 mi fa il contropiede 3vs 1 e fa gol... Mi sono giocato la possibilità di vincere il titolo perché sono un cretino che si mette a giochicchiare.. Ora ho vinto la 7 ma devo per forza vincere tutte e 3 le ultime partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi da ieri su fifa non cè più la telecronaca è totalmente sparita, qualcuno potrebbe aiutarmi?

 

Se utilizzi un sintoamplificatore è probabile che si siano resettate le impostazioni audio della One, è capitato anche a me.

 

Vai su impostazioni e poi nei settaggi schermo/suono e prova ad impostare l'uscita beatstream, io ho risolto così.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbi mi sono iscritto al vostro sito in quanto qualche partita/torneo in manuale me lo farei.

Anche se come ho sempre detto e come penso tuttora il manuale non mi appaga a pieno. Troppo macchinoso e a volte fin assurdo per gli sbagli che si commettono. Per fare un passaggio di due metri bisogna indirizzarla come con uno di 40... A volte i tiri finiscono a 10 metri dalla porta.

Poi certe azioni in manuale non vengono..

Premesso che non sono un fenomeno in Manuale e ci sta, ma tutte le cose che ho elencato le ho notate anche in tutti i miei avversari e in tutte le partite disputate(Credo un 300/400 tra fifa 12-13-14)

concordo sul fatto che alcuni passaggi corti devono essere resi piu' facili da eseguire, ne va del realismo.

Sul fatto che certe azioni non vengano col setting manuale dissento totalmente, anzi secondo me è vero il contrario :lol: , io riesco piu' o meno a fare tutto quello che ho in testa, cosa che risulterebbe impossibile in auto/semi, dove l'azione è "pilotata".

I tiri in porta a tu per tu col portiere sono un'altra cosa abbastanza difficile da eseguire(a meno di tirare una stecca centrale di potenza), penso che in tal caso una limatina non farebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I tiri in porta a tu per tu col portiere sono un'altra cosa abbastanza difficile da eseguire(a meno di tirare una stecca centrale di potenza), penso che in tal caso una limatina non farebbe male.

Ma secondo me sono difficile da eseguire solo quando ti trovi contro il portiere over 80 che veramente le prende tutte. Ora in questo capitolo next gen in manuale son riuscito a giocarci solo con le 5 stelle purtroppo, mentre per esempio in fifa14 e precedenti per 360 giocavo solo con squadre sotto le 4/3.5 stelle. E la stessa tipologia di tiro nei passati capitoli entrava in porta normalmente quando trovavi portieri "normali", se ti trovi di fronte Neur, Cassillas, Cech e compagnia, praticamente nel 100% delle volte in stagioni manuale su One, ti parano qualsiasi cosa, sono disumani. Non penso proprio che sia una coincidenza. É nettamente piu facile segnare da fuori area o di testa quando ti trovi questi qua davanti. Non si é mai visto nella realtá che se sei 1vs1 contro il portiere se vuoi segnare é meglio tirare da fuori area piuttosto che entrare in area e piazzarla. Nei passati capitoli c'era anche la variante "allungo e salto il portiere", ora praticamente impossibile, quindi ancora piu difficli gli 1vs1 col portiere. Questo é sempre stato uno dei principali motivi per cui giocare con le 5 stelle in manuale fa schifo per quel che mi riguarda.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schifo non ha mai fine... Sto vincendo con una persona, questo guadagna il calcio d angolo, fa lo schema ma non batte. Il tempo non scorre e praticamente mi lascia li per un ora in attesa, dopodiché ovviamente esco dalla partita e perdo... Fermo qui il mio commento perché rischierei di essere bannanato se solo scrivessi il 5% di quello che mi passa per la mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schifo non ha mai fine... Sto vincendo con una persona, questo guadagna il calcio d angolo, fa lo schema ma non batte. Il tempo non scorre e praticamente mi lascia li per un ora in attesa, dopodiché ovviamente esco dalla partita e perdo... Fermo qui il mio commento perché rischierei di essere bannanato se solo scrivessi il 5% di quello che mi passa per la mente..

 

A me le statistiche non sono mai interessate... Se perdo perdo... Se vinco vinco...

Forse perché vengo da una scuola di videogiochi dove non esistevano neanche e nessuno se ne preoccupava.

I tornei li organizzavamo su carta e ci si divertiva come pazzi.

 

Nei giochi di oggi le software house dovrebbero tutelare i giocatori onesti.

O tolgono le statistiche (così nessuno fa trucchetti penosi come quello da te citato) oppure fanno in modo di evitare situazioni di questo tipo.

Io ho fifa 14 ma non ho ancora giocato online... E mai ci giocherò (purtroppo).

 

Mi ricordo lo schifo del 13 e preferisco fare la carriera (usandolo molto meno di quanto dovrei).

 

Mi rendo conto che togliere le statistiche, oggi, sarebbe impensabile... Tanti giocatori giocano solo con per gli obbiettivi e per il vanto di aver più punti degli altri...

Avranno moltissimi punti, ma non penso si divertano molto.

Però fanno incazzare... E tanto!

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai cosa, a me sembra assurdo che certa gente vinca in questo modo.. Cioè è come dire premi A e vinci.. Che gusto cè? Il problema a fifa è che i videogiocatori seri non sono tutelati ma al contrario favoriscono i classici bambini idioti che giocano solo per vincere... Se no non si spiegano certe scelte( oltre ai bug)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai cosa, a me sembra assurdo che certa gente vinca in questo modo.. Cioè è come dire premi A e vinci.. Che gusto cè? Il problema a fifa è che i videogiocatori seri non sono tutelati ma al contrario favoriscono i classici bambini idioti che giocano solo per vincere... Se no non si spiegano certe scelte( oltre ai bug)...

 

Infatti, secondo me, non sono video giocatori che si vogliono divertire.

Sono solo dei bambini che vogliono credersi fenomeni... Ma che poi, non capisco proprio questo attaccamento ai numeri... Neanche avessero un premio a fine anno. :rolleyes:

 

Il videogioco é un hobby fantastico... Non é un lavoro (o la scuola) dove devi dimostrare coi numeri quanto vali (e spesso neanche li sono così veritieri).

 

Bisogna prenderlo come tale... Un hobby dove c'è della competitività... Ma deve esser sana... E vinca il migliore... :ok:

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, secondo me, non sono video giocatori che si vogliono divertire.

Sono solo dei bambini che vogliono credersi fenomeni... Ma che poi, non capisco proprio questo attaccamento ai numeri... Neanche avessero un premio a fine anno. :rolleyes:

 

Il videogioco é un hobby fantastico... Non é un lavoro (o la scuola) dove devi dimostrare coi numeri quanto vali (e spesso neanche li sono così veritieri).

 

Bisogna prenderlo come tale... Un hobby dove c'è della competitività... Ma deve esser sana... E vinca il migliore... :ok:

Son d'accordo su tutto però c'è un problema di fondo ed è che videogiochi, la grande massa dei videogiochi, sono costruiti a tavolino per bambini che vogliono credersi fenomeni. Fifa è un esempio come tanti altri. Ma basta pensare che il gioco di default è fatto per essere giocato senza pensare o ragionare, premere quei tre tasti velocemente e andare a segnare senza neanche indirizzare un pallone. Spettacolarizzazione del gioco veloce e giocate di prima irreali, gol incredibili, dribbling e giocate circensi. Bug evidenti e mai corretti che creano vantaggi esagerati e puntualmente sfruttati pur di vincere e alla EAsports ne sono ampiamente consci. La parte simulativa, o quanto meno una parvenza di gioco lento e ragionato portato dal manuale, è stato praticamente ucciso, isolato ai minimi storici della serie e ci si limita a giocare con qualche amico o iscriversi a tornei dedicati per i fatti propri.

 

Mi spiace dirlo, ma con fifa non esiste più il concetto di vinca il migliore, e si può estendere a molti altri giochi che sono usciti e stanno uscendo.

 

Poi i numeri sono sempre esistiti fin dai tempi delle sale giochi con la classifica finale, non ne faccio troppo una colpa ad essi. Poi da una casa canadese con grandissima influenza americana che ha l'intero sistema sportivo basato sulle statistiche (basket, football, baseball) non si può manco pensare che ragionino in modo diverso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo su tutto però c'è un problema di fondo ed è che videogiochi, la grande massa dei videogiochi, sono costruiti a tavolino per bambini che vogliono credersi fenomeni. Fifa è un esempio come tanti altri. Ma basta pensare che il gioco di default è fatto per essere giocato senza pensare o ragionare, premere quei tre tasti velocemente e andare a segnare senza neanche indirizzare un pallone. Spettacolarizzazione del gioco veloce e giocate di prima irreali, gol incredibili, dribbling e giocate circensi. Bug evidenti e mai corretti che creano vantaggi esagerati e puntualmente sfruttati pur di vincere e alla EAsports ne sono ampiamente consci. La parte simulativa, o quanto meno una parvenza di gioco lento e ragionato portato dal manuale, è stato praticamente ucciso, isolato ai minimi storici della serie e ci si limita a giocare con qualche amico o iscriversi a tornei dedicati per i fatti propri.

 

Mi spiace dirlo, ma con fifa non esiste più il concetto di vinca il migliore, e si può estendere a molti altri giochi che sono usciti e stanno uscendo.

 

Poi i numeri sono sempre esistiti fin dai tempi delle sale giochi con la classifica finale, non ne faccio troppo una colpa ad essi. Poi da una casa canadese con grandissima influenza americana che ha l'intero sistema sportivo basato sulle statistiche (basket, football, baseball) non si può manco pensare che ragionino in modo diverso.

 

Infatti la penso come te. Giochi come Fifa non premiano il migliore... Per quello gioco solo alla carriera.

 

Perdo e vinco non mi interessa.

Quando inizio a prendere 12 pali a partita e perdo 5/6 partite di fila lo lascio in congelatore un mesetto. :lol:

Giochi come Pro-evolution di 12 anni fa premiavano l'abilità.

Avevano molte meno variabili ed avevano un'architettura più semplice... Ma ti misuravi contro le abilità dell'altro...

Poi anche li si scoprivano "i trucchetti" ma riuscivi anche a prevederli.

 

Io spero vivamente che Konami ci regali una perla, perché un gioco di calcio lo vorrei comunque avere, ma avere questo Fifa proprio non fa per me.

 

Il discorso dei numeri e delle classifiche é come dici tu... I punteggi c'erano... Ma quando andavi in sala giochi a giocare a street fighter non ti fregava molto di fare tutti i perfect.

Volevi arrivare a Mr. Bison!

 

Noto che una volta l'obbiettivo era finire il gioco, trovare le cose segrete (super Mario al 99% era una tragedia) e divertirsi.... Ora l'obbiettivo é avere le statistiche fighe da mettere in mostra.

 

Diverso era il discorso sui flipper... Il punteggio stesso indicava la bravura nel gioco.

Ma perché fondamentalmente non ha una fine...

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbi mi sono iscritto al vostro sito in quanto qualche partita/torneo in manuale me lo farei.

Anche se come ho sempre detto e come penso tuttora il manuale non mi appaga a pieno. Troppo macchinoso e a volte fin assurdo per gli sbagli che si commettono. Per fare un passaggio di due metri bisogna indirizzarla come con uno di 40... A volte i tiri finiscono a 10 metri dalla porta.

Poi certe azioni in manuale non vengono..

Premesso che non sono un fenomeno in Manuale e ci sta, ma tutte le cose che ho elencato le ho notate anche in tutti i miei avversari e in tutte le partite disputate(Credo un 300/400 tra fifa 12-13-14)

 

Si il torneo è solo per One.

 

Guarda giocandoci vedrai che è l'esatto opposto con il manuale fai cose che di solito non riusciresti a fare come trama di gioco. Per i tiri la cosa è piu difficile soprattutto quando sei a tu per tu con il portiere in uscita li si hanno moltissime difficoltà, ma preferisco giocare cosi che premere un tasto e far fare tutto alla IA

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le statistiche non sono mai interessate... Se perdo perdo... Se vinco vinco...

Forse perché vengo da una scuola di videogiochi dove non esistevano neanche e nessuno se ne preoccupava.

I tornei li organizzavamo su carta e ci si divertiva come pazzi.

 

Nei giochi di oggi le software house dovrebbero tutelare i giocatori onesti.

O tolgono le statistiche (così nessuno fa trucchetti penosi come quello da te citato) oppure fanno in modo di evitare situazioni di questo tipo.

Io ho fifa 14 ma non ho ancora giocato online... E mai ci giocherò (purtroppo).

 

Mi ricordo lo schifo del 13 e preferisco fare la carriera (usandolo molto meno di quanto dovrei).

 

Mi rendo conto che togliere le statistiche, oggi, sarebbe impensabile... Tanti giocatori giocano solo con per gli obbiettivi e per il vanto di aver più punti degli altri...

Avranno moltissimi punti, ma non penso si divertano molto.

Però fanno incazzare... E tanto!

perfettamente daccordo, purtroppo le statistiche sono il cancro del gioco multiplayer, troppa gente ha come obiettivo l'ostentazione di un numeretto, mamma mia...ultra patetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ho fifa 14 su pc e ogni volta che gioco in prima divisione ut trovo squadre bronzo che si disconnettono subito, facendomi sprecare tempo per cercare una partita e contratti... Ne incontro anche 5/6 di seguito di squadre così prima di riuscire a fare una partita. Volevo quindi prenderlo per la One e vorrei sapere se anche voi trovate di questa gente scorretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schifo non ha mai fine... Sto vincendo con una persona, questo guadagna il calcio d angolo, fa lo schema ma non batte. Il tempo non scorre e praticamente mi lascia li per un ora in attesa, dopodiché ovviamente esco dalla partita e perdo... Fermo qui il mio commento perché rischierei di essere bannanato se solo scrivessi il 5% di quello che mi passa per la mente..

Infatti qeusto è uno dei più grossi problemi giocando online, basterebbe la rimessa automatica dopo tot secondi.... :polliceverso:

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda,ma il momentun riguarda solo le partite online giusto?

 

Onestamente non penso...

Io gioco solo off-line (per i motivi descritti sopra) ma ci sono periodi in cui é impossibile fare gol.

 

Penso che ci sia in tutte le modalità, purtroppo

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non penso...

Io gioco solo off-line (per i motivi descritti sopra) ma ci sono periodi in cui é impossibile fare gol.

 

Penso che ci sia in tutte le modalità, purtroppo

Pensavo solo online,perché sinceramente non mi è sembrato mai di essere vittima di questo momentun offline e gioco a livello leggenda e poi un Po di difficoltà in più che male c'è?! Già è abbastanza facile così

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del momentum è spesso anche una giustificazione per non ammettere i propri errori, a mio parere.

 

Non avete mai visto una partita in cui una squadra vince con 2 gol di scarto e dopo aver subito il 2 a 1 la squadra in svantaggio prende morale e recupera?

 

Per me la EA con il momentum ha voluto riprodurre proprio questa situazione, perché quando siamo noi a recuperare uno svantaggio siamo tutti fenomeni..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del momentum è spesso anche una giustificazione per non ammettere i propri errori, a mio parere.

 

Non avete mai visto una partita in cui una squadra vince con 2 gol di scarto e dopo aver subito il 2 a 1 la squadra in svantaggio prende morale e recupera?

 

Per me la EA con il momentum ha voluto riprodurre proprio questa situazione, perché quando siamo noi a recuperare uno svantaggio siamo tutti fenomeni..

 

 

Quello che dici é vero... Però il discorso cambia quando ci sono x partite in cui sembra che il destino beffardo ce l'abbia con te. :piange:

 

Nella realtà una squadra che perde 2 a 0 fa gol e si galvanizza.

Ci sta ed è bello che ci sia questo aspetto in un gioco.

 

Ma quando fai un campionato e improvvisamente ci sono 5/6 partite di seguito in cui prendi 3/4/5 pali, rigori e falli non dati, infortuni e l'avversario (che nel mio caso é sempre la One) arriva in area e fa gol (quando non lo fa é perché ha avuto un rigore su fallo di mano di solito) lo trovo un pochino frustrante.

 

Se leggi i mie post poco sopra dicevo proprio che di vincere, perdere e statistiche non me ne frega niente (gioco anche con attivati i falli di mano in area di rigore). Io forse avrò avuto un rigore a favore per fallo di mano, la cpu quando decide che devo per forza perdere se ne assegna almeno uno ogni due partite.

 

Io vorrei perdere perché sbaglio e sono scarso (e lo sono)... Non perché é stato deciso dalla EA.

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...