Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

ma per favore. Quantum BREAK??? HAHAHAHAHAHAH ma cosa si sa di questo gioco? ma per favore!

 

l'unico gioco veramente strafigo è titan fall!! ma se è davvero solo multi sarà una cagata per carità. Halo 5? storia trita e ritrita semore soolite cose... Ryse invece sembra un bel gioco, grafica pompata e bellissima.. ma del gameplay? a me è parsolentissimo, QTE messe li a caso...

 

la verità è che se compri una console e ti basi sui giochi, imho sbagli, siamo agli inizi è ovvio che i giochi sono pochi e di interessante c'è poco.

 

su ps4 di giochi belli, cosa c'è? Infamous. e bastaa

 

ma questo non vuol dire che ps4 farà schifo per sempre o xbox one farà schifo per sempre...

 

per ora la storia delle gen parlano chiaro: la gen di ora sta finendo e xbox 360 ha dominato per molto tempo, ma i conti si fanno solo alla fine e i numeri parlano chiaro: ps3 ha piu esclusive, ha sorpassato le vendite in america di x360 e ha gioconi veramente che xbox si sogna. L'unico gioco che salvo di xbox è la saga di Gears of War, che però a mio parere non basta a compensare molte esclusive da sbavo di Ps3.

 

su questa prospettiva, Ps4 sembra avere un futuro di giochi ben roseo.. i giochi di xbox sono tutti da scoprire e si spera in qualcosa di innovativo soprattutto perchè a quanto pare gears è morto come marchio.

 

cmq io vi seguo da anni, non posto molto e devo dire che questo forum di pensieri oggettivi e non-fanboy c'è davvero il vuoto.

 

io vi ho scritto questo e gioco da anni a xbox 360.. e ho giocato a ps3 da amici

 

 

 

ahahhahahahahhahahahah

Il commento di prima era un post da fan boy microsoft. Poteva essere ignorato (anche se ricordo che questo è un fan site sull'Xbox) ma la tua risposta zittita,da bimbo a cui han tolto il ciuccio,fa ridere...

  • Upvote 3

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto solo la verità di giochi per next gen seri c'è poco o nulla sopratt su ps4.

 

se si compra la console al D1 solo per i giochi annunciati... per me è uno sbaglio.. ma a quanto pare voi andate sul sicuro su xbox one (pur sapendo che a parità di console, ps4 è meglio), solo perchè siete fanboy.

Modificato da holyvamp
  • Upvote 1

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto solo la verità di giochi per next gen seri c'è poco o nulla sopratt su ps4.

 

se si compra la console al D1 solo per i giochi annunciati... per me è uno sbaglio.. ma a quanto pare voi andate sul sicuro su xbox one (pur sapendo che a parità di console, ps4 è meglio), solo perchè siete fanboy.

Oh e continui..

 

  • Upvote 2

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quanto pare voi andate sul sicuro su xbox one (pur sapendo che a parità di console, ps4 è meglio), solo perchè siete fanboy.

 

 

io sono il primo a criticare quando MS fa delle cagate.

 

non vorrei contraddirti ma anche quello che hai scritto tu è prematuro da dire...ogni console ha i suoi punti di forza...se ps4 fosse in assoluto la migliore penso che ci compreremmo tutti una ps4 e da domani microsoft chiude -_-

  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io vi seguo da anni, non posto molto e devo dire che questo forum di pensieri oggettivi e non-fanboy c'è davvero il vuoto.

Questo perchè i "non-fanboy" in genere intervengono con commenti illuminati come questo:

 

ahahhahahahahhahahahah

oppure questo:

siete fanboy.

E finiscono per farsi bannare velocemente teach.gif

 

C'è un motivo per cui la console war qui non è gradita: perché spesso la gente non sa fare commenti intelligenti ma riesce solo a sfottere o sminuire le opinioni degli altri.

 

Inoltre non sanno neanche che, dal nostro regolamento anti console-war:

 

Da oggi accusare un utente di essere un "fanboy", che in passato abbiamo usato anche in maniera bonaria, diventa una offesa bannabile

Se vuoi discutere civilmente sei invitato a farlo, ma se vuoi intervenire solo per deridere chi ha gusti diversi dai tuoi, allora sei invitato a farlo nei forum nei quali accettano questo tipo di "pensieri oggettivi".

 

A buon intenditor... teach.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore. Quantum BREAK??? HAHAHAHAHAHAH ma cosa si sa di questo gioco? ma per favore!

 

l'unico gioco veramente strafigo è titan fall!! ma se è davvero solo multi sarà una cagata per carità. Halo 5? storia trita e ritrita semore soolite cose... Ryse invece sembra un bel gioco, grafica pompata e bellissima.. ma del gameplay? a me è parsolentissimo, QTE messe li a caso...

 

la verità è che se compri una console e ti basi sui giochi, imho sbagli, siamo agli inizi è ovvio che i giochi sono pochi e di interessante c'è poco.

 

su ps4 di giochi belli, cosa c'è? Infamous. e bastaa

 

ma questo non vuol dire che ps4 farà schifo per sempre o xbox one farà schifo per sempre...

 

per ora la storia delle gen parlano chiaro: la gen di ora sta finendo e xbox 360 ha dominato per molto tempo, ma i conti si fanno solo alla fine e i numeri parlano chiaro: ps3 ha piu esclusive, ha sorpassato le vendite in america di x360 e ha gioconi veramente che xbox si sogna. L'unico gioco che salvo di xbox è la saga di Gears of War, che però a mio parere non basta a compensare molte esclusive da sbavo di Ps3.

 

su questa prospettiva, Ps4 sembra avere un futuro di giochi ben roseo.. i giochi di xbox sono tutti da scoprire e si spera in qualcosa di innovativo soprattutto perchè a quanto pare gears è morto come marchio.

 

cmq io vi seguo da anni, non posto molto e devo dire che questo forum di pensieri oggettivi e non-fanboy c'è davvero il vuoto.

 

io vi ho scritto questo e gioco da anni a xbox 360.. e ho giocato a ps3 da amici

 

 

 

ahahhahahahahhahahahah

Incredibile come i Fanboy sonari arrivino ovunque, peggio dei testimoni di Geova, tra un pò me li ritrovo anche mentre parlo ad alta voce tra me e me sulla tazza, sbucherebbe dal buco dalla doccia, ne sono sicuro, in stile Pennywise ( It - Stephen King )

 

Ormai si stanno espandendo criticando xbox ovunque, nei siti e forum dei boxari, nella pagina xbox, ma sai? nella psicologia umana tendiamo a criticare ciò che invidiamo , indi il soggetto di comporta proprio come stai facendo tu.

Percaso non ti scende giù che All'e3 non hanno mostrato nemmeno un gioco valido tranne quella cosa trita e ritrita di Infamous ( copiato da crackdown vecchia esclusiva xbox ) con grafica mega pompata?

 

Mi dispiace ma chiamare fanboy me che possiedo entrambe le console e se il portafoglio me lo permetterà prenderò sia Xbox One che Ps4 mi fà un pò ridere, non mi piace essere di parte, dico semplicemente quello di cui sono convinto, e da quanto visto Ps4 al momento mi interessa meno di Snake per cellulare Nokia.

 

Detto questo, da vecchio utente ps3 sono stato deluso da troppe, troppe cose... servizio scadente Network... centinaia di hacker che ti rovinano le partite, assenza dei gruppi... l'unica cosa su cui contare sono giochi come Uncharted, little big planet, ecc ecc ecc... Ma per il resto mi sono ritrovato davvero male ( sopratutto Il joypad che per giocare negli sparatutto dovresti avere l'indice al posto del pollice, purtroppo questi giapponesi non conoscono l'ergonomia al contrario di Microsoft ) ma la cosa peggiore? l'utenza.... caspita, l'utenza Psn è allucinante, in 4 anni di gioco online, non ho mai trovato una persona abbastanza sana di mente da giocare in tranquillità senza piagnucolare per una piccola morte a cod, o che non offendesse gli altri giocatori per una piccola partita amichevole.... caspita.. sembrava di stare all'asilo, mi tengo alla larga.

 

 

Detto questo, cercherò di rispondere con calma alle tue risposte ad una ad una, anche se visto già il tuo comportamento la cosa sarà alquanto inutile, al giorno d'oggi è difficile conversare con i bambini :S

 

Iniziamo da quantum Break:

 

1) Mai giocat ad Un titolo Remedy? per citarne uno a caso, Alan Wake? bene, per me alan Wake è stato uno dei giochi della gen con ''FORSE'' la migliore trama mai vista ( poi chi da amante dell'horror come me ci ha giocato, potrà capire tutte le citazioni e clichè presi dai migliori horror, sopratutto stephen king )

Bene, QUantum Break sembra essere così ambizioso da fargli mettere da parte Alan Wake ( e già sta cosa mi gasa ) oltretutto stanno cercando di fare un nuovo tipo di progetto implementato tra serie Tv Videogames ( che hanno già semi-provato in alan wake con attori veri e piccole puntatine ) indi, per me è già un capolavoro annunciato, ah momento momento momento: Kingdom hearts III, Metal Gear V, com'è che voi dite che sono capolavori senza sapere una cippa e io non posso dire che quantum break sarà lo stesso che vengo chiamato fanboy?.... LOL ma passiamo avanti.

 

2) Titanfall? titanfall è un titolo che non mi interessa perchè è solo Multiplayer, quindi lo metterò da parte, ma il giorno che avrò voglia di divertirmi con qualcuno lo metterò in considerazione, detto questo da quanto visto credo che sia il miglior titolo multiplayer insieme destiny di bungie, ma non mi interessa nessuno dei due al momento.

 

3) Ryse? l'ultima novità dei sonari è: '' qte qte qte, sto gioco FA SCHIFI!!111!!!, solo qte'' e poi boh, amano giochi come Heavy Rain, Beyond Two souls e Walking Dead Episode 1-2-3-4-5 dove sono avventure grafiche dove puoi SOLO parlare con personaggi e cliccare tasti a caso...

Non fà un pò ridere? Almeno RYse i Qte saranno usati come mossa finale in stile fatality ( non che tu sia obbligato a farli, puoi semplicemente ucciderli senza alcun qte, servono solo a rendere l'azione più figa ) quindi almeno personalmente non vedo problemi.

Senza considerare che quello che conta e mi incuriosisce saranno gli scenari di battaglia e la trama, inoltre la modalità multiplayer sembra davvero divertente.

Ora torna pure a premere casti a caso ad Heavy rain ( che tanto ho amato tranne per le 1000000 incoerenze ) :D

 

4) Halo 5 '' storia trita e ritrita sempre solite cose''

 

Ok , mi fermo quì, dopo questo commento possiamo dire che non c'è bisogno di leggere il resto.

Il solito rosicone che viene a rompere anche su un forum only xbox? Non è di mia competenza, a quanto pare non hai mai giocato alla saga di Halo ^_^ , ne tantomeno hai mai posseduto Xbox.. e sè c'è una cosa che odio, sono proprio i bimbiminkia che ne sparano a mille senza conoscere nulla.

 

Ti do un consiglio, non guardare le nostre esclusive, altrimenti è normale che vieni a sfogarti su un forum boxaro represso dall'invidia. :D

Sono così gentile da evitarti qualche rosicatura con questo consiglio, ora torna pure a fantasticare su knack.

 

Farewell

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io non ho nulla da ridire se uno preferisce Sony per questioni di gusti, amici online o semplice simpatia e si può pure discutere senza degenerare, ma ad ogni notizia e discussione sentire questi criticoni provocatori che danno fastidio con i loro interventi ormai ha stancato, paradossalmente c'è più rispetto nella discussione riguardante Ps su un sito di Xbox che nel resto dei topic e che qui per fortuna la situazione è sotto controllo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nulla da ridire se uno preferisce Sony per questioni di gusti, amici online o semplice simpatia e si può pure discutere senza degenerare, ma ad ogni notizia e discussione sentire questi criticoni provocatori che danno fastidio con i loro interventi ormai ha stancato, paradossalmente c'è più rispetto nella discussione riguardante Ps su un sito di Xbox che nel resto dei topic e che qui per fortuna la situazione è sotto controllo...

Ma caspita si concordo :ph34r:

 

Cioè se sul topic di Ryse Sons Of Rome vai a scrivere: ''Wow che bel gioco voglio comprarlo''.

 

100 Sonari appariranno dal nulla dicendo: ''FA SCHIFO!111!! QTE dappertutto, che Me*da, voi che lo comprate siete Idioti, W PS4 FOREVER!!! W I PUFFI, W I TELETUBBIES!!!''.

 

 

Poi Magari Vai Nell'anteprima di Beyond Two Souls, dove i recensori dicono che il gioco sembra avere il difetto di mostrare Solo Qte ( quindi a lungo andare noioso ) trovi commenti del genere: ''A me i QTE piacciono, a me non sembra un difetto ecc ecc''.

 

 

Giudicate da voi l'utenza Sony, ma vi consiglierei di lasciarli sfogare, sono eccessivamente frustrati causa invidia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo in generale, non ho comprato Heavy rain, Asura Wrath ecc... solo per i QTE. Li detesto, è come vedersi un film, poco, interattivo. Capisco la spettacolarità ma preferisco il divertimento imho

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo da quantum Break:

 

1) Mai giocat ad Un titolo Remedy? per citarne uno a caso, Alan Wake? bene, per me alan Wake è stato uno dei giochi della gen con ''FORSE'' la migliore trama mai vista ( poi chi da amante dell'horror come me ci ha giocato, potrà capire tutte le citazioni e clichè presi dai migliori horror, sopratutto stephen king )

Bene, QUantum Break sembra essere così ambizioso da fargli mettere da parte Alan Wake ( e già sta cosa mi gasa ) oltretutto stanno cercando di fare un nuovo tipo di progetto implementato tra serie Tv Videogames ( che hanno già semi-provato in alan wake con attori veri e piccole puntatine ) indi, per me è già un capolavoro annunciato, ah momento momento momento: Kingdom hearts III, Metal Gear V, com'è che voi dite che sono capolavori senza sapere una cippa e io non posso dire che quantum break sarà lo stesso che vengo chiamato fanboy?.... LOL ma passiamo avanti.

 

Mi hai ricordato questo gioco che ho finito ormai 2 forse 3 anni fa e a pensarci mi vengono i brividi! Ottimo gamplay, ottima grafica e storia spettacolare! Per me 100'000 volte meglio di The last of us che ho giocato e ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo senza contare che la storia era banale e scontata!

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna invidia...

 

chiedo comunque venia se sono andato contro il regolamento.

 

è prematuro dire che ps4 è migliore di Xbox One? forse, ma a quanto componente hardware a detta di mezzo mondo, sembra che sia piu perfomante. la prova l'avremo quando usciranno le console.

 

e comunque.. io non ho mai avuto una playstation a parte la ps1.. ho saltato ps2 e ps3, in quanto ho avuto xbox e xbox360. Sono boxaro da anni, Gears Of War è la mia saga preferita e ho giocato ai 3 titoli della saga.

 

ps2-ps3 ci ho giocato da amici, ma non l'ho mai comprata, ero molto eccitato in vista dell'E3 di giugno per Xbox One e ovviamente hanno deluso le mie aspettative. non mi piace la direzione che microsoft ha voluto prendere, sia per quanto riguarda la console vista come piattaforma multimediale, che la decisione del blocco dell'usato e connessione attiva (e poi quando hanno fatto retromarcia, hanno perso totalmente credibilità). Poi ovviamente il prezzo 499 di cui 100 euro sono per il Kinect che non ho mai digerito. io 100 euro per quella roba non ce li spenderò mai.

 

Alan wake ci ho giocato, trama veramente bella non c'è che dire, ambientazione bella.. gameplay: NOIOSO. fai sempre le stesse cose, è molto ripetitivo e io per finirlo sono andato a inerzia. Per quanto riguarda Ryse io ho criticato quel poco gameplay che si vede, mi è parso lento e a me le qte non mi piacciono.

 

Halo ho giocato la 1-2-3 (il terzo è il capitolo piu bello imho) e il 4 ce l'ho da mesi e avrò fatto 2 orette di gioco e basta, in quanto non mi prende. Non ho giocato ai vari Wars, ODST ecc..

 

Ripeto ho forse calcato la mano e in un post ho scritto "ahahhah" che aveva un che di provocatorio e me ne scuso zizi

 

ma vi chiedo.. ma il kinect cosa serve?? cioè seriamente... capisco la multimedialità di questa console... ma a me girano le scatole.. io xbox la voglio usare solo per giocare e del kinect di xbox tvtvtv e altre menate di serie di tv di halo ecc.. ma chissene frega. io voglio una console che venga spremuta fino all'ultimo per fare un gioco coi controcaxxi.

 

penso proprio che aspetterò a comprare la console next-gen in vista di piu giochi da una parte e l'altra per poi decidere. Non credo ci sia niente di male guardare anche sony. Io le conferenze le ho viste tutte e 2, xbox mi ha deluso parecchio (ed era quella che mi interessava), ps4 invece è stata una gradita sorpresa, ho visto un cambio di marcia da parte di sony.

Modificato da holyvamp
  • Upvote 1

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi chiedo.. ma il kinect cosa serve?? cioè seriamente... capisco la multimedialità di questa console... ma a me girano le scatole.. io xbox la voglio usare solo per giocare e del kinect di xbox tvtvtv e altre menate di serie di tv di halo ecc.. ma chissene frega. io voglio una console che venga spremuta fino all'ultimo per fare un gioco coi controcaxxi.

 

Il kinect è li per una ragione; il fatto che tutti ne possiederanno una farà sì che le SH inizino finalmente a investire sulla periferica producendo giochi e feature serie (non più solo giochini e caxxatine). Questo ovviamente non sarà visibile sull'immediato ci vorrà un po', forse un'annetto, prima di vedere qualcosa di serio.

 

Xone, come già ribadito da MS, sarà LA console per il gioco online (es. Titanfall solo multy). Tutti le esclusive e i multipiatta più importanti avranno server dedicati... personalmente questo già mi basta per per scegliere Xone (visto che PSn anche questa gen sarà ancora anni luce indietro), poi da fan di GOW concorderai con me che non esiste nessun gioco che a livello di gameplay possa batterlo in competitività.

 

Per il lato HW guarda cosa è successo questa gen: PS3 è stata sotto 5 anni nonostante l'HW più grosso... quindi non mi baserei su quello per giudicare.

 

La TV ce l'hanno tutte e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna invidia...

 

chiedo comunque venia se sono andato contro il regolamento.

 

è prematuro dire che ps4 è migliore di Xbox One? forse, ma a quanto componente hardware a detta di mezzo mondo, sembra che sia piu perfomante. la prova l'avremo quando usciranno le console.

 

e comunque.. io non ho mai avuto una playstation a parte la ps1.. ho saltato ps2 e ps3, in quanto ho avuto xbox e xbox360. Sono boxaro da anni, Gears Of War è la mia saga preferita e ho giocato ai 3 titoli della saga.

 

ps2-ps3 ci ho giocato da amici, ma non l'ho mai comprata, ero molto eccitato in vista dell'E3 di giugno per Xbox One e ovviamente hanno deluso le mie aspettative. non mi piace la direzione che microsoft ha voluto prendere, sia per quanto riguarda la console vista come piattaforma multimediale, che la decisione del blocco dell'usato e connessione attiva (e poi quando hanno fatto retromarcia, hanno perso totalmente credibilità). Poi ovviamente il prezzo 499 di cui 100 euro sono per il Kinect che non ho mai digerito. io 100 euro per quella roba non ce li spenderò mai.

 

Alan wake ci ho giocato, trama veramente bella non c'è che dire, ambientazione bella.. gameplay: NOIOSO. fai sempre le stesse cose, è molto ripetitivo e io per finirlo sono andato a inerzia. Per quanto riguarda Ryse io ho criticato quel poco gameplay che si vede, mi è parso lento e a me le qte non mi piacciono.

 

Halo ho giocato la 1-2-3 (il terzo è il capitolo piu bello imho) e il 4 ce l'ho da mesi e avrò fatto 2 orette di gioco e basta, in quanto non mi prende. Non ho giocato ai vari Wars, ODST ecc..

 

Ripeto ho forse calcato la mano e in un post ho scritto "ahahhah" che aveva un che di provocatorio e me ne scuso zizi

 

ma vi chiedo.. ma il kinect cosa serve?? cioè seriamente... capisco la multimedialità di questa console... ma a me girano le scatole.. io xbox la voglio usare solo per giocare e del kinect di xbox tvtvtv e altre menate di serie di tv di halo ecc.. ma chissene frega. io voglio una console che venga spremuta fino all'ultimo per fare un gioco coi controcaxxi.

 

penso proprio che aspetterò a comprare la console next-gen in vista di piu giochi da una parte e l'altra per poi decidere. Non credo ci sia niente di male guardare anche sony. Io le conferenze le ho viste tutte e 2, xbox mi ha deluso parecchio (ed era quella che mi interessava), ps4 invece è stata una gradita sorpresa, ho visto un cambio di marcia da parte di sony.

Guarda, se ti ricordi ai tempi d'uscita La sony fece ancora più fandonie con La ps3 dicendo che i giochi avrebbero girato a non so quanta risoluzione e frame per secondo, statistiche che a malapena ci arriveranno la one e ps4, però tutti se ne son dimenticati.

Così come dissero che per PsVita avrebbero fatto 100 Giochi in giro di un paio di anni.... e ne sono usciti a malapena 10, oltretutto hanno addirittura il coraggio di annunciare una nuova psp dopo che tutti i vecchi acquirenti sono stati fregati alla grande, e parlano di innovazione dicendo che puoi usarla per i social e roba streaming Tv ( se non erro ) cosa che è una caratteristica terziaria della One xD.... ma la presa in giro è: '' noi acquirenti della ps vita non dovevamo avere centinaia di giochi? quà già state annunciando una nuova console così dimenticherete l'altra... ''

Se vai in giro per i forum ,trovi tantissime lamentele :S

 

Oltretutto non dimentichiamoci della politica dei Dmr, l'anti usato fu citato per la prima volta da Playstation ai tempi della ps3, molto probabilmente volevano farlo per la ps4, ma poi? l'unica ad avere il coraggio di dirlo è stata la xbox e ne ha preso le conseguenze, sony è stata zitta e ha ritirato tutto senza dire niente a nessuno, sinceramente mi fido 1000 volte più della microsoft, che della sony.

 

Almeno Microsoft ha QUASI sempre dato ciò che diceva al contrario della concorrente, ma perchè tutti lo dimenticano?

Senza considerare che ora hanno perfino IL CORAGGIO DI FARTI PAGARE IL NETWORK SU PS4!!!!!..... ma i loro servizi, potenza del cloud, potenza dei server, E SOPRATUTTO SERIETà PER I VOSTRI ACCOUNT, non sono poi così messi bene... ora dovrei addirittura pagarli?

 

 

Cioè siamo sinceri e mettiamo a confronto le console da quanto abbiamo visto e sentito:

 

OK, ps4 sembra sia più performante/veloce/potente come Hardware ( stessa cosa che si diceva ai tempi ps3/xbox eppure i multipiattaforma giravano meglio su console Microsoft ) ma di quanto sarà davvero la differenza?.. probabilmente nemmeno ce ne accorgeremo.... ( proprio come xbox/ps3, insomma c'erano differenze ma... in molti giochi minime )

 

Ma oltre questo cosa c'è di nuovo?... Un Touch al centro del joystick di cui ne hanno parlato meno di 0 ( perchè è inutile? ) , e il tasto share che sinceramente non serve ad un tubo ( almeno io non ho intenzione di postare su facebook ogni caxxata, oltretutto sta cosa mi preccupa dato che saremo invasi da video d'ora in poi )

 

I Giochi? come già detto apparte Infamous non c'è niente che mi abbia colpito, the new order sembra intrigante però si sà troppo poco.

 

Ora, domando, per cosa compriamo una console? per i giochi ovviamente no? ...

 

Beh DAL MIO PUNTO DI VISTA, non solo ha giochi decisamente migliori ( Se avessi Dead rising 3 in questo momento butterei dalla finestra Gta V credetemi )

Insomma sono un mega fan della saga Di Halo e non mi perderei il 5 per nessuna cosa al mondo, così come una futura uscita di alan wake 2 mi farebbe sobbalzare dalla sedia.... ovviamente per i sonari sarà la stessa cosa, magari aspettando un nuovo Uncharted... little big planet 3 ( cavolo si! sarà stupendo ) quindi è ovvio che scegliamo la console per i giochi no?.

 

Immagino che se annunciassero non so, un Gears Of War ambientato prima della saga, magari tu usi delle locuste che devono cercare di difendersi dagli splendenti sottoterra ( sarebbe molto bello giocare dal punto di vista delle locuste, magari non tutte avevano pessime intenzioni ) ...., immagino che potresti comprare la One solo per questo essendo un mega fan della saga no?

 

 

Per il Resto sono molto curioso di vedere la potenza dei 300.000 server , insomma con forza motosport hanno parlato di I.A super intelligente potente che grazie al cloud si comporta come delle persone ( prima di giudicare, dovremmo vederla in azione ) ma già questa cosa sembra molto interessante...

 

Oltretutto sembra che tutti i giochi multiplayer ( o almeno quelli + importanti ) avranno server dedicati ( ed è una gran cosa ).

 

 

Il Kinect? Questa è una cosa che non è piaciuta a tutti, personalmente non ho avuto il primo kinect ( non lo comprerei mai )

ma l'ho visto in azione ad elder scrolls SKyrim, e credetemi, cambiare tra mappa, inventario, una magia, un ptoere o addirittura usare pozioni, un urlo e cambiare arma con un solo comando vocale mi è sembrato davvero utile... ( è una rottura mettere in pausa ogni volta per fare una piccola cosa )

 

Quindi si, per me il kinect sarà utilissimo sopratutto per la funzione di comfort.... cioè scusatemi, ma sono l'unico che si rompe di premere il tasto xbox al centro per invitare un amico a giocare? l'unico che si rompe di fermare la partita ( e magari nemmeno puoi perchè stai giocando online ) per rispondere ad un amico?

 

Col kinect non avremo più questi problemi, potremo contattare, parlare, andare nelle impsotazioni, in 1 microsecondo con comandi vocali ( direte non utilissima, ma per me cavolo ci voleva xD )

 

Mi interessa sopratutto il fatto che puoi tenere aperte 4 applicazioni contemproaneamente e passare da l'una all'altra in tempo zero.

Sono l'unico che magari per i collezionabili ( come ad esempio i 50 pezzi d'ufo in gta V ) si è dovuto esaurire tra computer e COnsole?

 

Almeno ora userò internet e contamporanamente giocherò su one passando tra un'applicazione all'altra in niente.

 

 

Per il resto contenuti multimediali non sono interessato, musica/film sono cose che non ho mai visto su 360, ma come già detto è un'aggiunta.. chi vuole usarla bene, altrimenti nein.

 

Per i giochi è tutto da vedere, ma sono dell'idea che il kinect potrebbe portare esperienze davvero utili.

 

Ad esempio ho visto che in Dead rising 3 basterà puntare il dito per comandare uno dei sopravvissuti dove andare ( utile e veloce )

 

Mentre in project spark sarai tu il motion capture scegliendo le movenze del personaggio in ogni azione ( non utilissimo ma divertente inoltre approfondisce l'esperienza di gioco )

 

Ora siamo agli inizi, magari non per tutti saranno cose utilissime ma direi di aspettare e vedere cosa saranno capaci di ideare, ad esempio a me piacerebbe che Rainbow six Patriots ( che uscirà su console next gen ) sfrutti il kinect per i comandi vocali e segnali in modo che comanderai il tuo squad, renderebbe l'esperienza di gioco mille volte più figa!!! ( chi conosce la serie rainbow six o socom sà di cosa parlo, la tattica ed i comandi è tutto )

 

Quindi si, io sono decisamente contento di spendere quelle 100€ in più per il kinect e le altre cose :D

 

dal mio punto di vista La One è la vera next gen!!... per il resto quando la ps4 scenderà di prezzo cercherò di accaparrarmela per giocare le esclusive!!! anche se ho problemi di spazio :whew: :whew: :whew:

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna invidia...

 

chiedo comunque venia se sono andato contro il regolamento.

 

è prematuro dire che ps4 è migliore di Xbox One? forse, ma a quanto componente hardware a detta di mezzo mondo, sembra che sia piu perfomante. la prova l'avremo quando usciranno le console.

 

e comunque.. io non ho mai avuto una playstation a parte la ps1.. ho saltato ps2 e ps3, in quanto ho avuto xbox e xbox360. Sono boxaro da anni, Gears Of War è la mia saga preferita e ho giocato ai 3 titoli della saga.

 

ps2-ps3 ci ho giocato da amici, ma non l'ho mai comprata, ero molto eccitato in vista dell'E3 di giugno per Xbox One e ovviamente hanno deluso le mie aspettative. non mi piace la direzione che microsoft ha voluto prendere, sia per quanto riguarda la console vista come piattaforma multimediale, che la decisione del blocco dell'usato e connessione attiva (e poi quando hanno fatto retromarcia, hanno perso totalmente credibilità). Poi ovviamente il prezzo 499 di cui 100 euro sono per il Kinect che non ho mai digerito. io 100 euro per quella roba non ce li spenderò mai.

 

Alan wake ci ho giocato, trama veramente bella non c'è che dire, ambientazione bella.. gameplay: NOIOSO. fai sempre le stesse cose, è molto ripetitivo e io per finirlo sono andato a inerzia. Per quanto riguarda Ryse io ho criticato quel poco gameplay che si vede, mi è parso lento e a me le qte non mi piacciono.

 

Halo ho giocato la 1-2-3 (il terzo è il capitolo piu bello imho) e il 4 ce l'ho da mesi e avrò fatto 2 orette di gioco e basta, in quanto non mi prende. Non ho giocato ai vari Wars, ODST ecc..

 

Ripeto ho forse calcato la mano e in un post ho scritto "ahahhah" che aveva un che di provocatorio e me ne scuso zizi

 

ma vi chiedo.. ma il kinect cosa serve?? cioè seriamente... capisco la multimedialità di questa console... ma a me girano le scatole.. io xbox la voglio usare solo per giocare e del kinect di xbox tvtvtv e altre menate di serie di tv di halo ecc.. ma chissene frega. io voglio una console che venga spremuta fino all'ultimo per fare un gioco coi controcaxxi.

 

penso proprio che aspetterò a comprare la console next-gen in vista di piu giochi da una parte e l'altra per poi decidere. Non credo ci sia niente di male guardare anche sony. Io le conferenze le ho viste tutte e 2, xbox mi ha deluso parecchio (ed era quella che mi interessava), ps4 invece è stata una gradita sorpresa, ho visto un cambio di marcia da parte di sony.

 

 

in molte cose ti hanno gia risposto gli altri cmq quello che si capisce dal tuo post specialmente nei passaggi in cui dici che mezzo mondo dice che l'hardware ps4 è piu potente...o la conferenza di xbox mi ha deluso parecchio...è che ti sei lasciato un po "abbindolare"dalla campagna marketing di sony e non convincere da quella piena di errori di MS.non ce niente di male...anche io all'inizio mi sono detto...prendo ps4.poi documentandomi ho capito che era meglio se riflettevo un attimo...

 

-discorso hardware è tutto da vedere.sony ha una scheda video piu potente ma MS recupera da altre parti come la EDRAM..ci sono mille variabili da considerare come ottimizzazioni(MS in questo è bravissima)software(MS anche in questo è bravissima)colli di bottiglia ecc...quindi mezzo mondo ripete solo a papera quello che ha detto sony nella sua campagna pubblicitaria.e anche se fosse un pelo piu potente i multipiatta sarebbero cmq uguali.

 

-xbox one puo contare sul cloud computing.quindi anche qui l'hardware puo essere alleggerito dal carico di lavoro e alla lunga xbox potrebbe anche superare ps4 se lo sfutta come promesso...

 

-online...non ce storia...credo che MS sia anni luce avanti.

 

-pad di xbox è anni luce avanti al dualshock.molto piu ergonomico comodo e robusto.in piu è stato migliorato tantissimo e promette davvero faville.

 

-kinect 2.0 anni luce avanti rispetto alla telecamera di sony.anche a me non frega nulla del kinect pero è anche vero che se sara sfruttato a dovere potrai mentre giochi dare dei comandi difficili solo muovendo una mano.non male.poi chissa che altro verra fuori.

 

-100 euro in piu per il kinect.FALSO. per 100 euro in piu rispetto a sony ti porti a casa

il kinect

un cavo hdmi 4k

cuffie piu microfono

un gioco

 

insomma.se consideriamo quanto detto diventa davvero difficile dire "ps4 è la meglio console" :mrgreen:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso aspetterò prima di comprare.. anche in vista di un possibile capitolo di gears of war (fatto bene però non come Judgment)

Magari!!!... il problema è che la saga di gears è conclusa!!

Andare avanti non potrebbe che rovinarla... insomma che potrebbero fare oltre prologhi? sarebbe solo una cosa legata alle vendite ed i soldi sfruttando il nome della saga :S

 

Però ripeto, se mi fanno una storia legata alle locuste, dove vestiremo nei loro panni e avremo il loro punto di vista contro gli splendenti... beh , lo compro subito! :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero credete che Xbox One sia più potente di PS4, o PS4 sia più potente di Xbox One?

I giochi Multipiattaforma, saranno IDENTICI su entrambe le console, e mi vien da sorridere al pensiero che ancora parliate di potenza.. e si è visto in questa gen.

 

La differenza non la farà la potenza, ma tutto ciò che le circonda, dalle esclusive ai servizi che offrono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero credete che Xbox One sia più potente di PS4, o PS4 sia più potente di Xbox One?

I giochi Multipiattaforma, saranno IDENTICI su entrambe le console, e mi vien da sorridere al pensiero che ancora parliate di potenza.. e si è visto in questa gen.

 

La differenza non la farà la potenza, ma tutto ciò che le circonda, dalle esclusive ai servizi che offrono..

Sapessi quante volte ho visto multi girare meglio su 360 che invece su ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi quante volte ho visto multi girare meglio su 360 che invece su ps3.

 

si ma non era una questione di potenza. E te lo dimostra il fatto che 360 tecnicamente era "inferiore" a PS3. E' una questione di ottimizzazione, ma i videogiochi multi vengono sviluppati nello stesso momento e non è che i sviluppatori dicono: "oh ps4 è piu potente, facciamo il gioco più pompato qui." Non ne hanno proprio il tempo materiale.

 

Quindi la potenza è una cosa davvero relativa, stiamo parlando di console, dove metti il gioco e giochi, non di PC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pensiero prima di andare a letto:

Secondo me, con sta storia che Microsoft in questa nuova generazione e' partita seconda (mi riferisco al fatto ai sondaggi, ai preorder, in parole povere e' palese il dominio assoluto di PS4 per ora ) La casa di Redmond secondo me, sta facendo di tutto per riprendere terreno, vedi la possibilita' mezza annunciata del mouse/tastiera, il servizio per giocare in cloud con i giochi 360 (sempre rumor), quella storia dei ROP piu' veloci, insomma sta calciando e urlando come un bimbo quando vuole attenzioni, tutto questo per farsi notare sia dai compratori e magari anche dai programmatori. Voi che ne pensate? Saranno tutte ba##e? Mi viene da pensare a PS3 al lancio e la possibilita' di installare Linux, fondamentalmente non serviva a niente pero' qualche console in piu' l'avranno venduta no? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pensiero prima di andare a letto:

Secondo me, con sta storia che Microsoft in questa nuova generazione e' partita seconda (mi riferisco al fatto ai sondaggi, ai preorder, in parole povere e' palese il dominio assoluto di PS4 per ora ) La casa di Redmond secondo me, sta facendo di tutto per riprendere terreno, vedi la possibilita' mezza annunciata del mouse/tastiera, il servizio per giocare in cloud con i giochi 360 (sempre rumor), quella storia dei ROP piu' veloci, insomma sta calciando e urlando come un bimbo quando vuole attenzioni, tutto questo per farsi notare sia dai compratori e magari anche dai programmatori. Voi che ne pensate? Saranno tutte ba##e? Mi viene da pensare a PS3 al lancio e la possibilita' di installare Linux, fondamentalmente non serviva a niente pero' qualche console in piu' l'avranno venduta no? :rolleyes:

 

E' un bene che ci sia competizione e che attualmente sia la MS ad essere seconda, perche così essa, per cercare di recuperare terreno, sfornerà sempre più servizi e migliorerà quelli già esistenti. Tutto a beneficio di noi consumatori. Sono convinto che la MS non racconta balle con l'annuncio di servizi che propone e proporrà. Ha da recuperare credibilità, in parte persa per alcuni suoi errori, ma anche in parte persa immeritatamente. Sono certo che non vorrà perderne altra! Quindi io penso che possiamo restare tranquilli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...