Vai al contenuto

Foto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande

• Per cortesia connettiti per rispondere
1206 risposte a questa discussione

#21 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1700 messaggi

Inviato 11 June 2013 - 16:30

ma spento o scollegato non sarebbe la stessa cosa in fin dei conti... :rolleyes:

Questo è ovvio purtroppo, non per nulla molti utenti nella sezione apposita hanno preso in giro quest'affermazione, me incluso. Sarà più una cosa tipo stand-by presumo, la MS non ha fornito dettagli però. Ergo le conclusioni son costretto a lasciarle a te.

...e si sa se lo venderanno singolarmente e quando costerà? perchè se capita che si rompe che faccio,non ci gioco più con l'xbox? :lol:

Ah e un altra domanda: hanno detto quanti secondi,minuti,ore di registrazione si potranno fare fare col pwr integrato?

Sarà sicuramente venduto separatamente in futuro, chi sa? Forse anche dal day one. Del resto il Kinect è anche interessante per i fanatici di tecnologia e che la modificano per renderla usabile su PC per svariati motivi, non ultimo la combinazione con Occulus Rift (il famoso caso della realtà virtuale) e MS questo lo sa bene! ;) Sul prezzo invece nessuna conferma ancora, il Kinect attuale però sta fisso sui 110$ americani, considera che il K 2.0 è molto più performante. Quindi almeno puoi farti un idea. Se ti interessa il tema ti invito a visitare le sezioni del forum:

Chiarimenti usato, privacy e Kinect e Kinect 2.0 - l'occhio di MS

Quando ci saranno più info qualcuno posterà sicuramente qualcosa! :ok:

Sulle registrazioni invece non si sa ancora nulla di specifico, qui non posso aiutarti. Sorry!

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 11 June 2013 - 16:30

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#22 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2771 messaggi

Inviato 11 June 2013 - 17:00

Questo è ovvio purtroppo, non per nulla molti utenti nella sezione apposita hanno preso in giro quest'affermazione, me incluso. Sarà più una cosa tipo stand-by presumo, la MS non ha fornito dettagli però. Ergo le conclusioni son costretto a lasciarle a te.

Sarà sicuramente venduto separatamente in futuro, chi sa? Forse anche dal day one. Del resto il Kinect è anche interessante per i fanatici di tecnologia e che la modificano per renderla usabile su PC per svariati motivi, non ultimo la combinazione con Occulus Rift (il famoso caso della realtà virtuale) e MS questo lo sa bene! ;) Sul prezzo invece nessuna conferma ancora, il Kinect attuale però sta fisso sui 110$ americani, considera che il K 2.0 è molto più performante. Quindi almeno puoi farti un idea. Se ti interessa il tema ti invito a visitare le sezioni del forum:

Chiarimenti usato, privacy e Kinect e Kinect 2.0 - l'occhio di MS

Quando ci saranno più info qualcuno posterà sicuramente qualcosa! :ok:

Sulle registrazioni invece non si sa ancora nulla di specifico, qui non posso aiutarti. Sorry!

grazie mille per le info :ok: ,seguirò con attenzione le prossime notizie
  • 0

#23 RoXsAr

RoXsAr
  • Utenti
  • 1532 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 11:34

ciao ragazzi,ho da poco visto che sulla ps4 la telecamera si dovrà comprare a parte,qui sull'xbox il kinect sarà in bundle con la console o si dovrà comprare anche questo a parte? Si sa qualcosa su questo?
  • 0
去勢豚神

#24 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6749 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 11:59

Kinect compreso. Diciamo che i 100 euro in più sono per il kinect.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#25 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2435 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 12:12

Neural, se si fa ancora in tempo, chiedi se hanno idea di presentare dei Kinect Sports con attività più comuni (Tennis, Golf, Bowling, Calcio, Baseball...) perchè francamente parlando Rivals non ha questo gran appeal (versione tamarrata degli sport indicati prima).

Vorrei tanto avere i primi due capitoli con la precisione del nuovo Kinect.
  • 0

#26 TORQUE

TORQUE

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 1608 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 12:18

Neural, se si fa ancora in tempo, chiedi se hanno idea di presentare dei Kinect Sports con attività più comuni (Tennis, Golf, Bowling, Calcio, Baseball...) perchè francamente parlando Rivals non ha questo gran appeal (versione tamarrata degli sport indicati prima).

Vorrei tanto avere i primi due capitoli con la precisione del nuovo Kinect.

voglio un gioco di boxe col nuovo kinect!!
se lo fanno io lo prendo :mrgreen:

se si è ancora in tempo sarebbe bello sapere qualcosa di certo sullo sharing dei giochi :mrgreen:
  • 0

#27 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 13:59

ragazzi volevo proporvi questa immagine trovata in rete:

http://i.imgur.com/NDyDMln.jpg

che ne pensate?
  • 0

#28 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 17:11

Ragazzi ma siete sicuri che MS vi farà avere i giochi da dimezzare tramite amici???

Neural, ti prego fai luce su tutto :D
  • 0
Immagine inserita

#29 TORQUE

TORQUE

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 1608 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 17:35

Ragazzi ma siete sicuri che MS vi farà avere i giochi da dimezzare tramite amici???

Neural, ti prego fai luce su tutto :D

no :mrgreen: ...sarebbe troppo bello per essere vero...il problema è cio che è stato detto direttamente da microsoft...loro stessi hanno parlato di condividere un gioco con supporto fisico sul cloud, fino ad un massimo di 10 "familiari"....basterà fare il log in e si potrà giocare con il gioco condiviso...

una frase simile(ora nn ricordo le parole esatte)..è vaga ma allo stesso tempo non si può interpretare in molti modi....ma sembra così strano :mrgreen: ...e non hanno detto più nulla...
boh

che ne pensate?

penso che se uno ha il disco originale è giusto che possa giocare alla consolle che ha comprato e per cui ha speso 499 euro....
è una limitazione che possono modificare quando vogliono, probabilmente qualcosa faranno, perchè vendere una consolle che senza una connessione non fa funzionare i giochi...beh è ridicolo...
quando la vendono che fanno? ci scrivono sulla scatola che richiede una connessione e senza non partono i giochi? :mrgreen: l'utente medio guarda a destra, vede una ps4 a 100 euro in meno e non si pone il minimo problema a scegliere...anzi...pensa di aver fatto l'affarone...
a me non interessa, ma per principio spero e credo facciano qualcosa
almeno io la penso così ;)
  • 0

#30 cortomaltese

cortomaltese
  • Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 17:39

Sapete se per caso il controller sarà senza fili?
  • 0

#31 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1700 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 18:01

Sapete se per caso il controller sarà senza fili?

Senza fili, presa per le cuffie, due batterei AA integrate nel pad + un akku ricaricabile venduto separatamente e ricaricabile via cavo USB pare ma non l'ho hanno ancora fatto vedere.
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#32 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 12 June 2013 - 21:38

Vorrei fare una domanda
Giusto per avere un riassunto, quali saranno le esclusive per Xbox ONE e le feature uniche della X1?

So dello smartglass, ma quello non c'è su PS4? Oppure tutto il supporto con cloud, c'è solo su X1?
  • 0

#33 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9281 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 08:25

il cloud su PS4 ci sarà dal 2014

Vorrei fare una domanda
Giusto per avere un riassunto, quali saranno le esclusive per Xbox ONE e le feature uniche della X1?

So dello smartglass, ma quello non c'è su PS4? Oppure tutto il supporto con cloud, c'è solo su X1?

#34 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2435 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 08:28

che ne pensate?

Ero quello che speravo che Microsoft pensasse di fare quando nella Live Chat MjrNelson sosteneva che si dava le stesse esperienze di Xbox 360.

Comunque l'immagine l'ho twittata a MjrNelson, Xbox e XboxSupport :)
  • 0

#35 Rpale90

Rpale90
  • Utenti
  • 225 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 14:55

ho solo un dubbio da chiarire... ma l'hard disk sarà esterno? e potro utilizzare qualsiasi tipo di hard disk una volta riempito quello che ti danno in dotazione da 500gb? grazie :mrgreen:
  • 0

rickychenche.png

#36 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2500 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 14:58

l'hd sarà interno ma se ne potranno collegare altri esterni :ok:
  • 0

#37 Rpale90

Rpale90
  • Utenti
  • 225 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 15:01

l'hd sarà interno ma se ne potranno collegare altri esterni :ok:

ti ringrazio per la risposta immediata :bow:
  • 0

rickychenche.png

#38 Backer

Backer
  • Utenti
  • 2500 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 16:27

tranquillo, capisco perfettamente quando si fa una domanda e la risposta arriva dopo anni xD
  • 0

#39 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 18:03

il cloud su PS4 ci sarà dal 2014

Non esattamente... Il cloud computing dell'xbox servirà come potenza di calcolo aggiuntiva e il cloud gaming o "gaikai"(credo si scriva così) si userà per giocare sui server... sono due cose estremamente diverse...
  • 0
Immagine inserita

#40 Nc An2Dre

Nc An2Dre
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 19:36

Non esattamente... Il cloud computing dell'xbox servirà come potenza di calcolo aggiuntiva e il cloud gaming o "gaikai"(credo si scriva così) si userà per giocare sui server... sono due cose estremamente diverse...

Link notizia

bè, no, a quanto pare anche il cloud della ps avrà questa capacità... in effetti sembrava strano che non avesse anche lei questo tipo di cloud... ora che lo si voglia usare come storage, sorgente di streaming o per calcoli in game, sta agli sviluppatori... ma la notizia che mi fa ben sperare oggi è questa!

Link notizia 2

tanto sempre minimo con un anno di ritardo la prenderò una console next gen... vediamo se e cosa cambia

Messaggio modificato da Nc An2Dre, 13 June 2013 - 19:37

• 0