Vai al contenuto

Foto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande

• Per cortesia connettiti per rispondere
1206 risposte a questa discussione

#41 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4046 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 20:02

Link notizia

bè, no, a quanto pare anche il cloud della ps avrà questa capacità... in effetti sembrava strano che non avesse anche lei questo tipo di cloud... ora che lo si voglia usare come storage, sorgente di streaming o per calcoli in game, sta agli sviluppatori... ma la notizia che mi fa ben sperare oggi è questa!

Link notizia 2

tanto sempre minimo con un anno di ritardo la prenderò una console next gen... vediamo se e cosa cambia

"Il carico computazionale affidato al cloud non sarà però una cosa fissa, che potrebbe determinare l'obbligatorietà della connessione, ma il suo sfruttamento sarà affidato alla scelta degli sviluppatori"

Insomma la Sony non imporrà niente ....... o almeno così vorrebbe fare :fischio:
  • 0

#42 Nc An2Dre

Nc An2Dre
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 20:06

"Il carico computazionale affidato al cloud non sarà però una cosa fissa, che potrebbe determinare l'obbligatorietà della connessione, ma il suo sfruttamento sarà affidato alla scelta degli sviluppatori"

Insomma la Sony non imporrà niente ....... o almeno così vorrebbe fare :fischio:

se la differenza di potenza di calcolo tra le due console sarà veramente tangibile è anche chiaro perchè la One deciderà di affidarsi così pesantemente all'online nei giochi, in quanto il cloud processing sopperirebbe a tutto il divario di potenza con la rivale. o almeno questo hanno fatto capire.
  • 0

#43 tobyax

tobyax
  • Utenti
  • 2074 messaggi
  • Xbox Live: Tobyax

Inviato 13 June 2013 - 20:35

se la differenza di potenza di calcolo tra le due console sarà veramente tangibile è anche chiaro perchè la One deciderà di affidarsi così pesantemente all'online nei giochi, in quanto il cloud processing sopperirebbe a tutto il divario di potenza con la rivale. o almeno questo hanno fatto capire.

non ce la faccio a stare zitto... dov'è tutto questo divario hardware???? prima di dire cazzate informatevi... la memoria gddr5 non è piu veloce della ddr3, soprattutto se la memoria è condivisa tra cpu e gpu... e basta co sta storia....
  • 0

#44 Nc An2Dre

Nc An2Dre
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 20:51

non ce la faccio a stare zitto... dov'è tutto questo divario hardware???? prima di dire cazzate informatevi... la memoria gddr5 non è piu veloce della ddr3, soprattutto se la memoria è condivisa tra cpu e gpu... e basta co sta storia....

e infatti se sai esaminare una frase, ho detto "SE", che vuol dire "nell'evenienza che", e in quel senso è impostata tutta la frase!... prima di fare i difensori di microsoft capite almeno cosa leggete.
ho usato il "se" perchè ricordo bene che si diceva la stessa cosa di 360 e ps3 e alla fine di questa gen la differenza di potenza, se c'è, è solo nelle esclusive e, da quanto ho visto e provato è a malapena percettibile, nei titoli multipiatta poi non esiste proprio.

Messaggio modificato da Nc An2Dre, 13 June 2013 - 20:54

• 0

#45 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2805 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 22:27

e infatti se sai esaminare una frase, ho detto "SE", che vuol dire "nell'evenienza che", e in quel senso è impostata tutta la frase!... prima di fare i difensori di microsoft capite almeno cosa leggete.
ho usato il "se" perchè ricordo bene che si diceva la stessa cosa di 360 e ps3 e alla fine di questa gen la differenza di potenza, se c'è, è solo nelle esclusive e, da quanto ho visto e provato è a malapena percettibile, nei titoli multipiatta poi non esiste proprio.

Anzi i titoli multipiattaforma sono meglio sulla 360..
  • 0
Immagine inserita

#46 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1931 messaggi

Inviato 13 June 2013 - 22:41

Hai giustamente detto in un'altro post che la ram contano fino ad un certo punto e qua per rispondere a un'altro utente ne parli per asserire che non c'è differenza fra le due piattaforme in termini di potenza, direi che sei caduto nello stesso errore di quelli che sgridavi. Comunque ancora non si capisce se le specifiche tra le due console sono ufficiali o meno, almeno che non mi sia perso qualche news (parlo soprattutto delle schede video e relativi stream processor)
  • 0

#47 Guest_sbalzo84_*

Guest_sbalzo84_*
  • Guests

Inviato 13 June 2013 - 22:46

mi preoccupa molto una cosa, pare che boxone avrà una specie di requisito minimo per la velocità di banda, di 1,5mbps
http://www.examiner....irement?cid=rss
ne sapete qualcosa? qualcosa di ufficiale?
sono abbastanza preoccupato, perchè la mia connessione è questa...
http://www.speedtest.../2771983829.png

Messaggio modificato da sbalzo84, 13 June 2013 - 22:47

• 0

#48 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 14 June 2013 - 00:10

mi preoccupa molto una cosa, pare che boxone avrà una specie di requisito minimo per la velocità di banda, di 1,5mbps

Si il dato è ufficiale... MS ha dichiarato che quella è la cifra che occorre per usufruire AL MEGLIO delle potenzialità della xbox...

Ragà il cloud non serve per sopperire a fantomatiche mancanze,ma per far lavorare meglio la macchina,hanno spiegato in un intervista che un qualsiasi hardware,per quanto potente esso sia,ha dei limiti mentre usando il cloud computing si avrà una potenza "virtualmente" infinita a disposizione e tutto ciò grazie ai 300mila server... Per quel che mi riguarda questo è il futuro!
  • 1
Immagine inserita

#49 Guest_sbalzo84_*

Guest_sbalzo84_*
  • Guests

Inviato 14 June 2013 - 05:35

Si il dato è ufficiale... MS ha dichiarato che quella è la cifra che occorre per usufruire AL MEGLIO delle potenzialità della xbox...

Ragà il cloud non serve per sopperire a fantomatiche mancanze,ma per far lavorare meglio la macchina,hanno spiegato in un intervista che un qualsiasi hardware,per quanto potente esso sia,ha dei limiti mentre usando il cloud computing si avrà una potenza "virtualmente" infinita a disposizione e tutto ciò grazie ai 300mila server... Per quel che mi riguarda questo è il futuro!

Ah è ufficiale, bene...
È tutto molto bello il discorso del cloud, io purtroppo ne restero escluso..
Grazie per la risposta
  • 0

#50 mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Bannato
  • 1533 messaggi

Inviato 14 June 2013 - 06:47

io col cubo su per giù arrivo a 3.5..con la rere dati del cellulare stamattina arrivavo a 9 5
  • 0

#51 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3937 messaggi

Inviato 14 June 2013 - 09:06

Infatti, se poi il gioco sfrutta il cloud ti ritrovi a giocare con una console "always on" e li voglio vedere cosa dicono del fatto "ma la ps4 non doveva essere always on"... le uniche differenze che ci sono tra M$ e Sony è che la prima ha adottato uno "Standard" (quindi valido per tutti), mentre l'altro l'ha fatto a "discrezione dei publisher" e questo implica che se un gioco utilizza il cloud dovrai per forza ed obbligatoriamente collegarti, se non lo usa potrai anche giocare offline... secondo me, pensando che i giochi sono gli stessi come anche i publisher (a parte le esclusive e gli studi interni), vedrete che le differenze tra le 2 console saranno quasi nulle... certo è che concordo con le persone che dicono "mi rompe che mi obblighino a fare una cosa"... ma allo stesso tempo dico "se è necessario per un passo avanti tecnologico" ben venga... ovviamente IMHO

Messaggio modificato da salva84, 14 June 2013 - 09:08

• 0

the+choose+one.png

#52 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1676 messaggi

Inviato 14 June 2013 - 21:21

La mia connessione arriva a velocità donwload 3.47, ora ce lo a 0.97 perchè sto scaricando ma di solito arriva anche a 4.30, mentre la velocità di upload e 0.43 massimo 0.67, andrà bene per la one?

Messaggio modificato da HaloMyLove, 14 June 2013 - 21:22

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

#53 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1701 messaggi

Inviato 14 June 2013 - 21:59

La mia connessione arriva a velocità donwload 3.47, ora ce lo a 0.97 perchè sto scaricando ma di solito arriva anche a 4.30, mentre la velocità di upload e 0.43 massimo 0.67, andrà bene per la one?

Perfetta! O almeno secondo MS non dovresti avere problemi! :ok:
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#54 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1676 messaggi

Inviato 14 June 2013 - 22:03

Perfetta! O almeno secondo MS non dovresti avere problemi! :ok:

Ti ringrazio, sono contento! Non mi dispiace avere anche 2 tacche, l'importante e che riesco a giocare, e non laggare! :ok:
  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

#55 RickyD31

RickyD31
  • Utenti
  • 560 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 13:28

Scusate ma i giochi xbox360 funzionano sull'xbox one?
  • 0

_Xbox Ambassador_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

#56 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6749 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 13:30

Scusate ma i giochi xbox360 funzionano sull'xbox one?

no.

Ti ringrazio, sono contento! Non mi dispiace avere anche 2 tacche, l'importante e che riesco a giocare, e non laggare! :ok:

Fai anche un test su pingnet. :ok:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#57 RickyD31

RickyD31
  • Utenti
  • 560 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 14:21

Ma non potevano fare una versione senza Kinect per quelli a cui non interessa? così costava anche di meno, 500euro è un pò cara! Suppongo molti non la prenderanno subito semplicemente perchè ci sono ancora molti ottimi titoli da giocare sulla 360...
  • 0

_Xbox Ambassador_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

#58 Sard

Sard
  • Novizio
  • 71 messaggi

Inviato 15 June 2013 - 17:41

Ma non potevano fare una versione senza Kinect per quelli a cui non interessa? così costava anche di meno, 500euro è un pò cara! Suppongo molti non la prenderanno subito semplicemente perchè ci sono ancora molti ottimi titoli da giocare sulla 360...

No

Il Kinect è parte integrante del sistema Xbox One
Pensalo come il controller. Potresti giocare alla console senza un controller? No.
Il controller te lo vendono con la console, il kinect lo vedono come un controller.
Quindi lo vendono con la console
  • 0

#59 alexZ 1977

alexZ 1977
  • Utenti
  • 877 messaggi

Inviato 16 June 2013 - 23:10

No

Il Kinect è parte integrante del sistema Xbox One
Pensalo come il controller. Potresti giocare alla console senza un controller? No.
Il controller te lo vendono con la console, il kinect lo vedono come un controller.
Quindi lo vendono con la console

Beh, effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega... A me, invece, suona tanto come se Microsoft le abbia studiate tutte (non dormendoci la notte) per appiopparci quel catorcio (l'inutilità fatta periferica) e, alla fine, ci sia riuscita. B)
  • 1

x+SATELE+SHAN+x.png

#60 luca66

luca66
  • Utenti
  • 776 messaggi

Inviato 17 June 2013 - 03:01

Raga mi spiegate cos è il cloud? Cioè se xbox one utilizza il cloud avra in futuro giochi migliori? Graficamente e di giocabilita? Non capisco che centrano i 300.000 server con la potensa della console, e quindi giochi piu belli. Spiegatemelo please.
  • 0