Vai al contenuto

Foto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande

• Per cortesia connettiti per rispondere
1206 risposte a questa discussione

#641 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 20:57

Il Kinect nn è più obbligatorio dopo scaricato l'aggiornamento iniziale si può anche staccare

Confermate?
  • 0
Immagine inserita

#642 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6155 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 21:13

Il Kinect nn è più obbligatorio dopo scaricato l'aggiornamento iniziale si può anche staccare

e no raga col piffero che lo stacco.

pago 500 euro per avere tutte le funzionalità...kinect compreso...se devo spendere 500 euro e staccarlo perchè non ho la possibilità di attaccarlo al tv per mancanza di supporti che MS doveva rilasciare gia prima del day one a sto punto passo a ps4... :icon_mad: e spendo 100 euro meno e non ho pensieri.

il kinect lo voglio funzionante visto che lo pago. :teach:

Messaggio modificato da OKUTO79, 10 November 2013 - 21:14

• 2
[Immagine inserita]Immagine inserita

#643 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 22:48

e no raga col piffero che lo stacco.

pago 500 euro per avere tutte le funzionalità...kinect compreso...se devo spendere 500 euro e staccarlo perchè non ho la possibilità di attaccarlo al tv per mancanza di supporti che MS doveva rilasciare gia prima del day one a sto punto passo a ps4... :icon_mad: e spendo 100 euro meno e non ho pensieri.

il kinect lo voglio funzionante visto che lo pago. :teach:

Vabbè ovvio, però la notizia è positiva perchè anche se si dovesse rompere il Kinect si potrebbe lo stesso giocare. :ok:
  • 0
Immagine inserita

#644 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9927 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 22:55

davvero non e' obbligatorio ??????????

e allora perche ' fare una versione senza a me su un 19 pollici stona sto kinect dove azzo lo metto

Messaggio modificato da pippoalterato, 10 November 2013 - 22:56

• 0

848591.png

#645 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7380 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 23:11

e allora perche ' fare una versione senza a me su un 19 pollici stona sto kinect dove azzo lo metto

Pippo che nn fosse obbligatorio si sa da molto tempo!! Nn la fanno perché per loro nn è un accessorio...è ,come ho gia detto,come uno specchietto retrovisore in una macchina. ..magari nn lo usi mai...ma c è ed è di serie ;)
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#646 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 23:33

Pippo che nn fosse obbligatorio si sa da molto tempo!! Nn la fanno perché per loro nn è un accessorio...è ,come ho gia detto,come uno specchietto retrovisore in una macchina. ..magari nn lo usi mai...ma c è ed è di serie ;)

Gianni... se usciamo insieme guido io.
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#647 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7380 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 23:36

Gianni... se usciamo insieme guido io.

E io sparo...attipu gta ;)
  • 1
Immagine inserita

#648 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 23:40

E io sparo...attipu gta ;)

MegaLOL
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#649 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7380 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 23:42

MegaLOL

Eh eh :)
  • 0
Immagine inserita

#650 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9927 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 23:53

Lollissimo.......buono a sapersi...
aspetto recensioni positive da bf4 post day zone e poi provvedo a rimediare
  • 0

848591.png

#651 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 00:03

per fortuna che io prenderò la console verso dicembre.ho appena misurato l'altezza da terra dove volevo mettere il kinect e non ho 60 cm quindi saltano tutti i miei piani.quindi o esce qualche clip per la tv o devo bucare il muro e fare una mensolina tutta per lui sopra il tv.
cmq continuo a trovare alquanto irritante il fatto che MS abbia reso obbligatorio il kinect e non abbia reso disponibili dei supporti ufficiali gia al lancio della console.se la prendevo al day one mi attaccavo al piffero. :bang:

Ciao OKUTO79,
A meno che tu non debba giocare ai giochetti spastici dove devi saltare e correre per la stanza, il kinect lo puoi mettere dove ti pare dal momento che deve solo inquadrarti la faccia per Skype e riconoscere la tua voce. Che problemi ti fai, quindi?
  • 1
Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

#652 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2430 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 00:15

Da quando esistono le console se un accessorio non è messo di default gli sviluppatori non ci investiranno mai.

Anche l'HDD era un accessorio che si pagava a parte con PS2, poi Xbox lo ha reso di default e ora tutti hanno l'HDD, anzi, non si riesce a farne a meno.

per fortuna che io prenderò la console verso dicembre.ho appena misurato l'altezza da terra dove volevo mettere il kinect e non ho 60 cm quindi saltano tutti i miei piani.quindi o esce qualche clip per la tv o devo bucare il muro e fare una mensolina tutta per lui sopra il tv.
cmq continuo a trovare alquanto irritante il fatto che MS abbia reso obbligatorio il kinect e non abbia reso disponibili dei supporti ufficiali gia al lancio della console.se la prendevo al day one mi attaccavo al piffero. :bang:

Guarda che il Kinect lo puoi lasciare anche per terra.

I 60 cm sono consigliati se vuoi giocare con il Kinect, esempio con Kinect Sports, i vari titoli Fitness, musicali, sportivi... ma se non ti interessa e lo useresti solo per comandi vocali, riconoscimento utente, skype... puoi metterlo dove vuoi.

:)

Messaggio modificato da Tekwar, 11 November 2013 - 00:15

• 0

#653 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6155 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 01:52

Ciao OKUTO79,
A meno che tu non debba giocare ai giochetti spastici dove devi saltare e correre per la stanza, il kinect lo puoi mettere dove ti pare dal momento che deve solo inquadrarti la faccia per Skype e riconoscere la tua voce. Che problemi ti fai, quindi?

Da quando esistono le console se un accessorio non è messo di default gli sviluppatori non ci investiranno mai.

Guarda che il Kinect lo puoi lasciare anche per terra.

I 60 cm sono consigliati se vuoi giocare con il Kinect, esempio con Kinect Sports, i vari titoli Fitness, musicali, sportivi... ma se non ti interessa e lo useresti solo per comandi vocali, riconoscimento utente, skype... puoi metterlo dove vuoi.

:)

rispondo ad entrambi ;)

i giochetti spastici li lascio ai bambini spastici :D
piu che altro ho sentito che in futuro il kinect sarà anche integrato nei normali giochi e si potra dara qualche comando muovendo magari una mano...insomma magari verrà integrato in maniera che noi ancora non sappiamo quindi mi piacerebbe sistemarlo per bene una volta e non pensarci piu.
poi non vorrei apparire pignolo ma visto che volente o nolente bisogna acquistarlo obbligatoriamente e visto che ci sono delle altezze minime e massime che rilascia la casa non vedo perchè non dovrebbero mettere l'utente nelle condizioni di sistemarlo al meglio(facendo uscire in concomitanza con la console supporti clip ecc...)

Messaggio modificato da OKUTO79, 11 November 2013 - 01:53

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#654 pino

pino
  • Utenti
  • 1588 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 07:45

rispondo ad entrambi ;)

i giochetti spastici li lascio ai bambini spastici :D
piu che altroho sentito che in futuro il kinect sarà anche integrato nei normali giochi e si potra dara qualche comando muovendo magari una mano...insomma magari verrà integrato in maniera che noi ancora non sappiamo quindi mi piacerebbe sistemarlo per bene una volta e non pensarci piu.
poi non vorrei apparire pignolo ma visto che volente o nolente bisogna acquistarlo obbligatoriamente e visto che ci sono delle altezze minime e massime che rilascia la casa non vedo perchè non dovrebbero mettere l'utente nelle condizioni di sistemarlo al meglio(facendo uscire in concomitanza con la console supporti clip ecc...)

Ciao!
Posso anche darti ragione perchè, essendo nato sotto il segno della Vergine, capisco cosa sia la pignoleria :-D
Però vedrai che le cose sono due: o il Kinect nasce con la possibilità di attaccarlo alla tv, oppure nel giro di pochi giorni, usciranno un sacco di accessori comodamente acquistabili anche in Italia. Inoltre, sempre secondo quanto riportato da M$, i requisiti minimi servono per giocare al meglio , e non sono obbligatori.
In poche parole, zio, stiamo sereni :-)

Beppe
  • 0
Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

#655 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2430 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 09:11

piu che altro ho sentito che in futuro il kinect sarà anche integrato nei normali giochi e si potra dara qualche comando muovendo magari una mano...insomma magari verrà integrato in maniera che noi ancora non sappiamo quindi mi piacerebbe sistemarlo per bene una volta e non pensarci piu.

Ma non è che le altezze minime siano tassative, cioè se è più basso di 1 cm il Kinect smette di funzionare. :D

Fidati. :)

Per il momento io il Kinect lo metterò sul piano della TV (56 cm da terra) e leggermente defilato a destra in quanto nella stessa posizione ho anche la cassa centrale dell' Hi-fi (che per il momento lo metterò leggermente defilato a sinistra). :)

Poi quando usciranno kit per posizionare il Kinect sopra la TV, prenderò quelli (interessante quello che usano nel video di 12 minuti per la demo della dashboard).

E comunque in internet già spuntano i primi accessori:

http://www.ozgamesho...-mount-xbox-one

http://www.amazon.co...iglink129408-20
  • 0

#656 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2158 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 09:18

Però amazon italia non ce l'ha ancora
  • 0

Immagine inserita

#657 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2430 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 09:24

Però amazon italia non ce l'ha ancora

Bisogna aspettare, infatti su Amazon USA dice che è disponibile a dicembre.

Non è che tutti i produttori fanno uscire i loro prodotti al lancio della console.

Comunque tra Amazon e Ebay inizieranno a spuntare le offerte. Io per il Kinect di Xbox 360 avevo preso questo:

http://www.amazon.it...t?ie=UTF8&psc=1
  • 0

#658 silvestro

silvestro
  • Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 15:08

ohhhhhhh....meno male... anche oggi una bella notizia per chi ha prenotato la xboone!!la one non leggerà i bluray 3d al contraro della ps4!!forse verrà fatto in un secondo tempo con un aggiornamento
  • 0

#659 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2430 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 15:17

ohhhhhhh....meno male... anche oggi una bella notizia per chi ha prenotato la xboone!!la one non leggerà i bluray 3d al contraro della ps4!!forse verrà fatto in un secondo tempo con un aggiornamento

Questione di licenze.

Sia per leggere i film su DVD o BluRay, sia per il supporto al 3D è solo questioni di licenze.
  • 0

#660 yuppol

yuppol
  • Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 11 November 2013 - 15:24

Io ho un bel samsung bluray 3d e quindi di questa notizia me ne importa meno di 0. A qualcuno potrà fare cascare i capelli... :mrgreen: Fra poco la sony pur di spalare m...a si inventa che hanno usato cavetti dorati invece la one no!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Si attaccano a tutto!!!!

Questione di licenze.

Sia per leggere i film su DVD o BluRay, sia per il supporto al 3D è solo questioni di licenze.

Esatto

Messaggio modificato da yuppol, 11 November 2013 - 15:19

• 0
Viva il quieto vivere!