Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

domanda trita e ritrita, scusate ma non riesco a leggermi tutto.

 

Per il discorso GamerTag, punteggi eccetera. Basta collegare il tutto tramite mail+password alla nuova console ebasta giusto?

Ok, vengono persi tutti i giochi Live Arcade perché non retro compatibili, ma ad esempio io che gioco con Fifa 14 su 360, come mi rivedo i progressi sulla ONE?

Sarà tutto automatizzato spero, ma vorrei esser sicuro.

 

Sulla console ho ricevuto un messaggio che mi ricordava di fare il passaggio della gamer eccetera sulla nuova consolle. Ma in pratica basta associare il profilo MS alla nuova no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. vi leggo da anni, scrivo molto raramente, e gioco con le consolle dagli anni 80.... ora da anni con xbox 360.... posso dire la mia sulla nuova?

 

sono molto deluso, per ciò che leggo... del gioco che attendo e della consolle... parlo di FM5.... meno macchine... molte meno piste... e niente di realmente nuovo...

 

e poi mega aggiornamenti da fare...di dimensioni assurde...e sempre connessi.

 

ma vale davvero la pena ?

 

scusatemi questo piccolo sfogo.

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. vi leggo da anni, scrivo molto raramente, e gioco con le consolle dagli anni 80.... ora da anni con xbox 360.... posso dire la mia sulla nuova?

 

sono molto deluso, per ciò che leggo... del gioco che attendo e della consolle... parlo di FM5.... meno macchine... molte meno piste... e niente di realmente nuovo...

 

e poi mega aggiornamenti da fare...di dimensioni assurde...e sempre connessi.

 

ma vale davvero la pena ?

 

scusatemi questo piccolo sfogo.

 

marco

 

Sempre connessi no! Non più, si può giocare anche offline. Una cosa nuovissima c'è, ed è il drivatar. Che è l'intelligenza artificiale delle auto avversarie, assai migliorata, gestita dal cloud. Volendo puoi anche scaricare i dati del drivatar per poterne usufruire anche offline. Poi c'è una riproduzione delle auto e dei tracciati ancora più fedeli alle loro controparti reali, rispetto ai capitoli precedenti. E anche una gestione della fisica migliorata!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io no. I comandi vocali sono legati alla regione del tuo account e non alla lingua impostata sulla console.

Qui però il sito di gamemag.it che l'ha provata dice che invece è fattibile: "Non solo i comandi vocali sono disponibili al lancio in italiano, ma l'utente può comunque decidere di utilizzare quelli originali in inglese. La prima schermata di configurazione, infatti, consente di scegliere con libertà la lingua di base della propria unità di Xbox One."

Modificato da vinstrike
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono appena registrato ed avrei qualche domanda da fare per quanto riguarda la mia situazione:

Dunque, io vorrei collegare la xOne al monitor che utilizzo per il pc (tramite uno switch HDMI). Il primo problema è che i monitor (Samsung Flatron e2260) non possiede casse integrate, quindi mi chiedevo se l' headset incluso nella One trasmette anche l' audio del gioco oltre alla chat.

Ho letto che nella confezione è incluso il cavo HDMI 4k, c'è anche un cavo ethernet?

Nei vari Un-boxing non ho visto nessun cavo per la ricarica del controllor, come avviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono appena registrato ed avrei qualche domanda da fare per quanto riguarda la mia situazione:

Dunque, io vorrei collegare la xOne al monitor che utilizzo per il pc (tramite uno switch HDMI). Il primo problema è che i monitor (Samsung Flatron e2260) non possiede casse integrate, quindi mi chiedevo se l' headset incluso nella One trasmette anche l' audio del gioco oltre alla chat.

Ho letto che nella confezione è incluso il cavo HDMI 4k, c'è anche un cavo ethernet?

Nei vari Un-boxing non ho visto nessun cavo per la ricarica del controllor, come avviene?

Allora guarda credo che le cuffie integrate nella scatola facciano solo da "cuffie chat" almeno che non abbiano rivoluzionato il tutto nell'ultimo periodo ma la vedo una cosa troppo spinta...poi il cavo ethernet deve esserci se no chi non possiede un modem wifi come fa?? e poi infine per la ricarica del controller devi spendere sui 30 euri per un kit di ricarica per il joystick, perché inizialmente va a pile (cose che mi fa inbestialire siamo nel 2013 un caxxo di controller ancora a pile??? ma daii non si può) comunque anche io ho dovuto armarmi di sto benedetto kit di ricarica sulla 360 perché ogni tot dovevo cambiare pile e smadonnare quando non ne avevo più in casa :lol: :lol:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo come posso

1)non lo so

2)non credo

3) si ricarica tramite il kit charge and play, oppure cambiando le batterie, per questo ti consiglio un caricabatterie USB e 4 batterie. Se 2 si scaricano metti quelle che stavano caricando e così via

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono appena registrato ed avrei qualche domanda da fare per quanto riguarda la mia situazione:

Dunque, io vorrei collegare la xOne al monitor che utilizzo per il pc (tramite uno switch HDMI). Il primo problema è che i monitor (Samsung Flatron e2260) non possiede casse integrate, quindi mi chiedevo se l' headset incluso nella One trasmette anche l' audio del gioco oltre alla chat.

Ho letto che nella confezione è incluso il cavo HDMI 4k, c'è anche un cavo ethernet?

Nei vari Un-boxing non ho visto nessun cavo per la ricarica del controllor, come avviene?

nessun audio di gioco con le cuffie standard

nessun cavo eth

nessun carica pad...vanno a batterie stilo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono appena registrato ed avrei qualche domanda da fare per quanto riguarda la mia situazione:

Dunque, io vorrei collegare la xOne al monitor che utilizzo per il pc (tramite uno switch HDMI). Il primo problema è che i monitor (Samsung Flatron e2260) non possiede casse integrate, quindi mi chiedevo se l' headset incluso nella One trasmette anche l' audio del gioco oltre alla chat.

Ho letto che nella confezione è incluso il cavo HDMI 4k, c'è anche un cavo ethernet?

Nei vari Un-boxing non ho visto nessun cavo per la ricarica del controllor, come avviene?

 

Tento di risponderti io:

 

1) L'headset incluso è mono e comunque non mi pare si possa usare per l'audio di gioco. Per l'audio ti consiglio di utilizzare l'uscita ottica della console (se disponi di qualche mezzo d'ascolto valido). Esistono anche adattatori per trasformare l'audio dell'uscita ottica in RCA. Ti ricordo però che al momento l'uscita ottica supporta solo lo standard DTS.

Altrimenti cerchi qualche altro tipo di adattatore che converta il segnale audio dell'HDMI.

O ancora, molti monitor dispongono di un uscita cuffie per ovviare al tuo problema, ma non conosco il tuo mdodello.

 

2) Il cavo ethernet non è incluso nelle confezioni, ma la console dispone di connettività WiFi.

 

3) Il controller dispone di slot per le batterie classiche. Puoi utilizzare batterie normali, ricaricabili, o acquistare il Play & Charge Kit che contiene una batteria ricaricabile e un cavo di ricarica da collegare alla console.

 

EDIT: ho appena notato che mentre scrivevo ti hanno già risposto in tanti, direi che sai più o meno tutto :mrgreen:

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, quindi domani dovrò mettere in lista anche il kit recharge and play, un cavo ethernet (ce lo dovrei avere, ma non ho voglia di cercarlo per casa) ed un kit per trasformare l' audio da digitale ottico ad analogico

 

Grazie per le risposte :)

Qualche consiglio per l adattatore audio?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa è ma chi non ha il wi fi deve cambiare il modem???

 

Diciamo che ormai il wifi è presente un po' in tutte le case, tra Smartphone, Laptop, Tablet ecc...

Altrimenti basta munirsi di un cavo ethernet comunissimo, non mi sembra tutta sta tragedia. :mrgreen:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ormai il wifi è presente un po' in tutte le case, tra Smartphone, Laptop, Tablet ecc...

Altrimenti basta munirsi di un cavo ethernet comunissimo, non mi sembra tutta sta tragedia. :mrgreen:

si si io ho il wi fi quindi zero problemi...però ok ho capito prima era stato detto che non c era il cavo ma quello credo che non erano i 3 euro di cavo a creare tutto questo, lo era il fatto se proprio non aveva l attacco per l eth, per quello ho fatto la domanda del modem...

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...